pcrobocop
14-12-2006, 06:53
salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto circa gli HD del mio nuovo PC...ho assemblato un nuovo PC con 3 hard disk....uno da 250GB e 2 da 80GB...il sistema operativo è stato installato in uno degli HD da 80 GB e windows lo vede giustamente come disco "C"...poi quello da 250GB lo vede come disco "D" e l altro da 80Gb come disco "E"....il problema è che volevo cambiare le lettere degli ultimi 2 HD invertendo praticamente il "D" con "E" e viceversa, ma non mi fa cambiare il "D" perchè lo vede come disco di sistema!!!...ma come è possibile se il sistema operativo si trova sicuramente nel disco "C"???....gli altri 2 dischi sono ancora perfettamente vuoti e formattati...esiste solo il sistema operativo nel disco da 80Gb denominato "C"....
...se vado su "gestione disco" in windows, mi vede il disco "C" come disco "avvio" (scritto tra parentesi) e il disco "D" come disco "sistema" (scritto tra parentesi)....io vorrei che lui vedesse il disco "C" come disco di sistema e stop (come dovrebbe essere o mi sbaglio?)....cioè gli altri 2 sono dischi per programmi e dati...perchè mi vede il disco da 250GB come disco sistema se non c è nulla dentro?...
...qualcuno saprebbe risolvermi questo gratttacapo?...Vi ringrazio.
...se vado su "gestione disco" in windows, mi vede il disco "C" come disco "avvio" (scritto tra parentesi) e il disco "D" come disco "sistema" (scritto tra parentesi)....io vorrei che lui vedesse il disco "C" come disco di sistema e stop (come dovrebbe essere o mi sbaglio?)....cioè gli altri 2 sono dischi per programmi e dati...perchè mi vede il disco da 250GB come disco sistema se non c è nulla dentro?...
...qualcuno saprebbe risolvermi questo gratttacapo?...Vi ringrazio.