View Full Version : PS2 mini
RattlesnakeRS
17-12-2006, 08:36
Salve a tutti, stavo pensando di comprarmi una ps2 :read: , però quella mini (non penso si chiami così, ma intendo quella piccola, NON la psp), che è pratica ed occupa poco spazio. Sapreste dirmi quanto costa al giorno d'oggi la ps2 mini e quella "normale"???? :D
tecnologico
17-12-2006, 08:40
ma cliccare direttamente tu su google no eh?
tu intendi la ps2 slim
http://www.cebuys.com/images/ps2-slim-us.jpg
quella grossa invece era questa:
http://static.howstuffworks.com/gif/ps2-photo.jpg
Mettiti il cuore in pace, la seconda non si trova più nuova, la trovi solo usata. Quella slim mi pare costi sui 129 euro..
tecnologico
17-12-2006, 08:49
a 129 euro la maggior parte degli store te la danno con 2/4 giochi.
RattlesnakeRS
17-12-2006, 08:57
Grazie :) .... ho cercato su google ma, ovviamente, scrivendo "mini" non usciva niente :doh: ....
Giant Lizard
17-12-2006, 11:28
Grazie :) .... ho cercato su google ma, ovviamente, scrivendo "mini" non usciva niente :doh: ....
Il nome corretto mi sembra sia PSTwo (successiva quindi alla PSOne, che era la PSX più piccola). Ma la maggioranza la chiama PS2 Slim :)
Teoricamente dovrebbe essere migliore, caricamenti leggermente più rapidi, facilità di change disc durante i giochi PSX e via dicendo...però io ho quella vecchia e ha sempre funzionato, mi sono preso quella nuova ed è un mese che sta in assistenza :asd: Ma probabilmente sono sfigato io.
Se cerchi una PS2 vecchio stile (quella grande) io la vendo a 60 eurini :D
Se è modificata come si modificava la vecchia potrebbe interessare.
RattlesnakeRS
17-12-2006, 12:43
Nella mia situazione è mooolto più comoda la slim, la prendo per poter giocare a dei game che non esistono sul pc (gran turismo, dragon ball, naruto....), e mi attira sopratutto l'idea della comodità :) ... speriamo che ci sia nella media world :)
Dark Schneider
17-12-2006, 12:55
Molto meglio la Slim:ha una scheda di rete, scalda meno, perchè l'alimentatore è esterno, è più silenziosa, più piccola e leggera, quindi occupa meno spazio. Per dire io ho GameCube + PS2 Slim vicini....una PS2 cicciona occupa lo spazio di questi 2 messi assieme, oltre che ad essere pesante. :asd:
Io spesso me la porto da una casa ad un altra senza difficoltà la Slim. :D
Rattlesnake, occhio che in questo periodo stanno facendo un sacco di offerte, tipo a 129 euro la console con in più GT4 e Tekken 5 insieme.
RattlesnakeRS
17-12-2006, 13:15
Molto meglio la Slim:ha una scheda di rete, scalda meno, perchè l'alimentatore è esterno, è più silenziosa, più piccola e leggera, quindi occupa meno spazio. Per dire io ho GameCube + PS2 Slim vicini....una PS2 cicciona occupa lo spazio di questi 2 messi assieme, oltre che ad essere pesante. :asd:
Io spesso me la porto da una casa ad un altra senza difficoltà la Slim. :D
Rattlesnake, occhio che in questo periodo stanno facendo un sacco di offerte, tipo a 129 euro la console con in più GT4 e Tekken 5 insieme.
grazie per l'avviso ;) , spero solo di riuscire a trovarla :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.