PDA

View Full Version : Consiglio GDR online

gurka
11-12-2006, 14:56
insomma quelli li', mmrmgpgorg o come minchia si chiamano :D

Sono abbastanza ferrato nei GDR single player, quindi non sono all'asciutto, ma non ho mai giocato ad uno online e vorrei provare.

Dovrebbe essere:

- Bello :D
- Da non dover ipotecare la casa per poterci giocare.
- In italiano e con una discreta base di utenti di lingua italiana, magari con un server italiano ma anche no.
- Con una comunita' che non sia di fanatici, cheaters e compagnia bella.
- Boh, che comunque sia divertente giocarci...

Grazie :)

rattopazzo
11-12-2006, 18:25
Ultima Online, direi che per cominciare dovrebbe andare bene

Dovrebbe essere:

- Bello :D
La grafica è anzianotta (anche più che anzianotta), diciamo che se lo fai girare su un PC moderno, rischi che quest'ultimo ti sputi in un occhio :D, ma la giocabilità è sempre ottima

- Da non dover ipotecare la casa per poterci giocare.
Giochi gratis in server gratuiti, a meno che non paghi anche la connessione, in quel caso ti sconsiglio di giocare a QUALSIASI MMORPG

- In italiano e con una discreta base di utenti di lingua italiana, magari con un server italiano ma anche no.
Trovi tutti gli shard Italiani che vuoi: PvP, PvM only, Di ruolo, fedeli agli shard ufficiali e non

- Con una comunita' che non sia di fanatici, cheaters e compagnia bella.
Qui ti devi rassegnare, i cheaters li trovi in Qualsiasi gioco online.

- Boh, che comunque sia divertente giocarci...
Beh, secondo molti è ancora il più divertente degli MMORPG

gurka
11-12-2006, 19:31
Ultima Online, direi che per cominciare dovrebbe andare bene

Uhmm tra l'altro da qualche parte dovrei anche avere il client, non so quale, mi pare che ai tempi uscirono anche delle espansioni, trovato in una rivista ma mai installato.

In caso quale shard mi consiglieresti, per iniziare?

Tra quelli un attimino piu' recenti il migliore e' World of warcraft oppure c'e' di meglio?