PDA

View Full Version : Ho ordinato un oggetto che ancora non è arrivato: rimborso?


Dottor Brè
10-12-2006, 17:31
Tramite un negozio (non online) ho ordinato un oggetto lo scorso ottobre.
Ormai sono passati 1 mese e mezzo e ancora non è arrivato nulla.

Ho chiamato il negozio diverse volte, ed ogni volta mi dice che il fornitore non gli da le informazioni.

Ho provato a contattare il fornitore stesso, ma dice che non può fornire queste informazioni a privati.

Insomma, esiste qualche normativa a cui posso rifarmi, pretendendo il rimborso di quanto ho già pagato ma ancora non ricevuto?

Dexther
10-12-2006, 17:33
digli che lo denunci 5 minuti dopo se non ti ridà ciò che ti spetta. E' il minimo :).

Dottor Brè
10-12-2006, 17:53
digli che lo denunci 5 minuti dopo se non ti ridà ciò che ti spetta. E' il minimo :).

mi sembra esagerato però :D

GrandeLucifero
10-12-2006, 17:53
Ma è un negozio che ha anche "il fisico", oppure i soliti on-line stile e-bay ?

Spesso e volentieri ho visto siti che hanno tutta la merce del mondo.. :sofico:
ma poi nn hanno neanche il magazzino anz che dico, un garage !!!! :asd:
Negozi fake che sono gestiti da 1 persona che rivende "al momento"
ciò che gli viene ordinato. :D
(e che spesso nn ha neanche la partita iva.. :rolleyes: )

Dexther
10-12-2006, 18:16
mi sembra esagerato però :D

però funzionerà, vedrai :D.

Dottor Brè
10-12-2006, 20:10
è un negozio vero e proprio, non ha vendite online