View Full Version : adsl+router
Mr.Marrone
13-12-2006, 18:01
Mi consigliate un buon modem adsl che faccia anche da router? qualche consiglio veloce?
lafrancos
13-12-2006, 18:37
Mi consigliate un buon modem adsl che faccia anche da router? qualche consiglio veloce?
Visto che hai postato in questa sezione, credo tu lo voglia anche wireless,vero?
Mi sento di consigliarti il Netgear Dg 834 G a 54 mbps o il GT a 108 mbps, vedi in base alle tue esigenze quale và meglio per te. Sono ottimi entrambi, sono molto diffusi su questo forum, sono facili da configurare, vanno bene col mulo. ;)
Ciao. :)
mi associo...
seicosi' sicuro ??? :rolleyes:
Che ne dite del DSL-G624M ?
Dovrei comprare anche io un router+adsl+wifi, e per ora ero orientato su questo.
tutmosi3
14-12-2006, 13:59
Che ne dite del DSL-G624M ?
Dovrei comprare anche io un router+adsl+wifi, e per ora ero orientato su questo.
Fai uso di P2P?
Ciao
Si, uso programmi p2p.
Meglio netgear G834GT ?
In effetti nelle ultime due ore ho girato un po' la rete e di quest'ultimo se ne parla molto bene.
Che dite ?
P.s.: scusa Mr. Marrone se chiedo consiglio nella discussione aperta da te, ma visto che cerchiamo più o meno la stessa cosa ne ho approfittato :)
non lo dovrei dire per rispetto nei cfr di quelli che lo hanno già comprato ma si'
tutmosi3
14-12-2006, 15:48
In effetti i D-Link hanno problemi di firmware con le molte connessini instaurate dai programmi P2P.
Ciao
Mr.Marrone
14-12-2006, 18:35
P.s.: scusa Mr. Marrone se chiedo consiglio nella discussione aperta da te, ma visto che cerchiamo più o meno la stessa cosa ne ho approfittato :)
no problema, anzi sono contento cosi almeno ho avuto + consigli .
Mo cerco il Netgear. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.