PDA

View Full Version : [Xbox] Tekken per xbox??

(neo)
11-12-2006, 11:35
Ciao a tutti.
Sentite, sono un appassionato sfegatato di tutta la serie di tekken, però posseggo un'xbox.. :stordita:
In questi giorni un mio amico mi ha prestato la ps2 con tekken 5 e sto uscendo pazzo perchè è stupendo, allora ho cercato qualcosa sul web per sapere se l'avessero CASUALMENTE anche fatto per xbox.. e guarda caso ho trovato qualcuno che ne parlava tempo fa, su diversi forum, però poi basta.. docevano di qualche notizia su siti ufficiali.. :rolleyes:
Per caso sapete se una versione qualsiasi di tekken sia mai uscita per xbox anche in america o giappone?
Grazie a tutti! ;)

*sasha ITALIA*
11-12-2006, 11:37
non esiste, è una (delle poche rimaste) esclusive PlayStation

narnonet
11-12-2006, 12:39
per xbox c'è la serie DEAD OR ALIVE.

Ciao

Dark Schneider
11-12-2006, 14:01
Esatto la saga di Tekken è solo per console Sony. Cmq si confermo che è un gran bel gioco Tekken 5. :)

Per Xbox c'è DOA3, ed è uscito qualche multi-piattaforma, tipo i Mortal Kombat e Soul Calibur 2(usciti per PS2-GameCube-Xbox appunto). Però la console ideale per i picchiaduro è sicuramente la PS2, dove appunto trovi i vari Tekken, Virtua Figther 4(anche questo bellissimo), Soul Calibur 3(ancora più bello del 2..ed è esclusiva ps2..tra l'altro lo si trova ormai a 16 euro) i MK, vari picchiaduro basati su Anime, da DBZ, CDZ, Naruto, Yu Yu Hakusho,ecc.

ciao

Fabiaccio
11-12-2006, 14:13
ma a cosa ti serve Tekken quando ci sono sia Soul Calibur 2 che Guilty Gear che almeno secondo me sono diverse spanne sopra? ;).
(non è affatto un intervento flammante, io ho provato Tekken Dark Resurrection per psp e pure essendo un bel titolo SC e Guilty Gear per me sono diversi piani più in alto ;)).

Se ti riferisci al 360, purtroppo nessun picchiaduro degno di nota :( però forse Soul Calibur 4 dovrebbe essere multipiattaforma :)

mefiu
11-12-2006, 14:56
Se ti riferisci al 360, purtroppo nessun picchiaduro degno di nota :( però forse Soul Calibur 4 dovrebbe essere multipiattaforma :)

:oink: :oink: :oink:

TRUTEN
11-12-2006, 15:14
La serie di Dead or Alive è composta di ottimi titoli ceh non hanno nulla da invidiare alla serie di Tekken.
Poi intervengono i gusti ovviamente.