View Full Version : minitrapano
mi sapete consigliare un minitrapano che sia possibile tenere tipo una penna? con l'interruttore dell'energia vicino alla punta?
ne ho comprato uno ma e' troppo poco potente!
Darkdragon
18-12-2006, 01:00
mi sapete consigliare un minitrapano che sia possibile tenere tipo una penna? con l'interruttore dell'energia vicino alla punta?
ne ho comprato uno ma e' troppo poco potente!
prova il dremel
se non sbaglio recentemente č uscito un modello pių piccolo,mi sembra di ricordare un cartellone visto al Brico... :mc:
edit
Ricordavo bene,si chiama dremel Stylus
Dr.Speed
18-12-2006, 01:13
io dopo aver distrutto 3 dremel sono giunto a una conclusione, basta dremel, ho trovato una sottomarca che va molto meglio, ed e compatibile con tutti gli accessori dremel costando 1\5 di uno originale :)
StefAno Giammarco
18-12-2006, 03:20
Magari dovresti spiegarci l'uso che intendi farne, cosė č troppo generico per cui anche la frase "č troppo poco potente" si presta a troppo interpretazioni. Tieni conto che sopra i 140W non si trova niente, e poi magari scopriamo che a te va meglio un albero flessibile.
io dopo aver distrutto 3 dremel sono giunto a una conclusione, basta dremel, ho trovato una sottomarca che va molto meglio, ed e compatibile con tutti gli accessori dremel costando 1\5 di uno originale :)
e magari mi dici che marca e'?
intendo abbastanza potente da poter incidere del legno duro con facilita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.