PDA

View Full Version : Borsa di colore chiaro

TixXio
17-12-2006, 11:00
Salve a tutti,
per il mio nuovo notebook avevo intenzione di comprare una borsa di colore chiaro. Alcuni negozianti però me le hanno sconsigliate perchè, a loro dire, si sporcano prima.
C'è da dire però che questi negozianti avevano solo borse nere ed una spropositata voglia di venderle.

Qualcuno ha avuto esperienza con le borse di color chiaro?

merut82
17-12-2006, 12:41
Non ricordo di aver mai visto borse per note chiare, al massimo blu.

Comunque hanno ragione quelli che ti dicono che si sporcano subito...è ovvio.

Gufo 2
17-12-2006, 15:11
Finkè si parla di borse X note max 15.4 ne trovi...(Tucano, Piquadro etc...) X quelli da "17 X ora ne ho viste quasi tutte nere :mad: Vabbuò ke é elegante, ma un bel blu scuro o grigio é sempre un colore "serio", ma + leggero :cool:

TixXio
17-12-2006, 22:43
Volevo sapere se qualcuno ne ha mai avute per le mani... anche la mia attuale nera si sporca piuttosto facilmente (basta poggiarla su una superficie impolverata per lasciare un simpatico alone grigio)

seg.fault
18-12-2006, 09:51
Io stavo x prendere una tuc :ciapet: America (quella zainabile) color tabacco. Colore molto bello ed elegante. Ci ho pensato un bel po' e alla fine ho preso lo stesso modello ma nero perche' e' più resistente allo sporco (IMHO).

In passato ho avuto borse nere e "blu carta-da-zucchero"; fra i due colori il nero era sicuramente + resistente.

Inoltre, pensa a quando piove e ti si bagna la borsa... sul nero non si vede o si vede poco ... sul chiaro ... beh fai te ... e poi c'e' il rischio ke sul chiaro rimanga l'alone anke dopo essersi asciugata.

Queste sono le considerazioni che ho fatto quando ho dovuto comprare la borsa

Ciaoo

TixXio
18-12-2006, 11:41
Se non riesco a trovarla entro mercoledì la prendo nera :D