PDA

View Full Version : minitrapano

Amon-Ra
18-12-2006, 01:00
mi sapete consigliare un minitrapano che sia possibile tenere tipo una penna? con l'interruttore dell'energia vicino alla punta?
ne ho comprato uno ma e' troppo poco potente!

Darkdragon
18-12-2006, 01:00
mi sapete consigliare un minitrapano che sia possibile tenere tipo una penna? con l'interruttore dell'energia vicino alla punta?
ne ho comprato uno ma e' troppo poco potente!
prova il dremel

Neo_
18-12-2006, 01:01
se non sbaglio recentemente č uscito un modello pių piccolo,mi sembra di ricordare un cartellone visto al Brico... :mc:

edit
Ricordavo bene,si chiama dremel Stylus

Dr.Speed
18-12-2006, 01:13
io dopo aver distrutto 3 dremel sono giunto a una conclusione, basta dremel, ho trovato una sottomarca che va molto meglio, ed e compatibile con tutti gli accessori dremel costando 1\5 di uno originale :)

StefAno Giammarco
18-12-2006, 03:20
Magari dovresti spiegarci l'uso che intendi farne, cosė č troppo generico per cui anche la frase "č troppo poco potente" si presta a troppo interpretazioni. Tieni conto che sopra i 140W non si trova niente, e poi magari scopriamo che a te va meglio un albero flessibile.

Amon-Ra
18-12-2006, 13:14
io dopo aver distrutto 3 dremel sono giunto a una conclusione, basta dremel, ho trovato una sottomarca che va molto meglio, ed e compatibile con tutti gli accessori dremel costando 1\5 di uno originale :)

e magari mi dici che marca e'?

intendo abbastanza potente da poter incidere del legno duro con facilita'