Bitino
11-12-2006, 02:08
Navigando e giocando su internet ,capita mooolto spesso che la connessione pur rimanendo attiva non riesce a caricare piu' una pagina e l'icona in basso a destra (quella dei due monitor che indica lo stato di scambio in informazione )rimane con questi monitor spenti (verde scuro).
Tutto si blocca non scarica piu' nulla e l'unica soluzione e' disconnettersi e riconettersi!
Sono anni ormai che ho questi prob con giorni in cui lo fa una volta e altri in cui il prob si presenta anche 3 o 4 volte ogni 3 ore!
I provider che utilizzo sono la flat teleconomy da 24 euro al mese di telecom e Libero, ED ENTRAMBI mi danno questo spiacevole incoveninte.
Da cosa puo' essere dovuto tutto cio?
Dalla qualita' scarsa del servizio offritomi(poca banda garantita ecc)?
E se un giorno volessi attivare adsl anche con quest'ultima, avrei tali prob?
help!
thx
Tutto si blocca non scarica piu' nulla e l'unica soluzione e' disconnettersi e riconettersi!
Sono anni ormai che ho questi prob con giorni in cui lo fa una volta e altri in cui il prob si presenta anche 3 o 4 volte ogni 3 ore!
I provider che utilizzo sono la flat teleconomy da 24 euro al mese di telecom e Libero, ED ENTRAMBI mi danno questo spiacevole incoveninte.
Da cosa puo' essere dovuto tutto cio?
Dalla qualita' scarsa del servizio offritomi(poca banda garantita ecc)?
E se un giorno volessi attivare adsl anche con quest'ultima, avrei tali prob?
help!
thx