View Full Version : Problema wireless con web!!!!Help
Premetto che sono connesso al web tramite route Netgear wgt624.Dal router vado ad un desktop via ethernet e quì tutto bene.Sono connesso con un portatile via wifi e ho trasferimento dati di 10-11 mb/s misurati con Netmeter.Il bello è quando accedo a internet :cry: non vado otre i 10kb/s :mc: non riesco a vedere i streaming che vedo perfettamente sul desktop...che è???
La scheda wifi del note è una intel pro wireless 3945 ma non penso centri visto che il trasferimento dati che ho!!!!Help
Faby
lafrancos
10-12-2006, 19:58
Premetto che sono connesso al web tramite route Netgear wgt624.Dal router vado ad un desktop via ethernet e quì tutto bene.Sono connesso con un portatile via wifi e ho trasferimento dati di 10-11 mb/s misurati con Netmeter.Il bello è quando accedo a internet :cry: non vado otre i 10kb/s :mc: non riesco a vedere i streaming che vedo perfettamente sul desktop...che è???
La scheda wifi del note è una intel pro wireless 3095 ma non penso centri visto che il trasferimento dati che ho!!!!Help
Faby
Prova a cercare driver aggiornati per la scheda Intel.
Ciao. :)
mettiamo anche la pagina che partendo da zero puo' creare dispiaceri cercarla:
http://support.intel.com/support/go/wireless/wlan/id.htm
Niente era gia stato fatto!!!!Idee?
Faby
lafrancos
10-12-2006, 22:13
Niente era gia stato fatto!!!!Idee?
Faby
Hai possibilità di provare un'altra scheda wireless, od un altro notebook? :D
Proverò...ma che mi rompe è il fatto che riesco a trasferire a 10mb/s tra note e desktop :mad:
Faby
allora controlla i settaggi della scheda rts cts modalità insomma tutto quello che c'e' nelle impostazioni avanzate
proverò....domani posto degli screen delle impostazioni der router e della scheda.Intanto grazie
Faby
P.S:Neanche a 1mt dal router non supero i 8-9 kb/s con segnale al max....forse meglio che vado a lourdes!!! :mad: :muro:
puo' benissimo essere un problema di supporto
faceva cosi' anche a me il firmware ultimo del netgear: medie da isdn, poi l'ho cambiato ed è andato a posto tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.