View Full Version : [3D UFFICIALE] Wii - Call of Duty 3
..:::M:::..
11-12-2006, 16:20
Ciao a tutti!
Ho come molti di voi la nuova macchina della grande N...
ho visto a casa del buon sasha il gioco Call of Duty 3... veramente una figata
di gioco, aggiungiamo poi che io sono un grande patito e abbiamo fatto il quadro
completo della situazione...
ho solo un dubbio e cioè: il controllo del personaggio su questo titolo!
me lo consigliate? qualcuno di voi lo ha già???
io l'ho provato un 5 min da gamestore e mi è sembrato praticamente ingovernabile...
aspetto vs info ed esperienze...
ciauz
...BAM BAM SPAM!!! :D
11-12-2006, 16:23
:stordita:
*sasha ITALIA*
11-12-2006, 16:42
ti rispondo io: è ingovernabile :O
Per ulteriori info sono qui ;)
:asd:
marco1474
11-12-2006, 17:06
ti rispondo io: è ingovernabile :O
Per ulteriori info sono qui ;)
:asd:
A me interessa visto che vorrei acquistarlo. Potresti darmi informazioni + dettagliate? In giro si legge che la giocabilità è migliore di red steel, quindi l'idea generale si discosta da quello che affermi. Potresti essere + preciso? :stordita:
Grazie :)
11-12-2006, 17:27
A me interessa visto che vorrei acquistarlo. Potresti darmi informazioni + dettagliate? In giro si legge che la giocabilità è migliore di red steel, quindi l'idea generale si discosta da quello che affermi. Potresti essere + preciso? :stordita:
SASHA = STRONZO
sospendetemi pure, tanto glielo dico sempre... lol :D
11-12-2006, 17:39
SPAM
*sasha ITALIA*
11-12-2006, 17:46
è penoso, M è d'accordo, ed entrambi troviamo che Red Steel si amolto meglio... il pad è settato in modo estremamente sensibile, quindi basta un giro d polso per muovere la visuale, il problema è che sente i movimenti di rotazione ecc ecc e non si riesce a tenere un punto di riferimento... in pratica 3/4 del gioco li passi guardando il cielo
marco1474
11-12-2006, 17:52
è penoso, M è d'accordo, ed entrambi troviamo che Red Steel si amolto meglio... il pad è settato in modo estremamente sensibile, quindi basta un giro d polso per muovere la visuale, il problema è che sente i movimenti di rotazione ecc ecc e non si riesce a tenere un punto di riferimento... in pratica 3/4 del gioco li passi guardando il cielo
Se non mi sbaglio, per renderlo veramente ottimo, bisogna settare i controlli con "scarsa sensibilità". Non ho il gioco e quindi riporto solo le esperienze di chi l'ha provato. Potresti provare a settare una bassa sensibilità e rigiocarci per un oretta? :stordita:
Dark Schneider
11-12-2006, 18:03
Ma se si abbassa la sensibilità?
marco1474
11-12-2006, 18:24
Se non mi sbaglio, per renderlo veramente ottimo, bisogna settare i controlli con "scarsa sensibilità". Non ho il gioco e quindi riporto solo le esperienze di chi l'ha provato. Potresti provare a settare una bassa sensibilità e rigiocarci per un oretta? :stordita:
E poi mi sembra si possa settare anche il riquadro dove il puntatore, al suo interno serve per mirare, e al suo esterno serve per ruotare la visuale......ecco, prova a settare il riquadro molto ampio (quindi molto spazio per mirare e il piccolo bordo esterno per ruotare. :)
Grazie e scusa se approfitto della tua disponibilità.....ma se posso evitare di spendere un 50ino :stordita:
Homer314
11-12-2006, 19:22
Ragazzi invece graficamente comè il gioco ? Arriva almeno ai livelli del secondo titolo per 360??
tecnologico
11-12-2006, 19:45
Ragazzi invece graficamente comè il gioco ? Arriva almeno ai livelli del secondo titolo per 360??
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
arriva al secondo titolo su ps2 :stordita:
Fabiaccio
11-12-2006, 20:02
http://images.google.it/images?hl=it&q=call%20of%20duty%203%20wii&btnG=Cerca+con+Google&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=wi
:stordita: :stordita: :stordita:
Window Vista
11-12-2006, 20:04
http://images.google.it/images?hl=it&q=call%20of%20duty%203%20wii&btnG=Cerca+con+Google&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=wi
:stordita: :stordita: :stordita:
Ma non arriva neanche all'AMIGA!!!! :fagiano:
Fabiaccio
11-12-2006, 20:08
Ma non arriva neanche all'AMIGA!!!! :fagiano:
figgeu non sbulaccare, mea ;)
Window Vista
11-12-2006, 20:12
figgeu non sbulaccare, mea ;)
Si scherza, ma cmq se metteva una x1600xt o pro che sia non era meglio???
Cmq è l'unica console che non vende sottocosto!!!! :stordita: :stordita: :stordita:
*sasha ITALIA*
11-12-2006, 20:33
ho la versione 360 :D la versione Wii l'ho provata in negozio
11-12-2006, 20:38
ho la versione 360 :D la versione Wii l'ho provata in negozio
preso!
mi sono accordato con il negoziante che se non riesco glielo do di ritorno e mi tiro fuori un altro titolo...
ora provero... :D
12-12-2006, 00:56
preso!
mi sono accordato con il negoziante che se non riesco glielo do di ritorno e mi tiro fuori un altro titolo...
ora provero... :D
confermo:
con schermo grande (ca 24 pollici), sensibilita quasi nulla, il gioco è governabile e scorre piacevolmente...
unica pecca la grafica che a confronto della x360 fa ridere, ma questo si sapeva...
veramente bel giochetto, devo dire... molto piu frenetico con questo tipo di controllo, belli anche i corpo a corpo con i controller wii...
giochetto carino... poi magari io esagero che sono un patito di cod... :D
nekromantik
12-12-2006, 09:42
http://www.youtube.com/watch?v=sEdwxZVqz5Q
:D
Da questo video sembra tremendamente divertente.
12-12-2006, 11:39
http://www.youtube.com/watch?v=sEdwxZVqz5Q
:D
Da questo video sembra tremendamente divertente.
infatti piu o meno è cosi!!! :D
Franking
12-12-2006, 11:44
andate qui http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=3234 e tra i video cliccate su "Xbox 360 vs Ps3 vs Wii Comparision"... non ho il gioco per l'ultima console (ce l'ho per 360 :stordita: ) ma il difetto che gli trovo adesso è solo l'impatto grafico. :)
Meraviglioso!
Guida, rema, spara... E gli occhi del tizio sono uno spettacolo.
A me della grafica è sempre importato poco, basta che sia funzionale. Credo che il Wii sarà la mia prossima console.
visto il video su youtube .. grafica a parte ( bello il fumo cmq ) pare assai divertente .. su, su , sfaticati, postate + commenti che potete. :D
il multi online non c'è e si sa ... ma in splitscreen almeno ? :confused:
12-12-2006, 13:30
niente multi... carino cmq... da imparare bene il controllo...
squall01
03-01-2007, 12:26
Finito ieri. Ci sono stato appresso circa una settimana, facendo un paio di missioni al giorno.
Discreta longevità. Direi circa 10 ore.
Graficamente non all'altezza della controparte X360 o PS3.
Ma si lascia guardare senza problemi.
Comparto audio OTTIMO, come sempre.
Ma la differenza la fa il sistema di controllo.
Anche se a volte leggermente impreciso e approssimativo.
Ma ormai il solo pensiero di giocare un FPS col controller mi fa ridere.
Penso che fra qualche anno, ricordandoci in quale assurda maniera giocavamo ad Halo, mirando con una levetta analogica, ci faremo tutti quattro risate.
Per me che sono sempre stato un grande appassionato di War Games (Hidden & Dangerous, Operation FlashPoint, Medal of Honor, Call of Duty, RainBow Six...) questo gioco su Wii è un MUST.
E non vedo l'ora che arrivi Marzo per giocare al nuovo capitolo di Medal of Honor.
:)
03-01-2007, 13:09
molto molto vero... come molto molto bello...
gioco curato bene, controlli da migliorare, l'idea è molto bella, bisogna lavorarci sopra ancora...
03-01-2007, 13:10
dimenticavo... cancellate l'altro 3d, questo è il 3d ufficiale, esiste apposta....
Finito anche io oggi...come già detto grossa pecca sono i rallentamenti che spesso (troppo spesso) costringono a fermarsi in attesa che passi la sbronza al nostro solodato... :D ...
C'è molto da lavorare sull'interfacciamento e sul riconoscimento dei vari movimenti....l'idea resta ottima dato che, nonostante tutti questi primi limiti, il gioco diverte senza ombra di dubbio....
La grafica non è da buttare...belle le texture dei soldati, un po scarne quelle del terreno, belli gli effetti di fumo e acqua...migliorabili le esplosioni.....Il tutto però , da dire, è stato terstato su un classico CRT 27" con l'orrore Composito... :eek: ...
Per quel che riguarda il controllo...mi sento di smentire le voci che girano sull'impossibilità di giocarci...dopo 2 soli minuti killavo alla grande riducendo leggermente la sensibilità orizzontale...... :D ...unica difficoltà era ricordarsi i movimenti associati allo switch dell'arma e al caricamento....da rifare totalmente quello x il lancio granata....
squall01
03-01-2007, 14:53
molto molto vero... come molto molto bello...
gioco curato bene, controlli da migliorare, l'idea è molto bella, bisogna lavorarci sopra ancora...
Se avessero usato le missioni e ambientazioni di CoD2 (sbarco in Normandia su tutti) credo che sarebbe stato PER ME un capolavoro.
jointrasher
03-01-2007, 15:08
confermo:
con schermo grande (ca 24 pollici), sensibilita quasi nulla, il gioco è governabile e scorre piacevolmente...
unica pecca la grafica che a confronto della x360 fa ridere, ma questo si sapeva...
veramente bel giochetto, devo dire... molto piu frenetico con questo tipo di controllo, belli anche i corpo a corpo con i controller wii...
giochetto carino... poi magari io esagero che sono un patito di cod... :D
quoto.....graficamente vedendo screenshot e video in rete pensavo peggio, ovviamente nn è ad alti livelli, anche perchè IMHO possono ancora fare passi enormi sotto questo aspetto sul wii.......controlli molto sensibili (vanno molto meglio su tv grandi e soprattutto se si setta la sensibilita nel menu del gioco)...molto divertente....corpo a corpo fantastici, sessioni di guida divertenti.....nessun gioco di guerra mi aveva mai preso cosi tanto, ti sembra di esserci dentro, è tutto molto piu frenetico e caotico.....gioco tutto sommato carino e divertente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.