PDA

View Full Version : soluzione Dark Messiah Might and Magic?

conteroba
12-12-2006, 13:09
scusate sapete se esiste una soluzione in giro?
Ho trovato solo i cheats.
Sono bloccato nel capitolo dove ci si trasforma in demone,dopo aver preso lo zaino non so come si apre la porta a sbarre per procedere.. sono andato dentro l'acqua e sono salito su per il mulino di legno ma non ho trovato nulla..

caraibi
12-12-2006, 13:56
Mi iscrivo anch'io in quanto interessantissimo.
Io sono bloccato quando nel tempio del ragno devi sconfiggere il capo dei mostri, in pratica dopo aver messo la gemma al suo posto.
Mi sconfigge in due tre colpi e non riesco ad andare avanti.
chi mi puo aiutare?

Hackman
12-12-2006, 14:38
Mi iscrivo anch'io in quanto interessantissimo.
Io sono bloccato quando nel tempio del ragno devi sconfiggere il capo dei mostri, in pratica dopo aver messo la gemma al suo posto.
Mi sconfigge in due tre colpi e non riesco ad andare avanti.
chi mi puo aiutare?

God mode? :)

Anch'io sono li, ma ho provato solo due volte, stasera vedo di impegnarmi.

caraibi
12-12-2006, 15:05
come si fa ad usare il god mode?

io avrò provato una decina di volte...il gioco mi piace e non vorrei rivenderlo senza finirlo.

grazie.

conteroba
13-12-2006, 18:27
chi è il capo dei mostri?

caraibi
13-12-2006, 18:56
chi è il capo dei mostri?

è IL CAPO degli orchi...non mi ricordo il nome in pratica lo si deve battere senza l'uso di magia alcuna e ti consegna una chiave per aprire una porta e proseguire.

conteroba
14-12-2006, 07:32
in che capitolo?

caraibi
14-12-2006, 09:37
Mi pare il 5.

DiNaStybw
18-12-2006, 13:31
ehm..dove si trova la terza pietra? quella che dovrebbe trovarsi "nella mura della cripta"... tnx

EDIT: ho trovato la soluzione del gioko...xò è in inglese:
http://www.gamespot.com/features/6160412/index.html

Logical2006
25-12-2006, 00:42
ehm..dove si trova la terza pietra? quella che dovrebbe trovarsi "nella mura della cripta"... tnx

EDIT: ho trovato la soluzione del gioko...xò è in inglese:
http://www.gamespot.com/features/6160412/index.html

Son bloccato ache io li!!

HELP

akudoom
27-12-2006, 15:12
scusate sapete se esiste una soluzione in giro?
Ho trovato solo i cheats.
Sono bloccato nel capitolo dove ci si trasforma in demone,dopo aver preso lo zaino non so come si apre la porta a sbarre per procedere.. sono andato dentro l'acqua e sono salito su per il mulino di legno ma non ho trovato nulla..
anche io sono fermo li qualcuno ci può aiutare ?? :muro: :muro:

akudoom
28-12-2006, 13:52
anche io sono fermo li qualcuno ci può aiutare ?? :muro: :muro:

Risolto... :Prrr:

torquemada1980
04-01-2007, 10:22
Scrivo da parte di un amico che non ha possibilità di scrivere sul forum.

Mi dice che non riesce a trovare "L'ENTRATA DELLA CASA DI MENALOG".

dice che l'aerea è veramente ristretta e l'unica cosa e' che ci sono borracce a terra piene di petrolio e un fuoco....

ma non trova questa benedetta entrata....

avete suggerimenti per lui?

torquemada1980
05-01-2007, 08:18
Scrivo da parte di un amico che non ha possibilità di scrivere sul forum.

Mi dice che non riesce a trovare "L'ENTRATA DELLA CASA DI MENALOG".

dice che l'aerea è veramente ristretta e l'unica cosa e' che ci sono borracce a terra piene di petrolio e un fuoco....

ma non trova questa benedetta entrata....

avete suggerimenti per lui?

Scusate, ha risolto.....

Saluti

ZANA41
16-01-2007, 21:29
SONO BLOCCATO anch'io al capitolo 2 casa di menelag .
sono nel cortile con la gru ho ucciso tutte le guardie ma non riesco ad uscire... help""""

torquemada1980
17-01-2007, 19:49
SONO BLOCCATO anch'io al capitolo 2 casa di menelag .
sono nel cortile con la gru ho ucciso tutte le guardie ma non riesco ad uscire... help""""

Bhè ammesso che sia lo stesso problema del mio amico....

lui ha trovato una botola sul pavimento

spero di averti aiutato....

ciao

davide brigante
18-01-2007, 20:22
[QUOTE=DiNaStybw]ehm..dove si trova la terza pietra? quella che dovrebbe trovarsi "nella mura della cripta"... tnx

La terza pietra in realtà è la prima e si trova appesa al muro,in alto nella stanza subito prima di scendere giù,trovare il mostriciattolo basso e fastidioso...e dopo si va a prendere la spada dei cavalieri del drago..ecc quella che sente pesante.
La pietra è gialla e si raggiunge piantando 3 liane con l'arco e saltando da una all'altra. quando arriverete a prendere la terza pietra ditemi come si fa a tornare nella sala del ragno perchè io ci sto sbattendo da ore :muro:
Dai dai che ce la facciamo :)

davide brigante
21-01-2007, 12:22
eh..a volte capita di non vedere delle leve grosse quanto una casa :doh:
risolto!

zixfer
04-03-2007, 03:36
Potreste aiutare anche me? Sono bloccato al capitolo "Il Tempio del Ragno" dove bisogna ammazzare il drago infilzandolo con il cancello. Ma fatto questo non so piu che fare, non trovo più passaggi e non so come proseguire :cry: . Chi si ricorda il seguito? Ringrazio anticipatamente! :help:

rlt
04-03-2007, 09:55
Potreste aiutare anche me? Sono bloccato al capitolo "Il Tempio del Ragno" dove bisogna ammazzare il drago infilzandolo con il cancello. Ma fatto questo non so piu che fare, non trovo più passaggi e non so come proseguire :cry: . Chi si ricorda il seguito? Ringrazio anticipatamente! :help:

Beh,passa sopra il drago (calpestalo) e raggiungi la ragazza.

davide brigante
04-03-2007, 11:11

in caso dovessi bloccarti di nuovo...qualche post più su c'è il link con la soluzione completa:)

zixfer
04-03-2007, 14:39
in caso dovessi bloccarti di nuovo...qualche post più su c'è il link con la soluzione completa:)

Sono andato a leggere la soluzione che mi hai indicato (che è in inglese), l'ho tradotta come meglio ho potuto e nel punto in cui sono bloccato dice "non vi muoverete lontano prima che colpiate una sezione marcia del pavimento e cadiate in un lair del ragno", il problema è che non trovo questa sezione del pavimento. Mi da l'impressione che sia vicino all'altare dove sono crollati i massi del soffitto ma sono passato e strapassato di la ma niente. E' forse da un'altra parte che non vedo ? :muro:

rlt
04-03-2007, 22:08
Sono andato a leggere la soluzione che mi hai indicato (che è in inglese), l'ho tradotta come meglio ho potuto e nel punto in cui sono bloccato dice "non vi muoverete lontano prima che colpiate una sezione marcia del pavimento e cadiate in un lair del ragno", il problema è che non trovo questa sezione del pavimento. Mi da l'impressione che sia vicino all'altare dove sono crollati i massi del soffitto ma sono passato e strapassato di la ma niente. E' forse da un'altra parte che non vedo ? :muro:

Scusa,ma tu "di preciso" dove sei?Sei al punto in cui hai fatto cadere il cancello sul collo del drago?Se si,riapri il cancello con la leva che hai usato per abbassarlo sul collo del drago,passa sopra il drago e raggiungi la ragazza.

davide brigante
04-03-2007, 22:11

scusa ma non ho capito dove ti trovi ora... se è nel tempio del ragno l'unico punto in cui ci si può bloccare è all'inizio...bisogna usare l'arco delle liane per arrampicarsi sù...se nn sei lì fammi sapere

zixfer
05-03-2007, 23:31
Scusa,ma tu "di preciso" dove sei?Sei al punto in cui hai fatto cadere il cancello sul collo del drago?Se si,riapri il cancello con la leva che hai usato per abbassarlo sul collo del drago,passa sopra il drago e raggiungi la ragazza.

Esatto, sono proprio li e ho anche raggiunto la ragazza........e adesso? non riesco a capire il seguito. La ragazza mi dice qualche cosa, ora non ricordo, ma quello che dice non mi aiuta a capire.

se è nel tempio del ragno l'unico punto in cui ci si può bloccare è all'inizio...bisogna usare l'arco delle liane per arrampicarsi sù...se nn sei lì fammi sapere

Usare l'arco x arrampicasi dove?

davide brigante
06-03-2007, 11:24
la ragazza farà le sue magie a aprirà la porta dietro di lei..oppure c'è una leva per apreirla.E' un portone enorme.
L'arco lo userai più avanti:)

TheZeb
06-03-2007, 13:00

no no... speta...
appena ammazzi il drago la ragazza inzierà a fare una magia e sposterà il masso che c'è in mezzo alla sala.. li infatti c'è un cunicolo che devi prendere per proseguire.

davide brigante
06-03-2007, 18:17
no no... speta...
appena ammazzi il drago la ragazza inzierà a fare una magia e sposterà il masso che c'è in mezzo alla sala.. li infatti c'è un cunicolo che devi prendere per proseguire.

vero vero si scende sotto!!

davide brigante
06-03-2007, 18:18
la ragazza farà le sue magie a aprirà la porta dietro di lei..oppure c'è una leva per apreirla.E' un portone enorme.
L'arco lo userai più avanti:)

dimentica questo:)

zixfer
06-03-2007, 20:47
no no... speta...

Ci deve essere qualcosa che non quadra, perchè ho ammazzato il drago con il cancello, poi sono rientrato nella stanza e a quel punto la ragazza dice qualcosa e va a posizionarsi vicino al drago di li poi non si muove più. Magie non ne fa e rimane li impalata come se aspettasse qualcosa, io ho girovagato un po e ho intravisto che sotto il masso c'è un passaggio ma non so come toglierlo e tantomeno ci pensa la ragazza, ho anche provato a dargli qualche cosa che ho nello zaino ma niente,non è che vi sfugge qualcosa? :cry:

joesarnataro
06-03-2007, 20:49
Vai su youtube e cerca dark messiah walkthrough :)

io mi ero blokkato in un pnto per una sciokkezza ed ho fatto kosi :)

TheZeb
06-03-2007, 21:25
eccolo qui....

http://www.youtube.com/watch?v=wV5KDOF5jbs&mode=related&search=

di piu non se puede...:D

Apix_1024
06-03-2007, 21:34
ho visto che il tipo che ha fatto i vari filmati becca skill a tutto spiano! al che mi chiedo: ma perchè? io le prendo con il contagocce e quello in 10minuti nel capitolo 7 si è preso 5skill!!! voi quando le prendete? io solo quando completo le missioni/obbiettivi dei vari capitoli diciamo!:rolleyes:

zixfer
06-03-2007, 23:02
eccolo qui....

http://www.youtube.com/watch?v=wV5KDOF5jbs&mode=related&search=

di piu non se puede...:D

Mitico!!:vicini: sei un grande, Grazie.
Ma allora nel mio c'è un errore di programma perchè come detto prima la ragazza è ferma vicino al drago e non si muove manco con le botte........altro che magia, avevo voglia a girare. :doh:

davide brigante
07-03-2007, 09:06
ho visto che il tipo che ha fatto i vari filmati becca skill a tutto spiano! al che mi chiedo: ma perchè? io le prendo con il contagocce e quello in 10minuti nel capitolo 7 si è preso 5skill!!! voi quando le prendete? io solo quando completo le missioni/obbiettivi dei vari capitoli diciamo!:rolleyes:

Si è vero pure io col contagocce quando porto a termine un obbiettivo.Però si prendono anche se si scoprono aree segrete

joesarnataro
07-03-2007, 13:53
Punti abilita per le aree segrete nn ne ho mai presi , e ho finito due volte il gioco, al max con missioni facoltative. Sei sicuro?

Apix_1024
07-03-2007, 17:01
Punti abilita per le aree segrete nn ne ho mai presi , e ho finito due volte il gioco, al max con missioni facoltative. Sei sicuro?

infatti pure io zero punti per le aree segrete. però resta il fatto che te li danno proprio con la mano mancina...:muro: :muro:

davide brigante
07-03-2007, 17:02

con le missioni facoltative sicuramente..con le aree segrete a volte si

Drusiè
09-03-2007, 15:39
ehm..... dopo aver ucciso il capo degli orchi torno nella stanza dove c'è la tipa che mi aspetta..... e qui arrivano dei mostri tipo Gollum che mi fanno fuori in 2 secondi netti.... :stordita:
come si eliminano? bisogna usare qualche magia? io fin'ora sono andata avanti sempre a colpi di spada :help:

rlt
09-03-2007, 17:15
ehm..... dopo aver ucciso il capo degli orchi torno nella stanza dove c'è la tipa che mi aspetta..... e qui arrivano dei mostri tipo Gollum che mi fanno fuori in 2 secondi netti.... :stordita:
come si eliminano? bisogna usare qualche magia? io fin'ora sono andata avanti sempre a colpi di spada :help:

Quelli sono i + tosti:non mi vergogno a dire che con quei mostri ho usato il god mode.Comunque,non ci sono particolari strategie:prova a freezarli

Drusiè
10-03-2007, 14:28
Quelli sono i + tosti:non mi vergogno a dire che con quei mostri ho usato il god mode.Comunque,non ci sono particolari strategie:prova a freezarli

ce l'ho fatta.... ho usato l'ipnosi e si sono un pò scannati tra di loro :p

grazie!

davide brigante
10-03-2007, 16:26

noooooooooo:(

Drusiè
14-03-2007, 17:42
allora, ho finito il gioco però ho l'impressione di essermi persa qualcosa :what:
leggiucchiando in giro ho visto che si parla di "purificazione" http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
e poi, perchè non mi fa mai usare la spada "dente del drago"?
ho letto che si può scegliere una o l'altra donna??

mi son persa mezzo gioco????

davide brigante
14-03-2007, 19:33
allora, ho finito il gioco però ho l'impressione di essermi persa qualcosa :what:
leggiucchiando in giro ho visto che si parla di "purificazione" http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
e poi, perchè non mi fa mai usare la spada "dente del drago"?
ho letto che si può scegliere una o l'altra donna??

mi son persa mezzo gioco????

Ti sei perso l'ingresso nel tempio dove c'è la vasca purificatrice.Se entri là dentro scacci la "diavolessa:) " che hai dentro e inoltre ti trovi tutte le armi più potenti del gioco lì sul bordo della fontana.Inoltre dopo esserti purificato puoi usare la spada dente di drago.

Drusiè
14-03-2007, 19:45
Ti sei perso l'ingresso nel tempio dove c'è la vasca purificatrice.Se entri là dentro scacci la "diavolessa:) " che hai dentro e inoltre ti trovi tutte le armi più potenti del gioco lì sul bordo della fontana.Inoltre dopo esserti purificato puoi usare la spada dente di drago.
intanto grazie :)

intendi quello che c'è nel capitolo di stonehelm in fiamme?
se è quello mi diceva che il tempio era chiuso e che forse leanna aveva parlato col prete per aprirlo...

davide brigante
14-03-2007, 19:49
intanto grazie :)

intendi quello che c'è nel capitolo di stonehelm in fiamme?
se è quello mi diceva che il tempio era chiuso e che forse leanna aveva parlato col prete per aprirlo...

esatto!L'ingresso è sul retro:)

Drusiè
14-03-2007, 20:13
esatto!L'ingresso è sul retro:)di nuovo grazie :)
vedo se mi è rimasto il salvataggio!
in caso di problemi tornerò a rompere di nuovo :p

Drusiè
14-03-2007, 20:47
eccomi :fagiano:

era questo? >>click<< (http://www.drusie.com/smiles/alcvl/tempio.jpg)
si deve entrare da qui? dice che è chiuso da un sigillo magico :D

rlt
14-03-2007, 21:04
eccomi :fagiano:

era questo? >>click<< (http://www.drusie.com/smiles/alcvl/tempio.jpg)
si deve entrare da qui? dice che è chiuso da un sigillo magico :D

L'ingresso sembra proprio quello (hai attraversato un piccolo cimitero per arrivarci,giusto?).Comunque sta storia del sigillo non l'ho mai sentita.

Drusiè
14-03-2007, 22:02
si esatto, c'è un piccolo cimitero.
dice proprio "il santuario di Ylath è chiuso da un sigillo magico. Leanna potrebbe aver detto al prete di aprirlo per te."

davide brigante
14-03-2007, 22:07
si esatto, c'è un piccolo cimitero.
dice proprio "il santuario di Ylath è chiuso da un sigillo magico. Leanna potrebbe aver detto al prete di aprirlo per te."

lì vicino non c'è una specie di mago/prete che ti dice qualche chiacchiera e ti fa entrare? cmq la porta è un po' defilata:da quella schermata direi dritto a dx

Drusiè
15-03-2007, 07:29
si c'è un tizio che mi ha aiutato a combattere nella parte più in basso della città, però non mi segue e non dice niente :cry:
entrando ci sono due porte, una a destra e una a sinistra
peccato, mi sarebbe piaciuto vedere le alternative , uffi!

rlt
15-03-2007, 08:15
si c'è un tizio che mi ha aiutato a combattere nella parte più in basso della città, però non mi segue e non dice niente :cry:
entrando ci sono due porte, una a destra e una a sinistra
peccato, mi sarebbe piaciuto vedere le alternative , uffi!

Mi sembra strano.Prova a caricare il salvataggio precedente.Ma quando stai nello spiazzo antistante il tempio (dove hai fatto lo screen per intenderci),arrivano 2 mostri da dx?fatti un giretto li intorno,magari sblocchi qualcosa

Drusiè
15-03-2007, 09:04
Mi sembra strano.Prova a caricare il salvataggio precedente.Ma quando stai nello spiazzo antistante il tempio (dove hai fatto lo screen per intenderci),arrivano 2 mostri da dx?fatti un giretto li intorno,magari sblocchi qualcosa

magari..... non so perchè ma non mi ha tenuto tutti i salvataggi fatti.....per ogni capitolo ne son rimasti uno o massimo due, quindi dovrei tornare molto indietro http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

comunque c'erano solo due tipi nel cimitero che resuscitavano gli zombi, non so se intendi quelli http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

domanda stupida.... :stordita: .... ma visto che dice che forse leanna aveva parlato col prete..... leanna doveva essere ancora viva? Io l'ho salvata dal ragno gigante però poi è morta lo stesso... pensavo fosse previsto dal gioco visto che era una missione facoltativa http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

scusa se ti ho rotto un pò, al limite rinuncio :p

davide brigante
15-03-2007, 09:57
magari..... non so perchè ma non mi ha tenuto tutti i salvataggi fatti.....per ogni capitolo ne son rimasti uno o massimo due, quindi dovrei tornare molto indietro http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

comunque c'erano solo due tipi nel cimitero che resuscitavano gli zombi, non so se intendi quelli http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

domanda stupida.... :stordita: .... ma visto che dice che forse leanna aveva parlato col prete..... leanna doveva essere ancora viva? Io l'ho salvata dal ragno gigante però poi è morta lo stesso... pensavo fosse previsto dal gioco visto che era una missione facoltativa http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

scusa se ti ho rotto un pò, al limite rinuncio :p

ah ecco..leanna probabilmente nn deve morire..

Drusiè
15-03-2007, 10:13
ah ecco..leanna probabilmente nn deve morire..

ooppsssss :stordita:

però dopo che l'ho liberata lei rimaneva sempre indietro, combatteva da sola anche se non c'erano i ragnetti intorno ed è schiattata :doh:

grazie di tutto :flower:

rlt
15-03-2007, 21:05
ooppsssss :stordita:
però dopo che l'ho liberata lei rimaneva sempre indietro, combatteva da sola anche se non c'erano i ragnetti intorno ed è schiattata :doh:

insomma.......se l'è voluta lei :stordita: :stordita:

davide brigante
15-03-2007, 23:52
eh eh:D

mik74
07-04-2007, 14:36
Ragazzi io ho appena iniziato il gioco e mi sa che ho fatto un casino!
Mi pare di essere al capitolo 6 nel tempio del Ragno ho inserito il cristallo
sconfitto il capo degli orchi(solo con la spada!!!)
son tornato da Leana,ma dopo aver aperto il cancello lei è morta ed io ho continuato.Devo tornare indietro e ricominciare?

rlt
07-04-2007, 16:06
Ci sono 2 finali:uno con leana viva e uno con Leana morta.non conosco quello con leana morta,però quello che è certo è che ora non puoi usare la spada di drago

mik74
07-04-2007, 19:29
Grazie allora spero di avere un salvataggio precedente!

mik74
08-04-2007, 08:00
Buona Pasqua a tutti!!!!
Trovato salvataggio finale tempio del ragno.
Ma Leana apre solo mezzo cancello e se non passo si richiude,
poi lo riapre ma sempre a metà e mi dice di passare,
ma se lo faccio lei muore.Ho saltato qualcosa durante il gioco?
Il cristallo l'ho inserito e son tornato giù.
Ma !!!!!

Drusiè
08-04-2007, 08:28
guarda, se era finita la fase del gioco in cui era indispensabile che rimanesse vita vai avanti http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
io ho fatto così http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

le tue scelte le farai più in là http://www.drusie.com/forum/images/smiles/spia.gif

mik74
08-04-2007, 09:08
Ok.Ma non capisco come ci possano essere 2 finali.
Ma la mote della figliola ti ha pregiudicato l'uso di alcune armi?

Drusiè
08-04-2007, 09:22
Ok.Ma non capisco come ci possano essere 2 finali.
Ma la mote della figliola ti ha pregiudicato l'uso di alcune armi?

ti dico solo di continuare, avrai ancora la possibilità di scegliere.....

te lo metto in spoiler, se vuoi leggi, ma ripeto che ancora c'è possibilità di scelta

in una fase successiva del gioco scoprirai che leanna ancora non è morta; c'è una missione facoltativa in cui potrai salvarla e se decidi di farlo lei ti darà la possibilità di liberarti dell'altra donna. Finchè non ti liberi dell'altra donna non potrai usare la spada del drago ( mi pare sia questa ) che è molto molto potente, In più dopo la purificazione troverai anche altre armi

mik74
08-04-2007, 10:25
Grazie davvero gentile.Dubitavo d'essere diventato rinco!
Se avro bisogno ti ricontatto.
P.S. Come si fa a creare lo spoiler?

Drusiè
08-04-2007, 11:09
di nulla :)

metti la frase tra i tag senza lasciare lo spazio

mik74
19-04-2007, 12:15
Rieccomi.
Son alla fine dell'8 livello ho salvato Leana ma lei non attraversa il portale.
E' normale?
Non vorrei continuare inutilmente il game!
Mi è capitata una cosa strana:
dopo aver salvato Leana ho preso la via + corta x il portale ma lei non è
salita sull'ultimo ascensore ed ritornata fino ad un punto di caricamento
per poi fermarsi lì.Ma è rinco?

Drusiè
19-04-2007, 16:44
si, mi pare di ricordare che anche con me si fermò li.... ritornerà :D

per il resto non so, ma sicuramente è rinco.... a me capitò che dopo averla liberata si mise a duellare da sola e fu anche sconfitta! :eek:

:D

davide brigante
19-04-2007, 23:57
Rieccomi.
Son alla fine dell'8 livello ho salvato Leana ma lei non attraversa il portale.
E' normale?
Non vorrei continuare inutilmente il game!
Mi è capitata una cosa strana:
dopo aver salvato Leana ho preso la via + corta x il portale ma lei non è
salita sull'ultimo ascensore ed ritornata fino ad un punto di caricamento
per poi fermarsi lì.Ma è rinco?

si,si vai tranquillo.io ho perso due ore per farla salire in ascensore:mad: e non serve a niente:)

mik74
20-04-2007, 12:14
Si me ne son accorto andando avanti.
Certo che la sue IE è proprio bassa!

benox2duo
28-04-2007, 18:39
ciao a tutti!! mi servirebbe un aiuto...ho installato il gioco da poco e quando inizio la primissima missione, durante il caricamento finisco sul desktop e mi compare una finestrella con scritto "error directx3d" o roba del genere...qualcuno sa come aiutarmi??? :help:

mik74
28-04-2007, 22:15
ciao a tutti!! mi servirebbe un aiuto...ho installato il gioco da poco e quando inizio la primissima missione, durante il caricamento finisco sul desktop e mi compare una finestrella con scritto "error directx3d" o roba del genere...qualcuno sa come aiutarmi??? :help:

1)il tuo pc rientra nei requisiti minimi?

2)digita l'errore in un motore di ricerca troverai sicuramente aiuto

3)hai aggiornato i driver video e le directx?

benox2duo
29-04-2007, 23:26
1)il tuo pc rientra nei requisiti minimi?

2)digita l'errore in un motore di ricerca troverai sicuramente aiuto

3)hai aggiornato i driver video e le directx?

si il mio pc rientra tra i reqiusiti!!...ho provato a installare le patch 1.1 e 1.2, ho aggiornato i driver della scheda video e directx ma niente da fare mi butta sempre fuori sul desktop...boh non riesco proprio a capire :(

mjucdeqaz
30-04-2007, 19:30
Raga sono nella stanza del ragno ma mi manca la pietra della vergine (o una cosa del genere) quella ke si dovrebbe trovare nell occhio della cripta ma quale cripta?

mik74
01-05-2007, 07:46
Se ricordo bene la 1 la trovi prima di salire.
La seconda si trova su un muro e devi usare la "telepatia" o come si chiama
l'altra non mi ricordo ma devi continuare un bel pezzo!

_-Doom-_
08-10-2007, 21:33
salve a tutti... sn al capitolo 7 e sono arrivato nella prigione dove recuperi l'equipaggiamento... salendo al piano di sopra tramite il tunnel dove ci sn i ragni ho trovato un forziere ke si apre sl cn la kiave.... qualcuno è riuscito ad aprirlo??? dv si trova la kiave??:muro: :muro:

Peter Griffin
26-10-2007, 07:42
salve a tutti... sn al capitolo 7 e sono arrivato nella prigione dove recuperi l'equipaggiamento... salendo al piano di sopra tramite il tunnel dove ci sn i ragni ho trovato un forziere ke si apre sl cn la kiave.... qualcuno è riuscito ad aprirlo??? dv si trova la kiave??:muro: :muro:

Bloccato anche io in quel punto infame, non riesco ad aprire la porta della cella per andare avanti e nemmeno il forziere...
Girando dappertutto si arriva ad una specie di mulino di legno, bisogn afare qualcosa li forse ???
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Toffalord
27-11-2007, 18:43
sono bloccato alla fine del 4 capitolo... leana e l'altro tipo sn saliti sulla nave e io ho ucciso tt gli arceri cn le balestre... poi torno da leana ma non succede nulla... c'è lei ke è alla fine della passerella appena dentro la nave e l'altro tipo ke cerca di aprire 1 botola sul ponte...ke devo fare? aiutoooo

salvinovix35
04-02-2008, 16:52
se non mi sbaglio devi parlare con lei e ti dirà di seguirla nella cabina dove dopo aver parlato un po dovrai salpare l' ancora accanto a sinistra

Armoel Kole
06-03-2008, 20:05
Ho letto che i capitoli sono 12 ma al decimo mi dice epilogo è normale?? se si mi dite cm si sbloccano gli altri 2?? grazie

okorop
07-03-2008, 12:00
salve a tutti ho appena iniziato a giocare a dark messian e sono al capitolo 5 all'interno della grotta, ho tirato la corda di ferro per riuscire ad uscire ma poi non so proprio dove andare, come faccio?

shin80
20-04-2008, 14:36
ciao a tutti, sto facendo l avventura col guerriero,
ho la versione 360
sono al sesto capitolo, ho gia preso 2 gemme, e sono riuscito a tornare al punto dove vanno fissate, ma ne manca una, e la voce mi dice che è dietro il portone bloccato, scendendo giu, faccio un po di strada e vado fino dietro il portone, solo non rieso a tornare in superficie, ma ad un certo punto, stando in abbasato riesco a strea appoggiato su una trave ,dalla quale riesco a vedere la 3 gemma, come devo fare per prenderla,,devo usare forse una telecinesi, è molto tempo che sono bloccato li,ma non riesco davvero a capire
help:)

shin80
21-04-2008, 00:12
era una mia svista risolto il problema e superato il capitolo

Rex17
09-05-2008, 22:27
salve a tutti... sono arrivato all'ultimo capitolo del gioco, all' Epilogo.....
sono poprio alla fine perchè sto conbattendo Arantir che ha evocato un grande drago d'ossa..... c'è qualche modo per sconfiggerlo o devo stare 2 ore a tirargli palle di fuoco?? perchè non atterra mai, vola e basta e non so come colpirlo....:mad:

mik74
11-05-2008, 17:59
Se non ricordo male ci vuole moltaaaaaaa pazienza

arxangel
12-05-2008, 11:03
salve a tutti... sono arrivato all'ultimo capitolo del gioco, all' Epilogo.....
sono poprio alla fine perchè sto conbattendo Arantir che ha evocato un grande drago d'ossa..... c'è qualche modo per sconfiggerlo o devo stare 2 ore a tirargli palle di fuoco?? perchè non atterra mai, vola e basta e non so come colpirlo....:mad:

devi colpire il paokai d'ossa,vabbè il drago,ad un cero punto dopo che lo avrai colpito abbastanza volte,Arantir sarà vulnerabile per un breve lasso di tempo,durante il quale evocherà un altro drago d'ossa, colpiscilo con tutto ciò che hai,ripeti l'operazione fino a quando arantir non muore.Poi scegli se prendere il teschio o attraversare il portale,per vedere i vari finali

Rex17
12-05-2008, 15:17
devi colpire il paokai d'ossa,vabbè il drago,ad un cero punto dopo che lo avrai colpito abbastanza volte,Arantir sarà vulnerabile per un breve lasso di tempo,durante il quale evocherà un altro drago d'ossa, colpiscilo con tutto ciò che hai,ripeti l'operazione fino a quando arantir non muore.Poi scegli se prendere il teschio o attraversare il portale,per vedere i vari finali
Ok grazie cmnq quello lo sapevo, solo speravo che ci fosse un strada più veloce per uccidere il drago, come spesso si trova.... vabbè grazie cmnq...

arxangel
12-05-2008, 16:29
Ok grazie cmnq quello lo sapevo, solo speravo che ci fosse un strada più veloce per uccidere il drago, come spesso si trova.... vabbè grazie cmnq...
Io usando l'arco di fuoco a livello difficile non ci ho impiegato moltissimo,se puoi utilizzare un arco è meglio

Rex17
14-05-2008, 18:15
ah ok bene anche io ho l'arco di fuoco... ok grazie!

Vincent79
09-08-2008, 17:18
Salve a tutti..sto giocando da qualche giorno a dark e sono fermo al 5° capitolo; ho cercato di completare la missione alternativa (quella con la chiave del ragno) ed ho trovato 4 porte da aprire nel Tempio Superiore...ma la missione non mi è stata aggiornata...è normale???
PS: poi come faccio e gettare a terra gli scudi che hanno un numero negativo di resistenza (es: -10)???
grazie...

Vincent79
14-08-2008, 15:50
Ho un problema con DM; mentre sto giocando mi accade che si blocca il gioco emi esce una schermata di errore riferente all'applicazione mm.exe; cosa può essere che infastidisce il gioco mentre sono nel bel mezzo di una battaglia???

xeryan
15-11-2009, 07:00
ragazzi io sono bloccato all'inizio del capitolo 7 nella parte in cui mi dice di trovare Percy, il problema è che nella piazza ammazzo tutti i goblin e il negromante, ho perfino trovato un'area segreta che non serve a niente poi mi sono accorto che ritornando indietro vicino l'entrata delle fogne c'è una porta chiusa, forse devo trovare una chiave ?

P.S: quel soldato che mi dice di trovare Percy muore all'inizio senza che io possa aiutarlo, centra qualcosa con il continuo del capitolo ?

xeryan
15-11-2009, 09:31
su you tube c'è il warktrounght in inglese ma comunque ho scoperto quanto bastava per andare avanti, soltanto la parte dove sono e non sono andato oltre così da gustarmi il gioco, se serve a anche a voi, you tube è la fonte!!!