View Full Version : [ROMA + SPED] Notebook Asus Z8100GA!!! AFFARE!!!
Salve a tutti,
vendo a malincuore un Asus Z8100 GA!! Il notebook in questione è usato, ma è come nuovo poichè tratto questi gioellini tecnologici come se fossero miei figli, li curo in maniera maniacale!!!
Anticipo subito che il pc è stato acquistato alla fine dell'anno scorso, quindi ha più o meno un anno. Non ha nessun problema, nessun difetto, nulla di nulla, è perfetto proprio come l'ho comprato. Vi preciso inoltre che da 6 mesi utilizzo il notebook solo con l'alimentatore, rimuovendo la batteria per evitare che si rovini e che duri molto meno del dovuto. La batteria garantisce un autonomia (quando la staccai) di circa 1 ora e 30 minuti, considerando le prestazioni di questo pc sono davvero tanti, e ve ne accorgerete leggendo le caratteristiche tecniche.
Avendo acquistato il notebook da mediaworld, oltre alla garanzia del produttore, ho voluto allungare a mie spese la garanzia tramite mediawrold per ben 5 anni, visto il costo e le prestazioni del notebook.
Caratteristiche tecniche del pc:
Processore P4 HT MMX 3200 Mhz FSB 533 Mhz 1024 Kb L2
Memoria RAM 512 Mb DDR PC 400
HD 60 Gb
Scheda Video Ati Mobility Radeon 9700 con 128 Mb RAM DDR dedicata
Schermo Wide Screen 16:9 15,4 "
DVD-RW DL
Lettore schede
Slot PCMCIA
Microfono Integrato Sopra lo schermo
Uscita Audio, Ingresso Mic
4 porte USB 2.0
Ingresso FireWire 1394
Uscita VGA
Porta LAN
Scheda senza fili WI-FI
Porta Seriale
Uscita S-Video
Una vera bomba...data la scheda video visto che non è integrata come numerosi notebook oggi in commercio, potete anche giocare tranquillamente con la maggior parte dei giochi oggi in circolazione.
Ovviamente il tutto viene venduto con manuali, recovery disk, batteria, alimentatore e tutto ciò che mi è stato fornito.
Vendo quindi questo splendido notebook a Euro 500 s.s. escluse.
Gradita caonsegna a mano per chi abita a roma o dintorni.
Se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere, e se volete foto chiedetele e verrano spedite!
Ciao a tutti! :D
Chi è interessato mi contatti che sono disposto a trattarre abbassando il prezzo...
GnokBuster
11-12-2006, 12:39
sono interessato ma sui 400€
Manuel78
11-12-2006, 13:30
Offro 420 euro scambio a mano oggi stesso.
Grazie :)
recidivo
11-12-2006, 13:34
in coda a 450€
com' è messa la batteria?
edit ok x batteria letto!
molto interessato fammi sapere.
Per ora 450 € è l'offerta più alta...se non ricevo offerte più alte verrà aggiudicato a recidivo...
Manuel78
11-12-2006, 13:59
Per ora 450 € è l'offerta più alta...se non ricevo offerte più alte verrà aggiudicato a recidivo...
450 con o senza spese??? ...perchè RECIDIVO non è di Roma...
Sicuro che non ti vadano bene le mie 430 a mano ??? (alzo di 10 euri...)
Mi devi far sapere, perchè in caso io ritirerei oggi stesso...ho necessità di prendere un notebook sostitutivo del mio che domani "parte"... :D
recidivo
11-12-2006, 14:20
cmq x me sono 440€+ 10€ di ss pacco celere tre assicurato.
Salve a tutti,
vendo a malincuore un Asus Z8100 GA!! Il notebook in questione è usato, ma è come nuovo poichè tratto questi gioellini tecnologici come se fossero miei figli, li curo in maniera maniacale!!!
Anticipo subito che il pc è stato acquistato alla fine dell'anno scorso, quindi ha più o meno un anno. Non ha nessun problema, nessun difetto, nulla di nulla, è perfetto proprio come l'ho comprato. Vi preciso inoltre che da 6 mesi utilizzo il notebook solo con l'alimentatore, rimuovendo la batteria per evitare che si rovini e che duri molto meno del dovuto. La batteria garantisce un autonomia (quando la staccai) di circa 1 ora e 30 minuti, considerando le prestazioni di questo pc sono davvero tanti, e ve ne accorgerete leggendo le caratteristiche tecniche.
Avendo acquistato il notebook da mediaworld, oltre alla garanzia del produttore, ho voluto allungare a mie spese la garanzia tramite mediawrold per ben 5 anni, visto il costo e le prestazioni del notebook.
Caratteristiche tecniche del pc:
Processore P4 HT MMX 3200 Mhz FSB 533 Mhz 1024 Kb L2
Memoria RAM 512 Mb DDR PC 400
HD 60 Gb
Scheda Video Ati Mobility Radeon 9700 con 128 Mb RAM DDR dedicata
Schermo Wide Screen 16:9 15,4 "
DVD-RW DL
Lettore schede
Slot PCMCIA
Microfono Integrato Sopra lo schermo
Uscita Audio, Ingresso Mic
4 porte USB 2.0
Ingresso FireWire 1394
Uscita VGA
Porta LAN
Scheda senza fili WI-FI
Porta Seriale
Uscita S-Video
Una vera bomba...data la scheda video visto che non è integrata come numerosi notebook oggi in commercio, potete anche giocare tranquillamente con la maggior parte dei giochi oggi in circolazione.
Ovviamente il tutto viene venduto con manuali, recovery disk, batteria, alimentatore e tutto ciò che mi è stato fornito.
Vendo quindi questo splendido notebook a Euro 500 s.s. escluse.
Gradita caonsegna a mano per chi abita a roma o dintorni.
Se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere, e se volete foto chiedetele e verrano spedite!
Ciao a tutti! :D
ciao guarda quà:http://libri-usati-superiori.mercatino.tutte.annunci.studenti.it/mostra_annuncio/108900/Vendo_Notebook_Asus_z8100ga
c è uno che vende un notebook simile al tuo :D
:D :D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Allora, veniamo al dunque:
siccome preferisco fortemente uno scambio a mano, visto che sono un pò "impaurito" dalle spedizioni italiane, preferisco venderlo a Manuel78, sempre se è ancora d'accordo. In caso contrario spedisco a recidivo, ma solo quando mi arriverà il nuovo portatile (che dovrebbe arrivare entro fine settimana) così posso utilizzare scatole e imballaggi che originali non li ho...
recidivo
12-12-2006, 09:06
:D :D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Allora, veniamo al dunque:
siccome preferisco fortemente uno scambio a mano, visto che sono un pò "impaurito" dalle spedizioni italiane, preferisco venderlo a Manuel78, sempre se è ancora d'accordo. In caso contrario spedisco a recidivo, ma solo quando mi arriverà il nuovo portatile (che dovrebbe arrivare entro fine settimana) così posso utilizzare scatole e imballaggi che originali non li ho...
attendo mestamente gli sviluppi...saluti.
Manuel78
12-12-2006, 09:07
Io confermo! Hai MP con il mio recapito!!! ;)
vitiellofra
12-12-2006, 09:09
NOOOOOOOOOOOOO niente da fare
nel primo post c'è scritto "gradita" e non "preferita"..........ergo se il prezzo più alto lo ha offerto anche uno non di roma, il portatile è il suo
recidivo
12-12-2006, 09:17
nel primo post c'è scritto "gradita" e non "preferita"..........ergo se il prezzo più alto lo ha offerto anche uno non di roma, il portatile è il suo
effettivamente...cmq leggo che il note non sarà disponibile nell' immediato e io preferirei che mi arrivasse entro questa settimana quindi vista anche la esile distanza tra la mia offerta e quella di manuel che si è sempre comportato con me in maniera esemplare lascio..
grazie cmq della precisazione ad uno dei mod + attivi e rigorosi del forum..senza voler lecc@re il retro a nessuno
un Saluto.
vitiellofra
12-12-2006, 09:20
perfetto, allora il notebook può tranquillamente andare a manuel
tuttavia dico al venditore che le prevendite non si possono effettuare, quindi la prossima volta sarà meglio avere il prodotto già pronto alla sepdizione ;)
Manuel78
12-12-2006, 09:20
Edit ;)
Meglio...
vitiellofra
12-12-2006, 09:22
Edit ;)
Meglio...
perfetto allora ora sei passato nel torto marcio...................l'italiano lo conosco perfettamente e forse tu non capisci che GRADIRE NON SIGNIFICA PREFERIRE
PER FAVORE EVITA DI FARE INUTILI E STERILI LAMENTELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manuel78
12-12-2006, 09:23
Scusami..ma a cosa ti riferisci? :confused:
vitiellofra
12-12-2006, 09:24
guarda, lascio correre ma il tuo comportamento è veramente assurdo !!!!!!!!!!!!!!!!!
sii più tranquillo ed educato................e non solo con i mod ma con tutti
chiudo il topic onde evitare discussioni e ti chiedo CORTESEMENTE di non madare pvt
AL VENDITORE : se ci dovessero esser problemi, fammi sapere e riapro il topic
vitiellofra
12-12-2006, 09:28
Scusami..ma a cosa ti riferisci? :confused:
TI DICO SOLO UNA COSA : dovresti vergognarti di ciò che hai fatto...............tiri il sasso e nascondi la mano con un edit!!!!!!!!!!!!!!!
PS non replicare in pvt e contieniti che è meglio
vitiellofra
12-12-2006, 18:24
riapro la discussione visto che , a detta del venditore, gli acquirenti si sono tirati indietro
PORTATILE DINUOVO IN VENDITA
Come già anticipato dal mod, continua la vendita....
Vorrei precisare poi (senza attaccare nessuno) che questa non è una prevendita...ipotizzavo soltanto che se dovevo spedire il pc fuori roma mi trovavo incasinato su come imballare il pc :D...la mia era solo una proposta di attendere la prox sett in attesa del mio nuovo notebook cosi utilizzavo l'imballaggi del nuovo notebook :D
Ma ora non è un prob sono provvisto anche di scatola pronto per spedire!
Fatevi sotto!
recidivo
12-12-2006, 19:12
ok allora restiamo d' accordo posso posticipare anche io qualche gg intanto se mi mandi foto in email grazie.
recidivo
13-12-2006, 07:12
up
ti ho mandato una mail ieri sera non so se l' hai ricevuta..
recidivo
13-12-2006, 15:48
up
mmm ho le mail che hanno qualche problema allora ti mando pvt e controllo meglio posta in uscita..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.