View Full Version : cosa fareste voi al mio posto?
brevemente..
la mia ragazza ha delle amiche con cui usciva prima di stare con me che a me non vanno a genio
per amor suo mi sono impegnato nei mesi scorsi a prenderle in simpatia uscendo con loro il venerdi e il sabato sera..(loro vanno sempre nello stesso locale)pensate che palle..
il risultato e'stato scadente..non c'e' stato alcun impegno da parte loro..
ora a me dispiace rovinare questa amicizia perche' se io la portassi sempre fuori con me non potrebbe uscire con loro e a lunga andare si perderebbero...
cosa devo fare?devo sacrificarmi io ancora oppure devo prendere in mano la situazione e dirle "o loro o me"?
Necromachine
14-12-2006, 22:19
Non riuscite a fare un pò e un pò, alternando? :mbe:
abbiamo provato ma loro tengono il muso..
Necromachine
14-12-2006, 22:23
Ahi, le amiche musone :stordita: ... io sarei per il "o loro o me"
sicuramente se le dirai "o loro o me" sceglierà loro. Io chiederei un pò e un pò.
sono le classiche zitellone..nessuno se le portera' mai via..ragazze mediocri..
pensa te che stupide..una sera dovevamo uscire io e la mia ragazza e una di queste 2..la peggiore..voleva costringere la mia ragazza ad accompagnarle in sto locale di merda perche' loro dovevano bere e non potevano guidare..il risultato era che lei doveva stare tutta la sera li..non immagini quanto mi sono incazzato...
Orange Paladude
14-12-2006, 22:38
Uhm...prova a portarti dietro un amico e a farlo mettere con una delle rompi! Magari così quella là comincia a venire con voi già più di rado...
Se non funziona, puoi sempre provare a parlarne a quattr'occhi con la tua ragazza =/
Gerusalemme mi viene un po lontana, altrimenti ti davo una mano e ci uscivo io con le zitellone levandovele dalle palle... e magari io riuscivo a puciare :(
ehm..pesano 120 chili a testa..sono antipatiche sofisticate e se la tirano..
infatti io non so la mia ragazza come faccia ad essere amica loro..lei e' il contrario..a parte l'aspetto fisica..pesera' 50 chili ma non e'per niente sofisticata e'dolce..boh..
juninho85
14-12-2006, 22:42
brevemente..
la mia ragazza ha delle amiche con cui usciva prima di stare con me che a me non vanno a genio
per amor suo mi sono impegnato nei mesi scorsi a prenderle in simpatia uscendo con loro il venerdi e il sabato sera..(loro vanno sempre nello stesso locale)pensate che palle..
ora a me dispiace rovinare questa amicizia perche' se io la portassi sempre fuori con me non potrebbe uscire con loro e a lunga andare si perderebbero...
cosa devo fare?devo sacrificarmi io ancora oppure devo prendere in mano la situazione e dirle "o loro o me"?
MAI uscire con gli amici del parner,MAI :O
a meno che non possa scapparci un tutti contro tutti :asd:
GenteDiLibrino
14-12-2006, 22:47
La situazione certo è rognosa... fai buon viso a cattivo gioco,ogni tanto esci con loro,cercando di non far notare molto che ti rompi le @@ ... che ci vuoi fare,per il quieto vivere e per l'amour si fà questo ed altro... auguri.Magari a lungo andare le amiche si sciolgono...
Un'altra cosa che dovete sapere e' che ogni tanto in questo gruppetto di amiche c'e' pure una ragazza molto carina con cui flertavo molti anni fa..le classiche storielline tira e molla dei sedicenni..poi io ai tempi cambiai scuola e non mi feci piu'sentire (non chiedetemi il perche'..) lei mi chiamava mi mandava sms ma io niente..
adesso la fatalita' ha voluto che ci rincontrassimo e nonostante questi vecchi rancori piano piano sabato sabato abbiamo incominciato a parlare e questa e' una cosa che io apprezzo..questa da secondo me la prova che e' una persona intelliggente..non come quelle due cretine che senza conoscermi gia' mi hanno classificato
loro vanno in sto locale alle 7 di sera per cenare e rimangono fino alle 2 del mattino..impossibile non rompersi anche stando con loro mezzora..parlano solo dei linkin park..per me appassionato di musica anni 80 (italo disco in particolare)sono bestemmie..
ehm..pesano 120 chili a testa..sono antipatiche sofisticate e se la tirano..
infatti io non so la mia ragazza come faccia ad essere amica loro..lei e' il contrario..a parte l'aspetto fisica..pesera' 50 chili ma non e'per niente sofisticata e'dolce..boh..
Lool e chi sono patti e selma? :D
Comunque sono di stomaco forte, farei lo sforzo, anche percè l'astinenza aiuta :cry:
C.B.G.B cos'e'?
Un famoso locale di new york dove hanno iniziato a suonare tanti gruppi mitici.
Io vivo in provincia di cagliari :)
Orange Paladude
14-12-2006, 22:55
loro vanno in sto locale alle 7 di sera per cenare e rimangono fino alle 2 del mattino..impossibile non rompersi anche stando con loro mezzora..parlano solo dei linkin park..per me appassionato di musica anni 80 (italo disco in particolare)sono bestemmie..
A questo punto urlagli in faccia il ritornello di Numb...o tagliati le vene cantando Crawling :rotfl:
Comunque, se a volte viene anche quella tua ex...cerca di parlare solo con lei e la tua ragazza e forse le serate si faranno più sopportabili... :(
A gerusalemme fu protagonista un famoso personaggio..
io abito vicino treviso :D
:doh: quanti anni hai?
ma tu a lei l'hai detto che nn ti stanno a genio o meglio che le odi??
Se già l'hai fatto e lei continua a volerti inserire allora mi spiace c'è poco da fare, se fate un po tu e un po loro nn va bene, mi sa che hai perso in partenza allora.
Io x come sono fatto inizierei ad offenderle, ma in maniera molto sofisticata, molte volte se ne accorgono e di solito sono loro che si allontanano da me :) , che ce pozz fa so fatto così :) .
se le offendo (lo farei molto volentieri)va a finire che poi litigano anche con la mia ragazza e io non voglio rovinare nessuna amicizia..
ditemi sinceramente una cosa..
se il vostro migliore amico/a vi fa conoscere il suo nuovo fidanzato/a e a voi semplicemente non piace ma non perche' vi abbia fatto qualcosa..non vi piace come persona,incominciate a trattarlo male,rispondere male,guardarlo male e ad ostacolare la storia tra il vostro amico/a e lui?
A gerusalemme fu protagonista un famoso personaggio..
io abito vicino treviso :D
:doh: quanti anni hai?
brian di nazaret?:asd:
Purtroppo siamo lontani... ma non è malvagia l'idea, inserisci nel gruppo una persona che ti va a genio,in modo da rendere le serate piu divertenti... cerca un amico nerd e portalo con voi, magari riesci a distruggere la compagnia dall'interno ;)
Ho 29 anni :old:
Orange Paladude
14-12-2006, 23:10
se il vostro migliore amico/a vi fa conoscere il suo nuovo fidanzato/a e a voi semplicemente non piace ma non perche' vi abbia fatto qualcosa..non vi piace come persona,incominciate a trattarlo male,rispondere male,guardarlo male e ad ostacolare la storia tra il vostro amico/a e lui?
Certo che no...semplicemente, evito il/la suo/a ragazzo/a >_>
Tu comunque non devi sentirti in colpa se "rovini un'amicizia"...in fin dei conti han cominciato loro!!
ah per la serie io ascolto questa musica:
http://www.youtube.com/watch?v=3N-DO-SOB68
e devo sentir parlare di linkin park..immaginatevi il dolore..io che amo la musica studiata..il dolce suono delle tastiere..sentir parlare dei linkin park..
certo se qualcuno del forum vuole unirsi a noi perche' no..
se le offendo (lo farei molto volentieri)va a finire che poi litigano anche con la mia ragazza e io non voglio rovinare nessuna amicizia..
no, però in qualche modo lo faccio notare, dev'essere una cosa molto sottile, direi che nn tutti ne sono capaci.
Creando questa leggera antipatia, ma senza litigare o insulti (dev'essere una cosa del tipo: la ragazza del mio amico pensa che io nn sono molto simpatico, anzi antipatico ma cmq educato e che nn dico mai una parola fuori posto, è questo il risultato che voglio ottenere) lei inizierà a nn volere uscire con lui quando ci sono io, oppure quando esce con lui nn vuole che ci sia pure io.
Dopo averlo letto una 40na di volte sarà chiaro :D :D :D .
e se loro fossero gelose dell'amica?io ho pure pensato a questa ipotesi
Io tempo fa raggiunsi l'idea che l'amore è piu importante dell'amicizia e ancora sono di quel parere... quindi se un amico avesse una tipa che non mi piace non farei nulla per interrompere la sua relazione, esprimerei la mia opinione e basta.
P.s. abbiamo gusti musicali esattamente opposti:asd:
scusa mi sono scordato di chiedere una cosa.
Anni tuoi e suoi??
mauriz83
14-12-2006, 23:29
brevemente..
Ma uscire per i cazzi tuoi,no?così lei capisce se vale la pena stare con te e rinunciare un po a loro o invece no.Se ci tiene a te,vedrai come viene sotto ;)
ti piace anche a te la mia musica?io mi giro l'italia per andare nelle feste a tema
io 22 lei 20
esco per i cazzi miei..ma non si risolve cosi' la situazioe
e se loro fossero gelose dell'amica?io ho pure pensato a questa ipotesi
Anche secondo me, hanno paura tu le possa separare ;)
ti piace anche a te la mia musica?io mi giro l'italia per andare nelle feste a tema
No la musica anni 80 la odio proprio, appena sopra la tecno che è proprio il peggio del peggio... a me piace questa roba qui ;)
http://www.youtube.com/watch?v=fDBKrzHuod8
ma l'hai detto alla tua lei che ti stanno sulle palle?
ma xke??
Lei dice che devi adattarti in poche parole e uscire con loro??
lei dice che ho ragione...pero'non puo'buttare via (e ha perfettamente ragione)18 anni di amicizia..io farei uguale..
Orange Paladude
14-12-2006, 23:39
Prova a chiederle di uscire a volte solo con te, altre solo con loro...sennò non so che dirti o.O
menomale che ora ce ne andiamo a londra qualche giorno..lontani da quelle 2 befane
vabe scusa c@zzo significa?!?!
DA quello che ho capito tu le hai chiesto di nn uscire + insieme te, lei e loro.
O tu e lei, o lei e loro.
Nn vedo come questo c'entri col buttare via l'amicizia, certo, si vedranno meno, se sono vere amiche capiranno.
Ho tanti amici, inutile dire che da quando ho la ragazza li vedo un pò di meno, lei si trova bene, ma cmq le cose che facciamo sono un pò + da maschietti, quindi di solito o sto con lei o con loro, salvo rari casi. La cosa va bene ad entrambi, i miei amici sono sempre disponibili, come d'altronde io per loro, e il problema si è risolto in partenza.
e secondo me loro non avendo mai avuto un ragazzo non capiscono..ecco la verita'..mi hai illuminato
v10_star
15-12-2006, 13:11
parla chiaro alla tua ragazza: dille che non le sopporti o che ti sono simpatiche come una custodia cautelare, ad andar avanti così ti rodi solo il fegato. Fai un sabato da solo con la tua ragazza e l'altro tu con i tuoi amici e lei con patty e selma :asd:
comunque è palese che le sue amiche siano invidiose: sicuro che non spalino merda su di te con tua morosa quando non ci sei? per la serie farti separare con la morosa per salvaguardare le loro uscite serali...
ah beh che sparino merda e' palese..cosi' come faccio quando parlo di loro alla mia ragazza..
non dovrebbe essere la tua ragazza a difenderti?
non ho la certezza che sparino merda ma in queste situazioni e'quasi certo..
hikari84
15-12-2006, 13:59
non dovrebbe essere la tua ragazza a difenderti?
Appunto. Altrimenti tanti saluti a tutte.
brevemente..
se lei ti vuole davvero bene dovrebbe sacrificarsi anche lei alternando le uscite.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.