PDA

View Full Version : Moige boccia 'Che tempo che fa'

icoborg
12-12-2006, 17:31
Moige boccia 'Che tempo che fa'

Tra i peggiori anche 'Buona Domenica' e 'C'e' posta per te'

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - C'e' anche 'Che tempo che fa', a causa della Littizzetto, tra i programmi che il Moige boccia in base alle proteste telefoniche ricevute. Prima del programma di Raitre, vengono Buona Domenica (Canale5), L'isola (Raidue), C'e' posta per te (Canale5). Bocciati anche due spot: quello sul Servizio per cellulare a pagamento, su Italia1 che, dice il Moige, 'sponsorizza un gioco violento', e Amaro Capo perche' ''non e' possibile ammettere la socializzazione solo grazie al potere dell'alcol'.

reptile9985
12-12-2006, 17:42
moigeeeee
prrrrrrrrr

che pena

Lorekon
12-12-2006, 17:43
a me la Littizzetto non fa molto ridere in realtà.
Il moige invece si, decisamente!

svarionman
12-12-2006, 17:54
Cos'è il Moige?

Senza Fili
12-12-2006, 17:56
Cos'è il Moige?

un'associazione di genitori che vorrebbe far crescere i bambini nella bambagia, facendoli diventare dei soggetti da adulti :D

bluelake
12-12-2006, 18:13
C'e' anche 'Che tempo che fa', a causa della Littizzetto, tra i programmi che il Moige boccia in base alle proteste telefoniche ricevute.
pazienza, se non gli piace possono sempre cambiare canale, che senso hanno le proteste telefoniche? :mbe:

Ileana
12-12-2006, 18:17
pazienza, se non gli piace possono sempre cambiare canale, che senso hanno le proteste telefoniche? :mbe:
zitto va che questo soggetti sono riusciti a far cambiare palinsesti interi ._.

Ma dopo : "Dragonball istiga alla pedofilia" da sti qui non mi aspetto altro :muro:

Brand
12-12-2006, 18:27
Siamo noi a dargli forza, la colpa è, paradossalmente, solo nostra.

sapatai
12-12-2006, 18:32
se è per mandar fuori dalle @@ costanzo e suo marito divento il sostenitore n. 1 del moige. :D

bluelake
12-12-2006, 18:38
zitto va che questo soggetti sono riusciti a far cambiare palinsesti interi ._.

Ma dopo : "Dragonball istiga alla pedofilia" da sti qui non mi aspetto altro :muro:
perché non te lo ricordi quando venne fuori che "Ranma 1/2" incitava i ragazzi al transessualismo? :D

Ileana
12-12-2006, 18:39
perché non te lo ricordi quando venne fuori che "Ranma 1/2" incitava i ragazzi al transessualismo? :D
Si vagamente :stordita: .
Anche se in raltà in me ha sviluppato un doppio io, uno è quello di un gatto. :stordita:

maulattu
12-12-2006, 18:41
Cos'è il Moige?
è quello che ha rotto le OO quando c'era la pubblicità di rocco siffredi, ma se ci sono un bel paio di poppe :oink: in pubblicità non fa 'na piega :Puke:

kaioh
12-12-2006, 19:24
Cos'è il Moige?una associazione di persone ------ alle quali dovrebbe essere tolta la patria potestà .

Drago
12-12-2006, 19:40

singolare detto da te :D:D:D
comunque, posso telefonare e protestare contro il moige? :D

bluelake
12-12-2006, 19:41
singolare detto da te :D:D:D
io non l'ho mai guardato "Ranma 1/2", preferisco Conan e i Simpson :stordita:

sander4
12-12-2006, 19:45
io non li capisco questi del moige
si concentrano troppo sui videogiochi e la tv secondo me
sono altri credo i modi per educare i ragazzi
controllare le loro amicizie
instillare in loro principi di rispetto per i loro coetanei e in genere per il prossimo, di qualunque etnia, carattere e sesso siano (questa per me è la prima cosa, visto il bullismo dilagante)
dargli gli strumenti per capire ciò che vedono in tv e non imitare gli insulti etc etc

Drago
12-12-2006, 19:47
io non l'ho mai guardato "Ranma 1/2", preferisco Conan e i Simpson :stordita:

era servita su di un piatto d'argento però :D

luigiaratamigi
12-12-2006, 19:54
Il moige mi ha leggerissimamente frantumato la controfodera della minchia.

Satiel
12-12-2006, 20:02
Non sanno che una volta che questi bambini cresciuti nel perbenismo una volta catapultati nel mondo reale saranno più scossi che i bambini cresciuti "con le mezze misure"...

Ho qualche esempio con conoscenti ma anche 1-2 parenti...

zerothehero
12-12-2006, 21:36
Moige chi?
:confused:

majin mixxi
12-12-2006, 22:11
Il moige mi ha leggerissimamente frantumato la controfodera della minchia.

LOL :D

mauriz83
12-12-2006, 22:48
io non li capisco questi del moige
si concentrano troppo sui videogiochi e la tv secondo me
sono altri credo i modi per educare i ragazzi
controllare le loro amicizie
instillare in loro principi di rispetto per i loro coetanei e in genere per il prossimo, di qualunque etnia, carattere e sesso siano (questa per me è la prima cosa, visto il bullismo dilagante)
dargli gli strumenti per capire ciò che vedono in tv e non imitare gli insulti etc etc
si ma il moige non educa i figli,il moige se la spassa e parcheggia i figli davanti alla tv delegandole i compiti di educazione,mamma e papà.

sander4
12-12-2006, 22:52
si ma il moige non educa i figli,il moige se la spassa e parcheggia i figli davanti alla tv delegandole i compiti di educazione,mamma e papà.

:asd:
Appunto, dicevo dessero meno importanza alla tv e cercassero di partecipare in prima persona.

franklar
13-12-2006, 12:23

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - C'e' anche 'Che tempo che fa', a causa della Littizzetto, tra i programmi che il Moige boccia in base alle proteste telefoniche ricevute.

Me lo aspettavo...

E io boccio il Moige ! :O

E bocciare le pubblicità della 3, che vede Paris Hilton ( ereditiera divenuta nota su tutta internet per l'ampiezza della sua cavità orale e non dico altro :asd: ) augurare buon natale a grandi e piccini no ? :D

FabioGreggio
13-12-2006, 12:25

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - C'e' anche 'Che tempo che fa', a causa della Littizzetto, tra i programmi che il Moige boccia in base alle proteste telefoniche ricevute. Prima del programma di Raitre, vengono Buona Domenica (Canale5), L'isola (Raidue), C'e' posta per te (Canale5). Bocciati anche due spot: quello sul Servizio per cellulare a pagamento, su Italia1 che, dice il Moige, 'sponsorizza un gioco violento', e Amaro Capo perche' ''non e' possibile ammettere la socializzazione solo grazie al potere dell'alcol'.

E' arrivato anche li.
Anche Moige sul libro paga.

fg

dantes76
13-12-2006, 12:26
Cos'è il Moige?

http://www.medicinenon.it/images/content/borsaclistere.jpg

Senza Fili
13-12-2006, 13:22

Risparmiano sulla baby sitter :D

parax
13-12-2006, 13:37
Quelli del MOIGE si che sono forti, consiglio a tutti il loro corso di educazione sessuale.

“Per caratteri sessuali primari si intendono gli apparati riproduttori maschile e femminile. È fin troppo evidente che questi due apparati sono complementari fra loro, e non con altri apparati. Ne è controprova il fatto che la prima categoria in cui è dilagata l’AIDS è stata quella degli omosessuali uomini.” :mbe:

“È chiaro quindi che, anche nel caso della funzione sessuale, occorre saper ordinare l’istinto con il buon uso non solo dell’intelligenza ma anche della volontà, esercitando quella capacità di regolazione che in senso lato abbiamo visto essere la temperanza, e che in senso stretto, nell’ambito della sessualità, si chiama castità.” :stordita:

“Al maschio, sempre più immediato, semplice e diretto, basta di solito un pallone per risolvere i suoi problemi di comunicazione e per scaricare la sua aggressività. La femmina, invece, vive gli stessi problemi in modo assai più profondo e coinvolgente, evidenziando più palesemente le varie tappe della capacità di amare, che intanto ha fatto un passo avanti. Qui infatti spunta l’amica del cuore – l’alter ego – e con esso fa capolino la gelosia: “se sei amica mia non puoi essere amica sua”...” :doh:

franklar
13-12-2006, 14:23
Quelli del MOIGE si che sono forti, consiglio a tutti il loro corso di educazione sessuale.

CUT

Dimmi, ti prego, che è una roba scritta 80 anni fa, ti scongiuro !!! :eekk:

majino
13-12-2006, 14:47
beh ma dai senza questi esempi di civiltà io nn potrei svegliarmi la mattina, guardarmi allo specchio e dire "minchia, tranquillo leo, c'è sempre qualcuno che sta messo peggio" :D

funky80
13-12-2006, 14:55
il moige http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/21.gif

Senza Fili
13-12-2006, 15:09

“Per caratteri sessuali primari si intendono gli apparati riproduttori maschile e femminile. È fin troppo evidente che questi due apparati sono complementari fra loro, e non con altri apparati. Ne è controprova il fatto che la prima categoria in cui è dilagata l’AIDS è stata quella degli omosessuali uomini.” :mbe:

“È chiaro quindi che, anche nel caso della funzione sessuale, occorre saper ordinare l’istinto con il buon uso non solo dell’intelligenza ma anche della volontà, esercitando quella capacità di regolazione che in senso lato abbiamo visto essere la temperanza, e che in senso stretto, nell’ambito della sessualità, si chiama castità.” :stordita:

“Al maschio, sempre più immediato, semplice e diretto, basta di solito un pallone per risolvere i suoi problemi di comunicazione e per scaricare la sua aggressività. La femmina, invece, vive gli stessi problemi in modo assai più profondo e coinvolgente, evidenziando più palesemente le varie tappe della capacità di amare, che intanto ha fatto un passo avanti. Qui infatti spunta l’amica del cuore – l’alter ego – e con esso fa capolino la gelosia: “se sei amica mia non puoi essere amica sua”...” :doh:

sembra uno degli articoli assurdi che scrivevano su cioè :D :doh:

Karl87
13-12-2006, 15:16
ipocriti e bigotti

Senza Fili
13-12-2006, 15:34
Sto leggendo sul loro sito e ho trovato un passo tragicomico inerente la masturbazione dei giovani...fatevi 4 risate: :D

"La masturbazione

Dunque, si sente dire, in merito agli adolescenti, che la masturbazione sia cosa buona da praticare, in quanto mezzo di conoscenza di sé e delle proprie reazioni, e pertanto c’è addirittura chi la incoraggia come opportunità di crescita. Ragioniamo.
L’eccitazione sessuale è quella situazione particolare che predispone gli organi genitali sia maschili che femminili al compimento dell’atto sessuale, che per sua natura si realizza fra due persone di sesso diverso. Ma la persona non è solo organi genitali. Pertanto l’eccitazione sessuale predispone l’intera persona, corpo e psiche, ad andare verso l’altro, ad aprirsi all’altro, ad unirsi all’altro in uno slancio di donazione, godendo legittimamente, nel contempo, del piacere che ne scaturisce.
Non così con la masturbazione. Non a caso essa viene chiamata anche “piacere solitario”: essa infatti è finalizzata esclusivamente a provocare il proprio piacere sessuale, in solitudine, tradendo quindi il senso stesso dell’eccitazione sessuale. E non solo il piacere qui rappresenta il fine, ma addirittura l’altro, verso cui andare, non esiste, almeno non nella realtà del momento. La masturbazione pertanto si connota come un vero e proprio ripiegamento su sé stessi, come una chiusura del proprio io, che invece sarebbe chiamato ad espandersi, ad aprirsi nella donazione d’amore (ne è testimonianza il senso di profondo malessere interiore che lascia, al di là del piacere fisico che produce). In definitiva la masturbazione, come stile di vita, può solo inibire la capacità di amare e quindi ostacolare il processo della crescita personale.
Non è inutile poi aggiungere che non occorre praticare alcuna “scuola” di piacere sessuale per apprendere le reazioni del proprio corpo in merito: il piacere sessuale è infatti per sua natura talmente forte e coinvolgente, che se ne fa immediatamente l’esperienza quand’è il momento…
Certo, gli adolescenti, per imparare ad esercitare il dominio delle proprie pulsioni, come si diceva, hanno bisogno di tempo.
Intanto occorre tranquillizzarli circa le loro paure. Questo vale, ovviamente, soprattutto per i ragazzi. Molti di loro infatti credono che, se non eiaculano ogni tanto, rischiano poi chissà quali danni. Nulla di più sbagliato. In natura tutto è previsto. Gli spermatozoi vengono fabbricati continuativamente tutti i giorni, dalla pubertà alla vecchiaia: è fin troppo ovvio che non potrebbero però venir utilizzati tutti i giorni! Pertanto nell’uomo è predisposto un sistema di riciclaggio degli spermatozoi non utilizzati, che sono la stragrande maggioranza, attraverso il riassorbimento del loro patrimonio di proteine e di DNA, comunque prezioso, che viene riutilizzato per fabbricare sempre nuovi spermatozoi. E’ vero che a volte la tensione che si accumula localmente nel maschio può anche essere alta, ma pure per questo c’è una soluzione naturale: esiste un fenomeno chiamato “polluzione notturna” che serve proprio a scaricare l’eccesso di tensione durante il sonno del ragazzo, pertanto in modo inconsapevole ma comunque liberatorio. Quindi, nessuna paura!
Si diventa tanto più adulti quanto più si impara a governare le proprie pulsioni!
Spiegare agli adolescenti con delicatezza il senso di quello che provano, far loro comprendere che sentire non è la stessa cosa che acconsentire, che l’importante però non è non cadere mai, ma mettercela tutta per non cadere e comunque volersi sempre rialzare, sono altrettanti atti d’amore nei loro riguardi, che trasmettono loro il desiderio di fortificarsi, di vincersi, di voler diventare veramente adulti, liberi e responsabili e di imparare a loro volta ad amare."

:rolleyes: :doh: :Prrr: :D

wintage
13-12-2006, 15:34

I Pampini! I Pampini! Ma perchè nessuno pensa ai pampini?

Ma a salvare i pampini dal moige chi ci pensa?

-kurgan-
13-12-2006, 15:47
I Pampini! I Pampini! Ma perchè nessuno pensa ai pampini?

Ma a salvare i pampini dal moige chi ci pensa?

oddio, avevo letto i pom.. :doh: :asd:

Brand
13-12-2006, 15:48
Io vorrei vedere i genitori facenti pare di questa associazione ed i loro figlio......brivido! :D

exyana
13-12-2006, 15:49
Sto leggendo sul loro sito e ho trovato un passo tragicomico inerente la masturbazione dei giovani...fatevi 4 risate: :D

"La masturbazione

Dunque, si sente dire, in merito agli adolescenti, che la masturbazione sia cosa buona da praticare, in quanto mezzo di conoscenza di sé e delle proprie reazioni, e pertanto c’è addirittura chi la incoraggia come opportunità di crescita. Ragioniamo.
L’eccitazione sessuale è quella situazione particolare che predispone gli organi genitali sia maschili che femminili al compimento dell’atto sessuale, che per sua natura si realizza fra due persone di sesso diverso. Ma la persona non è solo organi genitali. Pertanto l’eccitazione sessuale predispone l’intera persona, corpo e psiche, ad andare verso l’altro, ad aprirsi all’altro, ad unirsi all’altro in uno slancio di donazione, godendo legittimamente, nel contempo, del piacere che ne scaturisce.
Non così con la masturbazione. Non a caso essa viene chiamata anche “piacere solitario”: essa infatti è finalizzata esclusivamente a provocare il proprio piacere sessuale, in solitudine, tradendo quindi il senso stesso dell’eccitazione sessuale. E non solo il piacere qui rappresenta il fine, ma addirittura l’altro, verso cui andare, non esiste, almeno non nella realtà del momento. La masturbazione pertanto si connota come un vero e proprio ripiegamento su sé stessi, come una chiusura del proprio io, che invece sarebbe chiamato ad espandersi, ad aprirsi nella donazione d’amore (ne è testimonianza il senso di profondo malessere interiore che lascia, al di là del piacere fisico che produce). In definitiva la masturbazione, come stile di vita, può solo inibire la capacità di amare e quindi ostacolare il processo della crescita personale.
Non è inutile poi aggiungere che non occorre praticare alcuna “scuola” di piacere sessuale per apprendere le reazioni del proprio corpo in merito: il piacere sessuale è infatti per sua natura talmente forte e coinvolgente, che se ne fa immediatamente l’esperienza quand’è il momento…
Certo, gli adolescenti, per imparare ad esercitare il dominio delle proprie pulsioni, come si diceva, hanno bisogno di tempo.
Intanto occorre tranquillizzarli circa le loro paure. Questo vale, ovviamente, soprattutto per i ragazzi. Molti di loro infatti credono che, se non eiaculano ogni tanto, rischiano poi chissà quali danni. Nulla di più sbagliato. In natura tutto è previsto. Gli spermatozoi vengono fabbricati continuativamente tutti i giorni, dalla pubertà alla vecchiaia: è fin troppo ovvio che non potrebbero però venir utilizzati tutti i giorni! Pertanto nell’uomo è predisposto un sistema di riciclaggio degli spermatozoi non utilizzati, che sono la stragrande maggioranza, attraverso il riassorbimento del loro patrimonio di proteine e di DNA, comunque prezioso, che viene riutilizzato per fabbricare sempre nuovi spermatozoi. E’ vero che a volte la tensione che si accumula localmente nel maschio può anche essere alta, ma pure per questo c’è una soluzione naturale: esiste un fenomeno chiamato “polluzione notturna” che serve proprio a scaricare l’eccesso di tensione durante il sonno del ragazzo, pertanto in modo inconsapevole ma comunque liberatorio. Quindi, nessuna paura!
Si diventa tanto più adulti quanto più si impara a governare le proprie pulsioni!
Spiegare agli adolescenti con delicatezza il senso di quello che provano, far loro comprendere che sentire non è la stessa cosa che acconsentire, che l’importante però non è non cadere mai, ma mettercela tutta per non cadere e comunque volersi sempre rialzare, sono altrettanti atti d’amore nei loro riguardi, che trasmettono loro il desiderio di fortificarsi, di vincersi, di voler diventare veramente adulti, liberi e responsabili e di imparare a loro volta ad amare."

anche a me è venuta la curiosità di leggere il loro sito, il corso di educazione sessuale è da barzelletta (sempre IMHO ovviamente).
E oltretutto non capisco come pretendano di considerarsi aconfessionali, sembra di leggere il catechismo.

wintage
13-12-2006, 15:51
oddio, avevo letto i pom.. :doh: :asd:
Ehm :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi:

oppure

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: lapsus freudiano :fiufiu: :fiufiu: ?

wintage
13-12-2006, 15:53
Io vorrei vedere i genitori facenti pare di questa associazione ed i loro figlio......brivido! :D
Secondo me i loro figli saranno il loro castigo divino :ciapet:

Le figlie di maria, si sa, son le prime a darla via :fagiano:

F1R3BL4D3
13-12-2006, 15:54
Dimmi, ti prego, che è una roba scritta 80 anni fa, ti scongiuro !!! :eekk:

E' stata scritta 80 anni fa! :)

Però poi non sono mai cambiati ..... :sofico: :mc: :(

Senza Fili
13-12-2006, 16:00
Secondo me i loro figli saranno il loro castigo divino :ciapet:

Le figlie di maria, si sa, son le prime a darla via :fagiano:

Le figlie di genitori moigiani saranno sicuramente le future vergini dai candidi manti :D

icoborg
13-12-2006, 16:00
l'ha scritta flander

rip82
13-12-2006, 17:21
Mi fanno spaccare dal ridere, lo stralcio sulle pippe e' una perla di rara demenza :D

bjt2
14-12-2006, 09:37
E' arrivato anche li.
Anche Moige sul libro paga.

fg

Ma la tua è una fissazione? :mbe:

Drago
14-12-2006, 09:48
...E’ vero che a volte la tensione che si accumula localmente nel maschio può anche essere alta, ma pure per questo c’è una soluzione naturale: esiste un fenomeno chiamato “polluzione notturna” che serve proprio a scaricare l’eccesso di tensione durante il sonno del ragazzo, pertanto in modo inconsapevole ma comunque liberatorio. Quindi, nessuna paura!

MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!! ALTRO CHE NESSUNA PAURA!!

Senza Fili
14-12-2006, 09:54
MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!! ALTRO CHE NESSUNA PAURA!!

Capito che mentalità?

Per loro è meglio che gli adolescenti allaghino il letto piuttosto che si facciano una s**a in modo pulito in bagno, perchè nel primo caso non si toccherebbero "là", mentre con la masturbazione si dovrebbero toccare...e poi hanno il coraggio di dire che sono un'associazione aconfessionale...

p.NiGhTmArE
14-12-2006, 10:21

[schifocut]

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

franklar
14-12-2006, 10:45

http://www.komedia.civ.pl/simpsons/flanders/theflanders.gif