View Full Version : [CN+sped]2*512MB S3+ rosse|Case Tekk 450W|Geforce 2MX 400|64MB PC100|Mast.CD
IronHead
13-12-2006, 09:33
Vendo il seguente materiale :
Case Tekk HC7250W NUOVO
Nero, con maniglia, finestra laterale in plexiglass, completo di alimentatore 450W.
Nuovo, in garanzia, acquistato 2 settimane fa.
Per vederlo : QUI (http://www.tekk.it/)
Prezzo : 45€ + s.s.
GeForce 2 MX 400 64MB AGP
Uscite VGA / S-Video / RGB
Solo scheda nuda e cruda, perfettamente funzionante, no garanzia.
Prezzo : 15€ + s.s.
Modulo RAM PC100 64MB
Perfettamente funzionante, no garanzia
Prezzo : 10€ + s.s.
Masterizzatore CD LG
interno IDE, mascherina beige bicolore, 48x24x48x, perfettamente funzionante, usato pochissimo, no garanzia
Prezzo : 10€ + s.s.
Regole solite :
- Prezzi s.s. escluse (scegliete voi, pagate voi)
- Pagamento postepay anticipato
- Ordine di precedenza : mio prezzo / blocchi / consegna a mano
- Serietà pretesa e garantita
- la merce, questa volta, NON è in vendita altrove, ma mi riservo di toglierla dalla vendita se vedo solo offerte al ribasso eccessivo
A voi. ;)
IronHead
14-12-2006, 08:26
up :)
Coda ram. Riesci a passare a Torino? ;)
IronHead
18-12-2006, 08:28
Sorry, RAM DDR400 venduta a dinigio63.
Mi ha contattato in PVT e s'è dimenticato di scriverlo, io sono rientrato ora e me ne sono accorto adesso.
IronHead
20-12-2006, 09:01
Up. :)
dinigio63
20-12-2006, 09:07
Cavoli, questa è una nuova discussione, non l'avevo vista, si le ho prese io le ram, adesso scriverò anche nell'altra..
Un UP per IronHead :)
vitiellofra
20-12-2006, 09:21
la prossima volta che vedo una cosa del genere (richieste in pvt e mancata dichiarazion di coda), sospendo....................ma lo volete capire che va rispettato il regolamento e che la coda è FONDAMENTALE? fa fede solo la coda sul topic e non i pvt!
dinigio63
20-12-2006, 09:33
Mi spiace moltissimo Vitiellofra, non era certamente mia intenzione non mettermi in coda e scavalcando qualcuno, la trattativa è iniziata il 14/12, se leggi i miei pvt, vedrai che il 15 eravamo già in scambio dati per il pagamento,
mi assumo tutta la responsabilità dell'evento, sinceramente non avevo mai visto il thread prima del post di poco fa...
Giorgio
vitiellofra
20-12-2006, 09:36
ragazzi ora non fa niente ;) lo dicevo semplicemente per mettervi in guardia.............se dovesse succedere in un topic in cui c'è qualcuno in coda, poi mi toccherebbe prendere provvedimenti che sinceramente non amo prendere.........detto ciò, non preoccupatevi, l'importante è che non succeda più
IronHead
20-12-2006, 09:42
la prossima volta che vedo una cosa del genere (richieste in pvt e mancata dichiarazion di coda), sospendo....................ma lo volete capire che va rispettato il regolamento e che la coda è FONDAMENTALE? fa fede solo la coda sul topic e non i pvt!
Quando mi ha scritto in PVT non c'era un beneamato di nessuno in coda.
Poi, se vogliamo fare le piazzate pubbliche con utenti che in 2 o 300 trattative non hanno mai sgarrato, facciamole pure.
Nel 3d di ricerca di dinigio ho messo il link di questo 3d, per cui di nascosto non abbiamo fatto proprio nulla, tant'è che ho chiesto scusa appena me ne sono accorto e di certo non ho cercato scuse (molto più comode, ma disoneste).
Dopodichè, certe comunicazioni, magari fatele prima in PVT (così come pretendete che facciamo noi utenti nei vostri confronti), perchè può darsi che la cosa si risolva senza bisogno di maiuscoli e grassetti.
Buongiorno a tutti.
vitiellofra
20-12-2006, 09:48
Quando mi ha scritto in PVT non c'era un beneamato di nessuno in coda.
Poi, se vogliamo fare le piazzate pubbliche con utenti che in 2 o 300 trattative non hanno mai sgarrato, facciamole pure.
Nel 3d di ricerca di dinigio ho messo il link di questo 3d, per cui di nascosto non abbiamo fatto proprio nulla, tant'è che ho chiesto scusa appena me ne sono accorto e di certo non ho cercato scuse (molto più comode, ma disoneste).
Dopodichè, certe comunicazioni, magari fatele prima in PVT (così come pretendete che facciamo noi utenti nei vostri confronti), perchè può darsi che la cosa si risolva senza bisogno di maiuscoli e grassetti.
Buongiorno a tutti.
ecco vedi, buoni non si può essere...............VALE SOLO LA CODA ESPLICITAMENTE DICHIARATA e NON QUELLA IN PVT..................queste polemiche non le accetto e ti prego di avere un altro stile perchè questo non mi piace.
altra cosa riguardo a cio :
certe comunicazioni, magari fatele prima in PVT (così come pretendete che facciamo noi utenti nei vostri confronti), perchè può darsi che la cosa si risolva senza bisogno di maiuscoli e grassetti
se io vedo che c'è qualche cosa che non va, posso tranquillamente fare ciò che ho fatto e mi aspetto risposte come quella dell'educato dinigio63 e non risposte come la tua
detto ciò per me non c'è nessunissimo problema e non voglio che si creino dissapori ;) ..............quindi tranquilli che non è successo nulla (dovevo semplicemente puntualizzare che la coda si DEVE dichiarare ESPLICITAMENTE sul topic e non in pvt)
IronHead
20-12-2006, 10:29
se io vedo che c'è qualche cosa che non va, posso tranquillamente fare ciò che ho fatto e mi aspetto risposte come quella dell'educato dinigio63 e non risposte come la tua
perdonami, ma parole come "la prossima volta" e "ma lo volete capire" non sono nè educate, nè cortesi, perchè persuppongono che le persone con cui stai parlando abbiano sgarrato più e più volte.
Visto che nè io nè dinigio ti abbiamo mai mancato di rispetto, personalmente o nei confronti del regolamento del sito, credo che avresti potuto dire le stesse cose in altri toni.
Tutto qui. ;)
Fine della polemica, peace and love e vediamo di vendere 'ste quattro cose. :D
vitiellofra
20-12-2006, 10:31
perdonami, ma parole come "la prossima volta" e "ma lo volete capire" non sono nè educate, nè cortesi, perchè persuppongono che le persone con cui stai parlando abbiano sgarrato più e più volte.
Visto che nè io nè dinigio ti abbiamo mai mancato di rispetto, personalmente o nei confronti del regolamento del sito, credo che avresti potuto dire le stesse cose in altri toni.
Tutto qui. ;)
Fine della polemica, peace and love e vediamo di vendere 'ste quattro cose. :D
ok ;)
IronHead
22-12-2006, 08:47
UPpete. :)
dinigio63
22-12-2006, 12:02
Ram arrivata tutto perfetto!!!!
perfino i pcb sono uguali all'altro giga che ho, non solo i chip!!!
un UP per te! :D
IronHead
22-12-2006, 13:01
Se tutti gli acquirenti fossero come te, io ci metterei la firma.
Grazie di tutto, soprattutto per la pazienza.
Ciao e alla prossima ! :)
IronHead
27-12-2006, 08:28
Up post-natalizio. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.