View Full Version : Il Manuale del Perfetto Latin-Lover:ovvero, come trombare senza andare in tangenziale
squall01
10-12-2006, 20:11
Al Mondo esistono due tipologie di maschi:
- quelli che trombano
- voi
Ma presto le cose cambieranno.
Nonostante siano state messe in discussione le mie indubbie e innate capacità amatorie, io, magnanimo, voglio educarvi all'antica e nobile arte del corteggiamento.
Aggiornerò costantemente questo Manuale con:
- Assiomi
- Postulati
- Corollari
- Teoremi
- Regole
- Leggi
grazie ai quali potrete finalmente avvicinarvi ad una ragazza senza chiederle quale sia il suo nickname o senza ricordarle che ha la firma fuori regolamento.
ASSIOMA I:
Quando vi intrattenete in una piacevole discussione con una ragazza, ed essa vi dicesse di avere delle sorelle/amiche/zie/nonne/cugine, mai chiederle:
FOTO! :O
I più di voi si sentiranno persi le prime volte, alcuni addirittura metteranno in dubbio l'esistenza di queste ultime dicendo: FAKE :O , ma, superata questa fase iniziale, il resto è in discesa.
Questo è il Primo Assioma Fondamentale.
COROLLARIO 1 bis/1027:
Mai ammettere che le amiche della ragazza che ti interessa siano più carine, simpatiche, prosperose di lei.
Sempre fingere. Sempre mentire.
Questo è il Corollario 1 bis/1027 che si collega al secondo assioma:
ASSIOMA II:
Mentire sempre e comunque. La verità è una parola che l'uomo non conosce. E anche se la conoscesse, fingerebbe di non conoscerla.
Un uomo deve sempre cercare di rispondere a monosillabi diversi da SI' o NO.
Tipo:
DOMANDA: "Sono grassa?"
RISPOSTA: "Mpf"
Se lei volesse una risposta allora voi mentite e dite sempre il contrario di quello che pensate.
E' un po' come quando in Sign uno mette i BenchMark del proprio PC.
Bisogna mettere sempre i Bench di qualche PC assemblato dalla NASA costato qualche milione di Dollari spacciandoli per propri.
Mentire, mentire, mentire.
E se proprio non potete mentire, fingete un ictus.
Questo è il Secondo Assioma Fondamentale.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a rdefalco:
il Perfetto Latin-Lover deve essere un tipo autocelebrativo che si guarda sempre allo specchio?
il Perfetto Latin-Lover "adda puzzà" o deve essere sempre lindo e profumato come il culetto di un bambino (che bello sto paragone )
una Ferrari aiuta?
sfoggiare prepotentemente la propria supremazia finanziaria aiuta? se sì, con quale categoria di ragazze?
Attendo fiducioso risposte,
Raffaele
1) No. Il Latin-Lover deve essere sicuro di se stesso. E deve farlo capire anche alle femmine della propria specie.
2) Il Latin-Lover puzza solo di sesso.
3) No, meglio una macchina che assicuri dei sedili ribaltabili, perchè il Latin-Lover deve essere pronto a riprodursi ovunque, comunque e con chiunque.
4) Sì, con tutte le femmine del branco. Il Latin-Lover ideale ha tatuato sul petto la sua MasterCard Gold.
Primo Principio Fondamentale
Quando parli con una donna, fingi di non sapere cosa sia un computer, di non aver mai guardato una partita di calcio, di non sopportare le bestemmie.
Dici invece che ami le partite di volano, i tornei di polo, la letteratura bulgara e che sei un appassionato delle macchine da scrivere d'epoca.
Quando lei ti chiede cosa ne pensi riguardo un suo pensiero, mai rispondere: "Quoto".
Quando lei ti chiede se ti stai divertendo, mai rispondere: "LOL".
Quando lei ti dice che non vuole fare sesso orale, mai rispondere: "BAN".
Questo è il Primo Principio Fondamentale.
Postulato 24/bis
L'uomo deve sempre rinfacciare i sacrifici che fa per la sua femmina, perchè questa tende sempre a dimenticare.
Non di rado l'uomo infatti si sentirà dire: "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai portato a cena?", "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai regalato dei fiori?", "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai detto ti amo?".
Ma l'uomo deve avere sempre la risposta pronta.
Io preferisco la sempre classica risposta monosillabica: "Mpf", ma una corrente di pensiero più progressista appoggia la più audace "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai fatto un pompino?".
Quindi l'uomo fa bene a rinfacciare i sacrifici che fa per la sua donna come spendere denaro (offrire cene o comprare fiori), spendere tempo (fare le coccole o ascoltarla) o entrambe le cose (sposarla).
Ricordatevi di allegare, ai suddetti rinfacciamenti la sempreverde faccina: :O
Questo è il Postulato 24/bis.
Lemma introduttivo al Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni
La donna che non rompe i coglioni esiste.
Ed è la donna muta.
Tutte le donne non mute sono rompicoglioni per il Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni, dimostrato nel 1874 dallo studioso austriaco Katz In Küler, premio Nobel per la Vulva nel 1879.
Questo è il Lemma introduttivo al Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni.
Assioma III
Prendendo a caso una suocera da un gruppo eterongeneo di suocere che giocano al Bingo, è probabilisticamente certo che essa sia una rompicoglioni.
Questo è il Terzo Assioma Fondamentale.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a Beelzebub:
Ci sono ancora alcuni vuoti normativi, per esempio: quando una donna ha voglia di fare sesso, l'uomo ha il dovere di farsi trovare sempre pronto. Invece, quando è l'uomo ad essere infoiato, e cioè 365 giorni all'anno, 24/7, la donna può sfoderare tutta una serie di scuse e giustificazioni, per venir meno ai suoi doveri... ora, in che modo bisogna comportarsi secondo il tuo Manuale?
Ci sono sempre una sfilza di amiche della tua donna pronte a fare sesso con te, solo per provare a se stesse di non essere meno belle/simpatiche/prosperose di lei. Approfittarne è un preciso DOVERE del maschio.
Questo è quanto.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a runk:
@ squall01--->due domande:
1-Il latin lover si innamora?(se si vedi domanda 2)
2-Se la donna tradisce,il latin lover che fa?
La prima domanda è talmente stupida che non merita risposta.
La seconda contempla un'ipotetico tradimento che non prendo nemmeno in considerazione, vista l'assurdità del fatto.
Sai qual è stato l'ultimo Latin Lover ad essere tradito?
Gesù!
Secondo te perchè è così famoso? Perchè faceva i miracoli? Perchè diceva le parabole? Perchè camminava sull'acqua?
No, perchè ci sapeva fare con le donne
Ed ecco che Giuda, notoriamente Nerd, l'ha tradito per 30 denari, coi quali poi si è comprato un mouse a 1600dpi per fraggare meglio quando giocava in Lan con gli altri discepoli a "Call of Duty: The Giudean Revenge"
Questa è storia :O
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a Everyman:
Solo una domanda, peraltro tosta e che potrebbe metterti in difficolta':
La donna che ha le mestruazioni e che vuole fare sesso a tutti i costi con te, come bisogna trattarla? :O
Ma cosa vi hanno insegnato i vostri genitori?
Mha...
Le mestruazioni per una donna sono come la muffa per il pane. Quando arrivano è segno che il prodotto è scaduto :O
Quindi prima di consumare del prodotto avariato è meglio che scarichiate la vostra donna e vi cerchiate un prodotto più fresco.
Anche se a dire il vero c'è una corrente filosofica abbastanza "retrograda" che dice di non entrare per la via principale ma di passare per quella secondaria.
Certo il prodotto tende a durare di più, ma l'usura sarà maggiore.
In questo caso però mi raccomando, controllate sempre bene la scadenza sul retro :O
LEGGE DEI GRANDI NUMERI
Il 74% dei suicidi è commesso dagli uomini.
Il 97% di questi uomini era sposato.
Questi uomini sono, senza dubbio, in un posto migliore.
L'Inferno.
Questa è la Legge dei Grandi Numeri.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a GrandeLucifero:
Domanda da 1 milione, se è una ninfomane ? cosa fà il vero latin lover ? :confused:
Io non ho mai sentito parlare di una donna che avesse ancora fame di sesso dopo averlo fatto con un Latin Lover.
Il vero Latin Lover sazia.
Tipo la pasta al forno o il polpettone.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a marcio3000:
se il latin lover abborda una strafiga che poi si rivela essere un trans ma lo scopre solo quando sono a casa del latin lover mezzi nudi col pacco del trans che straborda dalle mutante pelose?
se la ragazza con cui ti eri accordato per "non voglio storie serie" inizia a chiamarti micione?
Queste domande mi sembra di averle già sentite...
Non è che le hai copiate dal libro di testo: "Latin Lover 2000: i sogni, le ambizioni, le eiaculazioni di un vero Latin Lover"?
Comunque passiamo alle risposte.
Mi stupisco che tu possa fare una simile domanda. La prima cosa che fa un vero Latin Lover quando avvicina una femmina è toccare le parti intime, primo per assicurarsi la freschezza delle stesse e secondo per assicurarsi che non ci siano sorprese. Un po' come quando si va al mercato e si guarda se il pesce è fresco o meno.
Mmmm....Mi sa che ho sbagliato esempio...
Se la tua femmina cominciasse a chiamarti micione, amoruccio, tesoro, o addirittura chiamarti per nome senza l'appellativo di padrone o sua maestà, l'unica cosa da fare sarebbe portarla sulla A22 Modena-Brennero e abbandonarla legata al Guard-Rail all'altezza dello svincolo per Reggiolo.
REGOLA 712/bis-2:
Per l'uomo esiste un solo unico Sacramento: il Calcio.
La femmina, in questi momenti di grande sacralità per ogni uomo, deve essere pronta a soddisfare ogni desiderio di quest'ultimo, senza proferir parola.
Che si tratti della finale di Champions League Real Madrid-Chelsea o della partita di qualificazione ai Mondiali juniores del 1974 Ecuador-Isole Faroe, la donna non ha la facoltà di parlare.
Compresi i 60 minuti del Postpartita, quando l'uomo vuole sentire i commenti da bordocampo, le interviste ai guardalinee e ai raccattapalle.
Qualsiasi contravvenzione a questa regola comporterà l'automatica espulsione dalla casa fino a data da destinarsi.
Questa è la Regola 712/bis-2.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a odracciR:
Alla donna a cui domandi l'età e ti risponde "tu quanti anni mi dai?", cosa bisogna rispondere?
La mai troppo osannata: "25, ma senza condizionale" :O
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda Lettera a runk:
e se una delle "schiave" del latin lover dovesse imporvvisamente sentire un'attrazione verso un'altra donna??? :stordita:
Per prima cosa si dovrebbe parlare con la propria donna, capire il perchè di questa attrazione, vedere se sia meglio prendersi una pausa di riflessione o magari allontanarsi definitivamente per evitare ulteriori problemi e per non soffrire e poi provare.......
Ma io dico, sei scemo o cosa? Ma secondo te la femmina di un Latin Lover potrebbe mai provare attrazione per un'altra do..... don..... Oddio, non ce la faccio nemmeno a dirlo.
Domanda inutile.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a Paditora:
Domanda: Se una donna ti chiede come le sta un vestito, come le stanno i capelli o cmq qualcosa inerente l'aspetto fisico cosa si risponde?
"Ma lo sai che somigli sempre di più a tua madre?"
Il che la farà cadere in uno stato di depressione e in un turbine di angoscia e infelicità che le farà pensare che gli anni più belli della sua vita stiano ormai giungendo al termine e che la sua bellezza, una volta splendente e fresca come una giovane rosa, stia appassendo :O
Funziona sempre :O
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a Grave Digger:
come si comporta il latin lover con la ragazza-cesso che gli ronza intorno incessantemente????
:O
Qui esistono varie scuole di pensiero.
La Realista: tirarle la coda dei capelli ed esclamare "Mi sa che lo scarico è rotto..."
L'Ecologista: quando si veste di verde avvicinarsi e dire "Ma qui non la fate ancora la raccolta differenziata?"
La Tolemaica: dirle "Smettila di girarmi intorno"
L'Agnostica: avvicinarsi a lei e affermare con titubanza "Non so se mi fai più schifo o più disgusto..."
L'Illuminista: darle fuoco.
Sono sicuro che troverai da solo la filosofia che più ti si addice. Io personalmente preferisco la scuola di pensiero illuminista :O
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda Lettera a rdefalco:
come pure da discepolo ti domando: cosa succede se una ragazza-trastullo del Latin Lover gli comunica:"COMPLIMENTI, MR. LATIN LOVER, DIVENTERAI PAPÀ"
Impossibile. Gli spermatozoi del vero Latin Lover sono stati tutti sottoposti ad un addestramento durissimo. E solo i migliori vengono mandati sul campo di battaglia. Questi infatti non hanno come obiettivo la fecondazione. Essi distruggono la femmina dall'interno.
Ecco perchè il Latin Lover non si riproduce. Quando lui fa sesso, lui stermina.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Terza Lettera a rdefalco:
qualora al Latin Lover, nel compimento del suo diletto sessuale, capitasse una "defaillance", come risolverebbe egli la spinosa questione della mancata performance? :eek:
Mi si risponderà indubbiamente che tale occasione è utopica e non verificabile, nel dubbio però mi chiedo quale sia la risposta perfetta ad un tale evento
Non succede. Ma se dovesse accadere, l'unica soluzione sarebbe l'evirazione.
Punto.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Terza Lettera a runk:
Oh maestro,e se ci sono due latin lover e la femmina deve sceglierne uno????
Si divide a metà.
Uno si prende dalla vita in giù e l'altro si prende il resto.
Del resto le donne sono come il groviera: piene di buchi.
Quindi alla fine sono tutti contenti.
Coming Soon
ShadowThrone
10-12-2006, 20:12
regola numero 1: in auto, non mettere mai i San Culamo. Altrimenti non si tromba
:asd:
GrandeLucifero
10-12-2006, 20:13
C'ero, Ci sono, e forse ci sarò... :O
adsasdhaasddeasdd
10-12-2006, 20:15
- quelli che trombano
- voi
Coming Soon
o seno' quelli che hanno le pistole cariche e quelli che scavano, tu scavi.
squall01
10-12-2006, 20:17
Nonostante siano state messe in discussione le mie indubbie e innate capacità amatorie, io, magnanimo, voglio educarvi all'antica e nobile arte del corteggiamento.
- Assiomi
- Postulati
- Corollari
- Teoremi
- Regole
- Leggi
grazie ai quali potrete finalmente avvicinarvi ad una ragazza senza chiederle quale sia il suo nickname o senza ricordarle che ha la firma fuori regolamento.
p.NiGhTmArE
10-12-2006, 20:18
nel dubbio, c'ero :sbonk:
regola numero 1: in auto, non mettere mai i San Culamo. Altrimenti non si tromba
san culamo? cioè?
odracciR
10-12-2006, 20:19
Mi iscrivo :O
linuxianoxcaso
10-12-2006, 20:21
C'ero, Ci sono, e forse ci sarò... :O
cavolo proprio qnd parlo su msn aprite sti thread !!!
ci sono :O :cool:
san culamo? cioè?
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14993133&postcount=3105) :asd:
squall01
10-12-2006, 20:25
ASSIOMA I:
Quando vi intrattenete in una piacevole discussione con una ragazza, ed essa vi dicesse di avere delle sorelle/amiche/zie/nonne/cugine, mai chiederle:
I più di voi si sentiranno persi le prime volte, alcuni addirittura metteranno in dubbio l'esistenza di queste ultime dicendo: FAKE :O , ma, superata questa fase iniziale, il resto è in discesa.
lnessuno
10-12-2006, 20:28
bello mi iscrivo :D
ma mi sa che dovevi metterlo in scienza e tecnica... :O
una regola l'ho messa stasera in sign, e molti dovrebbero osservarla :rolleyes:
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14993133&postcount=3105) :asd:
E- PI- CO !!!!!! :D :D :D :D
p.NiGhTmArE
10-12-2006, 20:29
ASSIOMA I:
:ave:
poi nelle ultime pagine c'e' pure la precisazione, consiglio di leggere pure quella :asd:
poi nelle ultime pagine c'e' pure la precisazione, consiglio di leggere pure quella :asd:
Ecco (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15051888&postcount=3219)
linuxianoxcaso
10-12-2006, 20:33
non ho capito potresti ripetere ... :) grazie :)
SilverF0x
10-12-2006, 20:33
meno di 2 ore di vita per questo thread
non ho capito potresti ripetere ... :) grazie :)
azz... doppio post, sono troppo di fretta :D
squall01
10-12-2006, 20:34
una regola l'ho messa stasera in sign, e molti dovrebbero osservarla :rolleyes:
Più che una regola io lo definirei un comma. E' una delle tante interpretazioni della Legge dell'Allupato Mannaro, che vaga di notte sui Forum e sulle Chat in cerca di pulzelle indifese. La sua arma preferita è il PM. Ma avremo modo di disquisirne.
eh cazzo ma sgualdrina è troppo eh :D
Darkdragon
10-12-2006, 20:37
- quelli che trombano
- voi
Coming Soon
- Assiomi
- Postulati
- Corollari
- Teoremi
- Regole
- Leggi
ASSIOMA I:
cazzo ne sai che nessuno di noi tromba? trombi solo tu? pensi che qui dentro siano tutti nerd che si montano il loro super pc da 5000€?
grazie o te che dopo figure assurde ti abbassi a insegnarci o sommo :ave: (ma anche no :asd: )
a dire il vero il primo assioma fondamentale è non essere sgradevole
puoi esserlo in vari modi, se non le vai a genio a meno che non sia svenuta scordatelo :O
cmq per restare in tema di nerd ricordatevi di controllarle sempe il num di serie :O
ma quanto stiamo cazzeggiando?
ah con tutto questo che volevo dire? io c'ero :D
GrandeLucifero
10-12-2006, 20:43
ma ma... manca il lemma, la definizione e la proprietà :O
squall01
10-12-2006, 20:47
COROLLARIO 1 bis/1027:
Mai ammettere che le amiche della ragazza che ti interessa siano più carine, simpatiche, prosperose di lei.
Sempre fingere. Sempre mentire.
Questo è il Corollario 1 bis/1027 che si collega al secondo assioma:
ASSIOMA II:
Mentire sempre e comunque. La verità è una parola che l'uomo non conosce. E anche se la conoscesse, fingerebbe di non conoscerla.
Un uomo deve sempre cercare di rispondere a monosillabi diversi da SI' o NO.
Tipo:
DOMANDA: "Sono grassa?"
RISPOSTA: "Mpf"
Se lei volesse una risposta allora voi mentite e dite sempre il contrario di quello che pensate.
E' un po' come quando in Sign uno mette i BenchMark del proprio PC.
Bisogna mettere sempre i Bench di qualche PC assemblato dalla NASA costato qualche milione di Dollari spacciandoli per propri.
Mentire, mentire, mentire.
E se proprio non potete mentire, fingete un ictus.
Questo è il Secondo Assioma Fondamentale.
ShadowThrone
10-12-2006, 20:47
cazzo ne sai che nessuno di noi tromba? trombi solo tu? pensi che qui dentro siano tutti nerd che si montano il loro super pc da 5000€?
grazie o te che dopo figure assurde ti abbassi a insegnarci o sommo :ave: (ma anche no :asd: )
a dire il vero il primo assioma fondamentale è non essere sgradevole
puoi esserlo in vari modi, se non le vai a genio a meno che non sia svenuta scordatelo :O
cmq per restare in tema di nerd ricordatevi di controllarle sempe il num di serie :O
ma quanto stiamo cazzeggiando?
ah con tutto questo che volevo dire? io c'ero :D
OT
pc da 5000€? :eek:
io uso lo stesso da 5 anni ormai e Vista Ultimate va anche molto bene.... ottimizzazione! :asd:
/OT
GrandeLucifero
10-12-2006, 20:48
Allora lo posto io,
Lemma di Zomp : si risparmia tempo se chiedi "me la dai" :O
(Attenzione, questo lemma è molto pericoloso, e và applicato solo rispettando
gli altri assiomi)
Darkdragon
10-12-2006, 20:49
OT
io uso lo stesso da 5 anni ormai e Vista Ultimate va anche molto bene.... ottimizzazione! :asd:
/OT
boh ho sparato a caso :O
lnessuno
10-12-2006, 20:55
OT
/OT
impossibile :O
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/50/configurazioni-del-mese-febbraio-2001_7.html
e si parla di pc da oltre 5 milioni di lire.. su cui gira poco più che decentemente windows xp :asd:
linuxianoxcaso
10-12-2006, 20:56
impossibile :O
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/50/configurazioni-del-mese-febbraio-2001_7.html
e si parla di pc da oltre 5 milioni di lire.. su cui gira poco più che decentemente windows xp :asd:
win xp che naturalmente viene installato dai suoi 700/800 floppy da 5 pollici :asd:
Darkdragon
10-12-2006, 21:00
win xp che naturalmente viene installato dai suoi 700/800 floppy da 5 pollici :asd:
ecco, lavete trasformata in una discussione nerd :cry:
prima era cosi cazzeggiosamente inutile
GrandeLucifero
10-12-2006, 21:01
Altri assiomi ? :confused:
linuxianoxcaso
ecco, lavete trasformata in una discussione nerd :cry:
prima era cosi cazzeggiosamente inutile
:friend: tranquillo era giusto per mascherarla un po e non farla chiudere subito ;)
:asd: :stordita:
lnessuno
hai ragione :me stupido:
vabbè però si può prendere come uno spunto... la trasformazione di un nerd in un affascinante dongiovanni. con tanto di particolari sconci... (soprattutto del post-trasformazione, mi augurerei :asd: )
Darkdragon
10-12-2006, 21:02
:friend: tranquillo era giusto per mascherarla un po e non farla chiudere subito ;)
:asd: :stordita:
ah allora ok :O
a sto punto spostiamo in scienza, no?
Darkdragon
10-12-2006, 21:04
hai ragione :me stupido:
vabbè però si può prendere come uno spunto... la trasformazione di un nerd in un affascinante dongiovanni. con tanto di particolari sconci... (soprattutto del post-trasformazione, mi augurerei :asd: )
il film nerd in versione porno? :mbe:
boh, proviamo. io faccio il CERNITORE (neh che termini) delle ragazze ai provini, ora mancano il regista, il protagonista, e... tutto il resto ma almeno l idea c e :asd:
io c'ero e vojo esserci per sempre :D
linuxianoxcaso
10-12-2006, 21:05
il film nerd in versione porno? :mbe:
boh, proviamo. io faccio il CERNITORE (neh che termini) delle ragazze ai provini, ora mancano il regista, il protagonista, e... tutto il resto ma almeno l idea c e :asd:
protagonista :yeah:
:help: :help: :help: :help:
Darkdragon
10-12-2006, 21:08
protagonista :yeah:
:help: :help: :help: :help:
ok
lnessuno fa il regista?
GrandeLucifero
10-12-2006, 21:09
io cero, tu ceri, egli ci sarà :rolleyes:
Darkdragon
10-12-2006, 21:10
conosco 2 sara che sono proprio delle gra belle figliole... tuttavia anche mia cugina si chiama sara quindi non si tocca :O
rdefalco
Aggiungiamo però delle cose ovvie ma non troppo...
il Perfetto Latin-Lover deve essere un tipo autocelebrativo che si guarda sempre allo specchio?
il Perfetto Latin-Lover "adda puzzà" o deve essere sempre lindo e profumato come il culetto di un bambino (che bello sto paragone :D )
una Ferrari aiuta?
sfoggiare prepotentemente la propria supremazia finanziaria aiuta? se sì, con quale categoria di ragazze?
Raffaele
lnessuno
ok
lnessuno fa il regista?
e che cazzo... perchè io devo fare solo lo spettatore? :mad:
linuxianoxcaso
10-12-2006, 21:11
noi ci saremo :O
essi ci saranno :O
loro ... pure :stordita:
Darkdragon
10-12-2006, 21:11
e che cazzo... perchè io devo fare solo lo spettatore? :mad:
non so, se vuoi fare la mano del pre-trasformazione...:boh:
lnessuno
10-12-2006, 21:12
non so, se vuoi fare la mano del pre-trasformazione...:boh:
il ruolo da regista andrà benone :stordita:
CI SONO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
linuxianoxcaso
10-12-2006, 21:12
il Perfetto Latin-Lover "adda puzzà" o deve essere sempre lindo e profumato come il culetto di un bambino (che bello sto paragone :D )
una Ferrari aiuta?
Raffaele
:sbonk:
rdefalco
10-12-2006, 21:13
ca@@o ridi? erano domande serie!
linuxianoxcaso
10-12-2006, 21:14
ca@@o ridi? erano domande serie!
scusa è il modo in cui hai scritto tutto il post che è lol ...
anomalos
10-12-2006, 21:15
ecchiime!!!!
Kharonte85
10-12-2006, 21:16
:D
GrandeLucifero
10-12-2006, 21:16
Accidenti che lampo, mi sà che è meglio staccare il computer
prima che arriva un fulmine... :(
Ecco lo sapevo, egli si è accorto del nostro peccato e ci punirà ! :cry:
linuxianoxcaso
10-12-2006, 21:17
Accidenti che lampo, mi sà che è meglio staccare il computer
prima che arriva un fulmine... :(
Ecco lo sapevo, egli si è accorto del nostro peccato e ci punirà ! :cry:
Stabilizzatore di corrente Rulla :cool:
squall01
10-12-2006, 21:26
una Ferrari aiuta?
Raffaele
1) No. Il Latin-Lover deve essere sicuro di se stesso. E deve farlo capire anche alle femmine della propria specie.
3) No, meglio una macchina che assicuri dei sedili ribaltabili, perchè il Latin-Lover deve essere pronto a riprodursi ovunque, comunque e con chiunque.
4) Sì, con tutte le femmine del branco. Il Latin-Lover ideale ha tatuato sul petto la sua MasterCard Gold.
ma si va c'ero anch io :D
bananarama
10-12-2006, 21:34
credo di aver visto autostoppisti polacchi ubriachi piu' dignitosi ti te al rimorchio... pero' i gusti so' gusti, magari una motrice la trovi pure te! :asd:
rdefalco
10-12-2006, 21:36
si può riassumere l'intero thread con il consiglio
per trombare farsi una plastica diventando uguali a Flavio Briatore :O
linuxianoxcaso
10-12-2006, 21:37
credo di aver visto autostoppisti polacchi ubriachi piu' dignitosi ti te al rimorchio... pero' i gusti so' gusti, magari una motrice la trovi pure te! :asd:
:ave: :sbonk:
linuxianoxcaso
10-12-2006, 21:38
si può riassumere l'intero thread con il consiglio
per trombare farsi una plastica diventando uguali a Flavio Briatore :O
si ma con la plastica non ti danno anche il suo conto in banca :asd:
joshua82
10-12-2006, 21:48
come non quotare...soprattutto la storia della mastercard tatuata :ciapet:
Fradetti
10-12-2006, 21:54
ma sai che i san culamo in macchina partono anche a me nei momenti meno opportuni????
Fortuna che posso far partire la playlist "Levamutande" e c'è tutta la musica giusta :oink:
CTRL + V; CTRL + C
Ok fatto, potete chiudere! :O :D
c'ero:O
CTRL + V; CTRL + C
Ok fatto, potete chiudere! :O :D
c'ero:O
E' il contario :banned: :D
Fradetti
10-12-2006, 22:27
E' il contario :banned: :D
http://www.boswellsdiscountparty.com/Images/gag%20album/images/Nerd%20Kit_jpg.jpg
http://www.boswellsdiscountparty.com/Images/gag%20album/images/Nerd%20Kit_jpg.jpg
:cry: :cry: :cry: :Prrr:
squall01
10-12-2006, 22:46
dici a quella motrice de tu sorella che la passo a pià domani sotto casa. E che nun me facesse aspettà mezz'ora in machina, mentre sta ar cesso a stuccasse er viso, che tanto cesso è e cesso rimane :ciapet:
Visto che semo de Roma, me so' permesso :ciapet:
Ah, e forza Lazio :sofico:
bananarama
10-12-2006, 22:53
dici a quella motrice de tu sorella che la passo a pià domani sotto casa. E che nun me facesse aspettà mezz'ora in machina, mentre sta ar cesso a stuccasse er viso, che tanto cesso è e cesso rimane :ciapet:
Visto che semo de Roma, me so' permesso :ciapet:
Ah, e forza Lazio :sofico:
*dling, dlingggg....*
a principino t'e' cascato lo scettro!
ah no, me so' sbajato, erano i 20 centesimi de resto che m'ha dato tu madre ieri sera, tra l'altro pure de rame! mazza come sta, na volta era un trattore, mo manco coi punti je se regge! :asd:
raga', polacco01 rimettetelo dentro ar cassetto che fori pia polvere e so' allergico! :asd:
questo non sa chi e' er banana, spiegatejelo voi va! :O
cuccia! :friend:
io aggiungerei che quando il vero latrin lover esce con una ragazza non parla mai di computer (in quanto abbassano l'interesse della ragazza) ne tantomeno usa monosillabi idiomatici quali LOL ROTFL ASD e suoi derivati (in quanto radono l'interesse a 0) :mbe:
:sofico:
squall01
10-12-2006, 23:02
*dling, dlingggg....*
a principino t'e' cascato lo scettro!
ah no, me so' sbajato, erano i 20 centesimi de resto che m'ha dato tu madre ieri sera, tra l'altro pure de rame! mazza come sta, na volta era un trattore, mo manco coi punti je se regge! :asd:
raga', polacco01 rimettetelo dentro ar cassetto che fori pia polvere e so' allergico! :asd:
questo non sa chi e' er banana, spiegatejelo voi va! :O
cuccia! :friend:
Eggià che mi madre sta sempre a da' er resto, ma con st'euro non ce capisce più un cazzo. Mica come la tua che ogni volta che je devo da 10 o 20 centesimi de mancia me dice de infilarjeli ner "sarvadanaio". Ma er problema non sono 10 o i 20 centesimi, sono i 2 euri. Pe' nun parlarte dei pagamenti bancomat. Fortuna che là sotto, ner "sarvadanaio" ormai ce passa de tutto :sofico:
Anche se adesso capisco da dove viene er nome bananarama, sarà 'na dote de famiglia :sofico:
:ciapet:
....
- Assiomi
- Postulati
- Corollari
- Teoremi
- Regole
- Leggi
....
FOTO!
I più di voi si sentiranno persi le prime volte, alcuni addirittura metteranno in dubbio l'esistenza di queste ultime dicendo: FAKE , ma, superata questa fase iniziale, il resto è in discesa.
...
Molte cose che hai scritto potrebbero anche andare bene ma quello che serve veramente è il COME poter intrattenersi a parlare con una ragazza che non conosciamo.
Illuminaci x favore!
bananarama
10-12-2006, 23:09
Eggià che mi madre sta sempre a da' er resto, ma con st'euro non ce capisce più un cazzo. Mica come la tua che ogni volta che je devo da 10 o 20 centesimi de mancia me dice de infilarjeli ner "sarvadanaio". Ma er problema non sono 10 o i 20 centesimi, sono i 2 euri. Pe' nun parlarte dei pagamenti bancomat. Fortuna che là sotto, ner "sarvadanaio" ormai ce passa de tutto :sofico:
Anche se adesso capisco da dove viene er nome bananarama, sarà 'na dote de famiglia :sofico:
:ciapet:
io mi stupisco, ma te non c'hai proprio limite... uno normale dopo le figure multiple da sanpietrino che hai fatto ci penserebbe un attimo prima di parlare per recuperare un attimo il recuperabile, te gia te sei affossato che pure un citofono rotto se andrebbe a nasconde, continui pure? :asd:
se voi te regalo pure na zappa cosi' scavi prima! :asd:
io mi chiedo alle volte se ce l'avete un cervello funzionante o ve serve solo pe smorza' l'eco delle stronzate che ve girano in testa! :asd:
mo continua dai, tanto piu' ridicolo de cosi'... :asd:
squall01
10-12-2006, 23:09
io aggiungerei che quando il vero latrin lover esce con una ragazza non parla mai di computer (in quanto abbassano l'interesse della ragazza) ne tantomeno usa monosillabi idiomatici quali LOL ROTFL ASD e suoi derivati (in quanto radono l'interesse a 0) :mbe:
Certo, c'è il Principio Fondamentale.
Quando parli con una donna, fingi di non sapere cosa sia un computer, di non aver mai guardato una partita di calcio, di non sopportare le bestemmie.
Dici invece che ami le partite di volano, i tornei di polo, la letteratura bulgara e che sei un appassionato delle macchine da scrivere d'epoca.
Quando lei ti chiede cosa ne pensi riguardo un suo pensiero, mai rispondere: "Quoto".
Mucchina Volante
10-12-2006, 23:10
ma sai che i san culamo in macchina partono anche a me nei momenti meno opportuni????
se non altro a voi partono a caso :O
il mio fidanzato, una delle prime volte che siamo usciti ha detto "voglio dedicarti una canzone" e poi ha fatto partire "damme er culo" dei prophilax :doh: :doh:
squall01
10-12-2006, 23:13
io mi stupisco, ma te non c'hai proprio limite... uno normale dopo le figure multiple da sanpietrino che hai fatto ci penserebbe un attimo prima di parlare per recuperare un attimo il recuperabile, te gia te sei affossato che pure un citofono rotto se andrebbe a nasconde, continui pure? :asd:
se voi te regalo pure na zappa cosi' scavi prima! :asd:
io mi chiedo alle volte se ce l'avete un cervello funzionante o ve serve solo pe smorza' l'eco delle stronzate che ve girano in testa! :asd:
mo continua dai, tanto piu' ridicolo de cosi'... :asd:
Dai vabbè, me contengo solo perchè so che sei disperato :D
Certo che pià 3 pappine dalla Lazio deve essere stato davvero 'na batosta, quindi me sembra ingiusto infierì.
A banana, ringrazia i tuoi santi, che per stasera te grazio! :asd:
squall01
10-12-2006, 23:14
Molte cose che hai scritto potrebbero anche andare bene ma quello che serve veramente è il COME poter intrattenersi a parlare con una ragazza che non conosciamo.
Illuminaci x favore!
Con calma, amico.
Prima bisogna imparare cosa NON fare.
Che la forza sia con te.
squall01
10-12-2006, 23:19
se non altro a voi partono a caso :O
il mio fidanzato, una delle prime volte che siamo usciti ha detto "voglio dedicarti una canzone" e poi ha fatto partire "damme er culo" dei prophilax :doh: :doh:
naturalmente ci sarà anche il capitolo riguardante le "Best Love Songs", e "damme er culo" dei prophilax non potrà mancare :O
Mucchina Volante
10-12-2006, 23:20
naturalmente ci sarà anche il capitolo riguardante le "Best Love Songs", e "damme er culo" dei prophilax non potrà mancare :O
proprio l'ideale da dedicare a una ragazza con cui esci da un mesetto :Prrr:
bananarama
10-12-2006, 23:22
Dai vabbè, me contengo solo perchè so che sei disperato :D
Certo che pià 3 pappine dalla Lazio deve essere stato davvero 'na batosta, quindi me sembra ingiusto infierì.
A banana, ringrazia i tuoi santi, che per stasera te grazio! :asd:
vai, che quest'anno puoi vincere i darwin awards! :asd:
oh, a latin lover, me raccomando non scopa' troppo che te fa male eh! :asd:
StErMiNeiToR
10-12-2006, 23:24
con sti discorsi per usa il tu augello devi andà a pagalle profumatamente le signorine :D
squall01
10-12-2006, 23:25
oh, a latin lover, me raccomando non scopa' troppo che te fa male eh! :asd:
ce proverò, al massimo per riprendere un po' di energie mi farò un bel frullato di banane. Un po' come stasera. Ricordatelo banana, t'ho FRULLATO! :asd:
squall01
10-12-2006, 23:26
con sti discorsi per usa il tu augello devi andà a pagalle profumatamente le signorine :D
Ma infatti io mica li uso. Prima voglio che li usiate voi, poi se funzionano, forse.. :asd:
Si anche io voglio essere latin lover :cool:
bananarama
10-12-2006, 23:33
ce proverò, al massimo per riprendere un po' di energie mi farò un bel frullato di banane. Un po' come stasera. Ricordatelo banana, t'ho FRULLATO! :asd:
a parte che hai fatto una battuta di un triste pazzesco che manco pippo franco in coma potrebbe...
frulla frulla che intanto quello che se frulla il pisello a pippe sei te! :asd:
mo abbasta che me imbusto, domani mi devo alzare presto, ciao ni! :p
squall01
10-12-2006, 23:38
a parte che hai fatto una battuta di un triste pazzesco che manco pippo franco in coma potrebbe...
frulla frulla che intanto quello che se frulla il pisello a pippe sei te! :asd:
mo abbasta che me imbusto, domani mi devo alzare presto, ciao ni! :p
Lassà sta' Pippo Franco che per me è come 'n padre :O
Vabbè zio, m'hai fatto fa du risate, sei 'n grande :mano:
Bella pe' te! :cool:
UP!
MAI cercare il CTRL + ALT + CANC su una donna, specialmente se vi trovate in difficoltà proprio durante l'orgasmo.
darkfear
11-12-2006, 12:27
UP!
MAI cercare il CTRL + ALT + CANC su una donna, specialmente se vi trovate in difficoltà proprio durante l'orgasmo.
e io come setto le priorita'?? :cry: :cry:
:sofico: :asd:
C'ERO! :yeah:
p.NiGhTmArE
11-12-2006, 12:41
Alle domanda "dove abiti?", mai rispondere localhost o 127.0.0.1...
Xalexalex
11-12-2006, 14:34
Ummaccchebbellinostothread :D
Beelzebub
11-12-2006, 14:40
Squall, ma tu, per caso, sei parente di Gabberman? :stordita: :sofico:
- quelli che trombano
- voi
Questa intro mi ha fatto scompisciare dal ridere :D
Kharonte85
11-12-2006, 14:58
Certo, c'è il Principio Fondamentale.
Lo terro' presente maestro :ave:
tutti che dicono io c'ero ecc...insomma se nella sezione offtopic non si possono postare 3d lollosi come questi...bhe... :rolleyes:
non credo sia un caga3d e anzi risolleva un pò il morale di stò forum!
grande squall! :D
Mucchina Volante
11-12-2006, 15:12
da ragazza posso aggiungere: se devi offrire una cena per poi rinfacciare quello che hai speso dando alla tipa della sgualdrina, come ha fatto squall, evita di offrire la cena :D
linuxianoxcaso
11-12-2006, 15:14
Beelzebub
11-12-2006, 15:17
tutti che dicono io c'ero ecc...insomma se nella sezione offtopic non si possono postare 3d lollosi come questi...bhe... :rolleyes:
non credo sia un caga3d e anzi risolleva un pò il morale di stò forum!
grande squall! :D
Un cosa? :mbe: :stordita: :asd:
Un cosa? :mbe: :stordita: :asd:
3d aperti solo per spammare cose inutili dove l'unico divertimento è quello di mettere titoli ambigui e altre cavolate! :O
dai insomma,un caga3d :sofico: :ciapet:
Beelzebub
11-12-2006, 15:25
3d aperti solo per spammare cose inutili dove l'unico divertimento è quello di mettere titoli ambigui e altre cavolate! :O
dai insomma,un caga3d :sofico: :ciapet:
Oh, ma non fare l'espertone! :D Si dice CACA thread, non CAGA thread! :read: :doh: :D
squall01
11-12-2006, 15:26
da ragazza posso aggiungere: se devi offrire una cena per poi rinfacciare quello che hai speso dando alla tipa della sgualdrina, come ha fatto squall, evita di offrire la cena :D
Femmina, non conosci evidentemente il Postulato 24/bis:
Postulato 24/bis
L'uomo deve sempre rinfacciare i sacrifici che fa per la sua femmina, perchè questa tende sempre a dimenticare.
Non di rado l'uomo infatti si sentirà dire: "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai portato a cena?", "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai regalato dei fiori?", "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai detto ti amo?".
Io preferisco la sempre classica risposta monosillabica: "Mpf", ma una corrente di pensiero più progressista appoggia la più audace "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai fatto un pompino?".
Quindi l'uomo fa bene a rinfacciare i sacrifici che fa per la sua donna come spendere denaro (offrire cene o comprare fiori), spendere tempo (fare le coccole o ascoltarla) o entrambe le cose (sposarla).
Mucchina Volante
11-12-2006, 15:31
i pompini mica sono la remunerazione per le cene offerte :O e non sono linearmente dipendenti da esse...
piuttosto che sentire rinfacciare preferisco pagarla io la cena :D
squall01
11-12-2006, 15:31
No, ma GabberMan ha seguito la mia scuola, ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Il mio è una specie di CEPU per amatori.
squall01
11-12-2006, 15:32
i pompini mica sono la remunerazione per le cene offerte :O e non sono linearmente dipendenti da esse...
piuttosto che sentire rinfacciare preferisco pagarla io la cena :D
Mpf
Oh, ma non fare l'espertone! :D Si dice CACA thread, non CAGA thread! :read: :doh: :D
e sarei io l'espertone??? :asd:
No, ma GabberMan ha seguito la mia scuola, ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
grande messia, allora c'è speranza... finalmente vedo la luce :ave:
Femmina, non conosci evidentemente il Postulato 24/bis:
Postulato 24/bis
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
linuxianoxcaso
11-12-2006, 15:42
grande messia, allora c'è speranza... finalmente vedo la luce :ave:
ti consglio di non andare verso la luce :stordita:
ti consglio di non andare verso la luce :stordita:
:tie:
Beelzebub
11-12-2006, 15:47
e sarei io l'espertone??? :asd:
Guarda che il mio "espertone" era ironico... :rolleyes: Mi vieni a dire cos'è un caca3d, e tu lo chiami "caga3d"... :asd:
Beelzebub
11-12-2006, 15:48
:eek: :eek: :eek:
Mi iscrivo... altro che "Scientology"! :sofico:
P.S.: mi sa che 'sto thread ha i minuti contati... :stordita:
Guarda che il mio "espertone" era ironico... :rolleyes: Mi vieni a dire cos'è un caca3d, e tu lo chiami "caga3d"... :asd:
anche il mio era ironico...cmq se già sepevi cos'era potevi anche non chiedermelo...cmq una c o una g non cambia... :O :D
ps: per i tuoi desktop che programma hai utilizzato per mettere quegl'elementi stile widget (o come cavolo si chiamano)?
Assolutamente un mito. Se non chiudete può diventare un thread da incorniciare.
Beelzebub
11-12-2006, 16:13
anche il mio era ironico...cmq se già sepevi cos'era potevi anche non chiedermelo...cmq una c o una g non cambia... :O :D
ps: per i tuoi desktop che programma hai utilizzato per mettere quegl'elementi stile widget (o come cavolo si chiamano)?
Cambia eccome! Appensa ho letto "caga" sono esploso dal ridere!!! :D
Per i miei desk, ho usato un pò Avedesk, un pò Samurize. Per avere maggiori info, dai un'occhiata a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473) thread. ;)
Cambia eccome! Appensa ho letto "caga" sono esploso dal ridere!!! :D
Per i miei desk, ho usato un pò Avedesk, un pò Samurize. Per avere maggiori info, dai un'occhiata a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473) thread. ;)
qui da noi non fa differenza... :stordita:
cmq grazie del link... ;)
grandissimo thread, lo aggiungo ai preferiti :asd: .
La corrente di pensiero progressista del 24/bis è troppo lol! :D :D :D
85kimeruccio
11-12-2006, 17:44
non chiudetelo vi prego troppo spassoso
paditora
11-12-2006, 18:22
F A N T A S T I C O
Prendo appunti pure io che mi servono. :p
Micene.1
11-12-2006, 18:28
marò sto morendo dalle risate :rotfl: :rotfl:
continuate continuate... :D
Jaguar64bit
11-12-2006, 20:11
Regola N°10.799/3 comma 4 :
non innamorarsi mai di una ragazza lesbica , perchè tutte le regole precedenti...non hanno effetto... :O
ma quanto sono bastardo ? :asd: ;)
ManyMusofaga
11-12-2006, 20:17
ma una corrente di pensiero più progressista appoggia la più audace "Ma quand'è l'ultima volta che mi hai fatto un pompino?".
:rotfl:
mi pare poco credibile come domanda :O
squall01
11-12-2006, 20:27
mi pare poco credibile come domanda :O
Mpf
Beelzebub
11-12-2006, 20:48
Mpf
squall01
11-12-2006, 20:54
Ed è la donna muta.
Tutte le donne non mute sono rompicoglioni per il Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni, dimostrato nel 1874 dallo studioso austriaco Katz In Küler, premio Nobel per la Vulva nel 1879.
Questo è il Lemma introduttivo al Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni.
ManyMusofaga
11-12-2006, 21:02
Mpf
Ed è la donna muta.
bananarama
11-12-2006, 21:07
francescox ha un erede! :D
Beelzebub
11-12-2006, 21:08
Seee... per arrivare a quei livelli ce ne vuole... :sofico:
squall01
11-12-2006, 21:10
Non cominciamo con le offese :O
Beelzebub
11-12-2006, 21:14
Ci sono ancora alcuni vuoti normativi, per esempio: quando una donna ha voglia di fare sesso, l'uomo ha il dovere di farsi trovare sempre pronto. Invece, quando è l'uomo ad essere infoiato, e cioè 365 giorni all'anno, 24/7, la donna può sfoderare tutta una serie di scuse e giustificazioni, per venir meno ai suoi doveri... ora, in che modo bisogna comportarsi secondo il tuo Manuale? :D
squall01
11-12-2006, 21:21
Ci sono ancora alcuni vuoti normativi, per esempio: quando una donna ha voglia di fare sesso, l'uomo ha il dovere di farsi trovare sempre pronto. Invece, quando è l'uomo ad essere infoiato, e cioè 365 giorni all'anno, 24/7, la donna può sfoderare tutta una serie di scuse e giustificazioni, per venir meno ai suoi doveri... ora, in che modo bisogna comportarsi secondo il tuo Manuale? :D
Ci sono sempre una sfilza di amiche della tua donna pronte a fare sesso con te, solo per provare a se stesse di non essere meno belle/simpatiche/prosperose di lei. Approfittarne è un preciso DOVERE del maschio.
Questo è quanto.
squall01
11-12-2006, 21:24
Assioma III
Prendendo a caso una suocera da un gruppo eterongeneo di suocere che giocano al Bingo, è probabilisticamente certo che essa sia una rompicoglioni.
Questo è il Terzo Assioma Fondamentale.
squall01
11-12-2006, 21:25
Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni
Nel 1874, il celebre studioso austriaco Katz In Küler, dimostrò col Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni come tutte le donne non mute fossero rompicoglioni.
Dimostrazione che nel 1879 gli valse il Nobel alla Vulva.
Questa la dimostrazione:
Assumiamo per assurdo che esista una donna non rompicoglioni.
La maggior parte di voi sarà impossibilitata a concepire una cosa simile e mi accuserà di essere un pazzo visionario.
E qualcuno di voi mi ricorderà che stiamo disquisendo su argomenti prettamente scientifici e non di improbabile fantascienza.
Ma per i pochi di voi che fossero riusciti ad immaginare tale essere sovrannaturale, al pari dell'Unicorno bianco o dello Juventino simpatico, tale dimostrazione potrebbe risultare facilmente intuibile.
Se tale donna esistesse, si sposerebbe felicemente e felicemente procreerebbe. Avrebbe dei sani e robusti figli che a loro volta si sposerebbero.
Ma a questo punto tale donna assumerebbe il ruolo di suocera.
E l'esitenza di una suocera non rompicoglioni è assurda per il terzo assioma fondamentale, che dice: "Prendendo a caso una suocera da un gruppo eterongeneo di suocere che giocano al Bingo, è probabilisticamente certo che essa sia una rompicoglioni".
Ed ecco dimostrata l'assurdità dell'ipotesi iniziale.
La donna non rompicoglioni non può esistere perchè violerebbe il terzo assioma fondamentale.
Questo è il Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni.
Ma per i pochi di voi che fossero riusciti ad immaginare tale essere sovrannaturale, al pari dell'Unicorno bianco o dello Juventino simpatico, tale dimostrazione potrebbe risultare facilmente intuibile.
:ciapet: :cry:
squall01
11-12-2006, 21:31
:ciapet: :cry:
Mi spiace ma sono le parole di un Emerito della Scienza della Vulva. Potrei anche trovarmi in disaccordo (ma anche no) ma è mio preciso dovere riportare fedelmente le testimonianze di questi luminari :O
Darkdragon
11-12-2006, 21:40
Ed è la donna muta.
la tiro fuori...
lo sapete cos' è un po**ino?
10 minuti di silenzio :asd:
Grave Digger
11-12-2006, 21:41
Questo è quanto.
quoto,le femmine portano altre femmine....esperienza provata :O (aggiungo anche che la donna rompicoglioni litiga con te soltanto perchè è la sua amica a provarci spudoratamente con te...poi appena sono sole a scuola,amiche come prima più di prima :rolleyes: ...sta cosa non l'ho mai capita :mbe: ....)
Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni
Nel 1874, il celebre studioso austriaco Katz In Küler, dimostrò col Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni come tutte le donne non mute fossero rompicoglioni.
Dimostrazione che nel 1879 gli valse il Nobel alla Vulva.
Questa la dimostrazione:
Assumiamo per assurdo che esista una donna non rompicoglioni.
La maggior parte di voi sarà impossibilitata a concepire una cosa simile e mi accuserà di essere un pazzo visionario.
E qualcuno di voi mi ricorderà che stiamo disquisendo su argomenti prettamente scientifici e non di improbabile fantascienza.
Se tale donna esistesse, si sposerebbe felicemente e felicemente procreerebbe. Avrebbe dei sani e robusti figli che a loro volta si sposerebbero.
Ma a questo punto tale donna assumerebbe il ruolo di suocera.
E l'esitenza di una suocera non rompicoglioni è assurda per il terzo assioma fondamentale, che dice: "Prendendo a caso una suocera da un gruppo eterongeneo di suocere che giocano al Bingo, è probabilisticamente certo che essa sia una rompicoglioni".
Ed ecco dimostrata l'assurdità dell'ipotesi iniziale.
La donna non rompicoglioni non può esistere perchè violerebbe il terzo assioma fondamentale.
Questo è il Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni.
mi inchino! :O
Kharonte85
11-12-2006, 21:58
mi inchino! :O
:eek: Davanti alla teoria di Katz In Küler ti inchini? Io non lo farei...http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
:eek: Davanti alla teoria di Katz In Küler ti inchini? Io non lo farei...http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai ragione!grazie di avermelo fatto notare! :p
ManyMusofaga
11-12-2006, 22:01
Ci sono ancora alcuni vuoti normativi, per esempio: quando una donna ha voglia di fare sesso, l'uomo ha il dovere di farsi trovare sempre pronto.
Anche questo non mi torna.... :O
squall01
11-12-2006, 22:01
Anche questo non mi torna.... :O
Ma che te lo dico a fa'?
Mpf :O
Darkdragon
11-12-2006, 22:11
la tiro fuori...
10 minuti di silenzio :asd:
ripeto :O
squall01
11-12-2006, 22:13
la tiro fuori...
10 minuti di silenzio
E' evidente il tuo pensiero progressista in tal senso.
Ma il silenzio nei 10 minuti successivi è dovuto all'imbarazzo da parte della ragazza oppure al fatto che te ne sta facendo uno?
Darkdragon
11-12-2006, 22:17
E' evidente il tuo pensiero progressista in tal senso.
raccolgo il complimento :O
Ma il silenzio nei 10 minuti successivi è dovuto all'imbarazzo da parte della ragazza oppure al fatto che te ne sta facendo uno?
magari perche ha la bocca impegnata :read:
poi se con te si imbarazzano mi dispiace eh :stordita:
Darkdragon
11-12-2006, 22:17
poi se con te si imbarazzano mi dispiace eh :stordita:
non riesco a smettere di pen sarci :cry:
poverino :cry:
come fai? :cry:
squall01
11-12-2006, 22:19
non riesco a smettere di pen sarci :cry:
poverino :cry:
come fai? :cry:
chiamo tua sorella che tanto si accontenta di poco :O
Darkdragon
11-12-2006, 22:21
chiamo tua sorella che tanto si accontenta di poco :O
appunto :O
il poco che tu le puoi offrire
prima mi divertivo...ora no.... :muro: :stordita:
dai raga fate la pace... :D
squall01
11-12-2006, 22:23
appunto :O
il poco che tu le puoi offrire
A parte che era sottinteso nella battuta :mbe: comunque mi sto annoiando.
Non sono qui a discutere con te, sono qui per illuminare il vostro cammino verso la conquista del cuore ( :sofico: ) delle femmine :O
Darkdragon
11-12-2006, 22:25
A parte che era sottinteso nella battuta :mbe: comunque mi sto annoiando.
gia, sottinteso :O
anche il tuo arnese è sottinteso, magari c e ma non si vede :O
Non sono qui a discutere con te, sono qui per illuminare il vostro cammino verso la conquista del cuore ( :sofico: ) delle femmine :O
cuore o cu... :mbe:
preferisco il secondo :O
magari con patata
detto questo vo a magna e torno dopo per questo interessante simposio :D
squall01 sei troppo... troppo... un oei 3d miglioru in piazzetta oggi :sofico: :sofico:
Vorrei però fare una precisazione riguardo i premi nobel. :D :D
La prima cerimonia, per consegnare i Premi Nobel per letteratura, fisica, chimica e medicina, si tenne alla vecchia Accademia Reale di Musica di Stoccolma nel 1901; dal 1902, i premi sono stati formalmente assegnati dal Re di Svezia. Il re Oscar II inizialmente non approvò l'assegnazione di grossi premi nazionali a stranieri, ma si dice che abbia cambiato idea dopo aver compreso il valore pubblicitario che questi premi avevano per la nazione.
squall01
11-12-2006, 22:31
squall01 sei troppo... troppo... un oei 3d miglioru in piazzetta oggi :sofico: :sofico:
Vorrei però fare una precisazione riguardo i premi nobel. :D :D
La prima cerimonia, per consegnare i Premi Nobel per letteratura, fisica, chimica e medicina, si tenne alla vecchia Accademia Reale di Musica di Stoccolma nel 1901; dal 1902, i premi sono stati formalmente assegnati dal Re di Svezia. Il re Oscar II inizialmente non approvò l'assegnazione di grossi premi nazionali a stranieri, ma si dice che abbia cambiato idea dopo aver compreso il valore pubblicitario che questi premi avevano per la nazione.
Ma c'è un errore, mi sembra logico che intendessero parlare dei premi Oscar. Del resto il Re mica si chiamava Nobel II :O
sono qui per illuminare il vostro cammino verso la conquista del cuore delle femmine :O
:stordita:
:stordita:
ma lol! :p
che domande, la donna del latin lover non tradisce mai :D
squall01
11-12-2006, 23:44
ma lol! :p
La seconda contempla un'ipotetico tradimento che non prendo nemmeno in considerazione, vista l'assurdità del fatto.
Gesù!
Secondo te perchè è così famoso? Perchè faceva i miracoli? Perchè diceva le parabole? Perchè camminava sull'acqua?
No, perchè ci sapeva fare con le donne :O
Ed ecco che Giuda, notoriamente Nerd, l'ha tradito per 30 denari, coi quali poi si è comprato un mouse a 1600dpi per fraggare meglio quando giocava in Lan con gli altri discepoli a "Call of Duty: The Giudean Revenge" :O
squall01
11-12-2006, 23:46
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a runk:
Gesù!
No, perchè ci sapeva fare con le donne.
Ed ecco che Giuda, notoriamente Nerd, l'ha tradito per 30 denari, coi quali poi si è comprato un mouse a 1600dpi per fraggare meglio quando giocava in Lan con gli altri discepoli a "Call of Duty: The Giudean Revenge".
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a runk:
1-Il latin lover si innamora?
Bellissimo :asd: , per favore mettiamolo in rilievo.
Everyman
12-12-2006, 04:57
La donna che ha le mestruazioni e che vuole fare sesso a tutti i costi con te, come bisogna trattarla? :O
con i guanti....
.... da boxe.
ciajkzmanzoa
Con il guanto :O :asd:
(notare la differenza rispetto a Cyrano)
LA DONNA E' COME IL MAIALE...
...NON SI BUTTA VIA NULLA :O :asd:
RiccardoS
12-12-2006, 09:42
Con il guanto :O :asd:
(notare la differenza rispetto a Cyrano)
LA DONNA E' COME IL MAIALE...
...NON SI BUTTA VIA NULLA :O :asd:
QU-O-TO-NE :cool:
sia per la donna che per il maiale. :oink: :D
QU-O-TO-NE :cool:
sia per la donna che per il maiale. :oink: :D
;)
Vi saluto anticipatamente... è stato bello :cry: (wainting for suspension)
Radagast82
12-12-2006, 11:36
- quelli che trombano
- voi
- Assiomi
- Postulati
- Corollari
- Teoremi
- Regole
- Leggi
ASSIOMA I:
CUT
posso consigliare l'utilizzo corretto dell'italiano?
squall01
12-12-2006, 11:42
posso consigliare l'utilizzo corretto dell'italiano?
ésso: ésso
(f. éssa; pl. m. éssi, f. ésse), pron. pers. m. di 3ª pers. sing., si usa per lo più come soggetto e, nel singolare, è riferito ad animale o cosa inanimata
Se ora, tu, vuoi farmi credere che la femmina non sia un animale... :rolleyes:
Radagast82
12-12-2006, 11:44
ésso: ésso
(f. éssa; pl. m. éssi, f. ésse), pron. pers. m. di 3ª pers. sing., si usa per lo più come soggetto e, nel singolare, è riferito ad animale o cosa inanimata
Se ora, tu, vuoi farmi credere che la femmina non sia un animale... :rolleyes:
mai detto questo...
mi riferivo al tempo utilzzato per il verbo... al max utilizza il "se" prima del "dicesse" oppure un più onesto "dice"
A me non pare sbagliato :confused:
RiccardoS
12-12-2006, 11:54
;)
Vi saluto anticipatamente... è stato bello :cry: (wainting for suspension)
stavo per chiederti come mai, poi ho letto la risposta nell'altro thread :asd:
buon riposo! :sofico:
squall01
12-12-2006, 13:00
mai detto questo...
mi riferivo al tempo utilzzato per il verbo... al max utilizza il "se" prima del "dicesse" oppure un più onesto "dice"
Ma anche no. Hai una strana concezione dell'italiano. Pensi di conoscerlo mentre invece lo ignori totalmente. Ma non ti preoccupare, sono in molti nelle tue condizioni :O
Ti consiglio di andare direttamente al Topic delle figure di merda senza passare dal Via :O
PS: se comunque trovi altre frasi che secondo te non vanno bene non mancare di farmelo sapere, ci tengo ;)
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a runk:
Gesù!
No, perchè ci sapeva fare con le donne.
Ed ecco che Giuda, notoriamente Nerd, l'ha tradito per 30 denari, coi quali poi si è comprato un mouse a 1600dpi per fraggare meglio quando giocava in Lan con gli altri discepoli a "Call of Duty: The Giudean Revenge".
:ave: :ave: :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie maestro!!! :)
Radagast82
12-12-2006, 14:01
Ma anche no. Hai una strana concezione dell'italiano. Pensi di conoscerlo mentre invece lo ignori totalmente. Ma non ti preoccupare, sono in molti nelle tue condizioni :O
Ti consiglio di andare direttamente al Topic delle figure di merda senza passare dal Via :O
PS: se comunque trovi altre frasi che secondo te non vanno bene non mancare di farmelo sapere, ci tengo ;)
non per fare polemica (infatti la chiudo qui), ma la frase in oggetto oltre ad essere grammaticamente non corretta è anche cacofonica. La consecutio temporum è inesistente; nella prima parte utilizza il presente indicativo, nella seconda parte il congiuntivo, tra l'altro senza il "se" davanti che dovrebbe accompagnare il suddetto congiuntivo: se essa dicesse, se io dicessi, se lei dicesse e così via. ;) La frase grammaticamente corretta dovrebbe essere: Quando siete con un'amica etc etc (presente indicativo), ed essa dice etc etc (presente indicativo)
squall01
12-12-2006, 14:05
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a Everyman:
Mha...
Le mestruazioni per una donna sono come la muffa per il pane. Quando arrivano è segno che il prodotto è scaduto :O
Quindi prima di consumare del prodotto avariato è meglio che scarichiate la vostra donna e vi cerchiate un prodotto più fresco.
Anche se a dire il vero c'è una corrente filosofica abbastanza "retrograda" che dice di non entrare per la via principale ma di passare per quella secondaria.
In questo caso però mi raccomando, controllate sempre bene la scadenza sul retro :O
Radagast82
12-12-2006, 14:07
mi permetto di aggiungere che esiste anche una terza corrente filosofica che vuole che il navigatore esperto sappia districarsi anche nel mar rosso :O
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a Everyman:
Mha...
:sofico: :sofico: :sofico:
mi permetto di aggiungere che esiste anche una terza corrente filosofica che vuole che il navigatore esperto sappia districarsi anche nel mar rosso
:eek: :D
basta che sennò si va troppo oltre....che schifo ragà..... :stordita:
Radagast82
12-12-2006, 14:11
eh, purtroppo non tutte le correnti filosofiche appartengono al buon gusto generale... va da se che personalmente non faccio parte di tale corrente
eh, purtroppo non tutte le correnti filosofiche appartengono al buon gusto generale... va da se che personalmente non faccio parte di tale corrente
nemmeno io ne faccio parte..... :stordita: :rolleyes: :D
un appunto...al limite si va in circonvallazione, non in tangenziale... :D
Radagast82
12-12-2006, 14:18
in effetti....
andrears250
12-12-2006, 14:28
dovete moralizzarle tutte, altro che latin lover, la figa di legno li rimbalza questi trucchetti :D
squall01
12-12-2006, 14:31
non per fare polemica (infatti la chiudo qui), ma la frase in oggetto oltre ad essere grammaticamente non corretta è anche cacofonica. La consecutio temporum è inesistente; nella prima parte utilizza il presente indicativo, nella seconda parte il congiuntivo, tra l'altro senza il "se" davanti che dovrebbe accompagnare il suddetto congiuntivo: se essa dicesse, se io dicessi, se lei dicesse e così via. ;) La frase grammaticamente corretta dovrebbe essere: Quando siete con un'amica etc etc (presente indicativo), ed essa dice etc etc (presente indicativo)
Va bene tutto ma piano con le offese :O
Ok, finiamola qui ;)
squall01
12-12-2006, 14:33
Scusatemi se non sono un esperto in maniera di prostituzione :O
Ma accetto sempre di buon grado consigli da degli esperti come voi :sofico:
Scusatemi se non sono un esperto in maniera di prostituzione :O
Ma accetto sempre di buon grado consigli da degli esperti come voi :sofico:
tu 6 ignorante a prescindere dall argomento, evidentemente...visto che in Tangeziale , tranne quella del benzinaio, è evidentemente,palesemente, impossibile svolgere qualsiasi altra attività commerciale ! :D
E non parlo da esperto in materia di prostituzione...non è necessario esserlo per nn commettere il tuo errore ! :D
Ciao, Ale
gran bel thread camuffato da latin ma in realtà spin-off di [Official Thread] Nerds :O
iscritto. :D
squall01
12-12-2006, 14:47
tu 6 ignorante a prescindere dall argomento, evidentemente...visto che in Tangeziale , tranne quella del benzinaio, è evidentemente,palesemente, impossibile svolgere qualsiasi altra attività commerciale ! :D
E non parlo da esperto in materia di prostituzione...non è necessario esserlo per nn commettere il tuo errore ! :D
Ciao, Ale
Ti invito a fare un giro dalle mie parti. Rimarresti piacevolmente sorpreso di quante signorine abbiano bisogno di passaggi sulla tangenziale a notte fonda :O
Naturalmente parlo solo per sentito dire :mc:
Beelzebub
12-12-2006, 15:11
Mettiamo da parte queste inutili disquisizioni, e proseguiamo con la stesura del manuale... :O
Mettiamo da parte queste inutili disquisizioni, e proseguiamo con la stesura del manuale... :O
straquoto!
squall01
12-12-2006, 15:53
LEGGE DEI GRANDI NUMERI
L'Inferno.
LEGGE DEI GRANDI NUMERI
lollissimo ma verissimo! :O
squall01
12-12-2006, 15:55
lollissimo ma verissimo! :O
Ho reso questa Legge importantissima ancora più incisiva. Che serva da monito alle generazioni future :O
Grave Digger
12-12-2006, 18:56
questa è tosta:il VERO latin lover,come si destreggia in presenza di vaginismo acuto????
Kharonte85
12-12-2006, 18:57
questa è tosta:il VERO latin lover,come si destreggia in presenza di vaginismo acuto????
Beelzebub
12-12-2006, 19:13
squall01
12-12-2006, 20:16
Semplice. Credo esista una norma europea che garantisce la sostituzione del prodotto difettoso entro i canonici 30 giorni :O
:asd: :asd: ma è ancora aperto sto thread :sbonk:
cmq ricordatevi cosa ha detto Confucio..
"le donne sono come le bistecche...quando sono al sangue VANNO GIRATE" :O :O :O :O
GrandeLucifero
12-12-2006, 22:48
Domanda da 1 milione, se è una ninfomane ? cosa fà il vero latin lover ? :confused:
85kimeruccio
12-12-2006, 23:09
questa interessa anche a me
ninja750
12-12-2006, 23:12
condivide con gli amici ovvio
Mucchina Volante
12-12-2006, 23:14
e se il latin lover si fa una tipa e questa dopo non lo vuole piu' rivedere adducendo come motivazione plausibile il fatto che il sopracitato latin lover sia una schiappa a letto? :D
squall01
12-12-2006, 23:16
e se il latin lover si fa una tipa e questa dopo non lo vuole piu' rivedere adducendo come motivazione plausibile il fatto che il sopracitato latin lover sia una schiappa a letto? :D
Mpf
Mucchina Volante
12-12-2006, 23:17
se il latin lover abborda una strafiga che poi si rivela essere un trans ma lo scopre solo quando sono a casa del latin lover mezzi nudi col pacco del trans che straborda dalle mutante pelose?
se la ragazza con cui ti eri accordato per "non voglio storie serie" inizia a chiamarti micione?
in tal caso sono uccelli per diabetici :sofico:
bitter cocks :Prrr:
squall01
12-12-2006, 23:20
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a GrandeLucifero:
Io non ho mai sentito parlare di una donna che avesse ancora fame di sesso dopo averlo fatto con un Latin Lover.
Il vero Latin Lover sazia.
Tipo la pasta al forno o il polpettone.
85kimeruccio
12-12-2006, 23:20
per questo chiedi a cercaleo :ciapet: :ciapet:
squall01
12-12-2006, 23:46
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a marcio3000:
Queste domande mi sembra di averle già sentite...
Non è che le hai copiate dal libro di testo: "Latin Lover 2000: i sogni, le ambizioni, le eiaculazioni di un vero Latin Lover"?
Comunque passiamo alle risposte.
Mi stupisco che tu possa fare una simile domanda. La prima cosa che fa un vero Latin Lover quando avvicina una femmina è toccare le parti intime, primo per assicurarsi la freschezza delle stesse e secondo per assicurarsi che non ci siano sorprese. Un po' come quando si va al mercato e si guarda se il pesce è fresco o meno.
Mmmm....Mi sa che ho sbagliato esempio...
Se la tua femmina cominciasse a chiamarti micione, amoruccio, tesoro, o addirittura chiamarti per nome senza l'appellativo di padrone o sua maestà, l'unica cosa da fare sarebbe portarla sulla A22 Modena-Brennero e abbandonarla legata al Guard-Rail all'altezza dello svincolo per Reggiolo.
NigthStalker_86
13-12-2006, 00:30
[...]
... l'unica cosa da fare sarebbe portarla sulla A22 Modena-Brennero e abbandonarla legata al Guard-Rail all'altezza dello svincolo per Reggiolo.
Coming Soon
IO ABITO A REGGIOLO!!! :sbavvv: :rotfl: :rotfl: :asd: :sofico: :cool: :D
Cosa vi ha fatto di male il mio povero paese?!? :stordita: :fagiano:
Cumunque sono d'accordo, se dovete buttare via, BUTTATE A CASA MIA!!! :D :asd: :sofico:
sparagnino
13-12-2006, 01:25
non per fare polemica [CUT] nella prima parte utilizza il presente indicativo, nella seconda parte il congiuntivo, tra l'altro senza il "se" davanti che dovrebbe accompagnare il suddetto congiuntivo: se essa dicesse, se io dicessi, se lei dicesse e così via. ;) La frase grammaticamente corretta dovrebbe essere: Quando siete con un'amica etc etc (presente indicativo), ed essa dice etc etc (presente indicativo)
Indicativo presente del verbo dire? Io dico, tu dici, ...
Congiuntivo presente del verbo dire?
Condizionale presente del verbo dire?
Ovviamente io sono ignorante e chiedo...
Che io dica, che tu dica, ...
Se io dicessi, se tu dicessi, ...
Mucchina Volante
13-12-2006, 09:40
Cumunque sono d'accordo, se dovete buttare via, BUTTATE A CASA MIA!!! :D :asd: :sofico:
praticamente a una ventina di km da casa mia stai :ciapet:
Beelzebub
13-12-2006, 10:54
Indicativo presente del verbo dire? Io dico, tu dici, ...
Congiuntivo presente del verbo dire?
Condizionale presente del verbo dire?
Ovviamente io sono ignorante e chiedo...
Che io dica, che tu dica, ...
Se io dicessi, se tu dicessi, ...
Azz.... questa potrebbe finire nel thread delle FDM... :sofico:
squall01
13-12-2006, 11:42
Allora visto che ci sei vai a dare un'occhiata se la mia è ancora legata al Guard-Rail o se ha rosicchiato la corda ed è scappata :O
c'è un buco normativo: e se la femmina cominciasse a rompere i coglioni chiedendo di essere accompagnata a fare shopping o amenità simili (e c'è la partita di calcio che vuoi vedere?)?
Mucchina Volante
13-12-2006, 12:31
c'è un buco normativo: e se la femmina cominciasse a rompere i coglioni chiedendo di essere accompagnata a fare shopping o amenità simili (e c'è la partita di calcio che vuoi vedere?)?
suppongo la risposta sia sempre "Mpf :O " :ciapet:
Beelzebub
13-12-2006, 12:36
Ma quale vuoto normativo! Ti rimando al secondo assioma e al postulato 24/bis...
COme dice giustamente Mucchina, vale la risposta "Mpf", seguita dalla sempreverde faccina :O .
Mucchina Volante
13-12-2006, 12:41
Ma quale vuoto normativo! Ti rimando al secondo assioma e al postulato 24/bis...
COme dice giustamente Mucchina, vale la risposta "Mpf", seguita dalla sempreverde faccina :O .
una donna non zerbino si stanca in fretta di un uomo così :O
Beelzebub
13-12-2006, 12:43
una donna non zerbino si stanca in fretta di un uomo così :O
Mpf :O
NigthStalker_86
13-12-2006, 12:53
Allora visto che ci sei vai a dare un'occhiata se la mia è ancora legata al Guard-Rail o se ha rosicchiato la corda ed è scappata :O
No, è scappata...l'ho trovata strordita in mezzo alla campagna, e quando mi ha chiesto "perchè?...", le ho risposto: "Mpf :O " :asd:
Seriamente..perchè proprio Reggiolo tra tutti i caselli della brennero? :fagiano:
paditora
13-12-2006, 12:54
Ma come si pronuncia Mpf? :D
ManyMusofaga
13-12-2006, 12:55
Ma Per Favore? :O
Gig4hertz
13-12-2006, 13:00
empifi :O
squall01
13-12-2006, 13:01
C'è addiruttura una REGOLA fondamentale che riguarda questo genere di situazioni:
REGOLA 712/bis-2:
La femmina, in questi momenti di grande sacralità per ogni uomo, deve essere pronta a soddisfare ogni desiderio di quest'ultimo, senza proferir parola.
Che si tratti della finale di Champions League Real Madrid-Chelsea o della partita di qualificazione ai Mondiali juniores del 1974 Ecuador-Isole Faroe, la donna non ha la facoltà di parlare.
Compresi i 60 minuti del Postpartita, quando l'uomo vuole sentire i commenti da bordocampo, le interviste ai guardalinee e ai raccattapalle.
Qualsiasi contravvenzione a questa regola comporterà l'automatica espulsione dalla casa fino a data da destinarsi.
paditora
13-12-2006, 13:01
Ma Per Favore? :O
Ma Per favore vedi di venire venerdì alla festa anni '90 di Codogno :D
C'è addiruttura una REGOLA fondamentale che riguarda questo genere di situazioni:
REGOLA 712/bis-2:
Io estenderei la regola anche alla F1 :O :O
squall01
13-12-2006, 13:05
Ma Per favore vedi di venire venerdì alla festa anni '90 di Codogno :D
:eek:
"Per Favore" ad una femmina.....Ma allora non hai capito niente?
Ti invito a scrivere per 30 volte il Postulato 24/bis, altrimenti domani accompagnato dai genitori :O
Beelzebub
13-12-2006, 13:06
E al Motomondiale. :O
squall01
Bhe in quel caso subentra la LEGGE "DONNE E MOTORI".
Ma avremo tempo per parlarne :O
squall01
E al Motomondiale. :O
Vedi sopra :O
Bhe in quel caso subentra la LEGGE "DONNE E MOTORI".
Ma avremo tempo per parlarne :O
Questa m'interessa... mi raccomando che sia ferrea :mad:
paditora
13-12-2006, 13:14
:eek:
"Per Favore" ad una femmina.....Ma allora non hai capito niente?
Ti invito a scrivere per 30 volte il Postulato 24/bis, altrimenti domani accompagnato dai genitori :O
Ok rileggerò per 30 volte il postulato. :p
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: bellissima!
ok,ne ho una io:
e se una delle "schiave" del latin lover dovesse imporvvisamente sentire un'attrazione verso un'altra donna??? :stordita:
odracciR
13-12-2006, 13:30
Alla donna a cui domandi l'età e ti risponde "tu quanti anni mi dai?", cosa bisogna rispondere?
paditora
13-12-2006, 13:34
Almeno 10 in meno di quello che pensi :D
squall01
13-12-2006, 13:36
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a odracciR:
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a odracciR:
ma lol! :D
squall01
13-12-2006, 13:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: bellissima!
ok,ne ho una io:
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda Lettera a runk:
Per prima cosa si dovrebbe parlare con la propria donna, capire il perchè di questa attrazione, vedere se sia meglio prendersi una pausa di riflessione o magari allontanarsi definitivamente per evitare ulteriori problemi e per non soffrire e poi provare.......
Ma io dico, sei scemo o cosa? Ma secondo te la femmina di un Latin Lover potrebbe mai provare attrazione per un'altra do..... don..... Oddio, non ce la faccio nemmeno a dirlo.
Domanda inutile.
paditora
13-12-2006, 13:53
Domanda: Se una donna ti chiede come le sta un vestito, come le stanno i capelli o cmq qualcosa inerente l'aspetto fisico cosa si risponde?
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda lettera a runk:
Domanda inutile.
mi perdoni maestro! :O :D
odracciR
13-12-2006, 14:04
Penso che bisogna distinguere nel caso in cui i soldi spesi per il miglioramento estetico o per gli abiti provengano dalla tua carta di credito o dalla sua, ma il maestro ci illuminerà :O
rdefalco
13-12-2006, 14:22
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda lettera a runk:
Domanda inutile.
Io proporrei un "Ius primae noctis" per cui prima di valutare la situazione si instaura SENZA POSSIBILITÀ di rifiuto un "ménage à trois" con le due affiatate fanciulle... :O
Grave Digger
13-12-2006, 14:33
o maestro,fammi vedere la luuuce!!! :ave: :ave: :ave:
come si comporta il latin lover con la ragazza-cesso che gli ronza intorno incessantemente????
rdefalco
13-12-2006, 14:37
o maestro,fammi vedere la luuuce!!! :ave: :ave: :ave:
già, questa è una domanda sensata...
come pure da discepolo ti domando: cosa succede se una ragazza-trastullo del Latin Lover gli comunica
"COMPLIMENTI, MR. LATIN LOVER, DIVENTERAI PAPÀ"
?
Io proporrei un "Ius primae noctis" per cui prima di valutare la situazione si instaura SENZA POSSIBILITÀ di rifiuto un "ménage à trois" con le due affiatate fanciulle... :O
avrei voluto che fossero state le parole del maestro...quindi dobbiamo rassegnarci ad una ed una solo donna(....alla volta :Perfido: )
come pure da discepolo ti domando: cosa succede se una ragazza-trastullo del Latin Lover gli comunica
?
O.M.G!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
maestro rispondi!!!!
Kharonte85
13-12-2006, 15:04
Domanda inutile.
Ma SE (Per assurdo) dovesse accadere? :eek:
Azzardo una ipotesi Maestro :ave: :
Forse bisognerebbe http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/61.gif fino allo sfinimento fisico e psichico di modo che capisca che ha bisogno di un uomo...ma non un uomo qualsiasi ma del solo ed unico Latin Lover?
Kharonte85
13-12-2006, 15:04
?
:eek: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif :help:
GrandeLucifero
13-12-2006, 15:13
?
Mpf ! :wtf:
GrandeLucifero
13-12-2006, 19:24
?
Ora ho capito :
Il vero latin-lover a questa frase, fugge e cambia identità.
Il vero-latin lover non vuole sentir parlare di bambini, ma li lascia giustamente
allevare da chi li ha partoriti, dicendo:"Non è roba mia".
E' per questo che il vero latin-lover ha decine di figli sparsi in tutta europa
e anche oltre. :O
supermario_bros
13-12-2006, 19:52
seguo questo manuale sarà fonte di forte ispirazione asd
squall01
13-12-2006, 20:36
Adesso gli allievi vogliono superare il Maestro... :rolleyes:
Lasciatemi del tempo e risponderò a tutti i vostri quesiti :O
rdefalco
13-12-2006, 20:36
Ora ho capito :
Il vero latin-lover a questa frase, fugge e cambia identità.
Il vero-latin lover non vuole sentir parlare di bambini, ma li lascia giustamente
allevare da chi li ha partoriti, dicendo:"Non è roba mia".
E' per questo che il vero latin-lover ha decine di figli sparsi in tutta europa
e anche oltre. :O
Io aspetterei il maestro... il dubbio permane... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.