View Full Version : Aiuto Nokia 6600
blue_blue
17-12-2006, 15:00
Ciao!spero mi possiate aiutare perchè sto iniziando a preoccuparmi..da questa mattina il cell mi fa le bizze:si spegne da solo, all'avvio spesso non mi chiede più il pin,non riesco ad entrare nella cartella messaggi ( e una volta che c'ero riuscita non mi ha inviato il messaggio), se entro nelle note(dove avevo salvato in formato testo tutti i messaggi vecchi :muro: ) mi si spegne tutto e poi mi si riaccende da solo(facendo un bip)..la batteria l'ho caricata stamattina..cosa può essere?? mi sta abbandonando??:cry: :cry: :cry:
blue_blue
18-12-2006, 13:21
per favore..nessuno ha idea di cosa possa essere? :help: :muro:
fabiobax
18-12-2006, 14:19
Io fossi in te proverei a formattarlo!
blue_blue
18-12-2006, 14:39
con *#7780# e *#7370#? il fatto è che adesso ho provato ad accenderlo, ma mi si accende solo lo schermo,viene la scritta NOKIA e poi resta con lo schermo acceso finchè non tolgo la batteria..posso formattare lo stesso?? :confused:
ah,un'altra cosa..non c'è proprio modo di salvare i dati che avevo dentro,vero? :sofico:
fabiobax
18-12-2006, 14:46
formattalo con Verde+3+Asterisco e poi tenendoli premuti accendi il cel! i dati che vuoi salvare sono nella memory card?
blue_blue
18-12-2006, 15:23
formattalo con Verde+3+Asterisco e poi tenendoli premuti accendi il cel! i dati che vuoi salvare sono nella memory card?
magari..sono nel telefono :muro: :muro:
fabiobax
18-12-2006, 16:00
Allora se non riesci a usarlo quel che basta per copiare i file non c'è niente da fare...
blue_blue
18-12-2006, 16:03
quindi se formatto con Verde+3+Asterisco perdo proprio tutto? :cry: :cry:
vabbè adesso provo..tanto così non lo posso usare comunque.. :muro:
blue_blue
18-12-2006, 16:09
è morto mi sa :( :cry: :muro:
ho schiacciato verde+3+asterisco,ho acceso tenendo premuto il tutto, il cell si è illuminato e si è subito rispento..poi ho provato senza tenere premuta la combinazione e mi ha fatto la stessa cosa..non viene più nemmeno la scritta NOKIA.. :cry: :cry:
fabiobax
18-12-2006, 16:29
Con quella combinazione doveva formattare per bene il cellulare, se non l'ha fatto allora il cellulare ha proprio un problema serio...
fabiobax
18-12-2006, 16:32
Dopo aver premuto la combinazione di tasti hai aspettato un po' o hai provato ad accenderlo subito?
[The Black]
18-12-2006, 16:41
ho schiacciato verde+3+asterisco,ho acceso tenendo premuto il tutto, il cell si è illuminato e si è subito rispento..poi ho provato senza tenere premuta la combinazione e mi ha fatto la stessa cosa..non viene più nemmeno la scritta NOKIA.. :cry: :cry:
per fare l'hard format (verde+3+asterisco) il cellulare deve essere carico AL MASSIMO, altrimenti la procedura di formattazione non partirà...
e' successo anche a me, mi rimaneva con la schermata nokia bianca e basta, scheda madre fottuta e 129 euro di riparazione :muro:
fabiobax
18-12-2006, 20:21
129!!! Piuttosto comprerei il cellulare nuovo!
129!!! Piuttosto comprerei il cellulare nuovo!
lo so ma non mi avevano detto quanto costava la riparazione :muro:
blue_blue
18-12-2006, 21:29
Dopo aver premuto la combinazione di tasti hai aspettato un po' o hai provato ad accenderlo subito?
mah..avrò aspettato un minuto..e la batteria era bella carica..
e' successo anche a me, mi rimaneva con la schermata nokia bianca e basta, scheda madre fottuta e 129 euro di riparazione
:eek: :eekk: :sbavvv:... :muro: :muro: :muro:
[The Black]
19-12-2006, 12:04
lo so ma non mi avevano detto quanto costava la riparazione :muro:
chiedere sempre prima :O
blue_blue
21-12-2006, 22:14
:yeah: ritorno vittoriosa! martedì ho portato il cell ad un centro vodafone, dove mi hanno detto che era necessario solo un "Aggiornamento software"..2 giorni e ce l'ho qua nuovo nuovo,spendendo 36€.. :cool: ..e pensare che credevo fosse ormai da buttare! :D
comunque grazie a tutti per i consigli! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.