PDA

View Full Version : la connessione salta per colpa di una pagina internet....

aunktintaun
11-12-2006, 10:28
ciao a tutti
da qualche giorno ho u problema con internet...
se lancio i.e. e ci navigo va tutto tranquillo,se chiudo i.e. e lascio emule acceso tutto funzina bene...se invece lascio una pagina di i.e. aperta dopo poco si apre automaticamene questa finestra

EDITATO DA WGATOR LINK A DIALER

se la chiudo la connessione salta e devo chiudere la finestra e ricconnetere...
probabilmente dentro il pc ho qualcosa che fa patire questa pagina...non riesco a scovarlo però!
ho provato con il mio antivirus(avast) e con adware ma niente il problema rimane...
spero che qualcuno sappia aiutarmi.
ciao a presto

c.m.g
11-12-2006, 10:33
ciao a tutti
da qualche giorno ho u problema con internet...
se lancio i.e. e ci navigo va tutto tranquillo,se chiudo i.e. e lascio emule acceso tutto funzina bene...se invece lascio una pagina di i.e. aperta dopo poco si apre automaticamene questa finestra
---

se la chiudo la connessione salta e devo chiudere la finestra e ricconnetere...
probabilmente dentro il pc ho qualcosa che fa patire questa pagina...non riesco a scovarlo però!
ho provato con il mio antivirus(avast) e con adware ma niente il problema rimane...
spero che qualcuno sappia aiutarmi.
ciao a presto
posta un log di hijack this nell'aposita sezione e fai una scansione con avg antispyware aggiornata.

SkunkWorks 68
11-12-2006, 10:50
Mah...per non sapere nè leggere nè scrivere io renderei non cliccabile il link.
Firefox mi fa uno scherzo stranissimo:si chiude in basso e si apre una finestrella che induce a scaricare un .exe che non mi convince per niente(non mi sono azzardato a salvarlo sul PC,non mi fido).
Ciao

c.m.g
11-12-2006, 11:04
Mah...per non sapere nè leggere nè scrivere io renderei non cliccabile il link.
Firefox mi fa uno scherzo stranissimo:si chiude in basso e si apre una finestrella che induce a scaricare un .exe che non mi convince per niente(non mi sono azzardato a salvarlo sul PC,non mi fido).
Ciao
sicuramente è qualche dialer o trojan, come minimo hai fatto bene.

SkunkWorks 68
11-12-2006, 11:12
sicuramente è qualche dialer o trojan, come minimo hai fatto bene.
Spero che aunktintaun editi(che sicuramente l'ha fatto non in cattiva fede-è una persona più che seria dallo stile dei post,non ne ho dubbi),oppure Stesio o Wgator.
Comunque segnalo il post.

aunktintaun
11-12-2006, 14:14
ovvio che volevo solo un aiuto :)
ho risolto seguendo il vostro consiglio
ciao e grazie a tutti