PDA

View Full Version : Uomo accusato di omicidio plurimo - ma era in Tunisia

Pagine : 1 [2]

recoil
13-12-2006, 22:11
Che Azouz Marzouk abbia dei precedenti penali per spaccio di droga e rapina, non me lo so inventato io, nè si parla di pettegolezzi... :D ...adesso non è che solo perchè è stato accusato ingiustamente di omicidio, lo si fa passare per un agnellino, magari stupendosi perchè la famiglia della ragazza uccisa non voglia parlare con lui, anche perchè, se è vero quello che è scritto sul Corriere, sembra che picchiasse anche la donna che poi è stata uccisa e che la famiglia di Raffaella avesse denunciato a più riprese il tunisino per maltrattamenti.

per pettegolezzi intendevo i litigi in famiglia di cui parli, di quelli non ho mai avuto notizia. certo non pensavo ci fosse stata violenza verso la moglie. grida, da quella casa, se ne sentivano (c'è stato un periodo in cui passavo di li quotidianamente) ma potevano benissimo essere i vicini per quanto ne so. parlo di mesi fa, ricordo poco

Edit: Le retate con elicottero per pigliare gli spacciatori di droga, ne ho vista una in diretta, quand'ero in periferia a Milano..sembrava un film. :stordita:

confermo

zerothehero
13-12-2006, 22:16
confermo

Ovviamente non si può parlare di chi fosse oggetto della retata e di chi a Milano controlla lo spaccio, altrimenti mi piglio del razzista.. :D

flisi71
14-12-2006, 08:38
argomento da cui il topic è stato mutato...a causa della solita ideologia...che chi è di destra e posta un topic dove ci sta scritto "marocchino" ecc ecc, è razzista e fascita...

ciao

Non è vero.
L'intento iniziale con cui hai aperto la discussione era quello di strumentalizzare l'assassinio di 4 persone per dare contro all'indulto.
Non negarlo, lo hai scritto tu:
"facciamoli uscire...!!! :muro: "

nel post di apertura (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15070965&postcount=1)

seguito da parecchi interventi (di altri) sullo stesso registro, con batti e ribatti fra le opposte fazioni, fino a giungere - già nella seconda pagina - addirittura all'attacco diretto contro il premier e di seguito all'attacco generalizzato contro tutti gli extracomunitari (#37 e #38).
Nelle prime 2 pagine solo recoil, forse perchè toccato più direttamente dalla vicenda, ha scritto qualcosa sulla tremenda tragedia.

Ciao

Federico

tdi150cv
14-12-2006, 10:01
Ovviamente non si può parlare di chi fosse oggetto della retata e di chi a Milano controlla lo spaccio, altrimenti mi piglio del razzista.. :D

fascista e razzista ! :D :sofico:

Senza Fili
14-12-2006, 10:14
Che Azouz Marzouk abbia dei precedenti penali per spaccio di droga e rapina, non me lo so inventato io, nè si parla di pettegolezzi... :D ...adesso non è che solo perchè è stato accusato ingiustamente di omicidio, lo si fa passare per un agnellino, magari stupendosi perchè la famiglia della ragazza uccisa non voglia parlare con lui, anche perchè, se è vero quello che è scritto sul Corriere, sembra che picchiasse anche la donna che poi è stata uccisa e che la famiglia di Raffaella avesse denunciato a più riprese il tunisino per maltrattamenti.

Edit: Le retate con elicottero per pigliare gli spacciatori di droga, ne ho vista una in diretta, quand'ero in periferia a Milano..sembrava un film. :stordita:

Un conto è dire che aveva precedenti per spaccio, fatto vero ed appurato, un conto è accusarlo di omicidio e sbatterlo come mostro in prima pagina per fare sensescion ;)

recoil
16-12-2006, 17:51
un up per denunciare lo sciacallaggio mediatico riguardante la vicenda

ben due postazioni con telecamera e faretti per la luce nelle immediate vicinanze della casa, con il cameraman e il giornalista pronti a intervistare. se ne vanno poco prima di mezzanotte e al mattino presto sono già presenti
sono pure venuti a casa mia a chiedere se volevamo rilasciare un'intervista :rolleyes:
roba da matti, spero che non diventi un caso tipo Cogne perché sarebbe una tristezza...

IpseDixit
16-12-2006, 19:26
Ora l'unico sospettato è un italiano, il movente sarebbe la gelosia.

recoil
16-12-2006, 19:37
una precisazione: i sospetti inizialmente erano sul tunisino perché dai carabinieri c'è un plico pieno di denunce a suo carico per maltrattamenti alla moglie... meglio perderlo che trovarlo insomma, anche se è stato accusato ingiustamente di omidicio.

ho appena scoperto che i cari giornalisti hanno addirittura telefonato più volte qui a casa per convincere i miei a divulgare foto di una delle vittime. ovviamente sono stati mandati a quel paese, pensa te...

ciuketto
16-12-2006, 19:50
What's the problem?
Il problema era il titolo che c'era prima,profondamente intollerante e razzista.
Imho la discussione andava chiusa.

zerothehero
16-12-2006, 21:10
Un conto è dire che aveva precedenti per spaccio, fatto vero ed appurato, un conto è accusarlo di omicidio e sbatterlo come mostro in prima pagina per fare sensescion ;)

Per carità...santo non è... omicida, allo stato attuale, no.

zerothehero
16-12-2006, 21:12
fascista e razzista ! :D :sofico:

Pure Fascista, mi piglio :cry: :sofico:

LUVІ
13-01-2007, 11:54
Vorrei ricordare a tutti il titolo originario del thread:

"TUNISINO SGOZZA LA FAMIGLIA!"

:rolleyes:

LuVi

giannola
13-01-2007, 11:58

LuVi

vorrei ricordare che anche questo titolo è ormai fuori luogo, visto che ormai è accertato chi è colpevole. :D
A tal motivo mi autosegnalo affinchè venga nuovamente modificato. ;)

sempreio
13-01-2007, 12:01

LuVi

rimane pur sempre uno spacciatore (quanti ne ha ammazzati?) non santifichiamolo!

Fabiaccio
13-01-2007, 12:04

LuVi

veramente il titolo originario era pure peggio :fagiano:

Fabiaccio
13-01-2007, 12:05
rimane pur sempre uno spacciatore (quanti ne ha ammazzati?) non santifichiamolo!

la prima risposta sincera che mi viene mi costerebbe una sospensione per almeno 2070 secoli.

La seconda invece è: :mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro:

E la terza è: e allora? che c'azzecca con sto discorso? :confused:

E la quarta: chi l'avrebbe santificato? :stordita:

nomeutente
13-01-2007, 12:10
vorrei ricordare che anche questo titolo è ormai fuori luogo, visto che ormai è accertato chi è colpevole. :D
A tal motivo mi autosegnalo affinchè venga nuovamente modificato. ;)

Io direi che questo 3d è talmente vecchio che sia meglio chiuderlo perché così com'è rischia di diventare un 3d sui linciaggi dell'uomo nero (che potrebbe starci, ma in generale e non in questo specifico 3d).

Continuate qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380504

Lucrezio
13-01-2007, 20:50
Non è vero.
L'intento iniziale con cui hai aperto la discussione era quello di strumentalizzare l'assassinio di 4 persone per dare contro all'indulto.
Non negarlo, lo hai scritto tu:
"facciamoli uscire...!!! :muro: "

nel post di apertura (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15070965&postcount=1)

seguito da parecchi interventi (di altri) sullo stesso registro, con batti e ribatti fra le opposte fazioni, fino a giungere - già nella seconda pagina - addirittura all'attacco diretto contro il premier e di seguito all'attacco generalizzato contro tutti gli extracomunitari (#37 e #38).
Nelle prime 2 pagine solo recoil, forse perchè toccato più direttamente dalla vicenda, ha scritto qualcosa sulla tremenda tragedia.

Ciao

Federico
E aggiungerei che dovrebbe essere noto - soprattutto agli utenti più "abituati" alla sezione - che non si risponde in maniera personale agli utenti sospesi.
Questo - a prescindere da ogni regolamento - proprio per una questione di correttezza interpersonale.