PDA

View Full Version : Per chi conosce AVG !

robotics
12-12-2006, 16:00
Ciao a tutti, ho installato AVG Free Edition e mi sono accorto che adesso in Outlook mi ritrovo le graffette anche sulle mail che non hanno allegati !!!

Chi mi sa spiegare il motivo e come posso avere una situazione normale ?

Grazie a tutti !

ziozetti
12-12-2006, 16:35
Probabilmente perché aggiunge a tutte le email (sia in che out) un file .txt in cui dice che il messaggio non contiene virus.
Controlla gli allegati.

dragone17
12-12-2006, 16:40
apri il centro di controllo di avg e fai doppio click sul modulo "email scanner", poi clicca sul tasto "configure" che trovi.
hai 2 possibilità a questo punto.
o disattivi la funzione "certify mail" (quella che mette i .txt dicendo che la mail è pulita) oppure la attivi solo per le mail con allegati, basta attivare o disattivare le voci relative che trovi in questa finestra.
ricordati che devi impostare separatamente il comportamento per le email ricevute e inviate

ziozetti
12-12-2006, 17:00
apri il centro di controllo di avg e fai doppio click sul modulo "email scanner", poi clicca sul tasto "configure" che trovi.
hai 2 possibilità a questo punto.
o disattivi la funzione "certify mail" (quella che mette i .txt dicendo che la mail è pulita) oppure la attivi solo per le mail con allegati, basta attivare o disattivare le voci relative che trovi in questa finestra.
ricordati che devi impostare separatamente il comportamento per le email ricevute e inviate
E' colpa tua se poi gli utonti ripropongono sempre le stesse domande, dai loro tutta la pappa già pronta!
Io almeno do solo un indizio, poi devono arrivare da soli alla soluzione! :O

:D

robotics
12-12-2006, 17:36
E' colpa tua se poi gli utonti ripropongono sempre le stesse domande, dai loro tutta la pappa già pronta!

Stavo già cambiando antivirus..non esiste che trasformi tutte le mail normali in email con allegati... :D

dragone17
12-12-2006, 19:27

:p
ero di buon umore e non volevo ulteriori domande a riguardo, avevo poco tempo.
domani ho 2 esami da dare, chissà perchè ero di buon umore... :muro:

robotics
13-12-2006, 09:12
Ciao un ultima domanda..
I messaggi archiviati con la graffetta (anche se non devono averla) è normale che rimangano come tali dopo avere modificato le opzioni della posta?

Grazie

greengio
13-12-2006, 09:25
Si, ormai l'allegato ce lo aveva messo ;)

Paolo1982
01-01-2007, 16:58
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione per non creare un altro thread..la mia domanda è questa: ho avg free e da un pò di tempo mi dice che la mia copia scadrà il 15 di gennaio e mi invita a comprarne una...che sia diventato a pagamento questo antivirus? qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie

Matteo help!
02-01-2007, 18:31
puoi scaricare la versione FREE 7.5 ;)

Kewell
02-01-2007, 23:09
Spostato in antivirus e sicurezza.

Matteo help! hai la firma irregolare.

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Sei pregato di editarla ;)