PDA

View Full Version : [Pa] Scambio Samsung SGH X640

Pecio84
12-12-2006, 19:22
Come da topic, scambio il mio Samsung SGH X640, colore nero e grigio.

Recensione:

SGH X640 ha un design accattivante e dettagli sorprendenti.
Grazie alle funzionalità avanzate della fotocamera VGA
integrata (640 x 480 pixel) come lo zoom digitale 4x, la funzione
multiscatto o gli effetti speciali, è possibile elaborare le foto e
inviarle via Mms o semplicemente utilizzarle come identificativo
dei chiamanti. Da notare lo splendore delle immagini grazie al
fantastico display da 1,68 pollici e 65.536 colori. L'audio di alta
qualità è una dotazione standard di Samsung SGH-X640,
grazie agli altoparlanti integrati e alla funzione avanzata di
chiarezza vocale, che tiene conto del livello di rumore di fondo
e dell'ambiente circostante per ottimizzare di conseguenza la
qualità audio della conversazione. Inoltre, dispone di suonerie
polifoniche a 40 toni, 6.500 KB di memoria dinamica per
fotografie, Mms, immagini e audio, 1.000 voci nella rubrica,
viva voce, vibrazione, conferenza telefonica, Gprs classe 10 (2
collegamenti in entrata, 4 collegamenti in uscita), tecnologia
WAP 2.0 per la navigazione nei siti web. La batteria al litio da
800 mAh consente una autonomia in standby fino a 220 ore e
una autonomia in conversazione fino a 3,5 ore.

----

Il cellulare è in ottime condizioni, fornisco la scatola originale, il caricabatterie originale, libretto di istruzioni e tutto quanto, non trovo lo scontrino, quindi non so se la garanzia è ancora valida tramite seriale o altro, ce l'ho da poco più di un anno, l'unico segno di usura è nel retro del cellulare, sulla batteria, qualche piccolissimo graffietto, dovuto al fatto che viene poggiato in quel punto, null'altro, il display è perfetto, la batteria con uso medio mi dura 3-4 giorni...

Lo scambio con smartphone che abbia videocamera e lettore mp3, preferisco i nokia, dal 6630 in su, conguaglio da concordare

Pecio84
13-12-2006, 12:35
up

cosisal
13-12-2006, 20:13
vendi in spedizione?

Pecio84
13-12-2006, 22:56
Se trovo un cellulare prima, si, ti faccio sapere :)

Pecio84
15-12-2006, 13:04
up!

<<AndattoXTX>>
15-12-2006, 14:33
t propongo un nokia 6630 in ottime condizioni, con scatola e garanzia e la mmc da 64mb, caricabatteria, auricolare... se t interessa contattami su messenger:
----------------

Niente mail in pubblico

edit by

http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif

Pecio84
15-12-2006, 18:37
Scambio fatto, telefono spedito...vi faccio sapere come finisce :)

<<AndattoXTX>>
15-12-2006, 18:50
appena spedito... attendo tua spedizione

Pecio84
15-12-2006, 18:52
Ti ho ricaricato la postepay come d'accordo intanto ...spedizione, come detto su msn, se me la fan fare domani, se no lunedì :fagiano:

<<AndattoXTX>>
15-12-2006, 21:35
meglio dmani e ricorda in j+1...ciau

<<AndattoXTX>>
18-12-2006, 21:50
spedisce in j3... OK

ma almeno dammi il tracking esatto!! :mad:

Pecio84
18-12-2006, 22:19
Ti ho dato il tracking esatto, se mi rispondessi al cel o venissi su msn magari, ti potrei anche far vedere in cam il tracking nella ricevuta così da farti stare tranquillo che è un ritardo delle poste e non mio :)

<<AndattoXTX>>
18-12-2006, 22:35
dice ancora informazioni nn disponibili... sara problema poste ma qualcosa nn quadra... ;)

Pecio84
19-12-2006, 02:58
Anche a me dà info non disponibili, ma il tracking che inserisco è quello che ho davanti agli occhi, non posso sbagliare, per cui è per forza di cose il sito delle poste...domani ti faccio vedere via cam che ho il codice del pacco tramite la ricevuta, dato che non ho modo di fare foto per metterle sul pc, così ti tranquillizzi...

Se può farti piacere, la x360 e il tuo cell che sto aspettando, non hanno aggiornamenti nei loro rispettivi tracking...

helix272
19-12-2006, 05:15
Anche a me dà info non disponibili, ma il tracking che inserisco è quello che ho davanti agli occhi, non posso sbagliare, per cui è per forza di cose il sito delle poste...domani ti faccio vedere via cam che ho il codice del pacco tramite la ricevuta, dato che non ho modo di fare foto per metterle sul pc, così ti tranquillizzi...

Se può farti piacere, la x360 e il tuo cell che sto aspettando, non hanno aggiornamenti nei loro rispettivi tracking...

non allarmatevi, il tracking del paccocelere è lentissimo e poi con le feste di mezzo è peggio :read:

Pecio84
19-12-2006, 13:05
Per trasparenza, ho fatto vedere via cam la ricevuta del pacco ad Andatto, e ho anche chiamato le poste al numero verde per informarmi sul perchè non compariva il tracking, ottenendo come risposta che non tutti i pacco celere 3 vengono tracciati in tutto il loro percorso, e quindi probabilmente comparirà quando sarà all'hub di roma, quindi ancora sarà qui a Palermo :)

<<AndattoXTX>>
19-12-2006, 13:46
grazie pecio per la disponibilita!!!!

Pecio84
21-12-2006, 15:38
Cellulare arrivato, qualche perplessità, nel complesso buono, mi chiarisco prima via pvt con Andatto :)

Pecio84
15-01-2007, 01:43
Purtroppo non riesco a comunicare con Andatto, per cui espongo il problema:

Decidiamo di venire ad un accordo, il mio cell + conguaglio per il suo 6630, che deve essere ancora in garanzia, e completo dell'accessoriamento di base.

Mi avvisa che la mascherina è sporca, ma pulendola si sistema...

Mi arriva il cell, la memory card da 64mb non c'è, sono costretto a comprarne una per i fatti miei perchè non posso salvare neanche le foto di un pomeriggio...la mascherina provo a pulirla, ma è graffiata, non pesantemente ovviamente, ma disturba su sfondi chiari, inoltre, cosa ancora peggiore, la garanzia non era fino a gennaio (ovvero poco più di 1 mese) come dettomi, ma era già ampiamente scaduta, ergo una botta al cell durante il viaggio, un problema qualsiasi, l'avrei dovuto buttare.

Veniamo ad un accordo, io gli dovevo ancora 5€, restiamo che pareggiamo il debito e mi ricarica 10€ per comprarmi ALMENO una mascherina non originale ma pulita, mi sembra il minimo...ecco, ancora non è giunto nulla...

Cosa dovrei fare? :(

<<AndattoXTX>>
15-01-2007, 13:49
la mascherina non è rotta ma sl sporca... in teoria nn dovrei ridarti niente perche questo nn comporta il malfunzionamento del cellulare, il quale funziona perfettamente

Pecio84
15-01-2007, 13:53
La mascherina è graffiata, non è sporca, la garanzia non c'era e la memory card mancava...come mi hai detto in pvt, aspetto i soldi, per adesso stiamo in stand by...una ricarica postepay si fa in 30 secondi cmq...

<<AndattoXTX>>
15-01-2007, 13:59
t dico che sino ai primi d febbraio nn c sn... se aspetti bene senno niente...

<<AndattoXTX>>
15-01-2007, 14:01
poi è pregiudicato il funzionamento del telefono? NO
la mmc se nn c è è colpa delle poste perche io te l avevo messa nel pacco...

quasi quasi nn t rido niente... :mbe:

Pecio84
15-01-2007, 14:28
Io compro un telefono in certe condizioni, a ME arriva con mascherina graffiata e non sporca, senza memory card E FUORI GARANZIA! FUORI GARANZIA se non fosse chiaro.

E mi vieni a dire che sei fuori fino a febbraio e se voglio aspetot se no m'attacco? intanto mi stai dando altra scelta? inoltre la ricarica si fa online in 20 secondi, esattamente come stai postando adesso!

assurdo! vatti a fidare -.-

Pecio84
04-02-2007, 13:37
edit

Ecco gli ultimi pm, assurdo, DIFFIDATE di questa persona, me lo scrivo anche in firma, finchè non arriva la ricarica, e da adesso in poi voglio vedere chi insulti, ho già anche contattato un moderatore per sapere come procedere.

HighVoltage
04-02-2007, 15:28
toglietemi una curiosità....dove avete trattato lo scambio...???? :)

Pecio84
04-02-2007, 15:32
Qui sul forum, come puoi vedere, poi siamo passati ad msn per le modalità di spedizione e per decidere il conguaglio, ed è tutto confermato sempre in questa discussione, non mi sto inventando nulla, anzi, andatto stesso conferma di essersi accordato per quel conguaglio con me, dopodichè, dopo la mia ultima "accusa" in questa stessa discussione, lui mi chiede via pm di aspettare perchè fino al 2 febbraio non sarà in casa, non è registrato sul sito delle poste e quindi ha difficoltà a ricaricare...la prendo per buona, anche se ovviamente per me è una scusa, e lo scrivo sempre qui, alla luce del sole.

Adesso gli ho mandato un pm e la sua risposta è stata riportata ancora una volta su questa stessa discussione.

Eventualmente, allego immagine dei pm mandati, se il semplice quote non dovesse bastare come prova.

ps: e tra l'altro, si permette di infamarmi dicendo di DIFFIDARE DA ME??? che ho ricevuto un oggetto non in garanzia, senza memory card, e che ho aspettato 1 mese e mezzo per il mio giusto conguaglio? e io sarei una persona da cui diffidare? scherziamo forse? chiedo assolutamente giustizia

verolenny
04-02-2007, 16:20
spedizione e conguaglio non sono di nostra competenza perchè avete fatto tutto fuori dal forum, (msn o pvt non c'è differenza)

riamane il fatto che il 6630 è senza memoria e furoi garanzia e non voglio pronunciarmi sullo stato della mascherina.

quindi colui che ha ricevuto il 6630 deve essere risarcito in parte.

inoltre evitiamo di accendere i toni, che così è il modo peggiore per risolvere le cose.

e ancora, evitate di riportare in pubblico i pvt, non ci interessano.

Pecio84
04-02-2007, 16:33
spedizione e conguaglio non sono di nostra competenza perchè avete fatto tutto fuori dal forum, (msn o pvt non c'è differenza)

riamane il fatto che il 6630 è senza memoria e furoi garanzia e non voglio pronunciarmi sullo stato della mascherina.

quindi colui che ha ricevuto il 6630 deve essere risarcito in parte.

inoltre evitiamo di accendere i toni, che così è il modo peggiore per risolvere le cose.

e ancora, evitate di riportare in pubblico i pvt, non ci interessano.

Molto bene, scusate ma sono veramente uscito fuori dai gangheri, aspetto a questo punto risposta anche su questo stesso thread da parte di Andatto.

<<AndattoXTX>>
05-02-2007, 11:44
1- abbiamo trattato TUTTO su msn, scambio compreso
2- la mmc c stava, l hai smarrita te
3- t ho detto che la ricarica per comprare la m,ascherina te la faccio ma devi aspettare che nn sn a casa...

ciao

Pecio84
05-02-2007, 12:32
1) C'è scritto tutto anche sul forum :)

2) non mi è arrivata

3) mi hai mandato un pm in cui dici di farmi fare la ricarica da tua sorella, per cui aspetto, se arriva la chiudiamo qui, che è durata anche troppo :rolleyes:

verolenny
05-02-2007, 12:38
1) C'è scritto tutto anche sul forum :)

2) non mi è arrivata

3) mi hai mandato un pm in cui dici di farmi fare la ricarica da tua sorella, per cui aspetto, se arriva la chiudiamo qui, che è durata anche troppo :rolleyes:

nella ricarica infiliamo qualche euro in più per metà del valore di una mmc usata (non so da quanti mb)

e poi la chiudiamo questa diatriba ok?

Pecio84
05-02-2007, 12:47
nella ricarica infiliamo qualche euro in più per metà del valore di una mmc usata (non so da quanti mb)

e poi la chiudiamo questa diatriba ok?

La memory Card smarrita era da 64 mb, 5€ euro in più (dovevano essere 15€, una mascherina con 10€ si trova) a discolpa di Andatto posso dire che glieli dovevo io, perchè avevo spedito in celere 3 e non in celere 1, e per onestà glieli sto quindi abbuonando, parlo contro i miei interessi, ma sono e resto serio ed onesto, per cui non pretendo nulla di più di quanto pattuito.

Adesso aspettiamo questa benedetta ricarica, spero di potervi ringraziare in fretta per la felice conclusione del problema...vi tengo aggiornati...

Pecio84
08-02-2007, 18:30
Finalmente, ricarica ottenuta, grazie ai moderatori che sono intervenuti, c'è voluto del tempo, ma alla fine si è risolto tutto :)

verolenny
08-02-2007, 21:06
1- abbiamo trattato TUTTO su msn, scambio compreso
2- la mmc c stava, l hai smarrita te
3- t ho detto che la ricarica per comprare la m,ascherina te la faccio ma devi aspettare che nn sn a casa...

ciao

ok questo è il primo avviso, non si mettono in firma giudizi negativi sugli utenti.
per inciso, mi sorprendo di come tu possa arrogarti il diritto di esprimere un giudizio negativo, al massimo (e dico al massimo) sarebbe stato concepibile il contrario.

Quindi modificare la firma il prima possibile

verolenny
09-02-2007, 20:14
ok questo è il primo avviso, non si mettono in firma giudizi negativi sugli utenti.
per inciso, mi sorprendo di come tu possa arrogarti il diritto di esprimere un giudizio negativo, al massimo (e dico al massimo) sarebbe stato concepibile il contrario.

Quindi modificare la firma il prima possibile

questo è il secondo e ultimo avviso, ti mando anche un pvt, se entro domani sera, non hai modificato la firma, rimani sospeso a tempo indeterminato.