View Full Version : Consiglio Processore
Ciao a tutti
Attualmente possiedo un Pentium 4 HT Prescott 3.2 Ghz, sto comprando un altro pc da mettere in rete e volevo un consiglio. Per videogiocare (simulatori di volo in particolare) cosa mi consigliate fra questi due processori?:P4 core 2 duo E6300 1.8 Ghz o P4 dual core D 945 3.4 Ghz. Otterrò risultati maggiori che con il mio vecchio PC?
Grazie per l'attenzione
il conroe su un noto shop non romano :D ghgh mi sembra emiliano
hanno delle recenzioni sl loro forum :D gh a 204 euri ivato prendi un e6400 che raggiunge 3800 rocco solido di oc e un e6300 (tutti e 2 boxed) che raggiunge 3200 con p5b liscia... mi pare sono bloccati per via della mobo, ma leggendo ha raggiunto molto di più :D
l'e6300 costa 168 circa ivato
poi ce stanno 9 euri de corriere e 4 contributo e assicurazione, a meno che tu non prenda anche un'offerta che abbia il corriere gratuito :D
cmq il conroe, se devi prendere qualcosa prendi quello, cmq ha anche un altro nome mi pare allenade o qualcosa del genere :D
se hai vecchie ddr400 metti una mobo apposita che abbia ddr400 e ddr2 come per esempio la asrock 775dual-vsta che ho avuto per qualche giorno :D con il conroe e ho rivenduto entrambi, ma li riprendo da questo shop, se vuoi il link mandami un pvt
ps: penso che qualsiasi persona che leggerà questo post, ti consiglierà un procio intel E6X00
ma gli 1.8 Ghz del Conroe sono più performanti dei 3.4 del pentium D solo se il conroe lo overclokki? oppure già di suo è più prestante?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.