View Full Version : cosa ne pensate dei vorrei ma non posso?
lepre984
13-12-2006, 00:39
alias chi vuole una macchina che corre modificandola all'estremo..e poi scopri che sotto il culo ha un diesel..
non venitemi a raccontare la storia che il diesel va piu' della benzina..
PRESO ADESSO SUL PIU'FAMOSO SI DI ASTE:
VENDO RENAULT CLIO 1.5 DCI 85 CV
L'AUTO E' ELABORATA ESTETICAMENTE
CON KIT PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE CON MINIGONNE E SPOILER
COFANO MODIFICATO CON PRESE D'ARIA
ADESIVI IN FIANCATA E DOPPIO SCARICO
Sergio1986
13-12-2006, 09:44
per me i "vorrei ma non posso" non esistono...
come che il boxster è il vorrei ma non posso delle porsche... quanti di voi (me compreso) si possono permettere una boxster?
allora di conseguenza ogni macchina è il vorrei ma non posso di un auto superiore...
poi io pure non mi farei un boxster prima serie con cerchi piccoli e freccie arancioni che sembra più vecchia di quel che è... ma ognuno spende i propri soldi come vuole
cmq per me una clio dci modificata esteticamente non è un "vorrei ma non posso" ma un "si lo so, son grezzo" :stordita: :D :D :D :D
[©Ice, 2004]™
13-12-2006, 09:59
per me i "vorrei ma non posso" non esistono...
come che il boxster è il vorrei ma non posso delle porsche... quanti di voi (me compreso) si possono permettere una boxster?
allora di conseguenza ogni macchina è il vorrei ma non posso di un auto superiore...
poi io pure non mi farei un boxster prima serie con cerchi piccoli e freccie arancioni che sembra più vecchia di quel che è... ma ognuno spende i propri soldi come vuole
cmq per me una clio dci modificata esteticamente non è un "vorrei ma non posso" ma un "si lo so, son grezzo" :stordita: :D :D :D :D
quoto in pieno, per esempio le UNICHE porsche attuali che io vorrei prendere sono la cayman, e al massimo la boxter (però non vado matto per le cabriolet) e comunque con gli stessi soldi prenderei di meglio...mentre la Cayenne proprio mi fa cagare esteticamente, e le 911 non sono un granchè per quello che le paghi...adottasssero soluzioni migliori...
quello della Clio è il classico tamarro DOCG
(e poi la Clio è un chiodo in quella versione... :stordita: )
come chi si compra una Ferrari 430: non venitemi a dire che è un "vorrei ma non posso" della 599, Enzo o Scaglietti...ma anche chi si compra una 360 oggi quindi usata, eh!
tdi150cv
13-12-2006, 10:19
premetto che io ho una cupra TDI 168cv ...
e quando arrivo l semaforo e vedo sti tamarri con alettoni , luci e cagate vari e sotto al cofano un fiat 75 cavalli con scarico ss che a detta loro rende 20 cavalli mi faccio delle gran risate , li compatisco davvero e li lascio in una nube nera che li avvolge.
Per il resto il mio turbo diesel va molto di piu' di moltissimi altri motori a benza di pari cilindrata ! :D :D :D :D
ALBIZZIE
13-12-2006, 10:31
vorrei ma non posso???
del genere...
vorrei una 147 ma non posso, allora c'ho l'ibiza?
http://www.carbodydesign.com/production-cars/2004-09-nuova-147/Alfa_Romeo_Nuova_147%201-mid.jpg http://www.carpages.co.uk/seat/seat_images/seat_ibiza_award_09_04_05.jpg
oppure, vorrei una 156 ma non posso, allora c'ho la cordoba?
http://www.metropolis.co.jp/xmg/565/565-alfa-156-GTA-019.jpg http://archive.cardesignnews.com/autoshows/2002/paris/preview/seat-cordoba/images/seat-cordoba2s.jpg
sempre meglio l'originale!
bananarama
13-12-2006, 10:32
Per il resto il mio turbo diesel va molto di piu' di moltissimi altri motori a benza di pari cilindrata ! :D :D :D :D
tipo il 2.0 turbo della subaru? :asd:
diesellari rimappari... che brutta specie! :asd:
comunque le auto piu' da barbone vorrei ma non posso sone le piccole coupe' cabriolet tipo la 206 e company... quelle si che sono da scrausonissimo! :D
tdi150cv
13-12-2006, 10:46
comunque le auto piu' da barbone vorrei ma non posso sone le piccole coupe' cabriolet tipo la 206 e company... quelle si che sono da scrausonissimo! :D
naaaaa ... il mio diesel ha di suo quella cavalleria ... quando rimappi la porti a 190 cavalli senza problemi ... e su una scatolina si sentono ! :D
[©Ice, 2004]™
13-12-2006, 10:47
vabbè, c'è anche di meglio, tipo il motore delle ultime mitsubishi EVO...
oppure estremizzo, la lancia con la delta S4 da dei 1800 Tubbo+compressore superava di gran lunga certe calvallerie "fumogene" (bella forza direte, turbo più volumetrico...e allora? Diesel più turbo... ;) )oppure le formula uno anni '80, con soli 1500cc Tubbo hanno raggiunto i 1500cv
certo, lui dice turbonafta contro benza aspirato...magari qualche benza polmone tipo certi francesi (2.0 136cv :p )
bananarama
13-12-2006, 10:48
naaaaa ... il mio diesel ha di suo quella cavalleria ... quando rimappi la porti a 190 cavalli senza problemi ... e su una scatolina si sentono ! :D
e fuma pure originale? annamo bene... :D
tdi150cv
13-12-2006, 10:51
vorrei ma non posso???
del genere...
vorrei una 147 ma non posso, allora c'ho l'ibiza?
oppure, vorrei una 156 ma non posso, allora c'ho la cordoba?
sempre meglio l'originale!
sbagliato ... sono auto di categorie diverse ... poi personalmente quando io ho preso la cupra un diesel alfa che si avvicinava all'iniettore pompa ww non esisteva e ovviamente non esiste ancora ...
in ogni caso qui si parla di auto truzze ...
[©Ice, 2004]™
13-12-2006, 10:52
ahhh! allora però l'hai rullata eh! :doh:
STREET RACER! VERGOGNA :mad:
:p
scherzo eh! :fagiano:
tdi150cv
13-12-2006, 10:52
e fuma pure originale? annamo bene... :D
be se spingi di colpo la fumata te la fa eccome ...
un 1900 per raggiungere 168 cavalli va fatto lavorare a pressioni elevate ed e' inevitabile ... ;)
tdi150cv
13-12-2006, 10:53
™']ahhh! allora però l'hai rullata eh! :doh:
STREET RACER! VERGOGNA :mad:
:p
scherzo eh! :fagiano:
ba ... se ti dicessi che rispetto il cds sarei uno scandalo ...
ALBIZZIE
13-12-2006, 10:54
sbagliato ... sono auto di categorie diverse ... poi personalmente quando io ho preso la cupra un diesel alfa che si avvicinava all'iniettore pompa ww non esisteva e ovviamente non esiste ancora ...
in ogni caso qui si parla di auto truzze ...
ah, ma se avvessi potuto...
bananarama
13-12-2006, 10:55
be se spingi di colpo la fumata te la fa eccome ...
un 1900 per raggiungere 168 cavalli va fatto lavorare a pressioni elevate ed e' inevitabile ... ;)
niente in contrario, infatti io un diesel non me lo compro manco sotto tortura... forse giusto se mi faccio la villa col giardino e mi si allunga troppo l'erba! :D
[©Ice, 2004]™
13-12-2006, 11:00
ba ... se ti dicessi che rispetto il cds sarei uno scandalo ...
certo, chi ti crede, hai una cupra :asd:
a parte gli scherzi, pè triste tutta questa ignoranza sul tuning..ammetteremo però che bastano i soliti pochi cretini per rovinare il buon nome di una categoria...
cmq per notare i 168cv anzichè 160 dichiarati dalla Casa, l'hai fatta mettere sui rulli?
bananarama
13-12-2006, 11:07
™']a parte gli scherzi, pè triste tutta questa ignoranza sul tuning..ammetteremo però che bastano i soliti pochi cretini per rovinare il buon nome di una categoria...
veramente io vedo una categoria di cretini con pochi che si salvano e te lo dice uno malato pe ste cose eh! :rolleyes:
poi da quando e' uscito il primo f&f che te lo dico a fare 99 cessi a 4ruote e 1 salvabile alla buona... :doh:
una volta non c'erano tutte ste cazzate, se pensava a modificare la macchina e andare, ora ai neon su chiodi assurdi... per favore...
tdi150cv
13-12-2006, 11:08
™']certo, chi ti crede, hai una cupra :asd:
a parte gli scherzi, pè triste tutta questa ignoranza sul tuning..ammetteremo però che bastano i soliti pochi cretini per rovinare il buon nome di una categoria...
cmq per notare i 168cv anzichè 160 dichiarati dalla Casa, l'hai fatta mettere sui rulli?
azz ... hai ragione ... son talmente abituato che che dimentico che sulla carta sono 160. Comunque sia non l'ho fatta rullare io ma si sa che i diesel wolks dichiarano meno dei reali ... diciamo che mi fido di vari colleghi che hanno confermato tale risultato. ;)
Comuqnue tornando al discorso non e' una questione di ignoranza sul tuning e' solo che trovo davvero stupido e assurdo allestire una vettura tipo F&F , per quanto fatta bene possa essere , e poi scoprire che non va avanti nemmeno a calci nel sedere ...
Voglio dire lascia perdere e con i soldirisparmiati ti fai una macchina piu' prestante no !?
Milosevik
13-12-2006, 11:09
non le capisco ste cose , con i soldi che si spendono tra tuning estetici e meccanici ci esce una macchina che da originale da la paga a quella tunizzata , per esempio io ho venduto una nissan 200sx a 5500 euri e con sto prezzo ci scappa anche di farci un pò tuning , ma la base è totalmente differente sia meccanica che estetica . Per me come è stato già detto non è un vorrei ma non posso , ma è tamarraggine innata con un pizzico d'ignoranza.
tdi150cv
13-12-2006, 11:10
ah, ma se avvessi potuto...
vero ... ho preferito una e270 ... :rotfl: (fammi fare due conti quante 147 compravo ... 1 , 2 ,3 ,4 , 5 e forse 6)
lepre984
13-12-2006, 11:12
non e' il comprarsela ma il mantenersela..
una clio si puo'mantenere una porsche fai fatica a mantenerla..e poi consuma e i vorrei ma non posso non vogliono macchine che consumano..
Senza Fili
13-12-2006, 11:12
non le capisco ste cose , con i soldi che si spendono tra tuning estetici e meccanici ci esce una macchina che da originale da la paga a quella tunizzata , per esempio io ho venduto una nissan 200sx a 5500 euri e con sto prezzo ci scappa anche di farci un pò tuning , ma la base è totalmente differente sia meccanica che estetica . Per me come è stato già detto non è un vorrei ma non posso , ma è tamarraggine innata con un pizzico d'ignoranza.
Anche io preferisco un'auto originale ma più veloce rispetto ad una tutta modificata esteticamente ma con motore fermo, però c'è gente alla quale di correre non gliene frega niente e vuole solo fare tuning estetico...ognuno spende i propri soldi come vuole...
tdi150cv
13-12-2006, 11:13
niente in contrario, infatti io un diesel non me lo compro manco sotto tortura... forse giusto se mi faccio la villa col giardino e mi si allunga troppo l'erba! :D
lo so ... ma 30 - 40000 km all'anno son tantini per girare a benzina ...
Quindi i casa tutto gasolio ...
In compenso mi diverto con il 1000 a due ruote ! :D
alias chi vuole una macchina che corre modificandola all'estremo..e poi scopri che sotto il culo ha un diesel..
sinceramente non capisco il senso del thread...
uno vende una clio diesel intruzzita esteticamente... non può perchè è diesel e non benza? Fosse stata benza sarebbe stato giustificato perchè "il benza è per correre"? :doh:
tdi150cv
13-12-2006, 11:15
Anche io preferisco un'auto originale ma più veloce rispetto ad una tutta modificata esteticamente ma con motore fermo, però c'è gente alla quale di correre non gliene frega niente e vuole solo fare tuning estetico...ognuno spende i propri soldi come vuole...
chiaro ... ma pare un controsenso no !?
Il tuning esiste per trasformare l'auto e renderla quanto piu' simile a una vettura sportiva no !?
Ergo se e' solo estetica e' un controsenso.
Senza Fili
13-12-2006, 11:15
lo so ... ma 30 - 40000 km all'anno son tantini per girare a benzina ...
Quindi i casa tutto gasolio ...
In compenso mi diverto con il 1000 a due ruote ! :D
A metano risparmieresti ancora di più...
bananarama
13-12-2006, 11:16
è tamarraggine innata con un pizzico d'ignoranza.
purtroppo l'ignoranza e' una brutta bestia, se uno non capisce un cazzo di motori cosa vuoi che venga fuori... certo che se nessuno gli insegna niente, ti vengono fuori sti bambini deficienti (mi e' venuto in mente il "most wanted" tuning club, pensa te dove sono arrivati, si credono di stare nei giochi) che non sanno manco come funziona un motore!
magari oggi i genitori non ti passano un cazzo di passione o di conoscenze, ti danno la play e ti fanno giocare!
comunque io il tuning estetico lo metto proprio all'ultimo posto assoluto, una macchina e' fatta per andare forte, piu' forte va meglio e', non e' un soprammobile da guardare. se si potesse avere una panda con le prestazioni di una ferrari me la prenderei subito, tanto non mi interessa l'alettone, l'adesivo e tutte ste cazzate qua.
Senza Fili
13-12-2006, 11:17
chiaro ... ma pare un controsenso no !?
Il tuning esiste per trasformare l'auto e renderla quanto piu' simile a una vettura sportiva no !?
Non è un controsenso, c'è a chi non piace nessun tuning, a chi piace solo tuning estetico (alettoni ecc), a chi piace l'auto esteticamente tutta originale ma solo modifiche per aumentare le prestazioni, a chi piacciono entrambe...sono gusti...
tdi150cv
13-12-2006, 11:21
A metano risparmieresti ancora di più...
ma tu avresti speso 3000 euro per un impianto a metano su una vettura sportivetta ? diciamo che preferiv non rischiare ! ;)
ninja750
13-12-2006, 11:25
Non capisco tutto questo giudicare i cazzi degli altri, se a uno piace la clio truzzata che se la faccia i gusti sono gusti, poi se "non va avanti" è perchè evidentemente il tipo o macina km o non se ne fa nulla di un'auto-razzo, oppure perchè l'ha comprata con due soldi e vive felice così, conosco diversa gente che ha "ereditato" l'auto di famiglia e quindi ha preso quella come base di partenza, tra l'altro guardando le foto di diversi raduni tuning il 90% sono auto diesel..
Tra l'altro io a 20 anni mi sono comprato una semiferma 206 1.4 e ci ho fatto dei lavoretti di soft tuning ma in quel caso era veramente un vorrei ma non posso :D e cavolo come rimpiango ancora oggi quell'auto!
ninja750
13-12-2006, 11:27
no, è renderla personalizzata come si vuole e come uno ce l'ha in testa
azz ... hai ragione ... son talmente abituato che che dimentico che sulla carta sono 160. Comunque sia non l'ho fatta rullare io ma si sa che i diesel wolks dichiarano meno dei reali ... diciamo che mi fido di vari colleghi che hanno confermato tale risultato. ;)
Insomma sono 8 cv in più così, perchè lo dici tu... Gli iniettori pompa VW sono sicuramente buoni, ma di benzina di pari cilindrata che vanno di più se ne trovano. Detto questo, nemmeno io sopporto le auto agghindate tipo pronto-corsa e ammenicoli vari, peggio ancora se con sotto un 1.2 68cv. Almeno il tamarro onesto non ha più manco un pezzo di meccanica originale e quando sgasa pare una macchina da rally! :asd: Poi oh, ognuno è libero di conciare la propria auto come vuole.
lepre984
13-12-2006, 11:32
:D si poteva comprare una clio 1.6 16v da 110 cavalli..ma evidentemente non c'ha i soldi per la benza..
tdi150cv
13-12-2006, 11:33
Non capisco tutto questo giudicare i cazzi degli altri, se a uno piace la clio truzzata che se la faccia i gusti sono gusti, poi se "non va avanti" è perchè evidentemente il tipo o macina km o non se ne fa nulla di un'auto-razzo, oppure perchè l'ha comprata con due soldi e vive felice così, conosco diversa gente che ha "ereditato" l'auto di famiglia e quindi ha preso quella come base di partenza, tra l'altro guardando le foto di diversi raduni tuning il 90% sono auto diesel..
Tra l'altro io a 20 anni mi sono comprato una semiferma 206 1.4 e ci ho fatto dei lavoretti di soft tuning ma in quel caso era veramente un vorrei ma non posso :D e cavolo come rimpiango ancora oggi quell'auto!
ma non si giudica niente e nessuno ... solo personalmente dico che in giro si vedono delle vetture davvero impressionanti con investimenti da capogiro e motori ridicoli.
ti giuro qui dove lavoro c'è un appassionato che di una golf l'ha rifatta tutta , selleria omp in pelle bianca , selleria posteriore rivestita tutta in pelle , cruscotto rivestito della stessa pelle bianca , porte rifatte e rivestite anche loro , insomma tutto quello che dentro una vettura puo' essere nero e' stato rivestito di bianco con la pelle , kit estetico , verniciatura con viola special , allungamento del cofano , ammortizzatori regolabili , cerchi cromati da 18 , doppio scarico dtm , e chissa' quante altre cose ... per carita' stupenda come vettura esteticamente ma fai te i tuoi conti e dimmi se non ti compravi una evo semestrale con gli stessi euri ...
tdi150cv
13-12-2006, 11:38
Insomma sono 8 cv in più così, perchè lo dici tu...
diciamo che mi fido delle rullate altrui ... poi possono anche non essere nemmeno 160 perchè la ww racconta cazzate ... non e' comunqeu un problema.
Gli iniettori pompa VW sono sicuramente buoni, ma di benzina di pari cilindrata che vanno di più se ne trovano. .
certo ... non ho detto che e' la piu' veloce ma se la prendi come vettura da divertimento ti accorgi che il rapporto prezzo / prestazioni / economia e' notevole ... e questa era la mia esigenza su quest'auto ... se poi pensi che ho risparmiato 8000 euro sul nuovo ... in poche parole ho speso quanto una punto mj 1.3 75 cv :D
diciamo che mi fido delle rullate altrui ... poi possono anche non essere nemmeno 160 perchè la ww racconta cazzate ... non e' comunqeu un problema.
Si, ma considera che diversi esemplari al banco come possono far rilevare 8cv in più, ne possono anche far rilevare 8 in meno. L'unico modo per saperlo è metterci la tua.
ma non si giudica niente e nessuno ... solo personalmente dico che in giro si vedono delle vetture davvero impressionanti con investimenti da capogiro e motori ridicoli.
ti giuro qui dove lavoro c'è un appassionato che di una golf l'ha rifatta tutta , selleria omp in pelle bianca , selleria posteriore rivestita tutta in pelle , cruscotto rivestito della stessa pelle bianca , porte rifatte e rivestite anche loro , insomma tutto quello che dentro una vettura puo' essere nero e' stato rivestito di bianco con la pelle , kit estetico , verniciatura con viola special , allungamento del cofano , ammortizzatori regolabili , cerchi cromati da 18 , doppio scarico dtm , e chissa' quante altre cose ... per carita' stupenda come vettura esteticamente ma fai te i tuoi conti e dimmi se non ti compravi una evo semestrale con gli stessi euri ...
questa ha motore originale e decine e decine di migliaia di euro in interventi (mi pare arrivasse sui 90.000)
http://www.tuningclubaosta.it/public/raduniTCA/2006-09-03/big/2006-09-03_131.jpg
dentro e fuori è completamente aerografata a mano
non ho idea dell'impianto audio montato, ma non sono esperto di queste cose
lucadeep
13-12-2006, 11:53
Ex possessore di turbodiesel intamarrata a bestia e con qualche cavallino sotto il culo :asd:
tdi150cv
13-12-2006, 11:57
questa ha motore originale e decine e decine di migliaia di euro in interventi (mi pare arrivasse sui 90.000)
http://www.tuningclubaosta.it/public/raduniTCA/2006-09-03/big/2006-09-03_131.jpg
dentro e fuori è completamente aerografata a mano
non ho idea dell'impianto audio montato, ma non sono esperto di queste cose
se fosse 90.000 euro di interventi piu' 15000 per la vettura sai cosa vuol dire ? che ti compri una viper italiana ...
No no ... siamo veramente via di testa oppure abbiamo soldi da buttare in un cesso di 206 ... eddai ...
lucadeep
13-12-2006, 12:00
se fosse 90.000 euro di interventi piu' 15000 per la vettura sai cosa vuol dire ? che ti compri una viper italiana ...
No no ... siamo veramente via di testa oppure abbiamo soldi da buttare in un cesso di 206 ... eddai ...
Si chiamano passioni, forse tu non ce l'hai o ce l'hai in altri campi ;)
Io non spenderei un centesimo per una macchina fotografica digitale, però ho speso cifre sproposite per le auto.
Ti dico solo che gli ultimi cerchi che ho preso li ho pagati 2400€ l'uno :)
bananarama
13-12-2006, 12:01
Ex possessore di turbodiesel intamarrata a bestia e con qualche cavallino sotto il culo :asd:
che fine gli hai fatto fare alla tidddiiiaaaaiiii? :D
quella 206 mi fa impazzire, nel senso che uno spende 90000 euro di modifiche e poi mi tocca vedere: maniglie e buchi della serratura e bordini sulle portiere che non c'entrano un cazzo, un cofano asimmetrico orribile raccordato con la calandra a cazzo, specchietti... cazzo gli specchietti, ma li vuoi togliere che sono una merda? sedili inguardabili, adesivi bruttissimi... boh, datemeli a me 90000 euro se devono essere buttati cosi' a cazzo! :muro:
lucadeep
13-12-2006, 12:02
quella 206 mi fa impazzire, nel senso che uno spende 90000 euro di modifiche e poi mi tocca vedere: maniglie e buchi della serratura e bordini sulle portiere che non c'entrano un cazzo, un cofano asimmetrico orribile raccordato con la calandra a cazzo, specchietti... cazzo gli specchietti, ma li vuoi togliere che sono una merda? sedili inguardabili, adesivi bruttissimi... boh, datemeli a me 90000 euro se devono essere buttati cosi' a cazzo! :muro:
L'ho venduta, con la moglie incinta serviva una macchina "comoda" dato che ho già la R :)
bananarama
13-12-2006, 12:05
sei un grande lu, giuro che se passo dalla sardegna ti vengo a trovare sicuro! ;)
tdi150cv
13-12-2006, 12:09
Io non spenderei un centesimo per una macchina fotografica digitale, però ho speso cifre sproposite per le auto.
si ma tu vuoi dirmi che una vettura come una viper , tanto per l'uso che ne puoi fare di quella 206 si avvicina a quella della dodge , non ti appassionerebbe o ti appassionerebbe meno ? :eek:
lucadeep
13-12-2006, 12:13
si ma tu vuoi dirmi che una vettura come una viper , tanto per l'uso che ne puoi fare di quella 206 si avvicina a quella della dodge , non ti appassionerebbe o ti appassionerebbe meno ? :eek:
Se ti dico che per la q7 ho già ordinato i cerchi nuovi?? E mi ero promesso di non toccare almeno 1 macchina :D.
bananarama
13-12-2006, 12:17
Se ti dico che per la q7 ho già ordinato i cerchi nuovi?? E mi ero promesso di non toccare almeno 1 macchina :D.
quali quali, so' curioso!!! :D
lucadeep
13-12-2006, 12:19
quali quali, so' curioso!!! :D
Dei Ferretti Bellagio da 22'' :D
tdi150cv
13-12-2006, 12:21
ma qui si cambia sinfonia ... non parli di una 206 1100 sulla quale spendere 90000 ma di una vettura seria da sistemare come ti aggrada di piu'. E' nettamente diverso.
lucadeep
13-12-2006, 12:25
ma qui si cambia sinfonia ... non parli di una 206 1100 sulla quale spendere 90000 ma di una vettura seria da sistemare come ti aggrada di piu'. E' nettamente diverso.
Vabbè ma pria avevo la golf gti tdi e l'elenco delle modifiche è immenso sia a livello di motore che a livello estetico :)
Senza Fili
13-12-2006, 12:33
ma tu avresti speso 3000 euro per un impianto a metano su una vettura sportivetta ? diciamo che preferiv non rischiare ! ;)
Conosco gente che l'ha montato sul 1.8 turbo benzina che monta anche l'Ibiza (oltre a varie auto del gruppo Vw), e va alla grande...se chi li monta è competente non c'è nessun rischio :)
Milosevik
13-12-2006, 12:38
ognuno spende i propri soldi come vuole...
questo è sacrosanto , ma per come ragiono io sto comportamento non ha senso , non capisco perchè spendere soldi per far diventare sportiva (esteticamente) un'utilitaria ..... una macchina che non lo è nel motore , nel telaio e nelle sospensioni , vendi la tua ed i soldi del tuning li metti per acquistare un'altra auto.... discorso differente se il tuning è fatto su una macchina "seria".
ti consiglio di vederla dal vivo... ;)
io sono uno che modifica qualcosina alla macchina ma mai troppo primo perchè non mi piace stravolgere e secondo per via della svalutazione delle modifiche... diciamo che non spendo mai oltre il 15% del valore della macchina
cmq quella 206 ha vinto parecchi concorsi di tuning... quindi di sicuro fatta male non è ;)
ecco altre foto, ma sono vecchie... la macchina è ancora mutata:
http://www.tuningclubaosta.it/public/00068/2005-06-26_011.jpg
http://www.tuningclubaosta.it/public/00068/2005-06-26_002.jpg
http://www.tuningclubaosta.it/public/00068/2005-06-26_001.jpg
ps. è aerografato anche il cielo ;)
85kimeruccio
13-12-2006, 13:48
vero anche questo.. ma tu c'hai i soRdi :D dammene un po anche a me che mi compro l'elise.. perche ora ho una "vorrei ma non posso" :D
lucadeep
13-12-2006, 13:55
vero anche questo.. ma tu c'hai i soRdi :D dammene un po anche a me che mi compro l'elise.. perche ora ho una "vorrei ma non posso" :D
I solrdi si fanno lavorando duramente :O e sposando una donna ricca :asd:
Seriamente, dai 18 ai 20 anni non mi sono goduto niente della vita lavorando mesi fuori casa :)
Sergio1986
13-12-2006, 13:56
Seriamente, dai 18 ai 20 anni non mi sono goduto niente della vita lavorando mesi fuori casa :)
che lavoro?
85kimeruccio
13-12-2006, 13:57
ao.. io lavoro ma son sempre pochi :D
lucadeep
13-12-2006, 13:58
io sono uno che modifica qualcosina alla macchina ma mai troppo primo perchè non mi piace stravolgere e secondo per via della svalutazione delle modifiche... diciamo che non spendo mai oltre il 15% del valore della macchina
cmq quella 206 ha vinto parecchi concorsi di tuning... quindi di sicuro fatta male non è ;)
ecco altre foto, ma sono vecchie... la macchina è ancora mutata:
ps. è aerografato anche il cielo ;)
Alla fine, togliendo l'aerografata non ha niente di speciale.
E' per questo che non seguo più raduni, ho sempre fato lavori di fino che in pochi se ne accorgevano, tutti i paraurti che ho montato sono sempre stati fatti artigianalemente e, quando li seguivo sti raduni, non è che mison portato a casa fior fiore di coppe.
Purtroppo la maggiorparte delle vittorie stà nel colpo d'occhio ;)
lucadeep
13-12-2006, 14:00
che lavoro?
Ho iniziato a facendo il camionista, praticamente ho vissuto sul camion per molti anni...poi il resto vien da se ;)
Sergio1986
13-12-2006, 14:09
Ho iniziato a facendo il camionista, praticamente ho vissuto sul camion per molti anni...poi il resto vien da se ;)
complimenti ;)
già il camionista è un lavoro che rende bene... però ti impegna davvero tanto... tanti ragazzi lo fanno prima o dopo essersi sposati per mettere da parte qualcosa ;)
bananarama
13-12-2006, 15:38
ha risposto luca, e' un book viaggiante dell'aerografista, per il resto non mi impressiona davvero. a partire dai paraurti, regalati proprio.
questa e' la differenza tra saperci fare o meno, se uno c'ha i soldi e non ci sa fare tira fuori questa 206, se uno ci sa fare e c'ha i soldi sta cosa non la pensa proprio! ;)
elbandido
03-01-2010, 00:56
si può riesumare una discussione vecchia così?
Cafe Shock
03-01-2010, 11:00
purtroppo l'ignoranza e' una brutta bestia, se uno non capisce un cazzo di motori cosa vuoi che venga fuori... certo che se nessuno gli insegna niente, ti vengono fuori sti bambini deficienti (mi e' venuto in mente il "most wanted" tuning club, pensa te dove sono arrivati, si credono di stare nei giochi) che non sanno manco come funziona un motore!
magari oggi i genitori non ti passano un cazzo di passione o di conoscenze, ti danno la play e ti fanno giocare!
comunque io il tuning estetico lo metto proprio all'ultimo posto assoluto, una macchina e' fatta per andare forte, piu' forte va meglio e', non e' un soprammobile da guardare. se si potesse avere una panda con le prestazioni di una ferrari me la prenderei subito, tanto non mi interessa l'alettone, l'adesivo e tutte ste cazzate qua.
e io non capisco ste cazzate qua. per me una macchina è fatta per portarti da x a y. :)
xcdegasp
03-01-2010, 12:09
e io non capisco ste cazzate qua. per me una macchina è fatta per portarti da x a y. :)
quotissimo :O
ninja750
03-01-2010, 12:22
the fox and the grape :)
Cafe Shock
03-01-2010, 13:37
a chi ti riferisci?
:sbonk:
Cafe Shock
03-01-2010, 18:02
the fox and the grape un cazzo. Per me la macchina ha questa utilità. se voglio sentirmi potente corro, vado in bicicletta e cose del genere. Oppure corro in pista e lì si che si può parlare di macchine o meno. Ma una macchina , per come la si può intendere comunemente, serve per andare da x a y. Almeno questa è la mia visione.Certo ognuno ha i propri gusti ed infatti rispetto tutti. Ma era solo in risposta a quell'utente che disprezzava gusti altrui. Per il resto the fox and the grape un cazzo, mio padre ha una classe e,un duetto e una lotus. Soldi che io reputo buttati.. the fox and the grape.. ma che cazzo c'entra.. ma va la
elbandido
03-01-2010, 20:23
Io non capisco.. Il fatto di personalizzare una vettura è una passione. Ci sono tante passioni come il collezionismo (di qualsiasi genere) che porta a spendere un sacco di soldi ma se ti da soddisfazione, che male c'è? Non capisco le critiche fatte al 206 in questione.. Le modifiche di questa vettura hanno portato ad un sacco di sacrifici per il proprietario (e non solo) e sono state fatte a suo gusto e piacimento, che può piacere o no per carità, ma è soggettivo del proprietario. In questa discussione ho letto che avete dato per scontato che il proprietario sia una persona piena di soldi, che ha speso una determinata cifra.. informazioni mai divulgate. E' stato detto che il cielo è arografato ma non è così perchè è rivestito in pelle. E' stato detto che è 1.1 e non è così. Mi chiedo se dispezzare una vettura invantandosi informazioni sia gelosia.. perchè se una persona fa sacrifici notevoli per preparare una vettura esteticamente lavorando 12/14 ore al giorno 7 giorni su 7, lo fa perchè lo gratifica questa passione. Perchè se una persona che vede il progetto terminato e non lo condivide deve dispezzarlo in questo modo? Anche io non condivido altre passioni ed altre realizzazioni di progetti ma non per questo li disprezzo. Ognuno è libero di vivere le proprie passioni come meglio crede e non bisogna disprezzare soprattutto se non si sa cosa c'è stato dietro ad un progetto del genere.
verolenny
03-01-2010, 21:13
eviteri di riesumare discussioni vetuste ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.