View Full Version : problema donna..aiuto
ragazzi...
spero in un vostro aiuto..
sono stato 2 anni con una ragazza..ho dato tutto per lei..la amavo e pultroppo la amo ancora..sono stato il primo ragazzo con cui l'ha fatto..mi sono dato l'anima per lei..
ed ora mi molla..non so il motivo..vuole una pausa(lunga)per sistemare il rapporto..quanto dice lei..ed ora perche sono andato li a cercare di parlare non mi vuole nemmeno vedere..
la cosa che mi fa piu impazzire è il fatto che non gli ho mai fatto un torno,e che ora ci siamo mollati di botto dopo una vita di 2 anni passata assieme..lei ora esce con la compagnia,e mi da fastidio il fatto che dica che cosi sta bene..mi ha gia dimenticato,ma poi mi dice che le manco,che mi ama,porta ancoa la fede..è un controsenso..
sto veramente male,perche senza di lei non vivo..e non so che cavolo fare..kiedo aiuto a voi..
devo farla rinnamorare?non lo so..non voglio eprderla..spero in un aiuto concreto..perche sto proprio impazzendo per lei..non riesco piu a far niente..
non si puo dimenticare cosi una storia come la nostra
bè io proverei a riconquistarla... anche se visto il suo comportamento la lascerei perdere una così....
avrà conosciuto un altro... magari è nella fase di prima conoscenza, se le va male può darsi che torni..:stordita:
bananarama
10-12-2006, 20:35
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Corna.jpg/250px-Corna.jpg
ragazzi...
sono stato 2 anni con una ragazza..ho dato tutto per lei..la amavo e pultroppo la amo ancora..sono stato il primo ragazzo con cui l'ha fatto..mi sono dato l'anima per lei..
ed ora mi molla..non so il motivo..vuole una pausa(lunga)per sistemare il rapporto..quanto dice lei..ed ora perche sono andato li a cercare di parlare non mi vuole nemmeno vedere..
la cosa che mi fa piu impazzire è il fatto che non gli ho mai fatto un torno,e che ora ci siamo mollati di botto dopo una vita di 2 anni passata assieme..lei ora esce con la compagnia,e mi da fastidio il fatto che dica che cosi sta bene..mi ha gia dimenticato,ma poi mi dice che le manco,che mi ama,porta ancoa la fede..è un controsenso..
sto veramente male,perche senza di lei non vivo..e non so che cavolo fare..kiedo aiuto a voi..
devo farla rinnamorare?non lo so..non voglio eprderla..spero in un aiuto concreto..perche sto proprio impazzendo per lei..non riesco piu a far niente..
So di essere insensibile ma io comincierei a pensare al "dopo". Come ti hanno già detto c'è caso che abbia trovato qualcun'altro. E' ancora indecisa ecc. Vedi tu, non cercarla disperatamente altrimenti rischi di peggiorare la situazione. Cerca di farti coraggio e pensare al futuro. Se dovesse cambiare idea vedrai tu cosa fare, ma io credo che lei non sia più innamorata di te.
Non l'hai trattata abbastanza male secondo me. A forza di trattarla al tuo pari ste qui si stufano(per quale poi malsana idea non lo so). Oppure ha visto che non la volevi mantenere e si è trovato il malato di sesso di turno che si fa trattare come uno zerbino per avere il triangolo peloso.
ragazzi...
Le ipotesi sono 2:
- Si è stufata di te ed è in cerca di un'"alternativa"... :O
- Si è stafata di te ed ha già un'"alternativa"... :O
E' la vita... può capitare! ;)
Mucchina Volante
10-12-2006, 21:34
ma così di punto in bianco? o avete avuto delle liti? magari ti ha lanciato dei segnali che tu non hai saputo cogliere :fagiano: :stordita:
Dovevi darle qualche schiaffo ogni tanto... alle donne piace essere trattate male!
Puoi provarci a mollarle una pizza appena la incontri, magari si riinnamora :O
Dille che vuoi salvare il rapporto, portala fuori a mangiare, trattala bene, andate a divertirvi, magari ogni tanto uscite anche con gli amici e non sempre in due.
La routine e la noia uccidono OGNI rapporto
SilverF0x
10-12-2006, 22:54
già..ha un altro...cerca di farle sputare il rospo o trovane un altra scopala facendoci un video e manda il tutto a lei. Non chè pubblica i video che già anticipatamente dovresti aver fatto con lei, ovviamente su internet.
Il Cimmero
10-12-2006, 22:56
lascia perdere, dimenticala, prima o poi capita a tutti di passare queste situazioni... cercando di tornarci insieme ti faresti ancora più del male, le donne sono fredde e calcolatrici, se ti ha mollato lei ha sicuramente una ragione, lascia perdere, esci con gli amici, datti alla lettura, allo sport, tieniti occupato ma dimenticala...
phoenixbf
10-12-2006, 23:02
..mi sono dato l'anima per lei..
la cosa che mi fa piu impazzire è il fatto che non gli ho mai fatto un torno
E' qui che hai sbagliato. Tantissimo.
Devi dare sempre il giusto, alle donne spesso e volentieri non piace essere trattate bene (non chiedermi il perche')
Se vuoi cercare di recuperare, sospendi anche tu, non farti sentire per niente, concentrati su altro.
Se lei veramente tiene a te, sara' lei a farsi risentire... a quel punto sta a te decidere.
anomalos
11-12-2006, 05:42
ragazzi...
Non ti umiliare mai e poi mai , le donne odiano le vittime e i deboli.Falle capire che lei x te è importante ma che puoi vivere anche senza...poi per amore non si muore.Alla fine se va con un altro e ti molla definitivamente ringrazia il signore,prima o poi lo avrebbe fatto comunque, magari in futuro da sposati con dei figli...o magari vuole solo una "pausa" come dice , ma io credo poco alle pause.
RiccardoS
11-12-2006, 06:54
* quoto
e
:sbonk: *morto* :sbonk:
ma così di punto in bianco? o avete avuto delle liti? magari ti ha lanciato dei segnali che tu non hai saputo cogliere :fagiano: :stordita:
Sono d'accordo, per quanto una donna possa essere irrazionale e volubile sicuramente non cambia idea dall'oggi al domani senza motivo, nonostante gli uomini cerchino sempre questa scusante quando vengono lasciati.
Bisognerebbe sentire la controparte che ha da dire, di fatto c'è poco da aggiungere leggendo un post chiaramente di parte di un uomo ferito.
Non so neppure se abbia senso riconquistarla o no, prima consiglierei all'autore del thread di fare una OBIETTIVA analisi del rapporto per cercare di capire in cosa ha sbagliato, solo in un secondo momento, una volta resosi conto degli errori, cercare o di riconquistarla o di cercare altrove.
P.S: quanti anni avete tu e la tua ex ???
P.P.S: il discorso corna lo trovo fuoriluogo, a meno che il terzo incomodo non faccia parte della compagnia con cui esce e in cui dice di divertirsi sta ragazza...
N.B: il fatto che dica che si diverte fuori mi fa pensare seriamente che tu l'abbia segregata un tantino in questi due anni, mi sbaglierò :boh:
Quanti anni hai tu e quanti lei??
Cicerboy
11-12-2006, 11:29
così a naso: se lei adesso esce con la compagnia e si trova bene, vuol dire che si sentiva oppressa, magari le stavi troppo appresso, eri troppo accondiscendente. Non dico di trattarla male, dico di non servirle tutto su un piatto d'argento. e lasciarle la libertà.
non hai specificato l'età...ed è un elemento molto rilevante in questi casi...
abbiamo tutti e 2 18 anni...
non l'ho mai segregata..non sono mai stato possessivo..per il 3 della compagnia non so dire..penso di no perche senno sarebbe saltato fuori in qualche modo..è molto amica di uno pero..
:ave:
SweetHawk
11-12-2006, 14:23
Oh Yeah! :D :p
Un'immagine vale più di mille parole. :p
Cmq i sintomi ci sono tutti.
... a 18 anni è ancora più normale aver voglia di cambiare ed evadere dalla solita routine... amen! :O
:doh: ...cominciano le dure lezioni della vita...non ti scoraggiare e vivi a tuo modo...chi ti amerà ti seguirà ;)
Angie_Ramone
11-12-2006, 15:29
...che ti abbia lasciato così improvvisamente è strano...
è ovvio che non ti sei accorto che le cose non andavano bene o che in lei c'era qualcosa che non andava...
io lascerei perdere una persona che reagisce in questo modo, molto immaturo e irrazionale in quanto non ti ha dato una motivazione valida...
ascolta il tuo cuore, se l ami... cerca di riconquistarla ...senza però ossessionarla e diventare il suo zerbino...
Anche io credo ci sia un altro...però ti lascio un suggerimento che qualcuno mi diede anni fa (non mi ricordo chi sinceramente, se un libro o un'amica...) : se la motivazione non c'è, forse la motivazione è proprio quella...
Inutile incaponirsi per avere una spiegazione. Non è detto che ci sia. Una persona può smettere di amare senza motivi tangibili.
hikari84
11-12-2006, 16:47
Come diceva qualcuno prima di me... se uno/una lascia e' perche' c'e' un motivo, mica cosi' di punto in bianco senza una spiegazione (anche se non te la vuole dire).
Sicuro che non te l'aspettavi? Prova a fare un esame di questa storia... le sue colpe, le tue colpe.
Mi dispiace, purtroppo e' peccato quando una storia finisce, ma thread del genere non hanno molto senso. Lo avrebbero se anche l'altra persona fosse presente. Purtroppo abbiamo solo la tua versione, che e' quel che e' alla fine... cosa possiamo dirti? Che e' solo una stronza, che non ti merita? Non ha senso dai...
Sai cos'e' che mette fine alle storie... problemi, discussioni non chiarite. Anche cazzate che vengono messe da parte... ma che dopo si accumulano.
Potrei dirti... quello che e' fatto e' fatto... e quello che e' stato e' stato... ma se ci tieni cosi' tanto, devi decidere soltanto te.
Estrangera
11-12-2006, 16:59
Sai cos'e' che mette fine alle storie... problemi, discussioni non chiarite. Anche cazzate che vengono messe da parte... ma che dopo si accumulano.
Quoto :)
alphacentaury79
11-12-2006, 18:19
Mi ricorda qualcosa sta storia....
Ti capisco... anche la mia ex ha fatto così con me... io ho capito che c'era un altro e lo conosco pure....
Lasciala perdere non era per te.... poi ha 18 anni... :rolleyes:
s'è rotta le palle e vuole divertirsi...
...e divertirsi anche con altri :eek:
...per il 3 della compagnia non so dire..penso di no perche senno sarebbe saltato fuori in qualche modo..è molto amica di uno pero..
ehm, niente a che fare con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353196
Aeon Flux
11-12-2006, 18:51
Capita a tutti dai...le femmine sono così...tu ci metti l'anima..il tempo..a volte i soldi...e tutto quello che hai...e poi ti mollano per il primo coglione che capita... quindi morale della favola..nei rapporti con le donne bisogna investire poco o niente...sicchè quando arriva il giorno in cui ti lasciano te ne sbatti e vai a farti una birra con gli amici...
Non smetterò mai di ripeterlo, le femmine vanno dominate e mai subite.
Sono false, bugiarde, ipocrite e quant'altro. Smettiamola di idolatrarle e cerchiamo quando possibile di prenderle per il culo.
"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso."
1974benny
11-12-2006, 19:21
Da me' si chiama CRISI del MONOBIGOLO
Non prendertela, le ragazze hanno voglia di sperimentare
dopo che l'ha fatto con te' per la prima volta cerca la
novita'
A 18 anni e' normale...pensa che ci sono quelle che a 35 cercano ancora la novita' dopo parecchie esperienze...
La solita minestra stanca..
Per esperienza le pause di riflessioni sono delle minchiate ;)
Ciaoooooooo
Grave Digger
11-12-2006, 19:34
come non quotarvi tutti :) ....in effetti tutto quello che avete scritto,nel bene e nel male,a mio modo di vederla,è corretto....
ti dirò,io sono una persona che non si fà troppe paranoie in queste cose,se c'è da richiamare discuto,se le cose vanno bene tratto con rispetto e dolcezza,SEMPRE.....
però posso dirti una cosa,tutte le volte che ho trattato bene,è andata sempre a puttane :ciapet: :D ......
cmnq a me negli ultimi mesi una roba simile a quella dell'autore è capitata due volte....a parte il fallito di turno senza cervello :asd: :rotfl: ,la causa erano cose che per me non sussistevano assolutamente,ma che per la controparte erano non chiarite,oppure una presunzione di colpa nei miei riguardi :rolleyes: .....ok,non sarò un angioletto,nella vita ne ho combinate di tutti colori con il mio fallo,ma di qui a costruire castelli in aria su un sospetto :rolleyes: .....intanto capita,è il genere umano femminile che è fatto così...
rdefalco
11-12-2006, 19:34
Da me' si chiama CRISI del MONOBIGOLO
Se non sbaglio questo concetto l'avevi già espresso in passato, vari mesi fa. Però il fatto non lo rende meno meritevole di una sonora quotata.
1974benny
11-12-2006, 19:50
Se non sbaglio questo concetto l'avevi già espresso in passato, vari mesi fa. Però il fatto non lo rende meno meritevole di una sonora quotata.
;)
^TiGeRShArK^
11-12-2006, 19:53
ehm, niente a che fare con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353196
LOOOOOL :D
ti giuro ke è la prima cosa a cui ho pensato ank'io :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:doh: ...cominciano le dure lezioni della vita...non ti scoraggiare e vivi a tuo modo...chi ti amerà ti seguirà ;)
Ma a quell'età è anche giusto che uno si stufi, poi i CIOVANI pensano più a divertirsi che a dialogare per rendere salda una coppia.
Inoltre cambiano gusti spesso e volentieri e desiderano provare cose nuove, è normalissimo e non ci vedo niente di male se non fosse altro che magari ci si può soffrire un po'.
Potrebbe essere la crisi del "monobigolo" come detto da qualcuno o il fatto di sentirsi mancare l'aria... bisogna rendersi conto che al giorno d'oggi la "scusa" del sentirsi troppo il fiato addosso viene abusata al pari del "mi metti ansia".
Che poi ci sia uno che ti amerà e ti seguirà permettimi, ma è una gran cazzata, sono quelle frasi che ti dicono per farti stare meglio, ma utilità zero.
Qualcuno sicuramente ti amerà, ma che ti starà dietro comunque vada proprio no anche perchè la coppia è fatta di compromessi e sacrifici, altrimenti saremmo tutti single. ;)
ah le donne.
:O
Ciakzkoza
Un solo consiglio: volta pagina e torna a vivere, di donne è pieno il mondo, non cambiare mai per nessuna e resta te stesso!!!!! :)
multijet
12-12-2006, 08:42
Come diceva qualcuno prima di me... se uno/una lascia e' perche' c'e' un motivo, mica cosi' di punto in bianco senza una spiegazione (anche se non te la vuole dire).
Sicuro che non te l'aspettavi? Prova a fare un esame di questa storia... le sue colpe, le tue colpe.
Mi dispiace, purtroppo e' peccato quando una storia finisce, ma thread del genere non hanno molto senso. Lo avrebbero se anche l'altra persona fosse presente. Purtroppo abbiamo solo la tua versione, che e' quel che e' alla fine... cosa possiamo dirti? Che e' solo una stronza, che non ti merita? Non ha senso dai...
Potrei dirti... quello che e' fatto e' fatto... e quello che e' stato e' stato... ma se ci tieni cosi' tanto, devi decidere soltanto te.
quotone, inutile stare a dire che è una stronza.. Se avessi aperto un thread scrivendo che ti piaceva un'altra tutti ti avrebbero consigliato di mollare la tipa e provarci con l'altra.. La colpa non è sempre delle ragazze, anzi qui di colpa non ce n'è proprio, se non ti ama più non può sforzarsi..avrebbe fatto meglio a prenderti per il culo per un altro paio d'anni e farsi bombare da un altro?
Mi ricorda qualcosa sta storia....
Ti capisco... anche la mia ex ha fatto così con me... io ho capito che c'era un altro e lo conosco pure....
Lasciala perdere non era per te.... poi ha 18 anni... :rolleyes:
E non solo a te... :rolleyes:
Tutte uguali,'ste "donne"...
Quelle così è meglio perderle che trovarle,ma lo capirai tra qualche mese,quando comincerai a stare meglio...
Non mi piace essere brutale,ma è finita,dimenticala e anche in fretta ti risparmierai tante sofferenze,e da adesso in poi impara a essere cinico con le donne,qualcosa mi dice che funziona molto di piu...
Grave Digger
14-12-2006, 08:22
esattamente,con le donne cinismo mode on sempre e fidarsi MAI......comunque una che si comporta così(che poi diciamo che è atteggiamento comune,pure i cessi nel 2006 lo fanno :asd: ),oltre a cadermi dal cuore,mi fa capire quanto sia stato giusto rendersene conto per tempo :) ...........della sua inutilita :D .....il mondo è pieno di ragazze,è già tanto se ci penso due giorni quando con una finisce :cool: ......
frankie1981
14-12-2006, 08:29
:ave: ...o saggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.