PDA

View Full Version : l'amore....la catastrofe ke nostradamus nn aveva calcolato

int main ()
11-12-2006, 11:34
ma si può essere lasciati perkè la ragazza cn cui state(16 anni) provi un sentimento così forte da nn saperlo gestire e quindi vi lascia?? a me è successo e vi assicuro ke è la cosa + dolorosa del mondo!!! si può essere lasciati in tutti i modi possibili e immaginabili ma questo è il + doloroso!!! sn morto dentro da 2gg :( nn si può amare e lasciare così nn ha senso :( e vi assicuro ke mi amava nn lo dceva tanto per ...

Iluccia
11-12-2006, 11:36
ma da quanto stavate insieme?

NeferAket
11-12-2006, 11:36
a questo punto, che ti amava troppo, è una scusa... ;)

paditora
11-12-2006, 11:38
Ma che è oggi. :mbe:
Tutti thread sull'amore.
Piazzetta va rinominata in: "problemi di cuore" :D

Dai scherzo. :p

marcowheelie
11-12-2006, 11:38
ma si può essere lasciati perkè la ragazza cn cui state(16 anni) provi un sentimento così forte da nn saperlo gestire e quindi vi lascia?? a me è successo e vi assicuro ke è la cosa + dolorosa del mondo!!! si può essere lasciati in tutti i modi possibili e immaginabili ma questo è il + doloroso!!! sn morto dentro da 2gg :( nn si può amare e lasciare così nn ha senso :( e vi assicuro ke mi amava nn lo dceva tanto per ...

certo che vi bevete di tutto :mbe:

int main ()
11-12-2006, 11:39
a questo punto che ti amava era una scusa... ;)
neanke un mese... però vi spiego è stata na cosa travolgente ci siamo visti(c ha presentato un amico) dp dieci minuti eravamo entrambi cotti da morire l'uno dell'altra il gg dp d pomeriggio c siamo subito messi insieme e vi assicuro ke è statao fantastico!!! sensazioni forti e indimenticabili ogni giorno!!! è stato un periodo fantastico enn avrei voluto ke finisse...per giunta per questo motivo!!! ke vuotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :( :(

RiccardoS
11-12-2006, 11:40

mmhhhh... fra tutte le scuse si è inventata una stronzata davvero grossa: complimenti!!! :D

cmq da una 16enne è comprensibile. ;) mandala a cagare e non perderci tempo: divertiti! :oink: ;) :D

Mucchina Volante
11-12-2006, 11:40
è una scusa :O

int main ()
11-12-2006, 11:41
certo che vi bevete di tutto :mbe:
no vi bevete d tutto un corno -.- quello ke ho scritto è vero lei mi ama tutt'ora ke credi!!! è solo ke è na cosa nuova per lei!!1 nn gli era mai successo e nn sà come comportarsi...a dire il vero anke io ero molto confuso però io volevo resistere :( ma lei nn ce l'ha fatta :(

Mucchina Volante
11-12-2006, 11:42
ma dai come si puo' dire di non saper gestire un sentimento bello? non esiste...

int main ()
o ma è possibile ke sapete dire solo ke sono scuse?? solo perkè a voi le ragazze vi dicono cazzzate nn vuol dire ke succeda a ttt!!!provatelo un colpo d fulmine come questo e poi vediamo come vi comportate

marcowheelie
no vi bevete d tutto un corno -.- quello ke ho scritto è vero lei mi ama tutt'ora ke credi!!! è solo ke è na cosa nuova per lei!!1 nn gli era mai successo e nn sà come comportarsi...a dire il vero anke io ero molto confuso però io volevo resistere :( ma lei nn ce l'ha fatta :(

ma quanti anni hai?? :mbe: cioè secondo te uno ama una persona e la lascia... LoL

Brand
Ma che due palle.... quello che non sa se chiederle di uscire, quell'altro che viene abbandonato, l'altro ancora che si chiede sulle donne, a te che ti lascia prchè ti ama troppo.....ma smettetela! Non si legge altro in questa sezione!
Che tu vieni a scriverlo qua ma cosa ti risolve? Ma non hai altro a cui pensare invece che dannarti!? Ma vogliamo crescre un po', ragionare, guardare la realtà?! Che cribbio, invece di pensare a cose serie e a fottersene.

NeferAket
11-12-2006, 11:43
neanke un mese... però vi spiego è stata na cosa travolgente ci siamo visti(c ha presentato un amico) dp dieci minuti eravamo entrambi cotti da morire l'uno dell'altra il gg dp d pomeriggio c siamo subito messi insieme e vi assicuro ke è statao fantastico!!! sensazioni forti e indimenticabili ogni giorno!!! è stato un periodo fantastico enn avrei voluto ke finisse...per giunta per questo motivo!!! ke vuotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :( :(
quella che hai descritto si chiama "passione": a volte và a braccetto con l' amore e a volte no... mi sa che tu hai beccato la seconda.... visto che sei così giovane ancora, impara a non credere a tutto quello che ti raccontano ;)

int main ()
11-12-2006, 11:43
ma dai come si puo' dire di non saper gestire un sentimento bello? non esiste...
lo sò..però infondo la capisco i suoi ragazzi precedenti nn l'hanno trattata per niente bene perciò cn me ha trovato qualkosa d nuovo e forse davvero troppo grosso da gestire x una sedicenne nn sò...

NeferAket
11-12-2006, 11:44
o ma è possibile ke sapete dire solo ke sono scuse?? solo perkè a voi le ragazze vi dicono cazzzate nn vuol dire ke succeda a ttt!!!provatelo un colpo d fulmine come questo e poi vediamo come vi comportate

ah! piccolo p.s. io sono una ragazza ed ho avuto 16 anni molto prima della tua lei :D (anche se una scusa così esagerata non l' avevo mai sentita/usata )

Brand
11-12-2006, 11:48

Frasi da dodicenne.... "provatelo un colpo di fulmine come questo e poi vediamo" gne gne gne.... ma la "vita" tarda sempre a farsi sentire per certa gente? :rolleyes:

Senz'offesa.

asc@rda
11-12-2006, 11:48
lo sò..però infondo la capisco i suoi ragazzi precedenti nn l'hanno trattata per niente bene perciò cn me ha trovato qualkosa d nuovo e forse davvero troppo grosso da gestire x una sedicenne nn sò...

scusami ma non capisco cosa ci sia da gestire.... a 16 anni poi :mbe:
le avevi chiesto di sposarla a breve? non credo...... chissà che cosa le è passato per la testa e ti ha lasciato, quando si è così piccoli (e quindi senza testa) è plausibile

Harvester
11-12-2006, 11:51
una gran bella scusa....devo ammetterlo. in gamba la ragazzina...

Iluccia
11-12-2006, 11:51
La passione è una cosa, l'amore è un'altra: dopo un mese probabilmente la passione è scemata e di amore nemmeno l'ombra (e lei, probabilmente avendo 16 anni, l'ha confuso con l'amore, capita quando si è inesperti suis entimenti...)

Brand
11-12-2006, 11:57
capita quando si è inesperti sui sentimenti...

Eh, beh, perchè per comprendere i sentimenti ci vuole la laurea, ma non basta perchè si deve essere pure sperti, quindi tirocinio più minimo 10anni di professione :D...... madò ma quante menate.

Iluccia
11-12-2006, 12:01
Eh, beh, perchè per comprendere i sentimenti ci vuole la laurea, ma non basta perchè si deve essere pure sperti, quindi tirocinio più minimo 10anni di professione :D...... madò ma quante menate.

menate? :mbe: Ma scusami, se non ho mai provato amore in vita mia posso scambiare la passione per l'amore? Non ci vuole una laurea per comprendere i sentimenti, ma l'esperienza aiuta...

int main ()
11-12-2006, 12:05
menate? :mbe: Ma scusami, se non ho mai provato amore in vita mia posso scambiare la passione per l'amore? Non ci vuole una laurea per comprendere i sentimenti, ma l'esperienza aiuta...
infatti... :( a me manka da morire porco zio.... :( ps ho 20 anni ma nn vuol dire ke sono nato imparato coi sentimenti!!!

Brand
11-12-2006, 12:07

Ma quello che dico io: che te frega di comprendere i sentimenti? Vivili senza menate e poi si vede.

Brand
11-12-2006, 12:08
nato imparato coi sentimenti!!!

'Ste cose non le posso leggere...ma che vuol dire?
Ma che te cambia se sai che è amore o passione? Dimmi che te cambia.

int main ()
11-12-2006, 12:09
La passione è una cosa, l'amore è un'altra: dopo un mese probabilmente la passione è scemata e di amore nemmeno l'ombra (e lei, probabilmente avendo 16 anni, l'ha confuso con l'amore, capita quando si è inesperti suis entimenti...)
dipende ke intendi per passione... nn abbiamo neanke scopato... perkè lei è vergine e io nn volevo farlo alla cazzo!! perkè la prima volta deve essere sempre na cosa speciale..cmq passerà :cry:

Triple H
11-12-2006, 12:10
è una bambina.... semplice..... ci sono ragazzine che a 16 anni ne dimostrano 10 in piu da come si comportano, ma aimè ci sono quelle viziate e cresciute nell'ovatta che non sanno trattatare i sentimenti in maniera adulta.....

alla faccia di quelli che dicono che le femmine maturano prima :mad:

int main ()
11-12-2006, 12:10
'Ste cose non le posso leggere...ma che vuol dire?
Ma che te cambia se sai che è amore o passione? Dimmi che te cambia.
ma c 6 o c fai???se le cose nn le vivi nn le sai ne gestire e ne tanto meno le capisci!! cm a quanto pare è il tuo caso ke stai sparando a zero -.- se una ha voglia solo d scopare cm te và và al bivio e ne trova quante ne vuole d squillo!!! ma io nn voglio solo sesso comprì???

Iluccia
11-12-2006, 12:11
nn abbiamo neanke scopato...

e vorrei vedere, a 16 anni, dopo un mese...

int main ()
11-12-2006, 12:12
è una bambina.... semplice..... ci sono ragazzine che a 16 anni ne dimostrano 10 in piu da come si comportano, ma aimè ci sono quelle viziate e cresciute nell'ovatta che non sanno trattatare i sentimenti in maniera adulta.....

alla faccia di quelli che dicono che le femmine maturano prima :mad:
hai ragione!!! e nn sai quanta!!! ho tantissime amiche della sua età ke farebbero a pugni per stare cn me!!!(e nn lo dico per vantarmi) e nn sai cm c sono rimaste male quando gli ho raccontato la faccenda... però cm si dice :rolleyes: si cerca sempre il frutto proibito.....e quello ke si ha a portata d mano nn lo si guarda proprio

Triple H
11-12-2006, 12:13
hai ragione!!! e nn sai quanta!!! ho tantissime amiche della sua età ke farebbero a pugni per stare cn me!!!(e nn lo dico per vantarmi) e nn sai cm c sono rimaste male quando gli ho raccontato la faccenda... però cm si dice :rolleyes: si cerca sempre il frutto proibito.....e quello ke si ha a portata d mano nn lo si guarda proprio

ti capisco perchè ci sono passato anchio in una situazione simile ;) ....

il mio consiglio è di lasciare perdere per il momento..... quando si accorge della cazzata ritorna.... :)

int main ()
11-12-2006, 12:15
e vorrei vedere, a 16 anni, dopo un mese...ehm.... nono fidati d me asd.. la maggiorparte delle ragazze vuole scopare nn subito ma quasi oppure se ne fregano della prima volta.ma io c tengo troppo a ste cose ad esempio lei voleva farlo dp 2 settimane...nn è troia..però il nostro rapporto è stato davvero brucia tappe e coinvolgente al max...e sn stato io a dirgli d no perkè era presto :D mi sembrava brutto approfittare della sua voglia per sfogarmi... deve essere speciale la prima volta sn fissato :D XD forse perkè la mia prima è stata speciale bò :stordita:

int main ()
11-12-2006, 12:16
ti capisco perchè ci sono passato anchio in una situazione simile ;) ....

il mio consiglio è di lasciare perdere per il momento..... quando si accorge della cazzata ritorna.... :)
e no...è questo il problema mi sono dimenticato d dirvi ke 1 settimana fà l'ha rifatto e dp 2 gg è tornata... però cn me ora ha chiuso nn la faccio tornare + io anke se volesse...però credo sia inutile dire ke soffro cm un cane vero? :(

paditora
11-12-2006, 12:18
nn abbiamo neanke scopato...
Ecco quale è il succo del problema. :p

Triple H
11-12-2006, 12:19
e no...è questo il problema mi sono dimenticato d dirvi ke 1 settimana fà l'ha rifatto e dp 2 gg è tornata... però cn me ora ha chiuso nn la faccio tornare + io anke se volesse...però credo sia inutile dire ke soffro cm un cane vero? :(

mettila alle strette se ritorna.... o la smette di comportarsi cosi o chiudi tu :O

sempre se ci tieni veramente.... altrimenti cercati qualcun'altra piu matura :stordita:

int main ()
11-12-2006, 12:19
Ecco quale è il succo del problema. :p
leggi tutti i post prima d commentare alla cazzo -.-

int main ()
11-12-2006, 12:20
mettila alle strette se ritorna.... o la smette di comportarsi cosi o chiudi tu :O

sempre se ci tieni veramente.... altrimenti cercati qualcun'altra piu matura :stordita:
si infatti voglio una + matura...però nn riesco a smettere d pensarla!!! stò impazzendo!!!! ho lo stomaco distrutto smbra ke ho fatto a cazzotti con hulk!!!

Brand
11-12-2006, 12:20
cm a quanto pare è il tuo caso ke stai sparando a zero-.- se una ha voglia solo d scopare cm te và và al bivio e ne trova quante ne vuole d squillo!!! ma io nn voglio solo sesso comprì???

L'apoteosi della presunzione intellettuale.

int main ()
11-12-2006, 12:22
L'apoteosi della presunzione intellettuale.
spiegati meglio susu saccente del mio bassoventre (cm dice mike bongiorno :sofico: )

Brand
11-12-2006, 12:22

Ma che verga vuoi tu?

Io che vado dalla mignotte e voglio solo scopare, paditora che non può replicare come vuole.....ma va a sfogarti con co cose migliori invece di scrivere sul forum le tue seghe mentali.... e c'hai pure 20anni, potrei capirti se ne avessi 15.

Triple H
11-12-2006, 12:23
si infatti voglio una + matura...però nn riesco a smettere d pensarla!!! stò impazzendo!!!! ho lo stomaco distrutto smbra ke ho fatto a cazzotti con hulk!!!

tu nn sai cosa vuoi..... è questo il problema.... quando riesci a inquadrare l'obbiettivo allora saprai come agire :)

int main ()
11-12-2006, 12:24
Ma che verga vuoi tu?

Io che vado dalla mignotte e voglio solo scopare, paditora che non può replicare come vuole.....ma va a sfogarti con co cose migliori invece di scrivere sul forum le tue seghe mentali.... e c'hai pure 20anni, potrei capirti se ne avessi 15.allora uno al massimo smetti di postare tu perkè io vengo quà per sfogarmi e leggere consigli da gente matura e trovo te ke mi rompi le palle!!!! ma come ti permetti c sono altri 1000 mila 3d vai li a rompere i maroni!!! e sopratutto io all'altro utente ho scritto in quel modo perkè ipotizza senza leggere tutto il 3d visto ke il problema nn è il sesso -.- e l'ho spiegato benissimo

Brand
11-12-2006, 12:24
spiegati meglio susu saccente del mio bassoventre (cm dice mike bongiorno :sofico: )

Saccento del mio bassoventre ed altre espressioni spero le riservi a chi hai a capotavola.

Sei un presuntuoso perchè credi e presumi di sapere, nel caso, come sono solito comportarmi io e cosa preferisco.

La formula "mica sono come te che..." senza avere la minima informazione su chi sia l'interlocutore denota, nel migliore e nel più buono dei casi, una presunzione intellettuale.

Brand
11-12-2006, 12:25
allora uno al massimo smetti di postare tu perkè io vengo quà per sfogarmi e leggere consigli da gente matura e trovo te ke mi rompi le palle!!!! ma come ti permetti c sono altri 1000 mila 3d vai li a rompere i maroni!!! e sopratutto io all'altro utente ho scritto in quel modo perkè ipotizza senza leggere tutto il 3d visto ke il problema nn è il sesso -.- e l'ho spiegato benissimo

Ma che consigli vuoi avere? Guarda che non è un problema di matematica.

Azz, lui ipotizza senza leggere? LUI? :D :D :D

int main ()
11-12-2006, 12:25
Saccento del mio bassoventre ed altre espressioni spero le riservi a chi hai a capotavola.

Sei un presuntuoso perchè credi e presumi di sapere, nel caso, come sono solito comportarmi io e cosa preferisco.

La formula "mica sono come te che..." senza avere la minima informazione su chi sia l'interlocutore denota, nel migliore e nel più buono dei casi, una presunzione intellettuale.
no ho detto in quel modo perkè le tue allusioni mi sono sembrate tutte inutili e sensa senso!!! ecco perkè

int main ()
11-12-2006, 12:28
Ma che consigli vuoi avere? Guarda che non è un problema di matematica.

Azz, lui ipotizza senza leggere? LUI? :D :D :D
ma nn hai altro da fare ke rompere le palle??? ma ke nervoso!!! e cmq aggiustati la firma ke riski la sospensione

Brand
11-12-2006, 12:28
no ho detto in quel modo perkè le tue allusioni mi sono sembrate tutte inutili e sensa senso!!! ecco perkè

No, hai detto così perchè le mie "allusioni" (termine inadattissimo) non erano volte, come tante, a volerti coccolare con le parole, a rassicurarti o a prenderti per il culo sparando parole ricche di comprensione e mielose, ma erano parola vere, crude, razionali.... ecco perchè hai risposto così ;) Ma non te ne faccio una colpa sia chiaro.

FreeMan
11-12-2006, 12:29
vediamo di calmarci

>bYeZ<

Brand
11-12-2006, 12:30
ma nn hai altro da fare ke rompere le palle??? ma ke nervoso!!! e cmq aggiustati la firma ke riski la sospensione

Ecco la prova di cosa succese, nervosismo nevrotico, quando ad una persona non le dici quello che vuole sentirsi dire.

Essere umano.

:p :)

paditora
11-12-2006, 12:30
ho già capito che in questi thread amorosi non si può mai scherzare.
vabbè esco dalla discussione vah.

-Crissina-
11-12-2006, 12:31
"ti lascio perchè ho paura di innamorarmi, sai, dopo l'ultima inculata..."
"ti lascio perchè ti amo troppo..."
"ti lascio perchè meriti di meglio..."
"ti lascio perchè il gattomuccabolzo si è ammanettato alla lettiera per scioperare contro la scatoletta al coniglio e, sai com'è,.la cosa mi sta facendo girare le balle non poco e non vorrei rifarmela con te che sei un angelo e non hai nessuna colpa se ho un gatto stronzo"

si, direi che forse sono scuse.

int main ()
ma scusate come fate a scherzare su una cosa ke per quello ke la dice è na specie d tragedia è normale ke vi beccate insulti ecc ecc!!!! poi specialmente perkè sono io XD

Brand
ho già capito che in questi thread amorosi non si può mai scherzare.
vabbè esco dalla discussione vah.

Paditora, bisogna solo dire quello che volgiono sentirsi dire.... questo è il misero trucco.

Ti seguo....

Brand
11-12-2006, 12:33
ma scusate come fate a scherzare su una cosa ke per quello ke la dice è na specie d tragedia

Ah la vita la vita.... si affaccia a questi giovani sempre troppo tardi... com'è facile usare certi termini..."tragedia".....

Esco davvero.... bye.

asc@rda
"ti lascio perchè il gattomuccabolzo si è ammanettato alla lettiera per scioperare contro la scatoletta al coniglio e, sai com'è,.la cosa mi sta facendo girare le balle non poco e non vorrei rifarmela con te che sei un angelo e non hai nessuna colpa se ho un gatto stronzo"

si, direi che forse sono scuse.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

int main ()
vediamo di calmarci

>bYeZ<
ehm caro zio freeman nn noti niente d strano nella firma d brad?? o solo le mie firme ti stanno antipatiche??? :mbe:

FreeMan
11-12-2006, 12:34
ehm caro zio freeman nn noti niente d strano nella firma d brad?? o solo le mie firme ti stanno antipatiche??? :mbe:

gliel'ho già detto in pvt :rolleyes:

>bYeZ<

asc@rda
11-12-2006, 12:35
ma scusate come fate a scherzare su una cosa ke per quello ke la dice è na specie d tragedia è normale ke vi beccate insulti ecc ecc!!!! poi specialmente perkè sono io XD

tu scrivi qua per avere un parere spassionato o per senrtirti commiserare e avere ragione?

se tutti pensano sia una scusa secondo te siamo tutti st...zi o vediamo la cosa in modo più distaccato e quindi più lucido??

int main ()
11-12-2006, 12:36
gliel'ho già detto in pvt :rolleyes:

>bYeZ<
:fiufiu:

plut0ne
11-12-2006, 12:37
Ma che è oggi. :mbe:
Tutti thread sull'amore.
Piazzetta va rinominata in: "problemi di cuore" :D

Dai scherzo. :p

ma quoto..ma che azz sta diventando piazzetta :muro: :rolleyes:

paditora
Si ma alla fine pure se ti consoliamo o ti diciamo le parole che vuoi sentirti dire non cambia un caxxo.
I fatti rimangono quelli.

Dimenticala e vai avanti.

int main ()
tu scrivi qua per avere un parere spassionato o per senrtirti commiserare e avere ragione?

se tutti pensano sia una scusa secondo te siamo tutti st...zi o vediamo la cosa in modo più distaccato e quindi più lucido??
si ma se io vi dico ke i sentimenti erano veri ecc ecc ecc perkè dovete fare cmq i saputelli? vabbè lasciamo stare ho capito ke stò forum nn si può parlare d tutto -.- c sono troppe.........

asc@rda
11-12-2006, 12:38
si ma se io vi dico ke i sentimenti erano veri ecc ecc ecc perkè dovete fare cmq i saputelli? vabbè lasciamo stare ho capito ke stò forum nn si può parlare d tutto -.- c sono troppe.........

allora se ti ama veramente è una malata di mente, perchè una persona sana di mente che ama una persona non la lascia

marco1474
11-12-2006, 12:38
Ha 16 anni ed ha usato una scusa infantile per mollarti. I motivi? Boh, potrebbe essere che vuole divertirsi, che non le piaci +, o + probabilmente ha messo gli occhi su qualcun'altro.

Comunque, secondo me, la motivazione + valida è quella di -crissina- :asd:

FreeMan
11-12-2006, 12:40

se chiedi un parere devi prendere tutto e non scartare quelli che non ti piacciono

direi che si può chiudere...

CLOSED!!

>bYeZ<