PDA

View Full Version : Help Me!!

The Lenny
16-12-2006, 23:55
Salve a tutti.. ho un problemino che proprio non riesco a risolvere.. qualche tempo fa, per qualche accidente, ie mi si resettava alla versione 3.1... disinstalla, installa, aggiorna.. ora è tutto ok.. tratte quei maledetti hyperlink.. mi spiego meglio:
esempio 1) avete presente word? beh.. se apro la finestra modelli e seleziono " cerca modello sul sito microsoft".. non succede un bel nulla!

esempio 2) se sono sul messenger di yahoo e clicco col dx su un nick, e tra le varie opzioni scelgo -> vedi profilo.. mi appare un bel alert dicendomi che il file non è associato ad alcun programma

esempio 3) in risorse di rete , apro lo spazio di un mio sito web..se clikko su un file html, mi apre frontpage ("modifica") ma non c'è santo per farlo visualizzare in ie ("Apri")

help me!!!!

rdefalco
17-12-2006, 10:32
1) metti un titolo al thread più autoesplicativo (help me non vale) :D
2) che versione di Windows hai?
3) che versione di Internet Explorer hai provato a mettere?

Ciao
Raffaele

The Lenny
17-12-2006, 15:30
ie v. 6.0.2900.2180
xp prof v. 2002 sp2

condivido l'osservazione sul titolo troppo generico del thread ma.. che ci scivo.. hyperlink mon amour? :-) scherzi a parte, se mi suggerisci un titolo "inquadrante", rinomino subito!

naso
17-12-2006, 15:44
problemi con file html...
credo che il tuo prb sia questo giusto?

poi che versione è ie 3.1?!!?
nn mi è chiaro...
cmq se il prb è quello che credo... prova a guardare su questo sito..
http://www.dougknox.com/xp/file_assoc.htm

rdefalco
17-12-2006, 16:43
appunto :mbe: iexplore 3.1 stava sul Windows 95, se sei riuscito a farlo capitare su XP SP2 sei un genio :sofico:

The Lenny
17-12-2006, 19:19
a voi suona strano.. figuratevi a me!
tuttavia, qualche tempo prima, xp già dava segnali di instabilità.. p.e. erano saltati i settaggi profilo utente, oppure java aveva pensato di abbandonare la macchina dalla sera alla mattina.. logica vorrebbe un bel formattone ma, per principio,voto contro.. mi spulcio il link sopra seganlato e vi faccio sapere.. thx!

jstef
17-12-2006, 19:29
Verifica che IE sia impostato come browser predefinito.
Se lo è, deseleziona l'impostazione, riavvia e poi rimettilo come browser predefinito
Configurazione di Internet Explorer come browser predefinito (http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B284456&x=17&y=16)