View Full Version : Il Manuale del Perfetto Latin-Lover:ovvero, come trombare senza andare in tangenziale
GrandeLucifero
13-12-2006, 20:12
Si, si, attendiamo tutti il sommo maestro ! :ave:
Illuminaci dall' alto della tua sagezza ! :O
squall01
13-12-2006, 20:20
Domanda: Se una donna ti chiede come le sta un vestito, come le stanno i capelli o cmq qualcosa inerente l'aspetto fisico cosa si risponde?
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a Paditora:
Domanda: Se una donna ti chiede come le sta un vestito, come le stanno i capelli o cmq qualcosa inerente l'aspetto fisico cosa si risponde?
"Ma lo sai che somigli sempre di più a tua madre?"
Il che la farà cadere in uno stato di depressione e in un turbine di angoscia e infelicità che le farà pensare che gli anni più belli della sua vita stiano ormai giungendo al termine e che la sua bellezza, una volta splendente e fresca come una giovane rosa, stia appassendo :O
Funziona sempre :O
paditora
13-12-2006, 20:27
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a Paditora:
"Ma lo sai che somigli sempre di più a tua madre?"
Il che la farà cadere in uno stato di depressione e in un turbine di angoscia e infelicità che le farà pensare che gli anni più belli della sua vita stiano ormai giungendo al termine e che la sua bellezza, una volta splendente e fresca come una giovane rosa, stia appassendo :O
Funziona sempre :O
Uhm come tecnica non mi sembra delle migliori però :D
Se dici una cosa del genere te la scordi la passera.
linuxianoxcaso
13-12-2006, 20:28
demoralizzi e poi colpisci :O
king_simone
13-12-2006, 20:33
demoralizzi e poi colpisci :O
io direi.......colpisci e basta...! :D
Grave Digger
13-12-2006, 20:34
io invece ho imparato gli insegnamenti del Maestro :ave: :ave: .....
il latin lover non si arrende mai;impossibilitato nel fruire della vagina della parte offesa,si rivolge altrove,che di fronte alla medesima offesa saranno più zerbine,cioè DONNE.........................e la daranno :D .....
se qualcuno avesse da controbattere vi anticipo che la mia risposta sarà:
Mpf :O
linuxianoxcaso
13-12-2006, 20:35
io direi.......colpisci e basta...! :D
king_simone
13-12-2006, 20:37
cioè??!?? :confused:
linuxianoxcaso
13-12-2006, 20:39
leggi tutto e capirai :O
paditora
13-12-2006, 20:39
cioè??!?? :confused:
:ave: al tuo avatar
squall01
13-12-2006, 20:40
o maestro,fammi vedere la luuuce!!! :ave: :ave: :ave:
come si comporta il latin lover con la ragazza-cesso che gli ronza intorno incessantemente????
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima Lettera a Grave Digger:
come si comporta il latin lover con la ragazza-cesso che gli ronza intorno incessantemente????
:O
Qui esistono varie scuole di pensiero.
La Realista: tirarle la coda dei capelli ed esclamare "Mi sa che lo scarico è rotto..."
L'Ecologista: quando si veste di verde avvicinarsi e dire "Ma qui non la fate ancora la raccolta differenziata?"
La Tolemaica: dirle "Smettila di girarmi intorno"
L'Agnostica: avvicinarsi a lei e affermare con titubanza "Non so se mi fai più schifo o più disgusto..."
L'Illuminista: darle fuoco.
Sono sicuro che troverai da solo la filosofia che più ti si addice. Io personalmente preferisco la scuola di pensiero illuminista :O
linuxianoxcaso
13-12-2006, 20:42
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a Grave Digger:
La Realista: tirarle la coda dei capelli ed esclamare "Mi sa che lo scarico è rotto..."
L'Ecologista: quando si veste di verde avvicinarsi e dire "Ma qui non la fate ancora la raccolta differenziata?"
La Tolemaica: dirle "Smettila di girarmi intorno"
L'Agnostica: avvicinarsi a lei e affermare con titubanza "Non so se mi fai più schifo o più disgusto..."
L'Illuminista: darle fuoco.
Sono sicuro che troverai da solo la filosofia che più ti si addice. Io personalmente preferisco la scuola di pensiero illuminista :O
:rotfl:
illuminismo rulla :cool:
squall01
13-12-2006, 20:43
bhe, ma allora sei davvero negato :O
non ti voglio nemmeno rispondere, tanto ci ha già pensato linuxianoxcaso.
La donna insicura la molla più facilmente, ricorda :O
linuxianoxcaso
13-12-2006, 20:43
oh maestro cosa fare quando una gnocca con cui ti vorresti mettere si mette con un altro ? :confused:
:ave: io credo in te :ave:
http://kadreg.free.fr/perso/conneries/i-want-to-believe-fx.jpg
:asd:
paditora
13-12-2006, 20:47
bhe, ma allora sei davvero negato :O
non ti voglio nemmeno rispondere, tanto ci ha già pensato linuxianoxcaso.
La donna insicura la molla più facilmente, ricorda :O
Si ma questa tecnica va bene per le insicure :D
linuxianoxcaso
13-12-2006, 20:49
se non lo sono ce le fai diventare :O
squall01
13-12-2006, 20:50
già, questa è una domanda sensata...
come pure da discepolo ti domando: cosa succede se una ragazza-trastullo del Latin Lover gli comunica
COMPLIMENTI, MR. LATIN LOVER, DIVENTERAI PAPÀ
?[/SIZE]
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda Lettera a rdefalco:
come pure da discepolo ti domando: cosa succede se una ragazza-trastullo del Latin Lover gli comunica:"COMPLIMENTI, MR. LATIN LOVER, DIVENTERAI PAPÀ"
Impossibile. Gli spermatozoi del vero Latin Lover sono stati tutti sottoposti ad un addestramento durissimo. E solo i migliori vengono mandati sul campo di battaglia. Questi infatti non hanno come obiettivo la fecondazione. Essi distruggono la femmina dall'interno.
Ecco perchè il Latin Lover non si riproduce. Quando lui fa sesso, lui stermina.
oh maestro cosa fare quando una gnocca con cui ti vorresti mettere si mette con un altro ? :confused:
+ o - replica della mia domanda....essendo un discepolo che ha imparato dai suoi errori ti dico che una donna si mette sempre con il latin lover!
OMG :eek: :eek: :eek: domanda difficile:
Oh maestro,e se ci sono due latin lover e la femmina deve sceglierne uno????
squall01
13-12-2006, 20:52
Ti conviene prendere ripetizioni da linuxianoxcaso, non vorrei doverti rimandare a settembre agli esami di fine trimestre :O
linuxianoxcaso
13-12-2006, 20:53
Ti conviene prendere ripetizioni da linuxianoxcaso, non vorrei doverti rimandare a settembre agli esami di fine trimestre :O
peccato che non rimedio mai niente lo stesso :asd:
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda lettera a rdefalco:
come pure da discepolo ti domando: cosa succede se una ragazza-trastullo del Latin Lover gli comunica:"COMPLIMENTI, MR. LATIN LOVER, DIVENTERAI PAPÀ"
Impossibile. Gli spermatozoi del vero Latin Lover sono stati tutti sottoposti ad un addestramento durissimo. E solo i migliori vengono mandati sul campo di battaglia. Questi infatti non hanno come obiettivo la fecondazione. Essi distruggono la femmina dall'interno.
latin lover sperminator rulezzz :O
io sò che gli spermatozoi del latin lover hanno tutti questa faccia: :Perfido:
Micene.1
13-12-2006, 20:54
uccidi il rivale e ti fai la ragazza
"il latin lover protegge sempre il terreno di caccia da intrusi" :O :D
GrandeLucifero
13-12-2006, 20:55
Ho capito, il vero latin lover ha gli spermatozoi rambo ! :asd:
http://www.riddleware.com/funny/sperm.jpg
Grave Digger
13-12-2006, 21:39
o maestro,la tua saggia risposta mi ha cambiato la vita :ave: :ave:
ti chiedo,ormai avido della tua immensa conoscenza:
come si comporta il latin lover di fronte a delle parti intime puzzolenti e/o visibilmente in stato di abbandono/putrescenza?????
attendo con fremito il tuo verbo :ave:
Beelzebub
13-12-2006, 21:40
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda lettera a rdefalco:
:rotfl: :ave:
rdefalco
13-12-2006, 21:58
Impersonandomi ancora una volta nella parte dell'Avvocato del Diavolo mi accingo a porre ancora una domanda scomoda al maestro Latin Lover, al fine di stabilire se il suo sprezzo dei pericoli che a prima vista può sembrare presunzione denota davvero competenza e savoir-faire :O
Al che passo alla fatidica questione:
qualora al Latin Lover, nel compimento del suo diletto sessuale, capitasse una "defaillance", come risolverebbe egli la spinosa questione della mancata performance? :eek:
Mi si risponderà indubbiamente che tale occasione è utopica e non verificabile, nel dubbio però mi chiedo quale sia la risposta perfetta ad un tale evento :O
squall01
13-12-2006, 22:21
o maestro,la tua saggia risposta mi ha cambiato la vita :ave: :ave:
ti chiedo,ormai avido della tua immensa conoscenza:
come si comporta il latin lover di fronte a delle parti intime puzzolenti e/o visibilmente in stato di abbandono/putrescenza?????
attendo con fremito il tuo verbo :ave:
Ti rimando alla prima lettera a marcio3000 e in particolare al passaggio "La prima cosa che fa un vero Latin Lover quando avvicina una femmina è toccare le parti intime, primo per assicurarsi la freschezza delle stesse".
squall01
13-12-2006, 22:23
Impersonandomi ancora una volta nella parte dell'Avvocato del Diavolo mi accingo a porre ancora una domanda scomoda al maestro Latin Lover, al fine di stabilire se il suo sprezzo dei pericoli che a prima vista può sembrare presunzione denota davvero competenza e savoir-faire :O
Al che passo alla fatidica questione:
qualora al Latin Lover, nel compimento del suo diletto sessuale, capitasse una "defaillance", come risolverebbe egli la spinosa questione della mancata performance? :eek:
Mi si risponderà indubbiamente che tale occasione è utopica e non verificabile, nel dubbio però mi chiedo quale sia la risposta perfetta ad un tale evento :O
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Terza Lettera a rdefalco:
Mi si risponderà indubbiamente che tale occasione è utopica e non verificabile, nel dubbio però mi chiedo quale sia la risposta perfetta ad un tale evento
Non succede. Ma se dovesse accadere, l'unica soluzione sarebbe l'evirazione.
Punto.
rdefalco
13-12-2006, 22:36
evvai sono arrivato a tre lettere :yeah:
ma non temete perché il discepolo ha ancora tante domande :Perfido:
squall01
13-12-2006, 22:40
+ o - replica della mia domanda....essendo un discepolo che ha imparato dai suoi errori ti dico che una donna si mette sempre con il latin lover!
OMG :eek: :eek: :eek: domanda difficile:
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Terza Lettera a runk:
Si divide a metà.
Uno si prende dalla vita in giù e l'altro si prende il resto.
Del resto le donne sono come il groviera: piene di buchi.
Quindi alla fine sono tutti contenti.
rdefalco
13-12-2006, 22:50
Conscio di poter suscitare seccatura nel maestro Latin Lover nonché eventuale disappunto di altri discepoli per le mie insistenti domande, mi vedo costretto a chiedere ancora:
Cosa fa il Latin Lover nel tempo da lui non impiegato in ricreative e lascive attività? Se è vero che "chi non lavora non fa l'amore" si deduce anche che il Latin Lover deve necessariamente impiegare il suo tempo in qualche opera professionale. Risulta però arduo immaginare il brillante dongiovanni dismettere i suoi panni per immergersi in un anonimo posto da contabile. :O
Grave Digger
13-12-2006, 22:57
sicuramente non voglio e NON POSSO sostituirmi al maestro,ma credo che un latin lover lavori facendo l'amore(amore,mpf :O ),o comunque rimanendo sempre nei ranghi del sesso:fa il pappone....
in anticipo chiedo il perdono dello stimabile Maestro :ave:
gandalfk7
13-12-2006, 23:42
:eek: :eek: OMMIODDIOSEIUNGENIO!!! :ave: :ave:
Grave Digger
13-12-2006, 23:47
assolutamente no......
c'è bisogno del Maestro a conferma di quanto dal sottoscritto affermato :O ....
sicuramente non voglio e NON POSSO sostituirmi al maestro,ma credo che un latin lover lavori facendo l'amore(amore,mpf :O ),o comunque rimanendo sempre nei ranghi del sesso:fa il pappone....
in anticipo chiedo il perdono dello stimabile Maestro :ave:
Il suo lavoro è procreare e divulgare il seme del latin lover per la continuazione della specie...ha un compito importantissimo!
Ti rimando infatti alla "Lettera ai discepoli" verso runk dove il maestro spiegava che l'ultimo latin lover ad essere tradito fu gesù!si evince quindi chiaramente il compito del latin lovermdi indubbia difficoltà e impegno,dato che perfino gesù fallì! :O
se il maestro non è daccordo scelga lui la punizione più consona.... :stordita:
La donna che non rompe i coglioni esiste.
Ed è la donna muta.
Tutte le donne non mute sono rompicoglioni per il Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni, dimostrato nel 1874 dallo studioso austriaco Katz In Küler, premio Nobel per la Vulva nel 1879.
Questo è il Lemma introduttivo al Teorema Fondamentale della Donna Rompicoglioni.
:ave:
Beelzebub
14-12-2006, 11:11
Il suo lavoro è procreare e divulgare il seme del latin lover per la continuazione della specie...ha un compito importantissimo!
:nonsifa:
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Seconda Lettera a rdefalco:
:read:
Quindi, il Latin Lover NON si riproduce! O meglio, non nel modo consono al genere umano...
Quindi, mi domando: come si riproduce il Latin Lover? :confused:
Quindi, il Latin Lover NON si riproduce! O meglio, non nel modo consono al genere umano...
Quindi, mi domando: come si riproduce il Latin Lover? :confused:
hai ragione,ma quindi la continuazione della specie come avviene??? :confused:
maestro illuminaci! :O
io ho una domandina :asd:
supponendo che il mio sogno e' fare sesso con 2 lesbiche, che devo fare:
1) Diventare gay?
2) Diventare Trans?
3) Altro (specificare)
:oink:
ninjathoo
14-12-2006, 12:34
io ho una domandina :asd:
supponendo che il mio sogno e' fare sesso con 2 lesbiche, che devo fare:
1) Diventare gay?
2) Diventare Trans?
3) Altro (specificare)
:oink: :O Un bel soggiorno a casablanca e fai sesso con tutte le lesbiche che vuoi!
:D
:O Un bel soggiorno a casablanca e fai sesso con tutte le lesbiche che vuoi!
mmm non ci avevo pensato :eek: :oink:
GrandeLucifero
14-12-2006, 14:02
Quindi, mi domando: come si riproduce il Latin Lover? :confused:Questo è il famoso paradosso del Latin-Lover :O
che il sommo maestro ci spiegherà appena apparirà a noi poveri mortali... :O
rey.mysterio83
14-12-2006, 15:23
Salve Sommo...
volevo chiederle un informazione..
Il latin Lover da quello che sto capendo, è un qualcosa che si manifesta per tutto il giorno... da quando ci si alza fino a quando si va a nanna( ovviamente con minimo 3-4 donne..).
Quindi mi chiedevo, essendo un attività molto "pesante", può essere vista come attività professionale, ossia un vero e proprio lavoro?
E se si, non trova giusto anche Lei che debba essere lo stato a pagare i goldoni a noi prossimi Latin lover...
o per lo meno che si possa scaricarli dall'Iva a fine anno...?
Dice che nella finanziaria cè già qualcosa che possa tutelarci in questo senso?
La ringrazio anticipatamente... :ave:
odracciR
14-12-2006, 15:33
Salve Sommo...
volevo chiederle un informazione..
Il latin Lover da quello che sto capendo, è un qualcosa che si manifesta per tutto il giorno... da quando ci si alza fino a quando si va a nanna( ovviamente con minimo 3-4 donne..).
Quindi mi chiedevo, essendo un attività molto "pesante", può essere vista come attività professionale, ossia un vero e proprio lavoro?
E se si, non trova giusto anche Lei che debba essere lo stato a pagare i goldoni a noi prossimi Latin lover...
La ringrazio anticipatamente... :ave:
Il VERO LatinLover non ha bisogno dell'impermeabile :O
rey.mysterio83
15-12-2006, 13:52
Il VERO LatinLover non ha bisogno dell'impermeabile :O
:doh:
maestro perchè nn rispondi??? :cry:
rdefalco
15-12-2006, 14:01
maestro perchè nn rispondi??? :cry:
Sarà a fare un capodanno a Parigi (anticipato così ne può fare più di uno) con una o due bonazze :O
Maestro ma è vero che sei stato lasciato? :confused:
:eek: :eek: :eek: :eek:
una notizia del genere sarebbe così deprimente per me che....che....guarda nemmeno riesco a dirlo... :cry:
spero tu stia scherzando...seresti solo un diffamatore... :mad:
maestro batti un colpo! :O
Pucceddu
15-12-2006, 14:19
Maestro, volevo proporle il mio caso:
Sono un bel ragazzo, a detta di molte e a detta di un tipo che vedo imitare i miei gesti nel cesso la mattina.
Ho la moto, nera e incazzata.
Sono simpatico, a detta di molte e a detta sempre del tipo di cui sopra, che ride improvvisamente quando SOLTANTO penso qualcosa di divertente (ma come fara' poi?Sara' un mago?)
Studio per la laurea, ma date le distrazioni (e sempre il tipo di cui sopra, a cui mi sono mio malgrado abituato, potra' confermare) i risultati sono ancora lontani.
Sono romantico quanto basta, a detta di molte, ma qui ho fatto esperienza: alcune ere fa si sono quasi addormentate.
Sono un nerd in incognito, posso defacciare un sito cosi' come rispondere "si mangia?" quando mi si chiede cos'e' linux.
Ecco dunque le mie questioni:
-Non amo sfogare le mie perversioni erotiche in macchina.E' grave?Ho di solito appartamento e finanza per eventuali alberghi.
-Attiro intorno a me UOMINI!Com'e' possibile maestro?Addirittura, l'unica volta che, lo riconosco, da poco Latin Lover ho preso un autobus, uno mi ha accarezzato la mano! :eek:
Maestro, posso davvero considerarmi un Latin Lover?Questo pensiero mi opprime tanto che e' addirittura una settimana che mi lavoro una ragazza.E' troppo secondo lei?Devo forse passare alla fase "Cheafa' l'eve'?" (Trad.Let. "Che devi fare, lo devi avere?")
Sicuro di una saggia risposta porgo i miei rispetti.
A quanto pare è stato lasciato per un super dotato:boh:
A quanto pare è stato lasciato per un super dotato:boh:
da dove hai preso questa notizia???spero che la fonte sia attendibile!
GrandeLucifero
15-12-2006, 18:17
Infedeli ! :O
Il grande maestro è in ritiro spirituale ! :O
e quando tornerà ci darà i famosi 10 comandamenti ! :sofico:
rey.mysterio83
15-12-2006, 21:34
Non nominate il nome del Maestro invano! :O
tjeddy1987
17-12-2006, 00:13
CHE SFIZIO STO 3D!!
rdefalco
17-12-2006, 09:55
CHE SFIZIO STO 3D!!
Sì ma ci manca qualcuno :mbe: :confused: :confused: :mbe: :stordita: :stordita: :confused: :mbe: :stordita: :stordita: :mbe: :mbe: :confused: :stordita: :confused: :confused:
Dov'è il boss?
Sì ma ci manca qualcuno :mbe: :confused: :confused: :mbe: :stordita: :stordita: :confused: :mbe: :stordita: :stordita: :mbe: :mbe: :confused: :stordita: :confused: :confused:
Dov'è il boss?
è preoccupante la cosa!dov'è il maestro! :cry:
gandalfk7
17-12-2006, 13:50
è preoccupante la cosa!dov'è il maestro! :cry:
starà professando, che domande.. :O
starà professando, che domande.. :O
si,ma dovrebbe farlo qui...alcuni di noi potrebbero perdere la loro ultima chance
con una donna se lui non viene qui a indirizzarci verso la retta via.... :O
bombolo2
17-12-2006, 14:01
ERETICO
rdefalco
17-12-2006, 14:06
maestro ma è vero che sei stato arrestato? :confused:
maestro ma è vero che sei stato arrestato? :confused:
.....o forse BANNATO??? :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:
Pucceddu
17-12-2006, 15:06
Maesto aiutami, i ricchioni mi inseguono! :sofico:
rey.mysterio83
17-12-2006, 15:17
maestro cavolo!!!!!!
ieri son uscito con una gran figa, ma senza il tuo aiuto mi sa che me la son giocata!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
ma che maestro sei???
mi hai lasciato nel momento del bisogno!!!!!
la femmina che sognavo da anni... in fumo!!!!!!!! :mad:
ORA BASTA......IO TI SFIDO!!!!
http://eppsnet.com/images/angry-wife.jpg
maestro cavolo!!!!!!
ieri son uscito con una gran figa, ma senza il tuo aiuto mi sa che me la son giocata!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
ma che maestro sei???
proprio quello che temevo...che qualcuno di noi avesse avuto bisogno di lui nel momento del bisogno...MAESTRO DOVE SEI???? :(
Da aggiungere...
Courtesy of The Cemetery 305-442-0244
:========================:
: Murphy's Laws of Sex :
:========================:
The Cemetery BBS -- 305-285-9552
1. The more beautifull the woman is who loves you, the easier it is to leave
her with no hard feelings.
2. Nothing improves with age.
3. No matter how many times you've had it, if it's offered take it, because
it'll never be quite the same again.
4. Sex has no calories.
5. Sex takes up the least amount of time and causes the most amout of
trouble.
6. There is no remedy for sex but more sex.
7. Sex appeal is 50% what you've got and 50% what people think you've got.
8. No sex with anyone in the same office.
9. Sex is like snow; you never know how many inches you are going to get or
how long it is going to last.
10. A man in the house is worth two in the street.
11. If you get them by the balls, their hearts and minds will follow.
12. Virginity can be cured.
13. When a man's wife learns to understand him, she usually stops listening
to him.
14. Never sleep with anyone crazier than yourself.
15. The qualities that most attract a woman to a man are usually the same
ones she can't stand years later.
16. Sex is dirty on if it's done right.
17. It is always the wrong time of the month.
18. The best way to hold a man is in your arms.
19. When the lights are out, all woman are beautiful.
20. Sex is hereditary. If your parents never had it, chances are you won't
either.
21. Sow your wild oats on saturday night -- then on sunday pray for crop
failure.
22. The younger the better.
23. The game of love is never called off on account of darkness.
24. It is not the apple on the tree but the pair on the ground that caused
the trouble in the garden.
25. Sex discriminates against the shy and the ugly.
26. B4 I 4Q R U 18?
27. Before you find your handsome prince, you've got to kiss a lot of frogs.
28. There may be some things better than sex, and some things worse than sex.
But there is nothing exactly like sex.
29. Love your neighbor, but don't get caught.
30. Love is a hole in the heart.
31. If the effort that went in research on the female bosom had gone into our
space program, we would now be running hot-dog stands on the moon.
32. Love is a matter of chemistry, sex is a matter of of physics.
33. Do it only with the best.
34. Sex is a three-letter word which needs some old-fashioned four-letter
words to convey its full meaning.
35. One good turn gets most of the blankets.
36. You cannot produce a baby in one month by impregnating nine woman.
37. Love is the triumph of imagination over intelligence.
38. It is better to have loved and lost than never to have loved at all.
39. Thou shalt not commit adultry.... unless in the mood.
40. Never lie down with a woman who's got more troubles than you.
41. Abstain from wine, woman, and song; mostly song.
42. Never ague with a woman when she's tired -- or rested.
43. A woman never forgets the men she could have had; a man, the woman he
couldn't.
44. What matters is not the length of the wand, but the magic in the stick.
45. It is better to be looked over than over looked.
46. Never say no.
47. A man can be happy with any woman as long as he doesn't love her.
48. Folks playing leapfrog must complete all jumps.
49. Beauty is skin deep; ugly goes right to the bone.
50. Never stand between a fire hydrant and a dog.
51. A man is only a man, But a good bicycle is a ride.
52. Love comes in spurts.
53. The world does not revolve on an axis.
54. Sex is one of the nine reasons for reincarnation; the other eight are
unimportant.
55. Smile, it makes people wonder what you are thinking.
56. Don't do it if you can't keep it up.
57. There is no difference between a wise man and a fool when they fall in
love.
58. Never go to bed mad, stay up and fight.
59. Love is the delusion that one woman differs from another.
60. 'This won't hurt I promise.'
Call The Works BBS - 1600+ Textfiles! - [914]/238-8195 - 300/1200 - Always Open
noooo....le leggi di murphy!!!!
sono un suo "fan",ma non sapevo esistessero pure quelle sul sesso.... :eek:
NigthStalker_86
23-12-2006, 18:57
:cry:
Il casello di Reggiolo attende altre donzelle! :cry:
the_poet
24-12-2006, 00:47
Maestro sono appena tornato a casa, ma se ti fai vivo entro qualche minuto c'è ancora la possibilità di finire il sabato sera in bellezza se mi dai un tuo consiglio! :D
rdefalco
24-12-2006, 08:30
Maestro sono appena tornato a casa, ma se ti fai vivo entro qualche minuto c'è ancora la possibilità di finire il sabato sera in bellezza se mi dai un tuo consiglio! :D
Il Maestro ha abdicato :O abbandonando tutti i suoi adepti ad un futuro di miseria, solitudine, depressione, tristezza, ruote sgonfie, dolore all'arnese, scoliosi e morte :O
linuxianoxcaso
24-12-2006, 11:33
Il Maestro ha abdicato :O abbandonando tutti i suoi adepti ad un futuro di miseria, solitudine, depressione, tristezza, ruote sgonfie, dolore all'arnese, scoliosi e morte :O
hai dimenticato diarrea :O
:stordita:
dovremmo eleggere un successore? :confused:
o meglio,un messia che porti la sua parola ovunque....un paio di comandamenti li ha lasciati,magari aggiungiamo qualcosa.... :cry:
rdefalco
24-12-2006, 11:57
Se il Maestro si fosse zerbinato per una ragazza dovremmo chiudere il thread, eliminarlo, bannare tutti coloro che ne abbiano preso parte, moderatore compreso che dovrebbe autobannarsi, sopprimere linuxianoxcaso alle prese con la sua diarrea e dimenticare completamente l'accaduto http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Se il maestro si fosse zerbinato per una ragazza dovremmo chiudere il thread, eliminarlo, bannare tutti coloro che ne abbiano preso parte, moderatore compreso che dovrebbe autobannarsi, sopprimere linuxianoxcaso alle prese con la sua diarrea e dimenticare completamente l'accaduto http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
ma lui non è stato scaricato vero?...dimmi di no ti prego.... :cry:
rdefalco
24-12-2006, 12:00
Se invece il Maestro fosse partito per una vacanza con una o più piacenti signorine dovremmo introdurre la votazione di un'assemblea non permanente, organizzare due camere per l'approvazione di nuovi comandamenti, sopprimere linuxianoxcaso e la sua insopportabile diarrea e cercare di tirare avanti senza gli insegnamenti del nostro Sommo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Se invece il Maestro fosse partito per una vacanza con una o più piacenti signorine dovremmo introdurre la votazione di un'assemblea non permanente, organizzare due camere per l'approvazione di nuovi comandamenti, sopprimere linuxianoxcaso e la sua insopportabile diarrea e cercare di tirare avanti senza gli insegnamenti del nostro Sommo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
in ogni casa linuxianoxcaso verrà soppresso :rolleyes:
non male....non male.... :read:
++CERO++
30-12-2006, 18:43
Maestro C6 ??? :stordita:
giggity giggity :D
linuxianoxcaso
30-12-2006, 18:47
in ogni casa linuxianoxcaso verrà soppresso :rolleyes:
non male....non male.... :read:
perchè mi sospenderanno in ogni casa ? :confused: crudeli :cry:
letto solo ora :stordita:
++CERO++
30-12-2006, 18:53
Il maestro purtroppo è impegnato con Wii e gli si è bloccata pure la consolle :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368397
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15279740#post15279740
Grave Digger
30-12-2006, 19:06
NOOOOO!!!!ha ignorato i suoi seguaci per andare a presso ad una volgarissima,freddissima,rasatissima :stordita: console!!!!!!!!!
AIUTATECI!!!!!
jamiegando
30-12-2006, 19:07
Secondo te perchè è così famoso? Perchè faceva i miracoli? Perchè diceva le parabole? Perchè camminava sull'acqua?
No, perchè ci sapeva fare con le donne
Ed ecco che Giuda, notoriamente Nerd, l'ha tradito per 30 denari, coi quali poi si è comprato un mouse a 1600dpi per fraggare meglio quando giocava in Lan con gli altri discepoli a "Call of Duty: The Giudean Revenge"
Questa è storia :O
Coming Soon
Questa è stupenda!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perchè mi sospenderanno in ogni casa ? :confused: crudeli :cry:
letto solo ora :stordita:
soppresseremo,non sospenderemo e non in ogni casa ma in ogni caso :D
cmq nn sò perchè ma c'è l'aveva con te! :stordita:
linuxianoxcaso
30-12-2006, 20:16
soppresseremo,non sospenderemo e non in ogni casa ma in ogni caso :D
cmq nn sò perchè ma c'è l'aveva con te! :stordita:
chi ce l'aveva con me ? :wtf:
chi ce l'aveva con me ? :wtf:
rdefalco!
linuxianoxcaso
30-12-2006, 20:43
rdefalco!
:wtf:
:boh:
lui ti voleva sopprimere...rileggi i post!
linuxianoxcaso
30-12-2006, 20:46
lui ti voleva sopprimere...rileggi i post!
mpf :O
squall ritorna :read:
la fonte è attendibile? :O
rdefalco
30-12-2006, 22:29
:asd: c'è voluto un mese per accorgertene :asd: non ti fischiavano le orecchie?
linuxianoxcaso
30-12-2006, 22:31
:asd: :D
linuxianoxcaso
02-01-2007, 13:58
:asd: :D
:asd: :vicini:
sentite ma se lo richiamiamo?mandiamogli pvt a tempesta a squall,non può lasciarci così...tra l'altro san valentino è in dirittura d'arrivo e io ho bisogno di consigli! :O :oink: :sofico:
linuxianoxcaso
02-01-2007, 14:03
sentite ma se lo richiamiamo?mandiamogli pvt a tempesta a squall,non può lasciarci così...tra l'altro san valentino è in dirittura d'arrivo e io ho bisogno di consigli! :O :oink: :sofico:
che si sia risentito per qualcosa ? :confused: :stordita:
oppure opera di mod malvagi :Perfido: :stordita: ?
:boh: :cry:
++CERO++
02-01-2007, 16:06
mi sà che è troppo impegnato con la consolle :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368397
eccomi qui...al cospetto di voi e del latin lover...vediamo se potrà rispondere al mio quesito...
è chiaro che il latin lover è una bestia da soma, un veicolo militare corazzato, un'esperimento del governo degli stati uniti, una macchina per il sesso...un'essere superiore...in pratica non è una donna
ma se un'orda di ricchioni cercasse in tutte le maniere di dilettarsi col povero orifizio posteriore del latin lover...lui cosa dovrebbe fare?
il suicidio mi pare la scelta più ovvia
mi iscrivo.... sto 3d è troppo lol :D
complimenti a SQUALL !
ho mandato pvt a squall,speriamo che ritorni! :cry:
++CERO++
02-01-2007, 20:26
ho mandato pvt a squall,speriamo che ritorni! :cry:
Prova anche con l' ICQ :sofico:
Prova anche con l' ICQ :sofico:
mi basta msn :O
nel senso che mi dovrei fare icq per contattarlo e mi secco troppo :O :sofico:
[CUT]
:sofico: :rotfl::rotfl:
Pucceddu
13-01-2007, 11:01
Signori.
E' con sommo piacere che vi comunico il mio colpo di stato.
Ieri ho pucciato il biscotto con una Moldava, dopo un corteggiamento relativamente evoluto.
E' quindi con sommo piacere che mi elevo da Latin Lover europeo a LATIN LOVER GLOBALE.
E in quanto tale, spodesto il nostro defunto maestro e porto la mia saggezza a voi discepoli, chiedete, e vi sara' dato. :cool:
Signori.
Ieri ho pucciato il biscotto con una Moldava, dopo un corteggiamento relativamente evoluto.
E' quindi con sommo piacere che mi elevo da Latin Lover europeo a LATIN LOVER GLOBALE.
E in quanto tale, spodesto il nostro defunto maestro e porto la mia saggezza a voi discepoli, chiedete, e vi sara' dato. :cool:
:ave:
se leggi molte pagine addietro,poco dopo la latitanza di squall troverai un bel pò di domande a cui rispondere! :ave:
gabberman81
13-01-2007, 12:31
Signori.
FOTOhai detto chiedete e vi sarà dato...quindi posta la foto :read:
effettivamente... :O
marcowheelie
13-01-2007, 12:36
ok.. quanto hai pagato?? :D
gabberman81
13-01-2007, 12:37
maestro cavolo!!!!!!
ma che maestro sei???
dai, dai...racconta...cmq riprovaci...la perseveranza PAGA :read:
HA...foto grazie
Quoto... anzi, rilancio di VIDEO :O
'stard :asd:
Pucceddu
13-01-2007, 12:42
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a Kars:
Supponendo che il mio sogno e' fare sesso con 2 lesbiche, che devo fare:
1) Diventare gay?
2) Diventare Trans?
3) Altro (specificare)
Caro Kars, condivido con te la passione per le lesbiche, come tutti i latin lover ed elogio il tuo intento
Eppure ho da predicarti:
Perche' sognare solo 2 lesbiche quando al mondo ne esistono molte, molte, molte di piu'?
E soprattutto, perche' sognare?
Seguendo la via del Latin Lover riuscirai a conquistare l'inconquistabile.
Certamente non riuscirai a farlo andando contro i sacri principi del manuale del perfetto latin lover:
Non esistono latin lover gay.
Non esistono latin lover trans.
Assodato quindi che se si appartiene ad una delle due categorie, la via da seguire e' unica:
Fingersi amico di entrambe, invitarle a cena, ubriacarle con charme ed eleganza (cosa questa, che distingue il latin lover dal semplice buzzurro) e spegnere le luci.
Improvvisare dunque il gioco del silenzio e come posta mettere una notte di sesso con se stessi: le due lesbiche staranno ovviamente mute per evitare proprio questo.Far squillare il telefonino e dire "un secondo e sono da voi" per poi far partire un cd con una finta telefonata prodotta in precedenza.
Il latin lover pianifica sempre i suoi incontri difficili, ed e' pronto ad ogni evenienza.
Approcciare dunque alla prima, in silenzio.
La donna in quanto tale credera' che l'altra ubriaca sta provandoci e se ubriaca al punto giusto si lascera' andare.Continuare nell'ombra (il latin lover sviluppa col tempo la capacita' di vedere al buio.) ad abbeverare la donna.
Passare velocemente alla seconda con lo stesso metodo, magari alternandosi e facendole avvicinare, una volta al contatto fisico, iniziare l'approccio tattile:
Le donne, si sa, non sanno contare, quindi non faranno caso al numero di mani.
Al momento in cui la prima donna tirera' fuori il DILDO (strumento indispensabile alla donna lesbica.) repentinamente sostituirlo con il proprio stantuffo, e da li' libero sfogo alla fantasia.
Ricordarsi di non gemere e di non affannarsi troppo.E ovviamente, di radersi.
LE LETTERE AI DISCEPOLI:
Prima lettera a Kars:
Supponendo che il mio sogno e' fare sesso con 2 lesbiche, che devo fare:
1) Diventare gay?
2) Diventare Trans?
3) Altro (specificare)
Caro Kars, condivido con te la passione per le lesbiche, come tutti i latin lover ed elogio il tuo intento
Eppure ho da predicarti:
Perche' sognare solo 2 lesbiche quando al mondo ne esistono molte, molte, molte di piu'?
E soprattutto, perche' sognare?
Seguendo la via del Latin Lover riuscirai a conquistare l'inconquistabile.
Certamente non riuscirai a farlo andando contro i sacri principi del manuale del perfetto latin lover:
Non esistono latin lover gay.
Non esistono latin lover trans.
Assodato quindi che se si appartiene ad una delle due categorie, la via da seguire e' unica:
Fingersi amico di entrambe, invitarle a cena, ubriacarle con charme ed eleganza (cosa questa, che distingue il latin lover dal semplice buzzurro) e spegnere le luci.
Improvvisare dunque il gioco del silenzio e come posta mettere una notte di sesso con se stessi: le due lesbiche staranno ovviamente mute per evitare proprio questo.Far squillare il telefonino e dire "un secondo e sono da voi" per poi far partire un cd con una finta telefonata prodotta in precedenza.
Il latin lover pianifica sempre i suoi incontri difficili, ed e' pronto ad ogni evenienza.
Approcciare dunque alla prima, in silenzio.
La donna in quanto tale credera' che l'altra ubriaca sta provandoci e se ubriaca al punto giusto si lascera' andare.Continuare nell'ombra (il latin lover sviluppa col tempo la capacita' di vedere al buio.) ad abbeverare la donna.
Passare velocemente alla seconda con lo stesso metodo, magari alternandosi e facendole avvicinare, una volta al contatto fisico, iniziare l'approccio tattile:
Le donne, si sa, non sanno contare, quindi non faranno caso al numero di mani.
Al momento in cui la prima donna tirera' fuori il DILDO (strumento indispensabile alla donna lesbica.) repentinamente sostituirlo con il proprio stantuffo, e da li' libero sfogo alla fantasia.
Ricordarsi di non gemere e di non affannarsi troppo.E ovviamente, di radersi.
:rotfl: :rotfl:
Pucceddu
13-01-2007, 12:50
Il latin lover non ha bisogno di dimostrare nulla, egli dimostra di esserlo semplicemente respirando.
Ma dato che mi sono eletto a sommo maestro, non posso che accontentare la prima e sicuramente unica richiesta di prove.
http://img223.imageshack.us/img223/9749/dsc1669vq8.jpg (http://imageshack.us)
:cool:
E con questo, chiudo la questione.
non mi piace la ragazza,però è lavoro del latin lover sedurla e accopiarsi con lei!
ottimo lavoro!
Pucceddu
13-01-2007, 12:52
Il latin lover non paga.
Spende.
E non importa la somma.
Pucceddu
13-01-2007, 12:53
non mi piace la ragazza,però è lavoro del latin lover sedurla e accopiarsi con lei!
ottimo lavoro!
Mancano gli splendidi occhi azzurri, che ormai appartengono alla mia collezione. :cool:
E ora, ai miscredenti: lasciate continuare la mia opera di evangelizzazione.
Pucceddu
13-01-2007, 13:01
Lettera ai discepoli:
Prima lettera a rey.mysterio83:
Mi chiedevo, essendo un attività molto "pesante",quella del latin lover, può essere vista come attività professionale, ossia un vero e proprio lavoro?
Il Latin Lover non si porta il lavoro a casa. E' gia' tanto se si concede un lavoro, pura necessita'.Ergo il Latin Lover puo' essere visto come uno status, non come un'attivita'.E' la persona ad essere Latin Lover, non quello che fa.
Potrebbe essere anche un barbone Latin Lover.
Ma ovviamente,non lo e'.
E ricordati: usare il cappuccio e' fondamentale. Permette al Latin Lover di provare a superare se stesso: se la ragazza fara' l'impossibile (l'impossibile diventa possibile, per il latin lover, ovviamente.)con il contenuto del suddetto una volta tolto(e tra Latin Lover ci siamo capiti.), il latin lover si elevera' ad uno status superiore, di cui vi parlero' piu' avanti.
Lettera ai discepoli:
Prima lettera a rey.mysterio83:
Mi chiedevo, essendo un attività molto "pesante",quella del latin lover, può essere vista come attività professionale, ossia un vero e proprio lavoro?
Il Latin Lover non si porta il lavoro a casa. E' gia' tanto se si concede un lavoro, pura necessita'.Ergo il Latin Lover puo' essere visto come uno status, non come un'attivita'.E' la persona ad essere Latin Lover, non quello che fa.
Potrebbe essere anche un barbone Latin Lover.
Ma ovviamente,non lo e'.
E ricordati: usare il cappuccio e' fondamentale. Permette al Latin Lover di provare a superare se stesso: se la ragazza fara' l'impossibile (l'impossibile diventa possibile, per il latin lover, ovviamente.)con il contenuto del suddetto una volta tolto(e tra Latin Lover ci siamo capiti.), il latin lover si elevera' ad uno status superiore, di cui vi parlero' piu' avanti.
anche se cmq al fine non-riproduttivo non servono a niente,dato l'addestramento che gli spermatozoi hanno subito quando la persona comune si evolve in latin-lover! :)
Mancano gli splendidi occhi azzurri, che ormai appartengono alla mia collezione. :cool:
E ora, ai miscredenti: lasciate continuare la mia opera di evangelizzazione.
Ecco chi era che ruba le cornee... :asd:
Comunque scherzi a parte è gnocca, hai la mia approvazionehttp://www.***************************/smiles/teach.gif
Ma mi chiedo è una tacca in piu o hai intenzioni serie?
Comunque scherzi a parte è gnocca, hai la mia approvazionehttp://www.***************************/smiles/teach.gif
ma che domanda è? :mbe:
ad un maestro poi... :rolleyes: :O
Pucceddu
13-01-2007, 13:54
[Serio mode:on]
Valutero col tempo :)
[Serio mode:off]
Sono due TACCHI in piu', da 10 cm per gamba.
Il latin lover conta a due per due, a meno di zoppe.Il latin lover con i conti dispari, sono Latin Lover molto rari.
Il latin lover conta a due per due, a meno di zoppe.Il latin lover con i conti dispari, sono Latin Lover molto rari.
:sofico:
ma che domanda è? :mbe:
ad un maestro poi... :rolleyes: :O
Giusto hai ragione... :ops:
Questa si che è matematica creativa :D
gabberman81
13-01-2007, 14:08
Il latin lover non ha bisogno di dimostrare nulla, egli dimostra di esserlo semplicemente respirando.
Ma dato che mi sono eletto a sommo maestro, non posso che accontentare la prima e sicuramente unica richiesta di prove.
http://img223.imageshack.us/img223/9749/dsc1669vq8.jpg (http://imageshack.us)
:cool:
E con questo, chiudo la questione.
ma dai !!!da sta foto non si capisce niente !!!io avevo postato foto non censurate !! :read:
ma dai !!!da sta foto non si capisce niente !!!io avevo postato foto non censurate !! :read:
dove? :mbe:
gabberman81
13-01-2007, 14:17
dove? :mbe:
tempo fa...thread sulle mie vacanze a Tenerife...xo' fu chiuso...
cmq bisogna sempre tenere la fotocamera in macchina !!!x documentare il tutto :read: :asd:
Pucceddu
13-01-2007, 14:18
Il latin lover non rivela mai le sue prede.
Una volta lasciate a soffrire della sua mancanza sarebbero possibili vittime degli avvoltoi.
E siccome la preda e' costata fatica (seppur minima e piacevole.) e' giusto che anche gli altri abbiano la loro parte.
Il latin lover condivide, ma non lascia nulla.
tempo fa...thread sulle mie vacanze a Tenerife...xo' fu chiuso...
cmq bisogna sempre tenere la fotocamera in macchina !!!x documentare il tutto :read: :asd:
e le foto ci sono ancora?passa il link :O
è tuo dovere da discepolo latin lover condividere le tue conquiste con gli altri adepti! :O
Una volta lasciate a soffrire della sua mancanza sarebbero possibili vittime degli avvoltoi.
E siccome la preda e' costata fatica (seppur minima e piacevole.) e' giusto che anche gli altri abbiano la loro parte.
amen!
eccomi qui...al cospetto di voi e del latin lover...vediamo se potrà rispondere al mio quesito...
è chiaro che il latin lover è una bestia da soma, un veicolo militare corazzato, un'esperimento del governo degli stati uniti, una macchina per il sesso...un'essere superiore...in pratica non è una donna
ma se un'orda di ricchioni cercasse in tutte le maniere di dilettarsi col povero orifizio posteriore del latin lover...lui cosa dovrebbe fare?
il suicidio mi pare la scelta più ovvia
rispondi a questa...Pucceddu :Perfido:
gabberman81
13-01-2007, 17:00
e le foto ci sono ancora?passa il link :O
è tuo dovere da discepolo latin lover condividere le tue conquiste con gli altri adepti! :O
e bo... :rolleyes: cmq non eran niente di che...(non aspettarti foto di gang bang :asd: :asd: :asd: )
++CERO++
13-01-2007, 17:32
fake ! :Prrr:
Solo il grande maestro può insegnare cosa deve fare il vero Latin Lover ! :O
http://mysite.verizon.net/vze1kwdl/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/quagmire.gif
Darkdragon
13-01-2007, 17:54