View Full Version : Ciao bello... :(
superteodj
15-12-2006, 11:13
http://img186.imageshack.us/img186/701/img0003hq7.jpg
...soppresso stamattina...
slipknot2002
15-12-2006, 11:15
Oddio, come mai? :eek:
Mi dispiace un sacco :(
anche io ho un problema simile, il mio cagnone ha la leishmaniosi e penso che non reggerà ancora per molto :( :( :(
superteodj
15-12-2006, 12:07
Oddio, come mai? :eek:
Mi dispiace un sacco :(
dolori alle gambe.. nn si reggeva in piedi...
e fra 2 ore ho esame di reti elettriche!!!! :(:(:(:(:(:(:(
linuxianoxcaso
15-12-2006, 12:10
mi dispiace molto :(
:friend:
king_simone
15-12-2006, 12:13
in bocca al lupo!
Ti capisco, ho dovuto far sopprimere la mia l'anno scorso, dopo 17 anni assieme.. e ancora ci soffro.. per i primi giorni(anzi, mesi, nel mio caso) poi hai degli automatismi assurdi, tipo voltarti sempre verso i posti dove erano soliti accucciarsi aspettandoti di vederli..
Però se penso a che vita ha fatto e a tutto l'affetto che le abbiamo e ci ha dato, sto subito meglio.
Cerca di star su :)
Nevermind
15-12-2006, 12:20
Il cane di un mio amico aveva gli stessi sintomi, (gambe paralizzate e non riusciva mano a camminare) andò da un veterinario che gli disse che non vi era nulla da fare bisognava sopprimere....lui non si arrese e cercò aktri pareri...un'altro medico invece diede una cura (non mi ricordo se fece anche un'intervento ero piccolo allora) e il cane visse per molti altri anni.
Questo per dire che conviene sempre sentire + pareri.
BonOVoxX81
15-12-2006, 13:30
NOOOOO COCKEEEEEEEEEEEEERRRRR
Io amo i cocker mi si spezza il cuore a leggere sta cosa :cry: :cry: :cry: :cry:
Come si chiamava?E quanto era dolce? :cry:
idem la mia..ormai e' vecchina piange sempre e poi sta diventando cieca
Ti sono vicino, ho passato la stessa identica cosa con il pastore tedesco della mia ex che adoravo, problemi alle posteriori che poi han cominciato ad andare in cancrena.
Quoto Acrobat, pensa a quello che ti ha dato e tu gli hai dato, se non l'avevi non avresti mai provato queste sensazioni.
Poverino :( Anche da me abbiamo dovuto sopprendere un cane, perchè è rimasto paralizzato :cry:
Pugaciov
15-12-2006, 18:17
Mi dispiace molto.
R.I.P.
MichellePayne
15-12-2006, 18:21
mi dispiace tantissimo :(
Estrangera
15-12-2006, 18:26
:( :( :( :( Mi dispiace molto :(
darkfear
15-12-2006, 18:27
mi spiace tantissimo...anche io ho un cane e posso immaginare cosa provi... :( :cry:
superteodj
15-12-2006, 18:28
Grazie a tutti, siete davvero gentili...
Aveva 17 anni (così dice il medico visto che lo abbiamo preso in autostrada grazie a qualcuno ancora più bestia di lui)
povero, era pure sordo da un paio d'anni...Ma era un piacere essere svegliato dalla sua linguona...
Che cazzo faccio stasera da solo? :(
MichellePayne
15-12-2006, 19:07
Grazie a tutti, siete davvero gentili...
Aveva 17 anni (così dice il medico visto che lo abbiamo preso in autostrada grazie a qualcuno ancora più bestia di lui)
povero, era pure sordo da un paio d'anni...Ma era un piacere essere svegliato dalla sua linguona...
Che cazzo faccio stasera da solo? :(
:vicini: :friend:
maulattu
15-12-2006, 19:39
:vicini:
ora farà compagnia a billy: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238758
superteodj
15-12-2006, 20:21
:vicini:
ora farà compagnia a billy: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238758
che ninino!
int main ()
15-12-2006, 20:42
è il post + triste ke io abbia mai letto :( :cry: io nn voglio ke muoia la mia cagnetta :cry:
mamma, che peccato.
mi dispiace. :(
ah, comunque, buona fortuna per l'esame!
...
...
...
uh, un po' in ritardo, eh? :stordita:
superteodj
15-12-2006, 20:55
mamma, che peccato.
mi dispiace. :(
ah, comunque, buona fortuna per l'esame!
...
...
...
uh, un po' in ritardo, eh? :stordita:
un pò :)
dovrebbe essere andato bene... almeno quello...
Glirhuin
15-12-2006, 22:21
Cavolo, mi dispiace da morire: io amo gli animali(motivo per cui avevo in mente di aprire un canile, dal momento che nella mia zona praticamente non ce ne sono, ma che poi ho dovuto abbandonare)e possiedo due cani e so quanto amore sono in grado di dare.
So che un giorno anche io dovrò sopportare un dolore simile al tuo, ma il solo pensiero mi gela il sangue nelle vene e quindi cerco di allontanarlo immediatamente. Purtroppo, però, la vita è crudele a volte... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.