PDA

View Full Version : Aiuto! ricerca driver Fujitsu Siemens Amilo M 7425

angel2k
15-12-2006, 14:08
salve a tutti, scrivo per aiutare una mia amica in difficoltà… beh non proprio lei, ma il suo portatile se la passa maluccio :help:

ecco il problema: ha formattato da poco, e poi si è accorta che il cd dei driver era diventato inutilizzabile a causa forse del calore, o forse è sempre stato così, non si riesce a capire, fatto sta che adesso è senza driver, e sul sito:

http://support.fujitsu-siemens.com/com/support/downloads.html

ci sono solo gli aggiornamenti, mentre a lei servirebbero proprio i driver originali :mc: perché continua a avere schermate blu con errori di tutti i tipi :cry:

per cui ci chiedevamo se qualche anima pia avesse lo stesso modello, Amilo M 7425 , e potesse farci avere i driver in qualche modo, non so ad esempio facendo un iso e mettendola su yousendit, oppure anche un cd per posta (verrete rimborsati di tutte le spese!)

grazie mille a chi ci potrà aiutare!!! :)

:help: :help: :help: :help: :help:

merut82
15-12-2006, 18:46
A me sembra che ci siano tutti.
http://support.fujitsu-siemens.com/com/support/downloads.html

angel2k
15-12-2006, 18:59
Eh no, con quelli abbiamo provato ma sono le versioni aggiornate, a noi servirebbero proprio quelle originali, soprattutto per la scheda video :mc:

grazie comunque :)

merut82
15-12-2006, 19:06
Eh no, con quelli abbiamo provato ma sono le versioni aggiornate, a noi servirebbero proprio quelle originali, soprattutto per la scheda video :mc:

grazie comunque :)
Che vuol dire che sono aggiornate?
Nuovi o vecchi, quei driver devono andare.

Qual'è il problema installando quei driver?

angel2k
17-12-2006, 23:24
purtroppo con quelli abbiamo provato, ma a parte che non ci sono tutti, ci mancano quelli originali e quelli nuovi più la mancanza di altri sono la causa di schermate blu a ripetizione… :mc:
la mia amica ultimamente è costretta a usare il pc in modalità provvisoria altrimenti non riesce a fare niente
:help: :help: :help:

quindi rinnovo la richiesta, se qualcuno fosse così gentile da farci avere i driver del cd originale gliene saremmo molto grate :)

merut82
18-12-2006, 08:41
Un windows senza driver non dà ripetute schermate blu.
Il problema è un altro misà.

Comunque per i driver, installate everest, per ogni periferica vi dà il link per scaricare i driver direttamente dal sito del produttore.

angel2k
18-12-2006, 08:52
purtroppo posso solo riportare quello che mi dice la mia amica, non posso vedere il pc di persona :boh:
grazie del consiglio, proveremo con questo programma, allora ;)