View Full Version : 150 sviluppatori al lavoro su GTA IV:INCREDIIIBBBILLEEEE!!!
Window Vista
16-12-2006, 17:40
Buone notizie per gli appassionati della serie GTA. Il successo registrato sulle console di precedente generazione della produzione di casa Rockstar Games e Take-Two Software, ha stimolato gli sviluppatori a migliorare uteriormente il prodotto, tanto che si parla di 150 persone al lavoro per GTA IV. Pare, inoltre, che la mappa sarà estesa circa due volte ripetto a quella immensa di San Andreas, mentre grafici e programmatori stanno lavorando alacremente per allargare ancor di più il numero di armi, mezzi ed azioni disponibili nel gioco. Si preannuncia un ingresso in grande stile sulla next-gen per il titolo meno politically-correct del panorama videoludico.
LINK:http://ps3.console-tribe.com/news/2-12-11668/150-sviluppatori-al-lavoro-su-gta-iv.html
VOGLIO UNA MISERA FOTO COME REGALO DI NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
Mister Tarpone
16-12-2006, 17:46
Io sono rimasto così ---> :eek: alla notizia che forse un GTA approderà anche su Wii..
Se sarà?sarà questo IV capitolo??e se si?sfrutterà "a dovere" il controller nintendo? :cool:
Boh..ma sarebbe una figata :) .
tecnologico
16-12-2006, 17:52
sul wii sarà uguale con qualche cazzatina di missione in cui devi annacare il telecomando :O
ovviamente con la grafica del n64
:D
Mister Tarpone
16-12-2006, 18:21
ovviamente con la grafica del n64
:D
BELLISSIMO!!!! :D
che tarponi :asd:
speriamo che non distruggano un mito altro che .... :muro:
E dovrebbe uscire pure il giorno del mio compleanno :winner:
abellodenonna
16-12-2006, 18:39
Apperò!
Per me s.ANdreas è stato eccezionale e fin troppo vasto.
:eek:
Se la mappa di questo seGuito è due volte tanto..... :eek:
CosasNostras
16-12-2006, 19:10
STo già impazzendo nel sentire il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO disposto a comprami tutte le PS3 o XBOX360 o schede grafiche ....è il videogioco più fico del MONDO !!
forza ragazzi !!!!
MI CONFERMATE CHE CI SARA' PER PC...IN DX10 però???
CosasNostras
16-12-2006, 19:21
Buone notizie per gli appassionati della serie GTA. Il successo registrato sulle console di precedente generazione della produzione di casa Rockstar Games e Take-Two Software, ha stimolato gli sviluppatori a migliorare uteriormente il prodotto, tanto che si parla di 150 persone al lavoro per GTA IV. Pare, inoltre, che la mappa sarà estesa circa due volte ripetto a quella immensa di San Andreas, mentre grafici e programmatori stanno lavorando alacremente per allargare ancor di più il numero di armi, mezzi ed azioni disponibili nel gioco. Si preannuncia un ingresso in grande stile sulla next-gen per il titolo meno politically-correct del panorama videoludico.
LINK:http://ps3.console-tribe.com/news/2-12-11668/150-sviluppatori-al-lavoro-su-gta-iv.html
SARANNO VERE ????
http://gta4.net.ru/images/c6.jpg
http://gta4.net.ru/images/projectlondon.jpg
http://gta4.net.ru/images/map1.jpg
http://gta4.net.ru/images/1.jpg
Cisarà probabilmente l'inverno
http://gta4.net.ru/images/4.jpg
http://gta4.net.ru/images/gta4fake1.jpg
http://gta4.net.ru/images/gta4fake0.jpg
Fabiaccio
16-12-2006, 19:44
una delle foto della versione ps3 mi pareva fosse stata segnalata più volte come fake... le altre è la prima volta che le vedo :eek:
p.s.: ma la versione wii? ;)
Mattia360
16-12-2006, 19:44
FAKE
FAKE
Speriamo di no... :D
*sasha ITALIA*
16-12-2006, 20:08
sono tutte fake. Se volete una info vera, il gioco avrà lo stesso motore grafico di Table Tennis...
SintaxError
16-12-2006, 21:03
Io sono rimasto così ---> :eek: alla notizia che forse un GTA approderà anche su Wii..
Se sarà?sarà questo IV capitolo??e se si?sfrutterà "a dovere" il controller nintendo? :cool:
Boh..ma sarebbe una figata :) .
si parlava di next-gen non di old-gen...
scherzo ovviamente ;) :D
Mister Tarpone
16-12-2006, 21:18
:cry:
nekromantik
16-12-2006, 21:23
'Sta roba non la voglio sul Wii. :D
ragazzi... ...in ogni caso il mio è già in mano
...il joystick...emmmhhh il joypad :D :D
sarà un giocone!!!! :D :D :D
FAKE
saranno anche fake
ma a che scopo vengono fatte :confused: :confused: :confused:
Giant Lizard
16-12-2006, 21:46
150 sviluppatori? Ci credo...staranno studiando i metodi più bastardi per nascondere tutti e 100 i pacchetti speciali ghghgh :asd: proprio oggi ho preso il centesimo di Vice City (sto rigiocando l'intera trilogia su Xbox) :p
Bello, non vedo l'ora :D secondo me comunque non è un gioco da Wii...questo lo prendo su 360 :)
saranno anche fake
ma a che scopo vengono fatte :confused:
lo stesso scopo per cui vengono fatte tutte le altre :asd:
Mister Tarpone
16-12-2006, 22:19
Bello, non vedo l'ora :D secondo me comunque non è un gioco da Wii...questo lo prendo su 360 :)
Guarda,preferirei un SanAndreas remix per il buon Wii..con grafica migliorata(BEN superiore a xbox e ps2),missioni inedite e situazioni dove viene sfruttato in maniera divertente ed esemplare il controller..preferirei così...e per me,sarebbe già un capolavoro :) .
Invece,ciò che mi farebbe veramente defecare,sarebbe una frettolosa conversione di GTA IV completamente castrata su Wii,com'è successo con Splinter Cell purtroppo (che fa STRACAGARE :doh: )
Spero nella prima ipotesi visto che,sicuramente,su 360 e ps3 creeranno un gioco tecnicamente mostruoso..quindi,convertito di fretta su Wii,verrebbe una cosa improponibile :mad: ne sono certo :mad: :mad: sicurissimo :cry:
Potrebbe essere un gioco da Wii..e sarebbe anche divertente con il wiimote.
Andrebbe però sviluppata una versione intelligente e che sfrutti come dio comanda il nintendino :) .
Perché non hai scritto: "150 sviluppatori su GTA IV: INCREDIBILE E POCO!!!"? :asd::D
Orange Paladude
16-12-2006, 23:43
Bah, per me invece che allargare mappa e gamma di armi dovrebbero ampliare il campionario di azioni disponibili...sarebbe molto bello poter fare praticamente quel cavolo che ci pare in giro per la città, interagendo con i cittadini ad esempio...visto che ci sparano numeri su numeri riguardo l'incredibile potenza delle console di next-gen, direi che sarebbe ora di mostrarla! :D
Window Vista
16-12-2006, 23:52
Bah, per me invece che allargare mappa e gamma di armi dovrebbero ampliare il campionario di azioni disponibili...sarebbe molto bello poter fare praticamente quel cavolo che ci pare in giro per la città, interagendo con i cittadini ad esempio...visto che ci sparano numeri su numeri riguardo l'incredibile potenza delle console di next-gen, direi che sarebbe ora di mostrarla! :D
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Non vedrai molto prima di metà 2007. I rockstar sono piuttosto riservati :D
Window Vista
16-12-2006, 23:57
Non vedrai molto prima di metà 2007. I rockstar sono piuttosto riservati :D
E noo, ormai mancano 7-8 mesi alla fine e una foto cosa vuoi che sia???
Giant Lizard
17-12-2006, 00:28
io invece sono già curioso di conoscere i prossimi Easter Eggs che mi fanno sempre morire dal ridere... :asd: (la maggior parte nemmeno si notano)
se usano il motore di Table Tennis (come avevo letto su qualche sito), tanto meglio...è decisamente migliore di quello classico usato per GTA :)
Effettivamente dovrebbero ampiare le azioni. Guidare e sparare è diventato troppo poco...sarebbe bello se si potesse parlare con le persone, ci si potesse sedere o altre cazzate simili...come magari tuffarsi in acqua (con un vero tuffo :D )...certo forse poi diventa troppo simile ad gdr...ma non sarebbe male.
Invece,ciò che mi farebbe veramente defecare,sarebbe una frettolosa conversione di GTA IV completamente castrata su Wii,com'è successo con Splinter Cell purtroppo (che fa STRACAGARE :doh: )
Spero nella prima ipotesi visto che,sicuramente,su 360 e ps3 creeranno un gioco tecnicamente mostruoso..quindi,convertito di fretta su Wii,verrebbe una cosa improponibile :mad: ne sono certo :mad: sicurissimo :cry:
eh ma porti iella però... :asd: guarda qua: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=63844&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=63844&id=63085&zona=x360&num_foto=0&foto=1
Insomma...Xbox 360 sarà quella messa meglio per GTA :D
Mister Tarpone
17-12-2006, 00:36
Io vorrei molti più interni per ville villette case e palazzi vari..ma moooolti di più :)
E fatti benissimo magari :)
Io vorrei molti più interni per ville villette case e palazzi vari..ma moooolti di più :)
E fatti benissimo magari :)
già vorrei entrare in tutte le case e saccheggiare
voglio che si droghi :stordita:
che si faccia la barba...
...e tanto tanto sangue ROSSO
...insomma una vita parallela carica di disonore :) :)
tecnologico
17-12-2006, 08:48
guardate che ne ps3 ne 360 sono computer della nasa quindi piu la mappa cresce meno dettagli grafici ci saranno..per intenderci, niente grafica di gow..
a me poi dopo aver giovato gta3, gli altri due hanno fatto un po cacare..graficamente na merda...un po ripetitivi..un bel gioco ma un po sopravvalutato.
le sessioni in cui si spara un po approssimative..con quella cacchio di mira auto..su questo mi sono divertito moooooolto di piu con il secondo true crime
Window Vista
17-12-2006, 08:50
guardate che ne ps3 ne 360 sono computer della nasa quindi piu la mappa cresce meno dettagli grafici ci saranno..per intenderci, niente grafica di gow..
a me poi dopo aver giovato gta3, gli altri due hanno fatto un po cacare..graficamente na merda...un po ripetitivi..un bel gioco ma un po sopravvalutato.
le sessioni in cui si spara un po approssimative..con quella cacchio di mira auto..su questo mi sono divertito moooooolto di piu con il secondo true crime
Stai tranquillo, calma!!!!
Mister Tarpone
17-12-2006, 10:47
gne
Orange Paladude
17-12-2006, 10:59
Quoto, GTA ha un pessimo sistema di combattimento, per me dovrebbero metterne uno stile The Warriors/Canis Canem Edit, oppure copiare quello del Padrino.
mt_iceman
17-12-2006, 11:35
effettivamente....dopo il 3 ha iniziato a rompicchiare pure me.
tecnologico
17-12-2006, 11:40
ah ecco pensavo di essere l unico...
Marmoraizers
17-12-2006, 11:49
Cavolo, se sarà divertente almeno quanto san andreas.... lo lascerò a marcire sugli scaffali, dove è giusto che un titolo del genere stia..!
Dire che questa saga mi abbia FRANTUMATO LO SCROTO IN UN A DOZZINA DI PARTI è dire poco....
Speriamo sia almeno un pò più vario del precedente che era ugaule al precedente che era fin troppo simile a quello prima...
Orange Paladude
17-12-2006, 11:51
Cavolo, se sarà divertente almeno quanto san andreas.... lo lascerò a marcire sugli scaffali, dove è giusto che un titolo del genere stia..!
Dire che questa saga mi abbia FRANTUMATO LO SCROTO IN UN A DOZZINA DI PARTI è dire poco....
Ma lol...leggendo le prime mi aspettavo un "lo compro subbitooo!!!" :sbonk:
tecnologico
17-12-2006, 11:55
secondo me con gta3 ci si sono divertiti un po tutti, in maniera onesta..con gli altri ci si sono divertiti piu i giocatori un po niubbi..quelli scarsi va.. i piu smaliziati hanno abbandonato per ben altri lidi...
Marmoraizers
17-12-2006, 12:01
secondo me con gta3 ci si sono divertiti un po tutti, in maniera onesta..con gli altri ci si sono divertiti piu i giocatori un po niubbi..quelli scarsi va.. i piu smaliziati hanno abbandonato per ben altri lidi...
Il mio preferito è il london, poi ci metterei il 3, poi il 2 e gli ultimi sono identici e noiosi con missioni fotocopia...! (VC e SA)
Per colpa di TGM ho preso S.A. per pc ( 97 gli hanno dato...!!! pazzi..??) ma ho fatto un gravissimo errore, la noia mi ha assilito dopo 2 giorni..!!!!
abellodenonna
17-12-2006, 12:16
Speriamo sia almeno un pò più vario del precedente che era ugaule al precedente che era fin troppo simile a quello prima...
boh...sarà...a me è sembrato un capolavoro,forse perchè ho giocato solo il s andreas ed un pò quello prima...
Su ign è il gioco che ha preso il voto più alto se non sbaglio...
Fabiaccio
17-12-2006, 12:18
io ho giocato e mi sono sballato con San Andreas per pc (97 secondo me ultra-strameritato) e pure con il Liberty city stories per psp.
Però comprarmi Vice City per psp a prezzo pieno non ci penso manco... tutto che son sicuro mi ci sballerei però 60 euro per un gioco che in qualsiasi versione ne paghi 10 col cacchio... :rolleyes:
Terminando l'OT aspetto E NON POCO GTA4 sulla 360... ;)
quoto spero facciano qualcosa di meno noioso e con + cura per i dettagli
Mister Tarpone
17-12-2006, 12:24
boh...sarà...a me è sembrato un capolavoro
Anche a me.. :cool:
Gli altri 2 sono migliorati rispetto al 3 giusto?Quindi sono ancora più belli :) .
Se il 3 v'è piaciuto,non capisco com'è possibile che vi faccia cagare un VS o un Sa :confused:
CosasNostras
17-12-2006, 13:11
GTA SA...il gioco più ben realizzato :)
Window Vista
17-12-2006, 13:11
Anche a me.. :cool:
Gli altri 2 sono migliorati rispetto al 3 giusto?Quindi sono ancora più belli :) .
Se il 3 v'è piaciuto,non capisco com'è possibile che vi faccia cagare un VS o un Sa :confused:
Boh, a me son piaciuti tutti i GTA usciti su console!!!
Giant Lizard
17-12-2006, 13:38
GTA SA...il gioco più ben realizzato :)
bè mò, non esageriamo :rolleyes: io sono un grande appassionato...ma di sicuro non è il gioco più ben realizzato, basta guardarne la grafica che non è all'altezza delle console su cui è uscito...
Orange Paladude
17-12-2006, 13:51
Mah, per me la grafica è del tutto relativa.
A me basta che il prossimo GTA sia innovativo rispetto agli altri e non semplicemente "qualcosa in più"...
Ad esempio, tra GTA3 e GTAVC c'è l'aggiunta delle moto...su GTASA hanno aggiunto molte cose come la personalizzazione dell'aspetto e la possibilità (finalmente) di nuotare, ma la sostanza era sempre quella!
:confused: ma guarda ke la vita non è un gdr :confused: i giochi possono piacere o non piacere, parlare di "ai niubbi piace quello, io sono pro allora compro un fps da giocare su console e poi smadonno perchè voglio la tastiera e il mouse" mi sembra un po' infantile! :fagiano:
se non era questo il senso del tuo post ti chiedo umilmente scusa! :D
Mister Tarpone
17-12-2006, 14:08
bè mò, non esageriamo :rolleyes: io sono un grande appassionato...ma di sicuro non è il gioco più ben realizzato, basta guardarne la grafica che non è all'altezza delle console su cui è uscito...
E su ps2 cosa avresti preteso??la grafica di un GOW?? :lamer:
BTinside
17-12-2006, 15:18
Ma in tutto ciò, al posto di farvi seghe mentali, avete mai giocato a Saint's Row? Vi assicuro che non è solo grafica, ma ha tante innovazioni rispetto ai vari Gta. Anzi, è tanto clone quanto diverso al tempo stesso. Per capirlo bisogna giocarci.
Miriadi di vestiti e personalizzazioni, modifiche,riverniciature,elaborazioni della propia auto, fisica e gameplay ottimi = TITOLO SOTTOVALUTATO. Da tutti.
Compratevelo a 30 euro e divertitevi in attesa di GTa 4.
Window Vista
17-12-2006, 15:22
Ma in tutto ciò, al posto di farvi seghe mentali, avete mai giocato a Saint's Row? Vi assicuro che non è solo grafica, ma ha tante innovazioni rispetto ai vari Gta. Anzi, è tanto clone quanto diverso al tempo stesso. Per capirlo bisogna giocarci.
Miriadi di vestiti e personalizzazioni, modifiche,riverniciature,elaborazioni della propia auto, fisica e gameplay ottimi = TITOLO SOTTOVALUTATO. Da tutti.
Compratevelo a 30 euro e divertitevi in attesa di GTa 4.
Non penso che Saint's Row abbia avuto ben 150 sviluppatori(provato + o - un GTA in tutto e per tutto), GTA come al solito rivoluzionerà il concetto di mondo vivente e non MAI uguale!!!!
tecnologico
17-12-2006, 15:25
Non penso che Saint's Row abbia avuto ben 150 sviluppatori(provato + o - un GTA in tutto e per tutto), GTA come al solito rivoluzionerà il concetto di mondo vivente e non MAI uguale!!!!
magari sono 150 perche 50 lavorano sulla versione wii 50 su quella ps3 e 50 lavorano su 360
su Saint's Row magari hanno lavorato in 60 ma tutti per la 360...
per dire che sto numero non vuol dire nulla.
o che magari contano anche il tizio che porta i caffe..e poi mica piu persone ci sono piu il gioco è bello
Window Vista
17-12-2006, 15:29
magari sono 150 perche 50 lavorano sulla versione wii 50 su quella ps3 e 50 lavorano su 360
su Saint's Row magari hanno lavorato in 60 ma tutti per la 360...
per dire che sto numero non vuol dire nulla.
o che magari contano anche il tizio che porta i caffe..e poi mica piu persone ci sono piu il gioco è bello
Se son sviluppatori non son il porta caffè, + gente c'è, + è complesso
Tralasciando sta questione, GTA secondo me sarà RIVOLUZIONARIO e se sarà così come dico, ve lo rinfaccero per sempre!!
tecnologico
17-12-2006, 15:55
Se son sviluppatori non son il porta caffè, + gente c'è, + è complesso
Tralasciando sta questione, GTA secondo me sarà RIVOLUZIONARIO e se sarà così come dico, ve lo rinfaccero per sempre!!
ma guarda che se lo fanno bello mica piango..piu che altro lo compro..mica è una scelta politica :D
magari son 150 per fare in un anno quello che di solito 70 fanno in due..
ripeto che questa cifra non è significativa..
e poi appunto sviluppatori, non programmatori..
gli sviluppatori sono quelli che in un modo o in un altro portano avanti il progetto e il portacaffe e il fotocopiaro partecipano allo sviluppo vuoi mettere? :D
perchè secondo te i vecchi gta hanno rivoluzionato il concetto di mondo vivente secondo me dovresti giocare a gothic cosi capisci cosa è un mondo "vivo"
Window Vista
17-12-2006, 15:59
perchè secondo te i vecchi gta hanno rivoluzionato il concetto di mondo vivente secondo me dovresti giocare a gothic cosi capisci cosa è un mondo "vivo"
Gothic 3 fà cagare nel vero senso della parola!!!
Invece Oblivion è un capovaloro, ma non rivoluziona e poi non si possono fare confronti tra 2 generi diversi anche se accomunati da una illimitata libertà d'azione!!!
Gothic 3 fà cagare nel vero senso della parola!!!
Invece Oblivion è un capovaloro, ma non rivoluziona e poi non si possono fare confronti tra 2 generi diversi anche se accomunati da una illimitata libertà d'azione!!!
sto parlando del primo gothic che tra l'altro è uscito lo stesso anno di gta 3
sicuramente sono 2 generi diversi ma a quanto libertà di azione e "realismo" del mondo di gioco non c'è confronto gothic è una generazione avanti
Window Vista
17-12-2006, 16:05
sto parlando del primo gothic che tra l'altro è uscito lo stesso anno di gta 3
sicuramente sono 2 generi diversi ma a quanto libertà di azione e "realismo" del mondo di gioco non c'è confronto gothic è una generazione avanti
In cosa è generazione avanti???
Spiega???
In cosa è generazione avanti???
Spiega???
se prendi a pugni un personaggio questo se lo ricorderà e agirà di conseguenza le volte sucessive che lo incontri o cerca di restituirti il favore o non sarà disposto in alcun modo ad aiutarti
o se no se attacchi una gurdia tutte le guardie ti attaccheranno a vista per il resto dell'avventura
puoi rubare tutto a tutti se uccidi un mercante puoi prendere tutto quelllo che ha addosso
ci sono + modi per superare le varie quest
puoi fare quasi tutto quello che ti pare a parte uccidere 3 o 4 personaggi che servono per la trama principale
Fabiaccio
17-12-2006, 17:15
questo pare sia un video sul probabile gta4 (non fate caso alla scritta Vice City che campeggia all'inizio ;))
http://www.youtube.com/watch?v=dDIOfH8udfo&NR
beh che dire? foto-realistico :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Method 03
17-12-2006, 18:01
che spreco di risorse 150 sviluppatori per un gioco...un tempo una persona nel suo studietto riusciva a realizzare da sola un gioco...ma dove sta andando a finire l'industria dei videogames...
cmq sul wii esce o no un GTA?
Lascialo pure sugli scaffali, se parli cosi' non capisci niente! ;)
tecnologico
17-12-2006, 18:40
che spreco di risorse 150 sviluppatori per un gioco...un tempo una persona nel suo studietto riusciva a realizzare da sola un gioco...ma dove sta andando a finire l'industria dei videogames...
cmq sul wii esce o no un GTA?
secondo me hai la firma un tantino irregolare
:confused: :confused:
mah!! a me son piaciuti tutti soprattutto Vice City per il the best e sono un grande fan della serie
e questo lo aspetto con ansia e curiosità :O
davide22
17-12-2006, 23:44
Anche a me son piaciuti tutti...però la cosa che realmente attendo di più dal prossimo episodio è l'innovazione...mi piacerebbe che al "protagonista" potesse essere concessa qualche azione particolare quando per esempio cammina per strada, o che ne sò, oltre che parlare cn la gente anche interagire cn essa...sarebbe un 'idea ... :D
ovviamente la grafica sarà decisamente fondamentale su questo episodio...e quindi spero che i modelli delle autovetture come il sistema dei danni sia implementato meglio...se i programmatori permettessero di guidare modelli esistenti nella realtà sarei al settimo cielo.. nei predecessori infatti (giocandoli per pc) ho sempre moddato tt le auto sostituendole cn mod di modelli veri..
cmq già saints row mi è davvero piaciuto , proprio per alcune novità introdotte e sebbene abbia qualche bug, e nn sia stato otimizzato ai massimi livelli, mi ha preso a tal punto che l'ho completato pochi giorni dopo averlo preso...graficamente poi è decisamente ben strutturato...
quindi GTA in quanto "capostipite" dovrà di certo garantire molte novità e sorpassare i concorrenti.. :D ...
Window Vista
18-12-2006, 15:14
Anche a me son piaciuti tutti...però la cosa che realmente attendo di più dal prossimo episodio è l'innovazione...mi piacerebbe che al "protagonista" potesse essere concessa qualche azione particolare quando per esempio cammina per strada, o che ne sò, oltre che parlare cn la gente anche interagire cn essa...sarebbe un 'idea ... :D
ovviamente la grafica sarà decisamente fondamentale su questo episodio...e quindi spero che i modelli delle autovetture come il sistema dei danni sia implementato meglio...se i programmatori permettessero di guidare modelli esistenti nella realtà sarei al settimo cielo.. nei predecessori infatti (giocandoli per pc) ho sempre moddato tt le auto sostituendole cn mod di modelli veri..
cmq già saints row mi è davvero piaciuto , proprio per alcune novità introdotte e sebbene abbia qualche bug, e nn sia stato otimizzato ai massimi livelli, mi ha preso a tal punto che l'ho completato pochi giorni dopo averlo preso...graficamente poi è decisamente ben strutturato...
quindi GTA in quanto "capostipite" dovrà di certo garantire molte novità e sorpassare i concorrenti.. :D ...
Speriamo bene!!! :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.