PDA

View Full Version : Che delusione...

@lessandro
10-12-2006, 22:31
Che delusione...sul serio.

Uscire con una ragazza, una volta...e capire che ci si sta bene...passare 5 ore senza nemmeno accorgersene...parlando di tutto e di più...

Poi portarla sotto casa...salutarla, senza osare nel baciarla...pensando che forse la 2° volta sarà + opportuna come occasione.

Uscire la 2° volta, sotto il diluvio...girare in macchina la sera per trovare 1 pub ma sono tutti pieni....rimanere a parlare ore in macchina sotto casa sua...

Accompagnarla su...davanti la porta di casa...e darle la buonanotte baciandola...

Una sensazione bellissima...guardarla negli occhi e vederla sorridere....stupendo.

Tornare a casa ripensando a quel momento stupendo e averlo stampato in testa per giorni e giorni.

Stranamente da un pò di giorni nn si fa sentire, risponde quando vuole e si fa desiderare.
*Forse colpa mia, sono stato troppo appiccicoso con i vari messaggi della buonanotte??? Può darsi...

E da li il silenzio....nn si fa + sentire...tralasciando il caso nel quale mi manda 1 sms per dirmi che la sera nn c'era...

Poi stop...+ nessuna notizia.

Riesco a strapparle l'ultima uscita la settimana scorsa...scende e *dice che ha male ad 1 dente...forse quello del giudizio...vabbè, andiamo a fare 1 bevuta in 1 pub all'aperto, 1 pò al freddo ma carino.

Inizia a pioviscolare e decidiamo di andar via...

Arriviamo sotto casa sua e anche li rimaniamo a parlare...meno tempo del solito...xchè il giorno dopo deve svegliarsi presto...

Dice che deve andare, è tardi (e deve andare in bagno).

Decido di accompagnarla su, davanti la porta di casa.

Faccio per darle la buonanotte come l'ultima volta...ma si sposta. Starà scherzando...mi riavvicino e si risposta....*dice che le fa male il dente...mah...

Mi lascia con un "Ci risentiamo eh", ed entra in casa.

Da quel momento nn l'ho più sentita, fino a 10 minuti fa su msn (l'ho conosciuta in chat).

Le scrivo che devo parlarle e vederla a 4 occhi...e mi risponde.

Dice che nn c'è niente da speigare...che forse è meglio se nn ci vediamo più.

Le chiedo il xchè, e dice che "deve ancora cercare di cancellare una storia che fa ancora troppo male, finchè nn ci riesce nn ha ne testa ne occhi per nessun altro"*

Il discorso continua e arriva a dirmi che sono simpatico, carino, gentile, che si trova bene con me, ma nn è scattata la scintilla, significa che uno dei 2 ha qualcosa che nn va.

Beh, invece che dirmelo per msn, poteva chiamarmi e dirmele in faccia tutte queste cose, senza aspettare che mi rifacessi vivo io...

Poi la cosa è continuata, ma senza nessun discorso degno di nota (gli asterischi son tutte scuse o quasi, dato che poi dai vari discorsi è venuto fuori altro)

Pensi di aver trovato 1 ragazza con la testa a posto, carina, con cui ti ci trovi bene e invece...prendi il solito schiaffo che ti fa risvegliare dal "torpore" in cui ti eri "addormentato"...

Non pensavo arrivasse a comportarsi così, scomparire senza dare 1 spiegazione...senza dir nulla...se nn era x me nn avrei mai capito cosa pensava...

Davvero, che delusione :(

E' soltanto uno sfogo...carico di rabbia\delusione\rammarico per come sono andate le cose, ma pur sempre uno sfogo

P.S. Quasi scordavo...evitate di fare umorismo...ricordate il detto "Non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te stesso."

Grazie

Aku
10-12-2006, 22:37
Sei la ruota di scorta, almeno poteva dirti che ti usava come tappa buchi. Mi spiace :(

Snipy
10-12-2006, 22:39
Sei la ruota di scorta, almeno poteva dirti che ti usava come tappa buchi. Mi spiace :(
Dille che non sei la sua ruota di scorta e fanculizzala instant.
Se ci tiene a te ti chiamerà.

@lessandro
10-12-2006, 22:40

In base a cosa lo dici

squall01
10-12-2006, 22:40

Uscire con una ragazza, una volta...e capire che ci si sta bene...passare 5 ore senza nemmeno accorgersene...parlando di tutto e di più...

Poi portarla sotto casa...salutarla, senza osare nel baciarla...pensando che forse la 2° volta sarà + opportuna come occasione.

Uscire la 2° volta, sotto il diluvio...girare in macchina la sera per trovare 1 pub ma sono tutti pieni....rimanere a parlare ore in macchina sotto casa sua...

Accompagnarla su...davanti la porta di casa...e darle la buonanotte baciandola...

Una sensazione bellissima...guardarla negli occhi e vederla sorridere....stupendo.

Tornare a casa ripensando a quel momento stupendo e averlo stampato in testa per giorni e giorni.

Stranamente da un pò di giorni nn si fa sentire, risponde quando vuole e si fa desiderare.
*Forse colpa mia, sono stato troppo appiccicoso con i vari messaggi della buonanotte??? Può darsi...

E da li il silenzio....nn si fa + sentire...tralasciando il caso nel quale mi manda 1 sms per dirmi che la sera nn c'era...

Riesco a strapparle l'ultima uscita la settimana scorsa...scende e *dice che ha male ad 1 dente...forse quello del giudizio...vabbè, andiamo a fare 1 bevuta in 1 pub all'aperto, 1 pò al freddo ma carino.

Arriviamo sotto casa sua e anche li rimaniamo a parlare...meno tempo del solito...xchè il giorno dopo deve svegliarsi presto...

Faccio per darle la buonanotte come l'ultima volta...ma si sposta. Starà scherzando...mi riavvicino e si risposta....*dice che le fa male il dente...mah...

Da quel momento nn l'ho più sentita, fino a 10 minuti fa su msn (l'ho conosciuta in chat).

Le chiedo il xchè, e dice che "deve ancora cercare di cancellare una storia che fa ancora troppo male, finchè nn ci riesce nn ha ne testa ne occhi per nessun altro"*

Il discorso continua e arriva a dirmi che sono simpatico, carino, gentile, che si trova bene con me, ma nn è scattata la scintilla, significa che uno dei 2 ha qualcosa che nn va.

Beh, invece che dirmelo per msn, poteva chiamarmi e dirmele in faccia tutte queste cose, senza aspettare che mi rifacessi vivo io...

Poi la cosa è continuata, ma senza nessun discorso degno di nota (gli asterischi son tutte scuse o quasi, dato che poi dai vari discorsi è venuto fuori altro)

Pensi di aver trovato 1 ragazza con la testa a posto, carina, con cui ti ci trovi bene e invece...prendi il solito schiaffo che ti fa risvegliare dal "torpore" in cui ti eri "addormentato"...

Non pensavo arrivasse a comportarsi così, scomparire senza dare 1 spiegazione...senza dir nulla...se nn era x me nn avrei mai capito cosa pensava...

E' soltanto uno sfogo...carico di rabbia\delusione\rammarico per come sono andate le cose, ma pur sempre uno sfogo

vedi il lato positivo della cosa. almeno hai evitato di metterti con una potenziale stronza/traditrice.

Aku
10-12-2006, 22:43
In base a cosa lo dici
In base alla regola non scritta per la quale la stragrande maggioranza delle donne/ragazze nostrane si comportano così; invece di prendersi gioco dei tuoi sentimenti poteva essere onesta e dirti tutto e subito, invece ha preferito vedere se le andavi bene e poi se ha trovato che non le andavi bene ti ha dato il benservito. ;)
Ah felice di sbagliarmi e credimi tempo addietro ci son passato pure io e parlo per esperienza :D

@lessandro
10-12-2006, 22:45
Metto in evidenza una cosa, lei abita lontano da quì, sui 100km e studia università a Firenze...quindi il suo ex sta parecchio lontano da lei...indi per cui la ruota di scorta mi pare 1 pò difficile

AvengerDr
10-12-2006, 22:45
Beh consolatii, non sei l'unico. A me successe una cosa del genere proprio qualche settimana fa. Stavo uscendo con una ragazza per un 5-6 volte da soli. Arriva il venerdi', la chiamo, ci mettiamo d'accordo per uscire il sabato dopo. Parliamo del piu' e del meno tutti sorridenti, le dò la buonanotte e chiudo. Passano 5 minuti, arriva un suo msg. Penso io: "ah forse voleva dirmi qualcosa di carino". Leggo il msg: "eh si mi trovo a suo agio con lui ma lo vedo solo come amico" :muro:

Eh classico msg che stava inviando alla sua amica e per sbaglio o per volere del destino finisce invece a me. La grande e terribile sensazione di essere stati presi in giro, specie quando 5 minuti prima diceva tutto il contrario. Vergogna...

Di lì in poi, la situazione si è persa in un vortice di freddezza (sua). Che delusione...

plut0ne
10-12-2006, 22:46
eh le pratesi...tutte così.. :O

fabio80
10-12-2006, 22:46
ma tutte le stesse cazzate sparano, ma potrebbero anche rinverdire il prontuario delle scuse banali. che noia .... :mbe:

@lessandro
10-12-2006, 22:47
In base alla regola non scritta per la quale la stragrande maggioranza delle donne/ragazze nostrane si comportano così; invece di prendersi gioco dei tuoi sentimenti poteva essere onesta e dirti tutto e subito, invece ha preferito vedere se le andavi bene e poi se ha trovato che non le andavi bene ti ha dato il benservito. ;)
Ah felice di sbagliarmi e credimi tempo addietro ci son passato pure io e parlo per esperienza :D

Infatti, la cosa che mi fa più "male", è il fatto che nn mi ha detto subito come erano le cose da parte sua...

Vabbè, chiusa quì x me, nn torno a cercarla di certo.

nevione
10-12-2006, 22:48
dal post sembri giovane, e' capitato a tutti, passera' e un giorno senza cercarla troverai la ragazza giusta fidati

Alcor_81
10-12-2006, 22:49

Questa è la classica minchiata colossale come se ne escono per posare una persona! :muro: :muro:

Viene di trombarle a sfregio! :sofico:

@lessandro
eh le pratesi...tutte così.. :O

Meno male che avevo chiesto serietà... :rolleyes:

Brand

P.S. Quasi scordavo...evitate di fare umorismo...ricordate il detto "Non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te stesso."

Grazie

Vita.

plut0ne
10-12-2006, 22:50
Meno male che vevo chiesto serietà... :rolleyes:

ammazza quanto te la prendi oh...
hai preso un palo che sarà mai...chissà quanti ne prenderai ancora..è NORMALISSIMO :rolleyes: :rolleyes:

@lessandro
10-12-2006, 22:52
dal post sembri giovane, e' capitato a tutti, passera' e un giorno senza cercarla troverai la ragazza giusta fidati

Beh si, quasi 21 anni...

Vash88
10-12-2006, 22:53

Grazie

Sono stato anchio così, penso tutti :( E se fosse stata lei a baciarti e inondarti di messaggini? E se invece di dirtele tramite msn te le avesse dette tramite il tuo migliore amico? L'unica cosa che mi ha dato un pò di sollievo è stato buttar giù due righe che esprimessero tutti i sentimenti che mi bollivano dentro e penso che ora andrò a rileggermele.
Di lì in poi, la situazione si è persa in un vortice di freddezza (sua). Che delusione...
Questa è la cosa peggiore. Il sentirsi "invisibile".

Alcor_81
10-12-2006, 22:53
ammazza quanto te la prendi oh...
hai preso un palo che sarà mai...chissà quanti ne prenderai ancora..è NORMALISSIMO :rolleyes: :rolleyes:

Questo succede perchè la carne è debole!

@lessandro
10-12-2006, 22:56
Sono stato anchio così, penso tutti :( E se fosse stata lei a baciarti e inondarti di messaggini? E se invece di dirtele tramite msn te le avesse dette tramite il tuo migliore amico?

Beh, in quel caso la situazione cambiava, era palese che le interessavo se lei mandava messaggini e mi baciava...ma nn è stato così.

Ad avermele dette tramite msn è stato brutto come modo....avrei preferito 1000 volte un faccia a faccia...ma ormai è andata così.

Tramite l'amico, è quasi peggio :doh:

Vash88
10-12-2006, 23:01
Beh, in quel caso la situazione cambiava, era palese che le interessavo se lei mandava messaggini e mi baciava...ma nn è stato così.

Ad avermele dette tramite msn è stato brutto come modo....avrei preferito 1000 volte un faccia a faccia...ma ormai è andata così.

Tramite l'amico, è quasi peggio :doh:
Ma infatti mi sono un pò incazzato anche con lui (però non gliel'ho detto ancora). Ma che sei una pezza? Se la tipa del mio miglior amico mi dicesse " senti, non lo voglio più vedere, glielo dici tu?" la manderei a parlarne a 4 occhi con lui, non mi metterei mai in mezzo.

Mi dispiaciuto meno quando ne ho potuto parlare di persona (con la mia ex ex :O )

3NR1C0
11-12-2006, 07:27

1) Le ragazze con la testa a posto io non le cercherei su msn :muro: (chi è causa del suo mal pianga se stesso)

2) Il fatto che abbia provato a conoscerti e che poi ti abbia rifiutato non vedo in che modo dovrebbe sminuire la sua persona

3) Che te l'abbia detto su msn non la fa sembrare più o meno intelligente giacchè è da lì che vi siete conosciuti e tra l'altro a parte un bacio non avevi tutta questa importanza da richiedere una visita ufficiale con scuse al seguito.

Credo ci sia poco altro da aggiungere, resta il fatto che tra le donne che "vivono" in internet il 90% hanno seri problemi interrelazionali o non godono di buona salute psichica... il restante 10% ha a che fare coi pc per motivi lavorativi, ma lo capisci subito perchè ti danno poca corda, hanno decisamente altro di meglio da fare ;)

Iluccia
11-12-2006, 08:21
Io non capisco il discorso di "scusami ma ho una storia che ancora mi fa soffrire..:" e blablabla: ma dico io: se c'hai il chiodo fisso dell'ex, ma che diavolo esci a fare con un altro?! Esci con le amiche, no? Ti diverti, ti distrai ed eviti di prendere in giro un altro... :rolleyes:

3NR1C0
11-12-2006, 08:36
Io non capisco il discorso di "scusami ma ho una storia che ancora mi fa soffrire..:" e blablabla: ma dico io: se c'hai il chiodo fisso dell'ex, ma che diavolo esci a fare con un altro?! Esci con le amiche, no? Ti diverti, ti distrai ed eviti di prendere in giro un altro... :rolleyes:

Se non lo capisci di fatto sei donna a metà ;)

Il chiodo scaccia chiodo non è nato ieri, esiste da sempre e non c'è nulla di male in tutto questo.

E sti ragazzi che s'illudono onestamente non li capisco granchè :boh:

Erian Algard
11-12-2006, 08:45

Se esco con una ho tutto il diritto di pensare che non mi stia prendendo il giro:asd:.....allora mo non esco più con nessuna perchè mi pigliano tutte in giro a priori...:asd:

3NR1C0
11-12-2006, 08:59
Se esco con una ho tutto il diritto di pensare che non mi stia prendendo il giro:asd:.....allora mo non esco più con nessuna perchè mi pigliano tutte in giro a priori...:asd:

No! Allora esci smettendola di pensare che sia tu il centro del mondo e provi a capire le problematiche che chi ti sta di fronte possa avere prima di pretendere alcunchè :rolleyes:

Iluccia
11-12-2006, 09:04

Il chiodo scaccia chiodo non è nato ieri, esiste da sempre e non c'è nulla di male in tutto questo.

no Enrico, non sto dicendo di non farlo, ma mettere in chiaro la propria situazione... Indubbiamente ci sono quelli che si illudono nonostante la persona con cui escono parla ininterrottamente dell'ex per tutta la durata dell'apputnamento, ma ci sono persone che non mettono in chiaro cosa vogliono ora, e "fanno finta", illudendo magari un ignaro "corteggiatore" che magari la piglia sul serio... E' una bella rpesa in giro non ti pare?

3NR1C0
11-12-2006, 09:17
no Enrico, non sto dicendo di non farlo, ma mettere in chiaro la propria situazione... Indubbiamente ci sono quelli che si illudono nonostante la persona con cui escono parla ininterrottamente dell'ex per tutta la durata dell'apputnamento, ma ci sono persone che non mettono in chiaro cosa vogliono ora, e "fanno finta", illudendo magari un ignaro "corteggiatore" che magari la piglia sul serio... E' una bella rpesa in giro non ti pare?

A me non è mai capitato che una ragazza non mi parlasse della sua storia precedente, soprattutto se finita da poco... mi pare davvero assurdo credere che le ragazze non facciano capire in che modo il ragazzo di turno possa rendersi utile, sono i maschietti (poco uomini per la verità) in questo caso che vogliono non vedere.

Ovviamente la constatazione è valida anche per l'altro sesso.

Erian Algard
11-12-2006, 09:45
Tu parli come se fosse sempre cosi.....quelle che ti pigliano in giro per bene ci sono eccome:asd:

Comunque non è un problema mio:asd:

Nevermind
11-12-2006, 09:48

Non ha difatto senso è palesemente la solita scusa del cazzo.

3NR1C0
11-12-2006, 09:50
Tu parli come se fosse sempre cosi.....quelle che ti pigliano in giro per bene ci sono eccome:asd:

Comunque non è un problema mio:asd:

Ne parli come fosse un problema tuo invece.

Sarò stato fortunato io o forse ho meno bisogno di voi di una donna al mio fianco e non mi costruisco castelli di sabbia se una ragazza mi guarda un po' più intensamente del normale, ma io di prese per il culo non ne ho mai avute onestamente, almeno non nel senso che qui si vuol cercare.

3NR1C0
11-12-2006, 09:51
Non ha di fatto senso è palesemente la solita scusa del cazzo.

Scusa o no, se le conosci le eviti :O

Piagnucolare dopo non ha senso :nono:

Erian Algard
11-12-2006, 09:53
Ne parli come fosse un problema tuo invece.

Sarò stato fortunato io o forse ho meno bisogno di voi di una donna al mio fianco e non mi costruisco castelli di sabbia se una ragazza mi guarda un po' più intensamente del normale, ma io di prese per il culo non ne ho mai avute onestamente, almeno non nel senso che qui si vuol cercare.

Nono non è un problema mio....sembra perchè ho parlato in prima persona....

Fidati che sono l'ultimo sulla faccia della terra a cui serve una ragazza al fianco....difatti non l'ho e non me la vado a cercare visto che sto benissimo cosi....ed è prorpio per questa mia non voglia di avere la ragazza che mi sono salvato da un paio di "inculature" sicure...pensa te....

3NR1C0
11-12-2006, 10:10
Nono non è un problema mio....sembra perchè ho parlato in prima persona....

Fidati che sono l'ultimo sulla faccia della terra a cui serve una ragazza al fianco....difatti non l'ho e non me la vado a cercare visto che sto benissimo cosi....ed è prorpio per questa mia non voglia di avere la ragazza che mi sono salvato da un paio di "inculature" sicure...pensa te....

Dipende cosa rappresenta per te l'inculata, magari una ragazza voleva solo divertirsi e a te interessava una storia invece, un'altra cercava consolazione e tu hai frainteso il tipo di rapporto.

Insomma prima di sparare a zero sui comportamenti femminili valuterei lo stato d'animo dei maschietti che si propongono.

paditora
11-12-2006, 11:30
Detto in parole povere non te l'ha data insomma.

asc@rda
11-12-2006, 11:34
è la cosa migliore che ti potesse capitare....
pensa se si fosse messa con te magari pensando ancora a lui e cercando qualsiasi occasione per riaverlo.

un sano fanculo per lei e vai per la tua strada ;)

@lessandro
11-12-2006, 11:38
1) Le ragazze con la testa a posto io non le cercherei su msn :muro: (chi è causa del suo mal pianga se stesso)

2) Il fatto che abbia provato a conoscerti e che poi ti abbia rifiutato non vedo in che modo dovrebbe sminuire la sua persona

3) Che te l'abbia detto su msn non la fa sembrare più o meno intelligente giacchè è da lì che vi siete conosciuti e tra l'altro a parte un bacio non avevi tutta questa importanza da richiedere una visita ufficiale con scuse al seguito.

Credo ci sia poco altro da aggiungere, resta il fatto che tra le donne che "vivono" in internet il 90% hanno seri problemi interrelazionali o non godono di buona salute psichica... il restante 10% ha a che fare coi pc per motivi
lavorativi, ma lo capisci subito perchè ti danno poca corda, hanno decisamente altro di meglio da fare ;)

Se non sai le cose non sparare a zero sulle persone.

1) Cosa hanno le ragazze che si conoscono su internet da quelle che si conoscono fuori da internet?? Non sono sempre persone che si incontrano anche fuori da internet??? O forse sono solo ologrammi...

2) Se sa che ancora "deve dimenticare il suo ex" :rolleyes: , cosa ci esce a fare con me? Chiodo scaccia chiodo 1 sega... Queste scuse si usavano a 14 anni...a 21 si spera di avere 1 pò di maturità nel dire le cose come stanno in faccia all'altra persona...o si sparerà cazzate per tutta la vita??

3) Le cose così, nn è bello sentirsele dire su msn...in qualunque modo l'abbia conosciuta, magari anche per piccione viaggiatore. Se devo dire ad 1 persona di nn vederci più, cerco di farlo guardandola negli occhi, nn nascondendomi dietro 1 schermo di 1 pc...è 1 pò da vigliacchi.
Poi il bacio dici che nn conta, beh mica solo quello ha importanza è vero, ma lo capisci da come ci stai insieme, da come ci parli, dai gesti, dagli sguardi ecc ecc...

Poi mi riporti la fonte di questa tua statistica in cui dici che il 90% delle ragazze su internet ha problemi psichici....da cosa lo deduci...

E alla fin fine...cosa ne sai cosa aveva lei da dirmi...scuse ufficiali o no...
Se mi dice che ci si rivede, la prendo per una cosa di certa importanza, no???

Non penso a dileguarmi senza farmi + sentire....tu che dici.

@lessandro
11-12-2006, 11:41
Detto in parole povere non te l'ha data insomma.

Non vedo l'utilità di questa tua affermazione...

Pensare di portarla a letto e poi fanculizzarla era uno dei miei ultimi pensieri quando ero con lei.

paditora
11-12-2006, 11:46
Non vedo l'utilità di questa tua affermazione...

Pensare di portarla a letto e poi fanculizzarla era uno dei miei ultimi pensieri quando ero con lei.
Ma era una battuta.

Daiiii stai più sereno :)

LuNoco©
11-12-2006, 11:51
altro palo, altro gettone, altro giro, e alla prossima speram bene! :D :D

3NR1C0
11-12-2006, 12:18
Se non sai le cose non sparare a zero sulle persone.

1) Cosa hanno le ragazze che si conoscono su internet da quelle che si conoscono fuori da internet?? Non sono sempre persone che si incontrano anche fuori da internet??? O forse sono solo ologrammi...

No, ti sei risposto da solo... NON SONO PERSONE CHE S'INCONTRANO ANCHE FUORI... altrimenti starebbero fuori casa e non attaccate al pc :muro:

2) Se sa che ancora "deve dimenticare il suo ex" :rolleyes: , cosa ci esce a fare con me? Chiodo scaccia chiodo 1 sega... Queste scuse si usavano a 14 anni...a 21 si spera di avere 1 pò di maturità nel dire le cose come stanno in faccia all'altra persona...o si sparerà cazzate per tutta la vita??

A 21 anni maturità :rotfl:, cercati quella di 35 anni se vuoi qualcosa di più...

3) Le cose così, nn è bello sentirsele dire su msn...in qualunque modo l'abbia conosciuta, magari anche per piccione viaggiatore. Se devo dire ad 1 persona di nn vederci più, cerco di farlo guardandola negli occhi, nn nascondendomi dietro 1 schermo di 1 pc...è 1 pò da vigliacchi.
Poi il bacio dici che nn conta, beh mica solo quello ha importanza è vero, ma lo capisci da come ci stai insieme, da come ci parli, dai gesti, dagli sguardi ecc ecc...

Infatti s'è visto quanto le cose che per te contavano sono risultate importanti per lei... non puoi accusare una persona di stronzaggine solo perchè ha un punto di vista differente rispetto al tuo :muro:

Poi mi riporti la fonte di questa tua statistica in cui dici che il 90% delle ragazze su internet ha problemi psichici....da cosa lo deduci...

Lo si deduce da quanto detto all'inizio, dal fatto che negli anni ho accumulato una certa esperienza soprattutto come consigliere di molte persone che hanno attraversato le tue stesse problematiche, e non per ultimo dal fatto che in passato, a scopo di divertimento, anch'io ho incontrato e frequentato diverse ragazze conosciute in rete (ribadisco lo scopo differente...)

E alla fin fine...cosa ne sai cosa aveva lei da dirmi...scuse ufficiali o no...
Se mi dice che ci si rivede, la prendo per una cosa di certa importanza, no???

Non penso a dileguarmi senza farmi + sentire....tu che dici.

Io dico che è meglio se la lasci perdere, non c'è trippa per gatti, se la stressi ottieni solo casini maggiori fidati ;)

@lessandro
11-12-2006, 12:39
Io dico che è meglio se la lasci perdere, non c'è trippa per gatti, se la stressi ottieni solo casini maggiori fidati ;)

Ma infatti chi la risente più...ormai è finita, chiusa.

Intendevo il suo comportamento del dileguarsi, quando mi diceva sempre e cmq "Ci risentiamo eh"...è questo quello che mi delude, il fatto di prendere x il culo senza 1 apparente motivo, almeno che sia sincera...invece no. :rolleyes:

Cmq ripeto, il thread l'ho aperto come sfogo, nn come fare a recuperlarla o cazzi e mazzi vari...quindi i commenti del tipo "lascia perdere" o "prova a riconquistarla", lasciano il tempo che trovano. ;)

plut0ne
11-12-2006, 12:44
ma a prato con tutte le fighe che ci sono ti vai a rompere i coglioni così?
mah... :rolleyes:
cmq poche seghe..passa alla prossima..che sarà mai...poi a 21 anni... :rolleyes:

marco1474
11-12-2006, 12:47
Ma infatti chi la risente più...ormai è finita, chiusa.

Intendevo il suo comportamento del dileguarsi, quando mi diceva sempre e cmq "Ci risentiamo eh"...è questo quello che mi delude, il fatto di prendere x il culo senza 1 apparente motivo, almeno che sia sincera...invece no. :rolleyes:

Cmq ripeto, il thread l'ho aperto come sfogo, nn come fare a recuperlarla o cazzi e mazzi vari...quindi i commenti del tipo "lascia perdere" o "prova a riconquistarla", lasciano il tempo che trovano. ;)

Semplicemente si è comportata in modo infantile.....il resto, che tu l'abbia conosciuta al bar o su msn, non conta nulla. Al tempo stesso però devo dire: ma di che ti stupisci? Ormai le persone "adulte" si contano sulle dita di una mano, perche stupirsi dell'ennesima "bambinata"?

@lessandro
11-12-2006, 12:52
ma a prato con tutte le fighe che ci sono ti vai a rompere i coglioni così?
mah... :rolleyes:
cmq poche seghe..passa alla prossima..che sarà mai...poi a 21 anni... :rolleyes:

Le fighe come ci sono a Prato ci sono anche nel Mozambico...nn è che Prato è la città delle fighe assolute...mah

Scusa ma tu quanti anni hai?

Semplicemente si è comportata in modo infantile.....il resto, che tu l'abbia conosciuta al bar o su msn, non conta nulla. Al tempo stesso però devo dire: ma di che ti stupisci? Ormai le persone "adulte" si contano sulle dita di una mano, perche stupirsi dell'ennesima "bambinata"?

Oh, finalmente uno che capisce quello che dico :D

Sarà Crissina che ti ha influenzato :O

Arai
11-12-2006, 12:55
...forse perchè la speranza ogni volta di aver trovato qualcuno di "diverso" è sempre l'ultima a morire... :D
il fatto è che prima di farsi qualsiasi opinione bisogna conoscere chi hai di fronte, senza saltare ad affrettate conclusioni...siano esse positive o negative.

plut0ne
11-12-2006, 12:56
Le fighe come ci sono a Prato ci sono anche nel Mozambico...nn è che Prato è la città delle fighe assolute...mah

Scusa ma tu quanti anni hai?

21 anni come te :rolleyes:
ovvio che ci sono ovunque le fighe..ma a prato ce ne sono abbastanza da evitare di rompersi il kazzo così.. :rolleyes:

ma poi fai come azz credi... :rolleyes:

cmq in sti giorni sulla piazzetta tra quelloche è s tato lasciato...a quello che non sa se chiamare la ragazza che si è slinguato in disco la sera prima stiamo tutti a SFRACELLARSI I COGLIONI con sti cazzo di problemi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a sto punto era meglio la parentesi arrapati-nerd con thread vari su fighe e puttanate :asd:

-Crissina-
11-12-2006, 12:57

parole sante ragazzo. Parole sante. :O
dai, quando veniamo a sesto ti offriamo una bevuta e stica delle donne :ubriachi:, soprattutto di quelle pratesi :ubriachi:

;)

marco1474
11-12-2006, 13:01

No, semplicemente non ho bisogno di umiliare te per sentirmi di conseguenza superiore. IO TI SONO SUOPERIORE, PUNTO. :sborone:

:D :D :D

marco1474
11-12-2006, 13:03
...forse perchè la speranza ogni volta di aver trovato qualcuno di "diverso" è sempre l'ultima a morire... :D
il fatto è che prima di farsi qualsiasi opinione bisogna conoscere chi hai di fronte, senza saltare ad affrettate conclusioni...siano esse positive o negative.

Ovvio che devi continuare a buttarti......è l'unico modo per trovare quello che fa per te. Io mi stupisco solo dell'eccesivo stupore...uno abituato a buttarsi, ci rimane male ma non si stupisce. :)

marco1474
11-12-2006, 13:05
parole sante ragazzo. Parole sante. :O
dai, quando veniamo a sesto ti offriamo una bevuta e stica delle donne :ubriachi:, soprattutto di quelle pratesi :ubriachi:

;)

La smetti di postare commenti "dolcettosi" con il mio nick? Devo cambiare password. Però ti segnalo: Freeeeeeemannnnnnnnnn :O

:D :D :D

biru
11-12-2006, 13:06
ma le hai detto che è una bambina e che certe cose si dicono in faccia e nn su msn??

Ciao

PS: mi dispiace

Beelzebub
11-12-2006, 13:10
Non capisco che senso abbia aprire un thread e pretendere che tutti ti consolino e ti dicano "poverino"... se era questo che cercavi, potevi rivolgerti ad un amico/a...

Queste cose sono capitate a tutti e sempre capiteranno, non puoi incazzarti con chi te lo fa notare... la prossima volta non metterci il cuore sopra già dopo la prima uscita, così non ci rimani male se le cose non vanno più in la di un bacio... ;)

Arai
11-12-2006, 13:11
ma le hai detto che è una bambina e che certe cose si dicono in faccia e nn su msn??

... :asd: su msn è più facile... :O

Arai
11-12-2006, 13:12
la prossima volta non metterci il cuore sopra già dopo la prima uscita, così non ci rimani male se le cose non vanno più in la di un bacio... ;)
quoto

@lessandro
11-12-2006, 13:13
Non capisco che senso abbia aprire un thread e pretendere che tutti ti consolino e ti dicano "poverino"... se era questo che cercavi, potevi rivolgerti ad un amico/a...

Queste cose sono capitate a tutti e sempre capiteranno, non puoi incazzarti con chi te lo fa notare... la prossima volta non metterci il cuore sopra già dopo la prima uscita, così non ci rimani male se le cose non vanno più in la di un bacio... ;)

Ma lo hai letto il primo post??

Dove dicevo che era solo uno sfogo, e nn volevo nessun tipo di consiglio???

Il fatto di raccontarlo a qualche amico, nn era possibile, dato che nessuno era a conoscenza di lei...indi per cui ho preferito sfogarmi quì.

paditora
11-12-2006, 13:15
Bè allora che tipo di reply volevi? :stordita:

Beelzebub
11-12-2006, 13:17
Ma lo hai letto il primo post??

Il fatto di raccontarlo a qualche amico, nn era possibile, dato che nessuno era a conoscenza di lei...indi per cui ho preferito sfogarmi quì.
Certo che l'ho letto, è per quello che non ne capisco il senso... se apri un thread, il minimo che puoi aspettarti è che qualcuno ti risponda... :stordita:

3NR1C0
12-12-2006, 06:39

Eh già, soprattutto non ha senso che vi siano sempre i soliti rosiconi a girare... la purtroppo arcinota frustrazione inutile e PESANTE...

Sono capitate a tutti non proprio, c'è anche chi impara dagli errori degli altri... è difficile e purtroppo in pochi ne sono in grado, ma non impossibile ;)

Beelzebub
12-12-2006, 09:26
Eh già, soprattutto non ha senso che vi siano sempre i soliti rosiconi a girare... la purtroppo arcinota frustrazione inutile e PESANTE...

Sono capitate a tutti non proprio, c'è anche chi impara dagli errori degli altri... è difficile e purtroppo in pochi ne sono in grado, ma non impossibile ;)
Rosiconi di cosa? :mbe: Di uno che ha preso un palo e non lo accetta? :mbe:

Poi, non è capitato a tutti di trovarsi in una situazione simile? Sì, forse hai ragione... è capitato solo a chi ha avuto esperienze con l'altro sesso... :D

Imparare dagli errori degli altri, poi, in questo caso mi sembra fuori luogo... mica stiamo parlando di droga o cose più gravi... stiamo parlando di una cosa abbastanza banale, non della fine di una storia di 10 anni, o di un tradimento particolarmente traumatizzante...

E poi, cosa dovresti imparare dagli "errori degli altri"? Secondo te si può capire a priori com'è una ragazza? No, spiegami dall'alto della tua immensa saggezza, come fai a prevedere un comportamento simile a quello descritto dall'autore del thread... ogni ragazza è un caso a se, e mi pare ovvio, e tu pensi di poter stilare una sorta di manuale universale, basandoti sugli errori degli altri? :mbe:

MAH... :O

3NR1C0
12-12-2006, 09:33
Rosiconi di cosa? :mbe: Di uno che ha preso un palo e non lo accetta? :mbe:

Chi doveva capire ha capito ;)

Poi, non è capitato a tutti di trovarsi in una situazione simile? Sì, forse hai ragione... è capitato solo a chi ha avuto esperienze con l'altro sesso... :D

Non è affatto vero, mi spiace... non sono dell'idea che a tutti capitino le stesse vicende, dipende molto da come si affronta la vita ed i rapporti di coppia

Imparare dagli errori degli altri, poi, in questo caso mi sembra fuori luogo... mica stiamo parlando di droga o cose più gravi... stiamo parlando di una cosa abbastanza banale, non della fine di una storia di 10 anni, o di un tradimento particolarmente traumatizzante...

S'impara a comportarsi, cosa c'è che non ti torna?

E poi, cosa dovresti imparare dagli "errori degli altri"? Secondo te si può capire a priori com'è una ragazza? No, spiegami dall'alto della tua immensa saggezza, come fai a prevedere un comportamento simile a quello descritto dall'autore del thread... ogni ragazza è un caso a se, e mi pare ovvio, e tu pensi di poter stilare una sorta di manuale universale, basandoti sugli errori degli altri? :mbe:

MAH... :O

Certo che si può capire com'è una ragazza, non a priori, ma esistono metodologie comportamentali che ti parano sicuramente il culo più di altre.

Poi per quanto riguarda la mia immensa saggezza probabilmente mi ha aiutato più di quanto aiuti te in questo momento citarla ;)

Per l'ultima parte sì... si può stilare una sorta di manuale universale certamente, diversamente i casanova non esisterebbero ;)

marco1474
12-12-2006, 09:40
Se "imparare dagli errori degli altri" normalmente è giusto, sicuramente non è applicabile a questo caso. Preferisco vivermele le storie potenzialmente sbagliate perche sarà sicuramente meglio che evitarle, magari rischiando di perdermi qualcosa di importante.

Per il resto, perche mai dovremmo rosicare? :) (al di la che mi sembra OT e sinceramente non capisco cosa c'entri con il discorso in questione)

marco1474
12-12-2006, 09:43
...cut...

Per l'ultima parte sì... si può stilare una sorta di manuale universale certamente, diversamente i casanova non esisterebbero ;)

Se lo devo far diventare un "azione=reazione da leggere sul manuale", preferisco non farlo...a me piace + abbandonarmi ai sensi e alle sensazioni: sicuramente è immensamente + divertente e soddisfacente, e le probabilità sono le stesse. ;)

Beelzebub
12-12-2006, 09:46
Chi doveva capire ha capito ;)

Puoi anche farli i nomi, sei su un forum... :)

Poi per quanto riguarda la mia immensa saggezza probabilmente mi ha aiutato più di quanto aiuti te in questo momento citarla ;)

:rotfl:

Guarda, manco ti rispondo... il solo fatto che pensi una cosa del genere, e lo scrivi pure, è più che sufficiente... :stordita:

"I casanova"... ma LOL! :rotfl:

3NR1C0
12-12-2006, 09:48
Se "imparare dagli errori degli altri" normalmente è giusto, sicuramente non è applicabile a questo caso. Preferisco vivermele le storie potenzialmente sbagliate perche sarà sicuramente meglio che evitarle, magari rischiando di perdermi qualcosa di importante.

E' applicabilissimo anche a questo caso, non vedo il problema.

Per il resto, perche mai dovremmo rosicare? :) (al di la che mi sembra OT e sinceramente non capisco cosa c'entri con il discorso in questione)

Per i soliti post del cazzo noiosi che scrivi, vedi 2 pagine dietro sul SONO SUPERIORE, con le faccine sorridenti quanto false resti lo stesso il solito vecchio petulante e pesante personaggio caro a molti.

3NR1C0
12-12-2006, 09:49
Puoi anche farli i nomi, sei su un forum... :)

Tranquillo che è già arrivato... sei lento ;)

:rotfl:

Guarda, manco ti rispondo... il solo fatto che pensi una cosa del genere, e lo scrivi pure, è più che sufficiente... :stordita:

"I casanova"... ma LOL! :rotfl:

E allora non rispondere no? Contesta pure che al mondo ci sono uomini che hanno avuto e avranno molte donne ed altri che staranno ad un pc a passare la loro vita ;)

3NR1C0
12-12-2006, 09:51
Se lo devo far diventare un "azione=reazione da leggere sul manuale", preferisco non farlo...a me piace + abbandonarmi ai sensi e alle sensazioni: sicuramente è immensamente + divertente e soddisfacente, e le probabilità sono le stesse. ;)

Una cosa non esclude l'altra, a parte che vorrei vedere cos'è il divertente per te visto che parli tanto...

...P.S: vai tranquillo, ho già la sospensione ATTIVA :asd: la conversazione durerà poco :O

Beelzebub
12-12-2006, 09:51
Tranquillo che è già arrivato... sei lento ;)

E allora non rispondere no? Contesta pure che al mondo ci sono uomini che hanno avuto e avranno molte donne ed altri che staranno ad un pc a passare la loro vita ;)

Sì sì, hai ragione. :) :friend:

marco1474
12-12-2006, 09:53
E' applicabilissimo anche a questo caso, non vedo il problema.

Per i soliti post del cazzo noiosi che scrivi, vedi 2 pagine dietro sul SONO SUPERIORE, con le faccine sorridenti quanto false resti lo stesso il solito vecchio petulante e pesante personaggio caro a molti.

Stai semplicemente cercando di portarti dietro + gente possibile in questa vacanza forzata dal forum. Come vedi la cosa è chiara, e io continuo a risponderti in tema:

Il problema te l'ho esposto chiaramente: preferisco viverle incappando in qualche buca piuttosto che evitare a priori rischiando di perdere qualcosa di buono. :)

marco1474
12-12-2006, 09:59
Una cosa non esclude l'altra, a parte che vorrei vedere cos'è il divertente per te visto che parli tanto...

...P.S: vai tranquillo, ho già la sospensione ATTIVA :asd: la conversazione durerà poco :O

Da quello che hai scritto, sembrava di si.

Beh, sicuramente schivare a priori una ragazza che può interessarmi per "preconcetti" dettati dal "non rischiare perche tizio c'è stato male", lo trovo limitante e non divertente.
Buttarmi se la cosa mi interessa e godermi il momento (con tutto il contorno ovviamente), lo trovo divertente anche se alla fine c'è da raccogliere qualche coccio. In +, facendo così, non rischio di liquidare una persona potenzialmente interessante per via di una primo approccio sotto tono.

Ripeto, lo trovo limitante vivere come dici (scrivi) tu. Io nn ce la farei.

3NR1C0
12-12-2006, 10:10
Da quello che hai scritto, sembrava di si.

Beh, sicuramente schivare a priori una ragazza che può interessarmi per "preconcetti" dettati dal "non rischiare perche tizio c'è stato male", lo trovo limitante e non divertente.
Buttarmi se la cosa mi interessa e godermi il momento (con tutto il contorno ovviamente), lo trovo divertente anche se alla fine c'è da raccogliere qualche coccio. In +, facendo così, non rischio di liquidare una persona potenzialmente interessante per via di una primo approccio sotto tono.

Ripeto, lo trovo limitante vivere come dici (scrivi) tu. Io nn ce la farei.

Secondo te o chi concorda con te nella vita non bisogna mai usare la testa, ma solo il sentimento perchè entrambi non possono coesistere...

Sempre secondo voi chi usa la testa fallisce, chi usa il cuore vive anche soffrendo.

Secondo me invece chi usa la testa non fallisce e il cuore ce lo mette ugualmente, ma è un cuore "pensante".

marco1474
12-12-2006, 10:17
Secondo te o chi concorda con te nella vita non bisogna mai usare la testa, ma solo il sentimento perchè entrambi non possono coesistere...

Sempre secondo voi chi usa la testa fallisce, chi usa il cuore vive anche soffrendo.

Secondo me invece chi usa la testa non fallisce e il cuore ce lo mette ugualmente, ma è un cuore "pensante".

Mah, sinceramente hai tratto TU conclusioni che non mi appartengono.
Mai detto "mai usare al testa", sarei stupido a pensarlo ma questo applicato a tutto e mi sembra inutile sottolinearlo.
Mai datto "chi usa la testa fallisce", ho solo detto che rischia di perdersi qualcosa.
"Cuore pesante"? Perche tra me e te che la pensiamo differentemente (da quello che scrivi), tu metteresti il "cuore pesante e io..........(non mi viene la definizione........va bene "cuore leggero"?).
Mi sembra un concetto talmente privo di contenuti che fatico a rispondere a questo post. Non hai detto nulla ed hai tratto conclusioni basate su frasi che non ho mai pronunciato.

3NR1C0
12-12-2006, 10:19
Mah, sinceramente hai tratto TU conclusioni che non mi appartengono.
Mai detto "mai usare al testa", sarei stupido a pensarlo ma questo applicato a tutto e mi sembra inutile sottolinearlo.
Mai datto "chi usa la testa fallisce", ho solo detto che rischia di perdersi qualcosa.
"Cuore pesante"? Perche tra me e te che la pensiamo differentemente (da quello che scrivi), tu metteresti il "cuore pesante e io..........(non mi viene la definizione........va bene "cuore leggero"?).
Mi sembra un concetto talmente privo di contenuti che fatico a rispondere a questo post. Non hai detto nulla ed hai tratto conclusioni basate su frasi che non ho mai pronunciato.

A parte i tuoi soliti commenti finali INUTILI ti vorrei sottolineare che ho scritto

CUORE PENSANTE!!! non pesante :doh:

marco1474
12-12-2006, 10:21
A parte i tuoi soliti commenti finali INUTILI ti vorrei sottolineare che ho scritto

CUORE PENSANTE!!! non pesante :doh:

Ah, ok......e vuol dire? Che gli altri hanno un cuore non pensante? Ma ste definizioni te le cerchi la notte invece di uscire e divertirti?

Rimane il fatto che nel tuo post c'è il nulla se non conclusioni campate in aria basate su non si sa cosa.

3NR1C0
12-12-2006, 10:23
Ah, ok......e vuol dire? Che gli altri hanno un cuore non pensante? Ma ste definizioni te le cerchi la notte invece di uscire e divertirti?

Rimane il fatto che nel tuo post c'è il nulla se non conclusioni campate in aria basate su non si sa cosa.

Caro il mio tesoro, io sono sempre in giro la sera, non come te che altro non hai da fare che stare qui a postare con la tua ragazza.

Controlla pure i miei post a che ora sono... e svegliati, ste cazzate sono vecchie come tutte le cose che scrivi.

NOIOSO :O

Ah dimenticavo... CUORE PENSANTE... beh non pensavo fossi così limitato mentalmente da non capirne il significato.

Bollita
12-12-2006, 10:25

se avesse voluto fare il chiodo schiaccia chiodo probabilmente avrebbe fatto in maniera diversa secondo me...io nn capisco tutta questa aggressività nei confronti di lei, ok nn si è comportata bene,ma magari voleva un amicizia e basta e il bacio l'ha spaventata che ne sapete? è capitato anche a me di uscire con degli amici che hanno provato a baciarmi (ovviamente adesso nn sono più tali) è facile confondere le cose :rolleyes:
Non le piaci ti ha dato il due di picchè stop ,ma da qui a dire che è una stronza o poco seria ecc ce ne vuole di tempo :rolleyes: mi sembra ci sia troppa fretta nel giudicare :D

marco1474
12-12-2006, 10:27
Caro il mio tesoro, io sono sempre in giro la sera, non come te che altro non hai da fare che stare qui a postare con la tua ragazza.

Controlla pure i miei post a che ora sono... e svegliati, ste cazzate sono vecchie come tutte le cose che scrivi.

NOIOSO :O

"non come te..."? Ancora post basati sul nulla. Io non ho internet a casa e posto solo da lavoro.....ma ti vuoi svegliare? E' preoccupante quanto ti concedi di diventare ottuso.

3NR1C0
12-12-2006, 10:30
"non come te..."? Ancora post basati sul nulla. Io non ho internet a casa e posto solo da lavoro.....ma ti vuoi svegliare? E' preoccupante quanto ti concedi di diventare ottuso.

E allora non rompere i coglioni a me che a casa non ce l'ho neppure io... ma sei DUROOOOOO!!!!

nighthc
12-12-2006, 10:31
ma come fate a vivere senza adsl?? :eek:

3NR1C0
12-12-2006, 10:33
ma come fate a vivere senza adsl?? :eek:

Ah lui non so, io ho una vita privata che mi porta a star sempre fuori casa :D

marco1474
12-12-2006, 10:34
E allora non rompere i coglioni a me che a casa non ce l'ho neppure io... ma sei DUROOOOOO!!!!

E chi ha mai detto che tu posti da casa? Ho scritto: "Ma ste definizioni te le cerchi la notte invece di uscire e divertirti?"

Significa che sei a casa a cercare definizioni che non significano nulla per poi postarle l'indomani sul forum invece di uscire e divertirsi come facciamo tutti. Chi ha mia detto che posti la notte o nei weekend? Se lo fai sei pure nerd oltre al resto, ma sono problemi tuoi, a me nn frega nulla. Cavolo, eppure non è difficile.

3NR1C0
12-12-2006, 10:36
E chi ha mai detto che tu posti da casa? Ho scritto: "Ma ste definizioni te le cerchi la notte invece di uscire e divertirti?"

Significa che sei a casa a cercare definizioni che non significano nulla per poi postarle l'indomani sul forum invece di uscire e divertirsi come facciamo tutti. Chi ha mia detto che posti la notte o nei weekend? Se lo fai sei pure nerd oltre al resto, ma sono problemi tuoi, a me nn frega nulla. Cavolo, eppure non è difficile.

Se scrivi così piccolo non leggo spiacente :asd:

Io a casa mi faccio i cazzi miei, se vuoi partecipare alla mia vita sociale, anche se non so se alla tua età tu ne sia ancora in grado, basta che fai un salto su a trovarmi... però portarti un paio di polmoni nuovi che ti serviranno :asd:

marco1474
12-12-2006, 10:44
Se scrivi così piccolo non leggo spiacente :asd:

Io a casa mi faccio i cazzi miei, se vuoi partecipare alla mia vita sociale, anche se non so se alla tua età tu ne sia ancora in grado, basta che fai un salto su a trovarmi... però portarti un paio di polmoni nuovi che ti serviranno :asd:

Ok, non sto qui sul forum a giocare a chi ce l'ha + grosso...con te poi. Mi allontano, come da suggerimento di molti, per non rischiare. Buona continuazione (per quanot durerà ovviamente)

3NR1C0
12-12-2006, 10:45
Ok, non sto qui sul forum a giocare a chi ce l'ha + grosso...con te poi. Mi allontano, come da suggerimento di molti, per non rischiare. Buona continuazione (per quanot durerà ovviamente)

Per non rischiare? Ma se hai il culo parato da un pezzo.

Con tutte le volte che dovevi venire sospeso e che FreeMan ti ha graziato... ma gli hai dato il culo per caso per avere questi favori? :asd:

Vai caro vai... non mi mancherai.

Angy81
12-12-2006, 11:01
Che "tipi" ci sono in questo forum!! :mbe:

3NR1C0
12-12-2006, 11:13
Che "tipi" ci sono in questo forum!! :mbe:

Problemi? :mbe:

multijet
12-12-2006, 11:14

:doh: :asd:

Angy81
12-12-2006, 11:17

Si.. molti... :(

3NR1C0
12-12-2006, 11:17
:doh: :asd:

Oggi va così, che ti devo dire :asd:

Poi tutti che si fanno i cazzi degli altri :D:D:D

Arai
12-12-2006, 11:22

:asd: :asd:
:flower: :vicini:

Angy81
12-12-2006, 11:25

Quanto hai ragione !?!? ;)

marco1474
12-12-2006, 11:55
Ok, vedo che si può tornare IT. :)

Prendere delle inculate fa parte della vita. Farne tesoro per il futuro ovviamente anche. Basarsi sulle esperienze di qualcun'altro in questo caso lo vedo limitante.
Secondo me, chi dice di no aver mai preso inculate, ho fa fatica a conviverci e quindi lo nasconde agli altri, o non ne ha mai prese realmente ma si è limitato (per sua volontà o perche non ne trova) a non rischiare.
Quinid, fanne tesoro e, come ti senti meglio, guarda avanti. :)

@lessandro
12-12-2006, 12:20
se avesse voluto fare il chiodo schiaccia chiodo probabilmente avrebbe fatto in maniera diversa secondo me...io nn capisco tutta questa aggressività nei confronti di lei, ok nn si è comportata bene,ma magari voleva un amicizia e basta e il bacio l'ha spaventata che ne sapete? è capitato anche a me di uscire con degli amici che hanno provato a baciarmi (ovviamente adesso nn sono più tali) è facile confondere le cose :rolleyes:
Non le piaci ti ha dato il due di picchè stop ,ma da qui a dire che è una stronza o poco seria ecc ce ne vuole di tempo :rolleyes: mi sembra ci sia troppa fretta nel giudicare :D

Non è aggressività nei suoi confronti, più che altro è delusione.

Se voleva che rimanessi suo amico, bastava dirlo subito (cosa che nn avrei accettato, vabbè, ma son altri discorsi...)

E cmq, dopo il bacio è stata lei a dirmi "ci risentiamo" ecc ecc...e mi ha concesso un'altra uscita senza spiegarmi niente...facendo finta che andava tutto bene, ma a quanto pare nn era così come pensavo io...

La serietà si dimostra anche da queste piccole cose, almeno aver le palle di dirmi in faccia "Guarda, non mi interessi per il motivo x y e z"....e nn tirare fuori la scusa della storia passata o altre cazzate varie...

La vita va avanti certo, xò molto probabilmente sono stato "viziato" da una amica alla quale ero molto affezionato e appena c'era qualcosa che nn andava ne parlavamo...nn scappava.

Come si dice, morto un Papa, se ne fa un altro :O

lepre984
12-12-2006, 12:26
quanti anni ha lei?

lepre984
12-12-2006, 12:30
secondo me e' sbagliato il tutto fin dalla partenza..il fatto di conoscerla in internet ad esempio perche' nel 99 percento dei casi c'e' sempre un mezza delusione nel conoscere una persona su internet..ti parlo per esperienze personali che io ho passato sulla mia pelle..ne ho conosciute a bizzeffe prima seriamente poi a cazzo di cane..giusto per passare il tempo perche'avevo capito come girava la cosa..

poi un bel giorno..ecco elena..conosciuta ad una festa di compleanno..col suo amore ha saputo cancellare anni di amori sbagliati di persone false che cmq nella vita incontri e incontrerai..io non la cercavo..e'arrivata lei

@lessandro
12-12-2006, 12:31
quanti anni ha lei?

Uno più di me, 21

lepre984
12-12-2006, 12:34
gia' il baciarsi la seconda volta secondo me e' un po bruciare le tappe..io ce ne ho messe 5 di volte per baciarla..

quanto tempo vi siete sentiti su msn?

hai indagato prima sul suo passato per farti un'idea di lei?

paditora
12-12-2006, 12:35
La serietà si dimostra anche da queste piccole cose, almeno aver le palle di dirmi in faccia "Guarda, non mi interessi per il motivo x y e z"....e nn tirare fuori la scusa della storia passata o altre cazzate varie...

Bè dire la verità mica è così facile.
Anche se ti vedeva di persona ti avrebbe cmq detto una scusa per mollarti.
E magari per paura di scene patetiche da parte tua ha preferito dirtelo su MSN.

Bollita
12-12-2006, 12:37
Bè dire la verità mica è così facile.
Anche se ti vedeva di persona ti avrebbe cmq detto una scusa per mollarti.
E magari per paura di scene patetiche da parte tua ha preferito dirtelo su MSN.
è patetico ancora di più secondo me una spiegazione faccia a faccia ci vuole sempre :D

lepre984
12-12-2006, 12:38
secondo me un motivo vero non c'e'..

paditora
gia' il baciarsi la seconda volta secondo me e' un po bruciare le tappe..io ce ne ho messe 5 di volte per baciarla..
ma che c'entra. :mbe:
perbenismo mode on?

Bollita

quanto tempo vi siete sentiti su msn?

hai indagato prima sul suo passato per farti un'idea di lei?
oh mammasaura magari le chiediamo anche le impronte digitali :asd:

paditora
12-12-2006, 12:40
oh mammasaura magari le chiediamo anche le impronte digitali :asd:
lol

dai indagare sul passato rasenta il ridicolo :D

lepre984
12-12-2006, 12:41
per indagare intendo chiedere se ha avuto tanti ragazzi..

cazzo ma quando voi uscite con un ragazzo la prima volta di che parlate?del futuro???

io mi ricordo che una volta un mio amico mi diede un numero di una ragazza che si chiamava beatrice che era qua di pordenone..siamo usciti un sabato pomeriggio per andare in centro..e ogni ragazzo che vedevamo o era un suo ex o se l'era fatto..

questo non e' moralismo suo ma era puttanaggine sua..

paditora
12-12-2006, 12:42
è patetico ancora di più secondo me una spiegazione faccia a faccia ci vuole sempre :D
Vabbè patetico per patetico lei ha scelto il patetico più comodo :D

paditora
12-12-2006, 12:43

aridaje con sto perbenismo.
si ritorna al discorso donna che ha avuto tanti ragazzi = donna troia ?

che due palle :D

lepre984
12-12-2006, 12:44
paditora sei fidanzata?

Bollita
12-12-2006, 12:45

cazzo ma quando voi uscite con un ragazzo la prima volta di che parlate?del futuro???

io mi ricordo che una volta un mio amico mi diede un numero di una ragazza che si chiamava beatrice che era qua di pordenone..siamo usciti un sabato pomeriggio per andare in centro..e ogni ragazzo che vedevamo o era un suo ex o se l'era fatto..

questo non e' moralismo suo ma era puttanaggine sua..
ascolta a me del passato di una persona frega il giusto io parlo di come è adesso , quello che è stato è stato e stop ;)

paditora
paditora sei fidanzata?
:mbe:

sono masculo.

cmq no non ho la ragazza :cry:

Bollita
Vabbè patetico per patetico lei ha scelto il patetico più comodo :D
beh quello si, msn ti avvicina alle persone ma allo stesso tempo ti allontana :D

Bollita
12-12-2006, 12:47
aridaje con sto perbenismo.
si ritorna al discorso donna che ha avuto tanti ragazzi = donna troia ?

che due palle :D
ah guarda basta molto meno :asd: qui c'è un modo di dire : se la dai a tutti sei troia se non la dai a nessuno sei frigida se la dai a tutti meno che a lui sei una stronza :asd: ormai ci si deve convivere PaditorinA ben venuto nel mondo femminile :asd:

lepre984
12-12-2006, 12:49
io non sono moralista..sono esigente.. ;)

paditora
12-12-2006, 12:50
ah guarda basta molto meno :asd: qui c'è un modo di dire : se la dai a tutti sei troia se non la dai a nessuno sei frigida se la dai a tutti meno che a lui sei una stronza :asd: ormai ci si deve convivere PaditorinA ben venuto nel mondo femminile :asd:
Invece l'uomo che si fa 200 ragazze è un figo :D

Grazie per il benvenuto. :D

ciuketto
12-12-2006, 12:53

Grazie

Pensa che delusione quando tutto questo viene condensato in un sms con scritto :"Non voglio piu sentirti,non c'è un motivo,non mi cercare piu",questo 2 ore dopo avermi detto:"ti amo" guardandomi negli occhi.
Ma non dopo 2 uscite..dopo 2 anni.
Meglio prima che poi fidati,la tua delusione è nulla rispetto a cio che si puo soffire davvero per amore.

paditora
12-12-2006, 12:56
io non sono moralista..sono esigente.. ;)
no te parti prevenuto.
che è ben diverso dall'essere esigente.

lepre984
12-12-2006, 12:57
meglio partire prevenuto che in quarta..

D4rkAng3l
12-12-2006, 12:58
Un giorno ti sei detto: "Ci devo provare"
le chiedi se la sera viene a ballare.
Ma lei ti dice: "Sai devo studiare,
lavarmi i capelli, un sacco di cose da fare".
Passano sei giorni la chiami per uscire
ti dice che sta male sembra che stia per morire
ma la mattina dopo stranamente
la vedi che va a scuola ride e corre tra la gente.

Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche!
"Devo studiare" questo è un 2 di picche!
"Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche!
"Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche!
"La nonna che sta male, il fratello da badare,
ospiti a cena, ho un piede in cancrena".
È inutile sugli specchi arrampicarsi
se davvero le interessi riuscirà a liberarsi.

Per un attimo ti illudi perché
lei ti dice: "Sei il tipo d'uomo che
si incontra una volta nella vita
se diventano due hai molta sfiga".
Non capisci la sfumatura tra le righe
e perché ti guardano e ridon le sue amiche.
"Vieni da me stasera non c'è nessuno".
Ci sei andato e infatti non c'era nessuno!

"Mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito
papà devo aiutare, la casa da imbiancare".
se davvero le interessi riuscirà a liberarsi.

Per lei ti è venuto il gomito del tennista
decidi di passare alla fase conquista:
le spedisci un completo intimo La Perla
quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla!
Poi una sera tu vorresti morire.
Lei ti chiama solo per venirti a dire:
"Vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore
che al mio ragazzo non piace quel colore!"

"La nonna che sta male, il fratello da badare,
ospiti a cena, ho un piede in cancrena,
mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito,
papà devo aiutare, la casa da imbiancare,
non te lo posso dire, stavo per morire,
mi hanno tamponata, ho la prostata infiammata,
mi sanguina un dente, mi ha morso un serpente
mi ha preso un asteroide, mi è esplosa un emorroide!"
Basta bastaaaaaaaa...rda!

se davvero le interessi riuscirà a liberarsi!

aLLaNoN81
12-12-2006, 13:06

Verissimo e ci sono pure storditi che sono fermamente convinti di non essere il "manico di consolazione" :asd: Ci sono poi quelle che si tengono gli amici che ci hanno provato per compiacere al proprio ego e perchè in fondo uno zerbino fa sempre comodo :asd: Come ci sono donne che vanno in cerca del chiodo che scaccia chiodo perchè incapaci di avere una vita autonoma, questo senza nemmeno rendersene conto ed anzi, negandolo con tutte le proprie forze. Queste ultime sono solitamente psicotiche e pensano che passando da uno all'altro potranno prima o poi trovare quello che le renderà felici e che stabilizzi la loro costante instabilità mentale (psicotica), peccato che non abbiano ancora capito che la vera felicità è interiore e non gliela possono dare gli altri. Ovviamente queste non saranno mai felici e continueranno a subire passivamente la propria vita piangendosi addosso :D

andrears250
12-12-2006, 13:34
hai paura dell'ironia? impara a usarla a tuo favore...
probabilmente si sta sentendo ancora col suo ex.
o magari ti mette alla prova..
o magari non c'ha proprio voglia di te...

te continua a battere il ferro fin che è caldo, ovviamente senza esagerare (il troppo stroppia sempre)... se non è il caso... mandala sonoramente a .... ce ne sono mille altre che ti aspettano.

SweetHawk
12-12-2006, 13:35

L'ultima con cui sono stato per un po' pensa che me l'ha data la prima sera che ci siamo visti... :p :D

andrears250
12-12-2006, 13:37
L'ultima con cui sono stato per un po' pensa che me l'ha data la prima sera che ci siamo visti... :p :D

anche te gliel'hai dato appena vi siete conosciuti :D

@lessandro
12-12-2006, 13:42
hai paura dell'ironia? impara a usarla a tuo favore...
probabilmente si sta sentendo ancora col suo ex.
o magari ti mette alla prova..
o magari non c'ha proprio voglia di te...

te continua a battere il ferro fin che è caldo, ovviamente senza esagerare (il troppo stroppia sempre)... se non è il caso... mandala sonoramente a .... ce ne sono mille altre che ti aspettano.

Come già detto, ripeto: Non c'è niente da fare, nn mi stava mettendo alla prova, sennò nn si scompare così da 1 momento all'altro. Manco ti avessero tagliato la lingua (comprese le mani).

Il fatto è uno, nn ha funzionato, stop.

Voglio proprio vedere se si rifà viva lei...inizio a pensare già a come trattarla...

SweetHawk
12-12-2006, 13:45
anche te gliel'hai dato appena vi siete conosciuti :D

Beh è stato uno scambio alla pari. Do ut des... :O

Vista la tipina (anche esageratamente topa) non pensavo me l'avrebbe concessa così subito. Eppure...

Sono quelle cose che capiteranno 2 volte max 3 nella vita e che ricorderai mentre campi.

Ad Alessandro dico di fregarsene. Laif iss nau. Ha 21 anni a voja!

Parlo io che ne ho quasi 29 e che 8 anni fa vedevo e vivevo tante cose con meno fiducia/forza.

Ganbatte kudasaine! ;)

andrears250
12-12-2006, 13:47
si ma ci sarà un motivo per questa non funzionalità

insomma se lei è libera (e non sente più il suo ex)
tu sei libero
vi piacete.

insomma non ci si ferma a un bacio dato di sfuggita

senza andare a tirare in ballo il discorso che su internet siamo in un modo e magari di persona in un altro (ma al bacio non ci saresti mai arrivato)... fai una cosa, indaga se è colpa del suo redivivo ex... e quando si ripresenterà, potrai sfoderare la mitica frase, "ma ci conosciamo?" :cool:

eventualmente MORALIZZALA!

andrears250
12-12-2006, 13:49
dolce aquilotto... ora vogliamo le foto della stratopa :D

@lessandro
12-12-2006, 13:51
si ma ci sarà un motivo per questa non funzionalità

insomma se lei è libera (e non sente più il suo ex)
tu sei libero
vi piacete.

insomma non ci si ferma a un bacio dato di sfuggita

senza andare a tirare in ballo il discorso che su internet siamo in un modo e magari di persona in un altro (ma al bacio non ci saresti mai arrivato)... fai una cosa, indaga se è colpa del suo redivivo ex... e quando si ripresenterà, potrai sfoderare la mitica frase, "ma ci conosciamo?" :cool:

eventualmente MORALIZZALA!

Anche se volessi, nn saprei da dove iniziare per "indagare". Non abbiamo amici in comune e lei abita a centinaia di km da me...quindi la cosa è alquanto impossibile.

Può darsi che la veda a giro per Firenze un giorno o l'altro...vediamo come reagisce...

andrears250
12-12-2006, 13:54
ah beh forse si è accorta che non ha voglia di un rapporto a distanza.. sfortunatamente dopo certe storie si diventa un filino cinici e razionali.

ma ripeto che in fondo lo sbattimento te lo facevi tu... solo un bacio mi pare strano.. c'è sotto qualcosa! :muro:

SweetHawk
12-12-2006, 14:10
dolce aquilotto... ora vogliamo le foto della stratopa :D

Legge sulla privacy? Magari qualcuno la riconoscerebbe :D :D :D

SweetHawk
12-12-2006, 14:14
Cmq magari non è scattata la molla e l'ha chiusa lì.

Oh, non è che esci con uno/una e deve esserci il grande amore per forza...
Io non la criticherei.

giorno
12-12-2006, 14:15
tu digli arrivederci,e che volevi solo farti una trombata :nono:

andrears250
12-12-2006, 14:25
Cmq magari non è scattata la molla e l'ha chiusa lì.

Oh, non è che esci con uno/una e deve esserci il grande amore per forza...
Io non la criticherei.

no ma se uno non ti piace manco gli dai un bacio.. insomma un po' di curiosità c'è sempre, curiosità che di solito si esaurisce almeno dopo un mesetto... e dopo svariate esperienze fatte insieme... se no che se, nostradamus?!

ps. manda la foto in privato :D

SweetHawk
12-12-2006, 14:39
no ma se uno non ti piace manco gli dai un bacio.. insomma un po' di curiosità c'è sempre, curiosità che di solito si esaurisce almeno dopo un mesetto... e dopo svariate esperienze fatte insieme... se no che se, nostradamus?!

ps. manda la foto in privato :D

E beh, può anche aver provato e sentire a pelle se va o no...
Insomma non è sempre tutto così lineare, eh...

Niente pvt :D

Roby^^
12-12-2006, 14:46

Grazie

senza offesa.... MA CHE T***A!!!!

andrears250
12-12-2006, 15:35
Niente pvt :D
allora mi tocca :sofico: :lol:

kopetea
12-12-2006, 23:36
...ormai ci si deve convivere PaditorinA ben venuta nel mondo femminile :asd:

:asd:

harsan
13-12-2006, 00:54
Alessandro... ho letto ora il tutto...che storia assurda...

credo che l'essere bambine , il nn sapere che si vuole... porta ad atteggiamenti simili....

Cmq l unica cosa che devi fare come sai gia'.. nuovi incontri con nuova vita...
:) sempre costruttivi mai distruttivi..;)