PDA

View Full Version : [AIUTO-PROBLEMA]Spybot

lordnicola
17-12-2006, 09:16
Salve ragazzi mi appello a voi,che sicuramente capite 1000 volte di più rispetto a me...
Ho installato Spybot Search & Destroy 1.4 ,in effetti ho alcuni spybot nel mio pc,e volevo appunto eliminarli,non capisco perchè arriva alla stessa % di scansione e si ferma dicendomi
"scansione interrotta dall'utente"
Io in realtà non ho interrotto nulla,ho ri-provato a far la scansione altre 2 volte e poi anche a pc disconnesso dalla rete ma si annulla alla stesso punto 2000/53000 ,trovando sempre gli stessi spybot!!sempre gli stessi!!
Non capisco il motivo!!ovviamente non riesco cosi a eliminare gli spybot perchè non mi esce la schermata "risolvi problema".Quindi ho chiuso il programma spegnendo pc.
Questa mattina ho rifatto la scansione sono a 31000/53000 superando il punto critico dei 2000 :D ma cosa strana non mi ha trovato nulla ancora..

perchè tutto questo?si sono cancellati da soli???

aggiungo che stamattina ho provato a installare anche SpywareBlaster credevo serviva ad eliminare gli spybot ma in realta ho letto dopo che protegge solo..

spero possiate darmi spiegazioni...

grazie 1000 in anticipo

Gianky....! :D :)
17-12-2006, 09:24
Prima di tutto non si chiamano spyboy ma spyware :D
cmq
se non risolvi prova a reinstallare spybot e installa AVG Antispyware in trial...
Scansiona e vedi quello ke ti trova...
Magari è proprio un qualke virus ke blocca la scansione :boh:
Cmq continua a provare
CIAO

c.m.g
17-12-2006, 09:35
concordo con gianky per quanto detto ma non è da esludere anche un bug che si potrebbe risolvere con un aggiornamento. sbybot non è nuovo a bug.

17-12-2006, 09:36
concordo con gianky per quanto detto ma non è da esludere anche un bug che si potrebbe risolvere con un aggiornamento. sbybot non è nuovo a bug.

CONCORDO ;)

lordnicola
17-12-2006, 09:37
Prima di tutto non si chiamano spyboy ma spyware :D
cmq
se non risolvi prova a reinstallare spybot e installa AVG Antispyware in trial...
Scansiona e vedi quello ke ti trova...
Magari è proprio un qualke virus ke blocca la scansione :boh:
Cmq continua a provare
CIAO

Ho come antivirus f-secure aggiornato e anche il firewall kerio personal..cmq sto finendo la scansione con spybot search e destroy,ma non capisco perchè sono quasi alla fine della scansione e non mi ha trovato uno spybot( o come si chiama lui :mc: ) mentre ieri dopo aver controllato 2000/53000 ne aveva trovati gia 7-8..bho

cmq continuo se non trova nulla disinstallo spybot e rinstallo e rifaccio scansione..

p.s. cmq fin'ora non si è mai disconnesso dalla rete le altre volte si...sarà che era un dialer come spybot ma si è eliminato..e non so come :D ...ho adsl 4 mb.
Ma AVG che hai detto tu scansiona ed elimina ste schifezze?metto quello anzichè lo spybot search e destroy?

17-12-2006, 09:48
Io ti consiglio di usarli tutti e 2...
cmq si avg è molto potente e rileva tutte le skifezze che rileva spybot....
Ma spybot ha anche la funzione di segnalarti e eliminare i poericoli per la privacy.. :D
Per questo io li uso tutti e due... :D
Ciao :Prrr:

c.m.g
17-12-2006, 10:50
concordo con gianky, io uso spybot per la sua funzione di immunizzatore del sistema e avg antispyware per la protezione in real time dagli spyware (si dice così, nn spybot).

saluti

c.m.g

lordnicola
17-12-2006, 12:42
concordo con gianky, io uso spybot per la sua funzione di immunizzatore del sistema e avg antispyware per la protezione in real time dagli spyware (si dice così, nn spybot).

saluti

c.m.g

ok :doh: scusate per la parolaccia "spybot"

Cmq ho fatto scansione con spybot search and destroy mi ha trovato 42 elementi e poi ho fatto "risolvi problema" , dunque li avrà eliminati suppongo!!giusto??

Ho instalalto AVG Anti-spyware 7.5 ho fatto scansione e mi ha trovato altri 125 elementi pericolosi..woww mamma mia avevo la flora batterica nel pc ahahah...di cui pero 5 di rischio alto che sono trojan.dialer.
Ora mi dice di eliminare tutti i file di rischio medio e mettere in quarantena quelli di rischio alto(appunto trojan.dialer) che devo fare??io vorrei far eliminare tutto..attendo vostro notizie..spero siate collegati!!!!

lordnicola
17-12-2006, 12:51
ok :doh: scusate per la parolaccia "spybot"

Cmq ho fatto scansione con spybot search and destroy mi ha trovato 42 elementi e poi ho fatto "risolvi problema" , dunque li avrà eliminati suppongo!!giusto??

Ho instalalto AVG Anti-spyware 7.5 ho fatto scansione e mi ha trovato altri 125 elementi pericolosi..woww mamma mia avevo la flora batterica nel pc ahahah...di cui pero 5 di rischio alto che sono trojan.dialer.
Ora mi dice di eliminare tutti i file di rischio medio e mettere in quarantena quelli di rischio alto(appunto trojan.dialer) che devo fare??io vorrei far eliminare tutto..attendo vostro notizie..spero siate collegati!!!!

ho eliminato tutto....

17-12-2006, 14:22
Fatto bene :D

lordnicola
17-12-2006, 15:26
Fatto bene :D

ho eliminato tutto...ora AVG Anti-Spyware rimane aperto,in questo modo difficilmente potranno rientrare ste schifezze vero???

cmq grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ..grazie mille

:sofico:

c.m.g
17-12-2006, 19:19
come sempre è un piacere per noi aiutarvi. :)

19-12-2006, 14:03
come sempre è un piacere per noi aiutarvi. :)

ESATTO ;)

BUON NATALE

c.m.g
19-12-2006, 14:59
ho eliminato tutto...ora AVG Anti-Spyware rimane aperto,in questo modo difficilmente potranno rientrare ste schifezze vero???
:sofico:
sappi che se scade il periodo di prova il real time si disabilita. per non far entrare più quelle schifezze compra il programma e usa browser del tipo firefox od opera (che io preferisco).

saluti

c.m.g

simoTDI
19-12-2006, 18:07
se a volte nn riesci a cancellare gli spybot ( :ciapet: ) disattiva il ripristino di sistema di XP...stesso procedimento quando si disinfetta il pc :rolleyes:

poi ragazzi non per parlarne male, ma da un recente confronto su ComputerBild , comparativa tra spyware-remover, ne esce fuori vincitore il software di McAfee ... spyboat trova metà dei problemi presenti nel pc e spesso non riesce a toglierli come appare nel monitor... chiaramente intendo quelli piu bastardi, chiaro che il semplice cookie di Sex.com te lo toglie.. o buona parte dei file di un dialer..