PDA

View Full Version : [Bo-FI-Sped] Pinnacle PCTV USB Stick Digt.terrestre

minatore
15-12-2006, 15:16
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo:

Pinnacle PCTV USB Stick
Sintonizzatore USB 2.0 per la TV digitale terrestre (DVB-TV)
Il Link al sito ufficiale di questo prodotto clicca qui (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Digital+PVR+%28DVB-S_DVB-T%29/PCTV+USB+Stick.htm)

Completa di tutto, Telecomando, Antenna, Cd, confezione e Scontrino presso una Nota catena Italiana datato 11 Ottobre 2006 (quindi prodotto nuovissimo e con ampia garanzia) [lo scontrino riporta altri prodotti in mio possesso, per ciò allegherò una fotocopia dello stesso, rendendomi comunque disponibile in ogni momento nel caso abbiate bisogno dell'originale]

Il prodotto lo avrò usato 4 volte, ma nella zona dove risiedo la TV digitale terrestre non riceve tutti i canali.
L'ho pagato come già scritto ad Ottobre 64,90€ lo vendo a 50€>>45€ >>>42€. (spese di spedizione escluse)

http://img323.imageshack.us/img323/8231/dscn4702ms7.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=dscn4702ms7.jpg)
(info dal sito ufficiale)
TV e radio* con eccezionale nitidezza e qualità sul tuo PC portatile, a casa o in viaggio.
Grazie alla funzionalità Timeshifting, non perdi neppure una trasmissione TV.
Registra le trasmissioni TV o radio sul disco rigido in formato MPEG-1/2 o DivX.
Programma le registrazioni o avvia la registrazione con la semplice pressione di un tasto.
Tieniti sempre aggiornati con il Televideo ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata.
Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con elenchi di canali personalizzabili.**
* La radio DVB-T non è disponibile in tutte le regioni.
** È richiesta una connessione Internet.

Regole:

Lo scambio a mano ha la precedenza sulla spedizione, le città sono Bologna (e dintorni) e Firenze (solo centro).
Se volete che spedisca richiedo pagamento anticipato su postepay. Sarà mia premura fornirvi tutti i miei dati così siete tranquilli.
L'eventuale spedizione è in J+3 (o migliore) a spese di chi compra.
Se avete dubbi, domande, richieste, il prezzo è troppo alto, mandatemi un pm e cercherò di esservi utile quanto più possibile. Altrimenti scrivete qui, ma cercate di tenere pulito il topic. (se avete bisogno di foto migliori chiedete pure)

Ciao! :D

minatore
20-12-2006, 20:11
up :D

minatore
22-12-2006, 17:56
uppete! :D

minatore
24-12-2006, 13:56
up

minatore
26-12-2006, 14:00
UP :D

minatore
29-12-2006, 22:42
Up Abbassato prezzo a 45€! :D

Scalk3
29-12-2006, 23:53
E' WINDOWS MEDIA CENTER ( MCE 2005 ) Compatibile ?

minatore
30-12-2006, 09:19
E' WINDOWS MEDIA CENTER ( MCE 2005 ) Compatibile ?

Ciao, sinceramente non lo so.
Non ho mai avuto un sistema mediacenter quindi non saprei dirti, non posso che rimandarti al link del produttore sperando che tu riesca a tirarne fuori qualche informazione in più a riguardo che io non ho torvato.
Con Windows XP funziona perfettamente.

Link del prodotto clicca qui (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Digital+PVR+%28DVB-S_DVB-T%29/PCTV+USB+Stick.htm)

Ciao, Francesco.

minatore
03-01-2007, 16:18
up :)

torgianf
03-01-2007, 16:45
coda con riserva,ti faccio un paio di domande:

con l'antennina in bundle prende qualcosa?
e' possibile collegare l'antenna di casa?

credo sia tutto,ah,50€ in j+3 vanno bene? sarebbero 53 in tutto

minatore
06-01-2007, 17:18
coda con riserva,ti faccio un paio di domande:

con l'antennina in bundle prende qualcosa?
e' possibile collegare l'antenna di casa?

credo sia tutto,ah,50€ in j+3 vanno bene? sarebbero 53 in tutto

Ciao torgianf,
scusami se rispondo solo ora ma non mi è arrivata nessuna notifica dal forum :confused:

ad ogni modo:
le poche volte che l'ho utilizzata l'ho provata sia con l'antennina che con l'antenna di casa.
Nella mia zona (colli di bologna) prendeva poco, ma sicuramente di più con l'antenna di casa (dove inserisci l'antennina in bundle puoi tranquillamente montare il classico cablaggio da antenna tv).
Ti faccio un esempio per capirsi:
andennina in bundle>>> la7 - la7sport - e un paio di canali interregionali.
antenna tv>>> la7 - la7 sport - mtv - mtv (era un'altro canale di mtv) - allmusic - rete7 gold - e 4 o 4 canali interregionali.

Molto dipende anche dal tipo di ricerca che fai: rapida, normale o approfondita.

non sono riuscito però a vedere le reti nazionali (rai/mediaset), credo per assenza di copertura nella mia zona.
se poi hai la rete connessa in più ricevi in maniera abbastanza semplice un sacco di canali radio online prememorizzati e da ricercare ulteriormente.

EDIT > vedi post successivo. :)
Se ti vuoi fare un po' di strada e vuoi venire a Bo si fa a 45 puliti, posso anche spostarmi un po'... fino a castelfranco ci arrivo se vuoi, altrimenti spedisco, no problem :)

Fammi sapere se si può chiudere la trattativa così proseguiamo in privato.
Francesco.

minatore
06-01-2007, 17:24
Guarda.. prima che rispondi...

va bene 50 di tutto dai... fammi sapere! (scusa, ma prima avevo capito male, se vedi ho pure modificato)

minatore
12-01-2007, 19:28
Nessuna risposta... consideratelo un UP con aggiornamento di prezzo a 50€ compreso spedizione ovvero 42€ scambio a mano

minatore
17-01-2007, 07:55
up

minatore
29-01-2007, 07:24
trattativa conclusa.
grazie a tutti si può chiudere.

*Davenet*
13-04-2007, 07:23
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo:

Pinnacle PCTV USB Stick
Sintonizzatore USB 2.0 per la TV digitale terrestre (DVB-TV)
Il Link al sito ufficiale di questo prodotto clicca qui (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Digital+PVR+%28DVB-S_DVB-T%29/PCTV+USB+Stick.htm)

Completa di tutto, Telecomando, Antenna, Cd, confezione e Scontrino presso una Nota catena Italiana datato 11 Ottobre 2006 (quindi prodotto nuovissimo e con ampia garanzia) [lo scontrino riporta altri prodotti in mio possesso, per ciò allegherò una fotocopia dello stesso, rendendomi comunque disponibile in ogni momento nel caso abbiate bisogno dell'originale]

Il prodotto lo avrò usato 4 volte, ma nella zona dove risiedo la TV digitale terrestre non riceve tutti i canali.
L'ho pagato come già scritto ad Ottobre 64,90€ lo vendo a 50€>>45€ >>>42€. (spese di spedizione escluse)

http://img323.imageshack.us/img323/8231/dscn4702ms7.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=dscn4702ms7.jpg)
(info dal sito ufficiale)
TV e radio* con eccezionale nitidezza e qualità sul tuo PC portatile, a casa o in viaggio.
Grazie alla funzionalità Timeshifting, non perdi neppure una trasmissione TV.
Registra le trasmissioni TV o radio sul disco rigido in formato MPEG-1/2 o DivX.
Programma le registrazioni o avvia la registrazione con la semplice pressione di un tasto.
Tieniti sempre aggiornati con il Televideo ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata.
Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con elenchi di canali personalizzabili.**
* La radio DVB-T non è disponibile in tutte le regioni.
** È richiesta una connessione Internet.

Regole:

Lo scambio a mano ha la precedenza sulla spedizione, le città sono Bologna (e dintorni) e Firenze (solo centro).
Se volete che spedisca richiedo pagamento anticipato su postepay. Sarà mia premura fornirvi tutti i miei dati così siete tranquilli.
L'eventuale spedizione è in J+3 (o migliore) a spese di chi compra.
Se avete dubbi, domande, richieste, il prezzo è troppo alto, mandatemi un pm e cercherò di esservi utile quanto più possibile. Altrimenti scrivete qui, ma cercate di tenere pulito il topic. (se avete bisogno di foto migliori chiedete pure)

Ciao! :D

Mi metto in coda a 45 spedito e pronto a concludere!

*Davenet*
13-04-2007, 07:24
Sorry...trattativa conclusa avete ragione! Peccato!