PDA

View Full Version : Linea isdn con problemi!

Bitino
11-12-2006, 02:08
Navigando e giocando su internet ,capita mooolto spesso che la connessione pur rimanendo attiva non riesce a caricare piu' una pagina e l'icona in basso a destra (quella dei due monitor che indica lo stato di scambio in informazione )rimane con questi monitor spenti (verde scuro).
Tutto si blocca non scarica piu' nulla e l'unica soluzione e' disconnettersi e riconettersi!
Sono anni ormai che ho questi prob con giorni in cui lo fa una volta e altri in cui il prob si presenta anche 3 o 4 volte ogni 3 ore!
I provider che utilizzo sono la flat teleconomy da 24 euro al mese di telecom e Libero, ED ENTRAMBI mi danno questo spiacevole incoveninte.
Da cosa puo' essere dovuto tutto cio?
Dalla qualita' scarsa del servizio offritomi(poca banda garantita ecc)?
E se un giorno volessi attivare adsl anche con quest'ultima, avrei tali prob?

help!

thx

Bitino
11-12-2006, 12:05
help raga!

Bitino
14-12-2006, 12:31
nessuno ha idea di cosa possa essere?

Bitino
27-12-2006, 23:19
Sto provando anche con ngi F4 ma continua ad avere il medesimo prob ,anche se ad essere sincero lo fa piu' raramente.

Help!!!!!

DarKilleR
27-12-2006, 23:35
problema che ho avuto pure io...e AHIME non sono mai riuscito a risolvere...

Anche se un motivo tecnico dietro ci deve essere, son curioso di saperlo..

Cmq con l'ADSL non dovresti avere questi problemi, a me si sconnette solo dopo qualche mese almeno che non spengo il router io...

Bitino
27-12-2006, 23:43
problema che ho avuto pure io...e AHIME non sono mai riuscito a risolvere...

Anche se un motivo tecnico dietro ci deve essere, son curioso di saperlo..

Cmq con l'ADSL non dovresti avere questi problemi, a me si sconnette solo dopo qualche mese almeno che non spengo il router io...

guarda ho telefonato mille volte alla telecom e mi hanno detto che e' tutto apposto!

avevi isdn? e che modem avevi?