PDA

View Full Version : Problema file wmv

Destroyeer
15-12-2006, 17:51
Ciao a tutti ho un problema con tutti i files .wmv : praticamente media player classic, winDVD, power DVD me li riproducono a scatti :muro: e se provo a spostarmi a una determinata scena è come se se continuasse a partire un replay automatico :muro: , con Bsplayer, windows media player 11 invece non ho problemi o anche convertendo i wmv in avi riesco a riprodurli con tutti i player sopra elencati senza problemi .
Ho pensato che forse l codec per riprodurre i wmv sono danneggiati così ho reinstallato k lite mega codec pack dopo aver fatto una pulizia del registro con
TweakNow RegCleaner Pro e ccleaner ma senza successo :doh: .
Cosa mi consigliate di fare ? :help:
Grazie a tutti.

[The Black]
16-12-2006, 15:35
sarà uno dei moltissimi problemi che escono dopo un po' di tempo con winzozz...

mister pink
17-12-2006, 16:24
Sarà uno dei moltissimi problemi che escono fuori quando si installa il k-lite codec pack senza sapere quali codec erano già installati sul proprio PC.... :rolleyes:

C'è da dire che ultimamente ho letto, in vari forum, diversi threads riguardanti problemi nella riproduzione dei files wmv verificatisi dopo l'installazione del Windows Media Player 11 o dei codec Windows Media versione 11.

Parecchia gente, che io sappia, ancora non ha risolto. Io, facendo alcuni "esperimenti", ho notato che, in alcuni casi, disinstallando il WM Player 11 e/o i codec Windows Media 11 e reinstallando quelli vecchi (la versione 9 per l'esattezza) qualcosina si riesce a risolvere. Tuttavia, non è garantito, giaccé bisogna vedere, almeno nel caso in questione, quanto c'entra il k-lite con i problemi che si sono verificati e questo, oggettivamente, è difficile da stabilire.