RaggamaN
15-12-2006, 18:16
mushkin enhanced 512mb x2 pc3200 blueline matched
e in regalo una 256Mb pc3200 corsair cas xms
mushkin enhanced
Brand----mushkin
Model----991154
Type----184-Pin DDR SDRAM
Tech Spec
Capacity----512MB
Speed----DDR 400 (PC 3200)
Cas Latency----2
Timing----2-2-2-5
Voltage----2.6V-2.8V
Heat Spreader----Yes
2x 512Mb 1Gb total
chip Winbond BH5, non quelli nuovi, quelli vecchia scuola per intenderci
Garanzia a vita senza dover passare dal rivenditore.
In piu per il vincitore dell'asta compreso nel prezzo una corsair 256 mb 400mghz pc3200
Oggetti usati, ma testati e perfettamente funzionanti!
http://img219.imageshack.us/img219/3893/ramnl8.jpg
PREZZO: 130€
REGOLE DI VENDITA
* Precedenza consegna a mano;
* pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay;
* Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
* s.s. escluse nei prezzi di vendita;
* se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
* I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
* tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
* In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.
e in regalo una 256Mb pc3200 corsair cas xms
mushkin enhanced
Brand----mushkin
Model----991154
Type----184-Pin DDR SDRAM
Tech Spec
Capacity----512MB
Speed----DDR 400 (PC 3200)
Cas Latency----2
Timing----2-2-2-5
Voltage----2.6V-2.8V
Heat Spreader----Yes
2x 512Mb 1Gb total
chip Winbond BH5, non quelli nuovi, quelli vecchia scuola per intenderci
Garanzia a vita senza dover passare dal rivenditore.
In piu per il vincitore dell'asta compreso nel prezzo una corsair 256 mb 400mghz pc3200
Oggetti usati, ma testati e perfettamente funzionanti!
http://img219.imageshack.us/img219/3893/ramnl8.jpg
PREZZO: 130€
REGOLE DI VENDITA
* Precedenza consegna a mano;
* pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay;
* Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
* s.s. escluse nei prezzi di vendita;
* se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
* I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
* tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
* In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.