View Full Version : PES6 vs Winning Eleven 10: pro e contro
Non ho avuto la possibilità di giocare WE10, e vorrei sapere che cosa ha in più e anche i difetti del suddetto gioco, in confronto a PES6 (che possiedo).
So che voi saprete togliermi sti dubbi
Thanks for the info :D
Se questo quesito è già stato posto prego i mod di chiudere :)
Beppe3000
14-12-2006, 18:14
Contrariamente rispetto alla regola che prevede WE più simulativo rispetto al frenetico PES, per quest'anno trovo PES meglio di WE, quest'ultimo è ingiocabile per il semplice fatto che ha dei portieri inguardabili (non solo non parano, ma quando parano fanno delle respinte ridicole...) ; inoltre il gioco trovo sia troppo veloce.
Legolas79
15-12-2006, 02:09
Penso che questa volta PES sia più simulativo di WE.
In PES6, in generale, i giocatori sono meno reattivi, fare acrobazie e virtuosismi è più difficile... in generale PES6 E' più difficile... e anche più lento (forse troppo lento) di WE che, secondo me, alla fine risulta più immediato e, forse, più divertente.
mt_iceman
15-12-2006, 06:02
se escludiamo i portieri, we10 lo trovo mille gradini sopra a pes6. migliori movimenti, miglior risposta ai comandi, migliori i tiri. insomma. secondo me non c'è paragone. quest'anno più che mai.
nekromantik
15-12-2006, 08:10
Con j-league Winning Eleven 10 si è arrivati all stato dell'arte.
Non c'è paragone che tenga. Sublime.
CoreDump
15-12-2006, 08:18
se escludiamo i portieri, we10 lo trovo mille gradini sopra a pes6. migliori movimenti, miglior risposta ai comandi, migliori i tiri. insomma. secondo me non c'è paragone. quest'anno più che mai.
Az volevo scriverlo io :D , comunque sono d'accordo perchè trovo pes6
veramente troppo lento sia come velocità di gioco e sopratutto come
risposta dei giocatori, anche i miei amici con i quali gioco da una vita hanno
avuto la stessa impressione, peccato per i portieri di we10e io che ho una
pstwo slim originale devo per forza giocare a pes6 :muro: :cry:
Domanda: e se i programmatori rimettessero l'opzione per la velocità ? :D
nekromantik
15-12-2006, 08:26
Sarebbe stupendo!!! :eek:
Pensa che io prediligo una velocità bassa. Magari...
Ho provato prima WE e poi PES..il miglior pregio di PES è il miglioramento dei portieri..per i miei gusti è stato fatto un passo indietro a PES5.
Io continuo a giocare con PES5 (in cui trovo il difetto del fischietto troppo facile), quest'anno non mi ha convinto proprio PES6 (anche i giocatori scarsi si possono prendere il pallone e farsi delle sgroppate).
Tutto IMHO ovviamente :)
Contrariamente rispetto alla regola che prevede WE più simulativo rispetto al frenetico PES, per quest'anno trovo PES meglio di WE, quest'ultimo è ingiocabile per il semplice fatto che ha dei portieri inguardabili (non solo non parano, ma quando parano fanno delle respinte ridicole...) ; inoltre il gioco trovo sia troppo veloce.
verissimo, l'ho provato anch'io, con amici forti ma le partite finivano con troppi gol, 6 a 3, 5 a 2 e robe simili, cosa che con pes 5 o 6 nn mi capita mai.. si il gioco è troppo frenetico ed eccessivamente arcade, troppo semplice dribblare, con ronaldinho puoi partire (alla Weah :cool: ) dalla tua area dribblando tutti e segnare..
meglio pes, mia opinione ovviamente :read: :)
Grazie mille raga :)
Dato che prediligo un gioco veloce a WE10 ci farei un pensiero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.