PDA

View Full Version : HP 5500 - UpGrade con la mano pesante :P

lelesporting
16-12-2006, 00:25
Bene alla fine la mia scelta tra :

TENERE il mio vecchio , fido ACER (pero con un po di magagne e soprattutto con le scocce abbastanza ehm...come dire sbriciolate qua e la (è si la bonta dei materiali acer sulle plastiche è famosa :fagiano: )

O

ACQUISTARE un HP 5507 ea con un simpatico SEDEron 2.6 Ghz e ram condivisa co la SK video..Usato ma sembrava uscito dal negozio (chi me la venduto ci teneva molto :) )

la mia scelta è caduta sull HP ....SEDERON... è vero all inizio sono stato allettato molto dai 2.6 ...e soprattutto dalle condizioni in cui era (immacolato) e dal prezzo super allettante ..... pero sapendo che il SEDERON è un procio un po...come dire..... INUTILE... :fagiano: (forse si puo usare su un pc che viene usato come lettore cd o per giokare a campo minato ma non di piu)...ho deciso l ACQUISTO ma..... con l intento di un FUTURO UPGRADE al fratellone Pentium 4 :rolleyes: ....bhe avevo dei dubbi se l intervento fosse fattibile...ma...se sto scrivendo qui...vuol dire...che fattibile , magie del socket 478.... CMQ ecco la lista degli interventi che ho fatto ( e faro domani in giornata :D ):

PROCIO Originale SEDERON 2,6Ghz :mc: (128kb L2 , 400 BUS , 1.525 V) (Core NorthWood)
PROCIO UPGRADATO PENTIUM 4 1,8Ghz (256 L2 , 400 BUS , 1.75V) :sofico:

Ovviamente questo procio è provvisorio (me l ha regalato un amico) il mio intento è trovare un bel P4 2.4Ghz (512 L2 / Bus 400) (magari Northwood) :D

DOMANI è in ARRIVO:

2 Belle SODIMM da 512Mb (in sostituzione delle attuali 256) mettero le 400 (e le dovrebbe supportare) :mbe:

1 Bel HARD DISK ....ma sto a decide....se prendere un bel hardisketto veloce (piu dei miei attuali 4200rpm) ho rimanere sempre sui 4200rpm ma con 120 Gb al posto degli attuali 40Gb

Bho domani vediamo che succedera...poi magari quando trovo il 2.4Ghz ....faccio un bel TEST con Sandra e vedo che mi dice :sofico:

kellone
16-12-2006, 07:48
Il tutto non mi sembra molto conveniente dal punto di vista economico....

Sai che con 500 euro si trovano ottimi centrino di prima generazione?

Cioll@
16-12-2006, 09:10
infatti scusa... alla fine quanto hai speso?
:eek:

Crash5wv297
16-12-2006, 10:40
Per il disco io starei più sulla velocità che sulla capienza. Piccolo ma veloce. 5400rpm?? :)

lelesporting
16-12-2006, 11:26
X kellone e cioll@ , bhe in effetti i centrino si trovano a 500 euri ma sinceramente a che velocita? io ho intenzione di metterci un bel 2.4Ghz (sempre P4) sotto ora il 1.8 è provvisorio :cool:

cmq credo che dal punto di vista economico mi convenga perke:

HP 5507 + Procio 2,4Ghz + 2 Sodimm 512 Mb + HD 120 Gb (o 40 Gb 5400rpm) spendo meno di 500 euro (sui 470 circa) :D

Mi è convenuto? :D

Crash5wv297 dici pure te sulla velocita ve?(considerando infatti che il pc non lo utilizzo con programmi che rikiedono molto spazio..) si sente abbastanza il passaggio dai 4200rpm attuali ai 5200rpm? ;)

Crash5wv297
16-12-2006, 11:29
Da quello che ho letto, molto. Credo che ci siano anche a 7200rpm, ma non so quanto scaldino.
Cmq se non hai necessità di molto spazio, privilegia la velocità di rotazione. ;)

lelesporting
16-12-2006, 11:32
si diciamo che con un 40gb come quello attuale mi avanza molto spazio....penso che prendero un bel 40gb ma a 5400rpm :D

Neon68
16-12-2006, 11:35
Mi intrometto nella discussione....

Secondo me non è stato il miglior affare del secolo, scusa la franchezza..

Il P4 anche se di frequenza 2.4 non regge il passo in prestazioni con i centrino (pentium m) attualmente in commercio, non ne fare un discorso di sola e pura frequenza, la tecnologia netburst ormai è finita, la potenza ora si ottiene con le ottimizzazioni dei processi di calcolo (per dirla in breve), cosa che i nuovi processori hanno ben implementato. Poi a parte il discorso procio c'è anche da considerare tutte le innovazioni portate dalle nuove piattaforme (usb2.0 che non so se ne è dotato il tuo note etc.etc.)

Poi se da questa esperienza ti senti gratificato per aver compiuto un buon lavoro (e costoso) di upgrade, beh, è un altro paio di maniche.

Per l'HD la differenza si sente tra 4200 e 5400.

lelesporting
16-12-2006, 11:54
neon68 sinceramente sinceramente io credo che sul discorso convenienza mi sia convenuto... (perke almeno dalle mie parti ci prendi con 500 euri dei centrino da 1.4Ghz se va bene ...e in piu magari di marche come ad esempio ACER :mbe: ...che dal punto qualitativo dei materiali...e veramente scarsa (il mio vecchio ASPIRE aveva 2 anni fatti a novembre bhe le plastiche erano tutte scricchiolanti , lente e consumate... in piu la rottura delle plastiche vicino le cerniere e il conseguente cambio di cover superiore è ormai un intervento di manutenzione ordinaria sugli acer :cry: ) almeno gli HP qualitativamente per le plastiche sono mlt superiori ;)

Ps. Cmq il note che ho preso adesso ha circa 2 anni ed è dotato sia delle usb 2.0 , di masterizzatore DVD+Rw, di Slot MINI PCI ecc... non mi sembra abbia tutte queste lacune :rolleyes: .... inoltre il prezzo di acquisto di 200 euro ....mi sembra abbastanza buono....mettendo le cose che ho descritto dovrei arrivare al max a 470 :mbe: (e il processore mi sono strallargato sulla valutazione 70 euri per un p4 2.4 mi sembra un prezzo abbastanza largo perke si trovano anke a molto meno)

in piu poi credo di essere soddisfatto anche perke ho effettuato un intervento di questo genere e sono riuscito a migliorare le prestazioni del mio note... tutto da me...quindi credo ci sia piu soddisfazione cosi che comprare un bel note gia bello e pronto ( e che magari poi tocca metterci le mani lo stesso perke non ci soddisfa) :rolleyes:

Neon68
16-12-2006, 11:59
ONORE AL MERITO....! :)

Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto, ora puoi dire "questo è il MIO notebook"... :D

lelesporting
16-12-2006, 12:13
neon68 si mi ritengo soddisfatto ...almeno piu soddisfatto del mio precedente aspire si...pagato da nuovo quasi 1000euri.... buttati veramente :( :cry:

anke te di roma?

infatti almeno ora posso dire questo è il MIO notebook :D

Neon68
16-12-2006, 15:51
neon68 si mi ritengo soddisfatto ...almeno piu soddisfatto del mio precedente aspire si...pagato da nuovo quasi 1000euri.... buttati veramente :( :cry:

anke te di roma?

infatti almeno ora posso dire questo è il MIO notebook :D

Yes, roma...

Inoltre poi sei uno dei pochi ad avere un Hp senza ronzio.... :stordita:

Vabbè, lo so è una battutaccia....

kellone
16-12-2006, 16:05
X kellone e cioll@ , bhe in effetti i centrino si trovano a 500 euri ma sinceramente a che velocita? io ho intenzione di metterci un bel 2.4Ghz (sempre P4) sotto ora il 1.8 è provvisorio :cool:

cmq credo che dal punto di vista economico mi convenga perke:

HP 5507 + Procio 2,4Ghz + 2 Sodimm 512 Mb + HD 120 Gb (o 40 Gb 5400rpm) spendo meno di 500 euro (sui 470 circa) :D

Mi è convenuto? :D

No, assolutamente e decisamente no.
Come potenza computazionale sei decisamente sotto a qualsiasi schifezza venga proposta oggi al minimo prezzo possibile.
Come autonomia sei sotto qualsiasi minimo di decenza.
Credo tu debba informarti un poco sull'argomento.

Comunque, per carità... contento tu, contenti tutti.

lelesporting
16-12-2006, 16:44
kellone... ok potrei aver fatto un pessimo affare.... mi elenchi giusto un paio di portatili (decenti sui 500 euro) ? Ovviamente decenti intendo non robbaccia economica come marche strane , oppure gli acer (che soprattutto le fasce economiche...sono economiche anche nei materiali..basta vedere le plastiche)...oppure gli ibm (diciamo la verita LE NOVO) stanno ancora col track point molti modelli ....

Come autonomia... sto praticamente uguale per il semplice fatto che il voltaggio e il wattaggio e anche il calore del procio è prefettamente uguale ( basta guardare le schede tecniche su processor finder di intel)

X neon 68 :sofico: e speriamo che ancora per molto non si presenti questo ronzio ..

Neon68
16-12-2006, 16:51
Buono?

Io ho trovato il Dell 1300 a 727€ (prezzo forse ritoccabile verso il basso).

Con in più del default un giga di ram, mast dvd e 1 anno garanzia.

E' vero ha il sellerone 1.6, ma è più veloce del P4 2.4, solo che sono già a 227 euro sopra.

Vediamo chi offre di meno!

lelesporting
16-12-2006, 17:01
Neon 68 i dell sono ottimi (infatti posseggo un vetusto ma ancora funzionale L400) :D pero apparte i 227 euri sopra....il sederon va veramente da obbriobrio...io sotto avevo un SEDERON 2.6Ghz.... bhe il mio vekkio ACER gli dava na pista...per quello ho optato per un p4 :)

Quello che forse gli manca adesso è proprio un bel gigozzo di ram... l unico difetto che ha questo portatile almeno a mio parere e quello skifo di skeda video integrata (ma difetto trascurabile visto che non ci gioko con il pc) :)

Ps. la garanzia.... in effetti per molti è importante...ma dal mio punto di vista... e assolutamente un optional...ad esempio quando mi si sono rotte le cerniere dell ACER l assistenza se ne totalmete Fregata :mad: facendo storie..dovevo mandargli i fax (mandato 2 volte senza nessuna risposta da parte loro) ...dovevano vedere se rientrava in warranty...spedizione a mio carico..ecc.... tanto è vero ke ho rosicato sono andato al centro acer ho cacciato 60 begli eurini per il cover superiore e me lo sono cambiato da solo (60 euri per un pezzo di plastica sono davvero eccessivi :fagiano: ).... quindi diciamo che la garanzia sui computer la giudico molto poco importante

thor101
16-12-2006, 17:56
Secondo me non è stato molto conveniente, a parte la soddisfazione di aver modicato da solo un portatile. Per esempio, come diceva neon68, ho provato a configurare un dell 1300 (che è 14 pollici però):

PROCESSORE Processore Intel® Celeron® M 380 (1.60 GHz, 1MB L2 Cache, 400 MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Home Edition autentico, SP2 (con CD di ripristino)
SERVIZIO DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 90 giorni di assistenza
LCD Schermo 14.1" WXGA (1280x800)
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 1024 MB a 533 MHz (2 da 512)
UNITÀ DISCO RIGIDO 60GB (5.400rpm)
UNITÀ OTTICHE Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive
BATTERIA PRINCIPALE 4 Cell 29Whr Primary Battery

e mi è venuto fuori 667 euro consegna inclusa (c'è la promozione sulle spese di consegna). Volendo puoi metterci la batteria 6 celle e spendi 708 euro.

Direi che questo notebook è decisamente più performante di quello che hai configurato, il celeron m è in pratica una cpu centrino dothan con "solo" 1mb di cache invece dei 2 dei centrino e non ha funzioni di risparmio energetico. Inoltre la ram è più veloce di quella del pentium4 e il masterizzatore suppongo sia più veloce (visto che il tuo ha 2 anni). Inoltre penso che come durata della batteria non ci sia proprio paragone. Tutto ciò a circa 200 euro in più di quello che prevedi di spendere tu. Poi probabilmente il prezzo si potrebbe ancora smussare un poco chiamando il commerciale dell.

Inoltre al MW vendono un PACKARD BELL EasyNote W7010 con schermo 17 pollici, centrino m370 a 1,5 ghz, geforce 6600 con 128 mb a 549 euro.

lelesporting
16-12-2006, 18:20
thor101 si effettivamente ce QUALCHE occasione che magar con poki euri in piu diciamo che avrei preso qualcosa di piu performante .... pero magari rinunciando a qualcosa (come il display da 14 invece che 15) , l unita ottica a mio avviso a molta importanza la qualita piu che la velocita (adesso sotto o un SONY DW-P50A a mio parere legge molto bene anche se non è velocissima ,unica pecca che non è DUAL ma solo + ) ovviamente anche la ram gira piu veloce 533 contro i miei attuali 333

Cmq ho detto circa 470 perche cmq ho fatto questi calcoli:

Cpu P4 2.4Ghz diciamo un 70 euri (10 mettiamo le spedizioni)
Ram 2 Sodimm da 512 (bus a 400) 52 euri l una (104 tutte e due)
Hd da 120 Gb 85 euri

sarebbero 469 euri (Ps. compresi i 200 dell acquisto del portatile).... e sul procio mi sono tenuto largo... (anche sugli altri prezzi in fondo....se giro ad esempio per la ram potrei risparmiare ancora qualkosetta) :D eppoi ce piu soddisfazione a configurarsi un pc da solo ke prenderlo gia fatto :sofico:

conan_75
16-12-2006, 20:15
Il processore è "passato" (un Dothan o Turion 1.6 gli fa barba e pelo), perdipiù scalda parecchio e non è detto che il dissipatore in estate sia in grado di tenerlo.
Inoltre tutto il PC è vecchio, con LCD di vecchia generazione che può rompere la lampada da un momento all'altro.
Prima avevi un PC vecchio, ora ne hai uno ancora vecchio ma con componenti "semivecchi" che prestazionalmente è inferiore ad un note nuovo economico attuale.
Soldi buttati a mio avviso.
La ram gira a 533...ma dove?
E la grafica?

Neon68
16-12-2006, 20:16
Ma ancora vale la gara a chi trova un note non acer economico?

Oggi sono andato a comprare una pendrive sotto casa mia, avevano un FujitsuSiemens L7320 a 549€ iva compresa....

Mica male....

Procio M390 1.7Ghz e mast dvd

Edit: siccome ti danno tutti addosso io mi schiero dalla tua parte, anch'io penso non sia stato un buon affare, lo sai, però arrivati a questo punto vai avanti e se ci riesci mettigli pure un dual core! :D

Vabbè dai ormai è fatta, goditelo.

battalion75
16-12-2006, 20:48
Inoltre al MW vendono un PACKARD BELL EasyNote W7010 con schermo 17 pollici, centrino m370 a 1,5 ghz, geforce 6600 con 128 mb a 549 euro.

questo è un ottimo acquisto...ci sto pensando anche io...e poi con 25€ prendi un centrino 1600 m725 che moddi a 533 e diventa m770 2133mhz con vga indipendente e magari porti a 1gb di ram così sei in dual channel

ti dico solo che io col mio vekkio m725@m770 facevo in single channel 36" al s.pi sul portatile...

e con 17" !!!!

questa è na manna

tieni quell'hp così come è...anzi metti un nw...un 1800 willy...un fornetto da 256 kb :D e vendilo su ebay che monetizzi e tanto

ci prendi + della metà del packard...e inoltre se passi da celeron centrino a centrino pieno puoi usare RMCLOCK o NCH così ottimizzi la batteria...vedi tu se non è bona sta cosa...

lelesporting
16-12-2006, 21:05
Il processore è "passato" (un Dothan o Turion 1.6 gli fa barba e pelo), perdipiù scalda parecchio e non è detto che il dissipatore in estate sia in grado di tenerlo.
Inoltre tutto il PC è vecchio, con LCD di vecchia generazione che può rompere la lampada da un momento all'altro.
Prima avevi un PC vecchio, ora ne hai uno ancora vecchio ma con componenti "semivecchi" che prestazionalmente è inferiore ad un note nuovo economico attuale.
Soldi buttati a mio avviso.
La ram gira a 533...ma dove?
E la grafica?

allora il processore magari non è un ultima generazione ma direi che un p 4 non è da buttare....a scaldare scalda come l originale (dopo varie ore di utilizzo sta sui 56 / 58), anche perke avendo stesso voltaggio e stesso wattaggio non è che puo aumentare il calore e qui non ci piove...quindi in estate reggera bene come con l originale , un note con 2 anni sulle spalle ma con pochissime ore di utilizzo non credo sia cosi soggetto alla rottura della lampada (cose che per altro non mi è mai accaduta neanche sul mio vecchio toshiba satellite 4030 CDs e neanche su un vecchio Thinkpad 600 del 99 che tutt ora ho e funziona)... prima con l ACER non è ke fosse vecchio (un Athlon XP 2600+ direi che è ancora abbastanza veloce e la suona tranquillamente ai SEDERON 2.6 con soli 128 L2) , ma lho cambiato perke a mio avviso...ACER è una di quelle marche come dire .... che fanno tanto moda (ti da tanta robba a poco prezzo...kissa perke pero) ma a qualita dei materiali stanno hai livelli dei vekki OLIVETTI PHILOS per capisse... HP puo avere qualke difetto...ma almeno non si sbriciola in mano come un acer col tempo... :fagiano:

La MIA ram gira a 333 non a 533 leggi bene :O

La grafica è integrata e un ATI Radeon IGP 345M con 128 condivisi con la ram di sistema...si sulla grafica non posso dire niente...ma siccome non ci gioco col portatile .. mi va piu che bene :)

Neon68 bhe non è una gara... :D non dico ke qualke occasione non ci sia...pero sinceramente io mi fido piu di marchi grossi come HP COMPAQ Toshiba DELL ...che acer , fujitsu , MSI , packard-bell , Olidata , LE NOVO e altre marche secondarie :confused:

Cmq tu intendi un P4 TH non dual core proprio? :rolleyes:

lelesporting
16-12-2006, 21:13
questo è un ottimo acquisto...ci sto pensando anche io...e poi con 25€ prendi un centrino 1600 m725 che moddi a 533 e diventa m770 2133mhz con vga indipendente e magari porti a 1gb di ram così sei in dual channel

ti dico solo che io col mio vekkio m725@m770 facevo in single channel 36" al s.pi sul portatile...

e con 17" !!!!

questa è na manna

tieni quell'hp così come è...anzi metti un nw...un 1800 willy...un fornetto da 256 kb :D e vendilo su ebay che monetizzi e tanto

ci prendi + della metà del packard...e inoltre se passi da celeron centrino a centrino pieno puoi usare RMCLOCK o NCH così ottimizzi la batteria...vedi tu se non è bona sta cosa...

Ho letto che vendi qualke p4 :D pero mi sembra tutti bus 800.... mi daresti il code d identificazione intel ...cosi do no sguardo su processorfinder... magari si possono montare :p

Neon68
16-12-2006, 21:18
Concordo con le marche....

Sul processore stavo scherzando :) massimo gli puoi mettere il p4 che stai cercando.... di più anche si potesse non so se conviene, anche da un punto di vista assorbimento-calore.

lelesporting
16-12-2006, 21:24
Concordo con le marche....

Sul processore stavo scherzando :) massimo gli puoi mettere il p4 che stai cercando.... di più anche si potesse non so se conviene, anche da un punto di vista assorbimento-calore.

Bhe dal punto di vista calore si puo sempre fare qualche modifica alla ventola :D ... pero il max che posso montare è un bel p 4 2.8Ghz (visto adesso su processorfinder che ce a bus 400) ovviamente credo sia molto difficile trovarlo... :D

Neon68
16-12-2006, 21:29
Bhe dal punto di vista calore si puo sempre fare qualche modifica alla ventola :D ... pero il max che posso montare è un bel p 4 2.8Ghz (visto adesso su processorfinder che ce a bus 400) ovviamente credo sia molto difficile trovarlo... :D
Metti il 2,4...

Io ce l'ho sul sony, è un fornetto! E non è prescott....

lelesporting
16-12-2006, 21:35
dici di no il 2.8? :D se non mi sbaglio è NW anke il 2.8 come mai scalda cosi tanto? ...cmq si penso piu al 2.4 e anke piu facile da trova :D

conan_75
17-12-2006, 03:06
allora il processore magari non è un ultima generazione ma direi che un p 4 non è da buttare....a scaldare scalda come l originale (dopo varie ore di utilizzo sta sui 56 / 58), anche perke avendo stesso voltaggio e stesso wattaggio non è che puo aumentare il calore e qui non ci piove...quindi in estate reggera bene come con l originale , un note con 2 anni sulle spalle ma con pochissime ore di utilizzo non credo sia cosi soggetto alla rottura della lampada (cose che per altro non mi è mai accaduta neanche sul mio vecchio toshiba satellite 4030 CDs e neanche su un vecchio Thinkpad 600 del 99 che tutt ora ho e funziona)... prima con l ACER non è ke fosse vecchio (un Athlon XP 2600+ direi che è ancora abbastanza veloce e la suona tranquillamente ai SEDERON 2.6 con soli 128 L2) , ma lho cambiato perke a mio avviso...ACER è una di quelle marche come dire .... che fanno tanto moda (ti da tanta robba a poco prezzo...kissa perke pero) ma a qualita dei materiali stanno hai livelli dei vekki OLIVETTI PHILOS per capisse... HP puo avere qualke difetto...ma almeno non si sbriciola in mano come un acer col tempo... :fagiano:

La MIA ram gira a 333 non a 533 leggi bene :O

La grafica è integrata e un ATI Radeon IGP 345M con 128 condivisi con la ram di sistema...si sulla grafica non posso dire niente...ma siccome non ci gioco col portatile .. mi va piu che bene :)

Neon68 bhe non è una gara... :D non dico ke qualke occasione non ci sia...pero sinceramente io mi fido piu di marchi grossi come HP COMPAQ Toshiba DELL ...che acer , fujitsu , MSI , packard-bell , Olidata , LE NOVO e altre marche secondarie :confused:

Guarda, proprio io un Acer non lo prenderò probabilmente mai, difatti ho un Compaq/HP ;)
La grafica, non ci pensi, ma incide molto ora come ora sulla riproduzione video, aumentando la qualità e sgravando la CPU, tecnologie come PureVideo ti sarebbero utili.

Per la CPU, il wattaggio può essere DICHIARATO uguale, ma nella realtà in full power è da vedere.
Per il monitor, oltre che gli attuali sono di qualità superiore, nonn puoi mai sapere quanto dura.
Difatti io, dopo 2 anni, ora cambierò notebook (restando su HP probabilmente).

battalion75
17-12-2006, 10:24
Ho letto che vendi qualke p4 :D pero mi sembra tutti bus 800.... mi daresti il code d identificazione intel ...cosi do no sguardo su processorfinder... magari si possono montare :p

ho un 2600 bus 400northwood...

vedi tu...

lelesporting
18-12-2006, 02:01
Guarda, proprio io un Acer non lo prenderò probabilmente mai, difatti ho un Compaq/HP ;)
La grafica, non ci pensi, ma incide molto ora come ora sulla riproduzione video, aumentando la qualità e sgravando la CPU, tecnologie come PureVideo ti sarebbero utili.

Per la CPU, il wattaggio può essere DICHIARATO uguale, ma nella realtà in full power è da vedere.
Per il monitor, oltre che gli attuali sono di qualità superiore, nonn puoi mai sapere quanto dura.
Difatti io, dopo 2 anni, ora cambierò notebook (restando su HP probabilmente).

Bhe concordi con me sul fatto che HP è molto superiore a molte altre marche e diciamo trovare un HP decente sotto i 500 euri è molto difficile...a 499 ci prendi l NX6110 ma è un celeron e non con 1gb di ram e hd a 4200 :)

lelesporting
18-12-2006, 02:05
Oggi ho aggiunto un bel Gigozzo di ram e un bell Toshiba a 5400rpm.... bhe mi ritengo soddisfatto anche se un procio piu potentinoooo ci manca proprio

battalion75 mi interessa il tuo 2.6 prezzo? :D

lelesporting
18-12-2006, 02:15
ah per ora sono sotto di ben 120 euro al preventivo che avevo fatto....quindi

350 = un HP con P4 1.8 - 1 Gb di ram - Hd 40Gb 5400 rpm - ATI radeon IGP345M 128 Mb - Dvd+Rw ...bhe mi manca il processore....(componente che avevo preventivato di cambiare..) credo che se trovo un p4 a prezzo onesto...posso essere pienamente soddisfatto :D

battalion75
18-12-2006, 12:57
Oggi ho aggiunto un bel Gigozzo di ram e un bell Toshiba a 5400rpm.... bhe mi ritengo soddisfatto anche se un procio piu potentinoooo ci manca proprio

battalion75 mi interessa il tuo 2.6 prezzo? :D

non costa poco proprio xkè viene molto rikiesto da upgrade da portatili...inoltre viene proprio da un portatile a cui era danneggiata la vga...

cpu testata perfettamente su mobo desktop

scrivimi in mail

PS : non è mobile il mio...chiaro? :D socket 478 normale non micro o 479...