View Full Version : AOL Active Virus Shield/Kaspersky Anti-Virus 6 - chiarimenti.
Salve a tutti,
ho appena registrato Active Virus Shield, è incredibile, è IDENTICO a Kaspersky Anti-Virus 6. :eek:
La domanda è: com'è possibile che la Kaspersky Labs immetta sul mercato due IDENTICI antivirus uno a PAGAMENTO e uno FREE ? Davvero non ne comprendo il senso.
Chi volete che acquisti quello a pagamento se esiste una versione FREE e senza NESSUNA limitazione?
Potete spiegarmi? :)
High Speed
09-12-2006, 21:22
Ehm veramente ti sfugge che ha 2 funzioni in meno... oppure che funziona al 50% come preferisci... (mancano web antivirus e difesa proattiva molto utile di questi tempi...)
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46257&stc=1
(cmq attualmente è la versione 308)
resta il fatto che come funzioni base è ottimo ed io lo consiglio (oltre che lo uso su un mio pc)
Salve a tutti,
ho appena registrato Active Virus Shield, è incredibile, è IDENTICO a Kaspersky Anti-Virus 6. :eek:
La domanda è: com'è possibile che la Kaspersky Labs immetta sul mercato due IDENTICI antivirus uno a PAGAMENTO e uno FREE ? Davvero non ne comprendo il senso.
Chi volete che acquisti quello a pagamento se esiste una versione FREE e senza NESSUNA limitazione?
Potete spiegarmi? :)
guarda che di differenza c'è. Hanno tolto il controllo web-antivirus e la difesa proattiva. Conta non poco, non credo che kaspersky faccia una cosa del genere, non credi ;), comunque per il resto si, è uguale
FOXYLADY
09-12-2006, 21:29
Ehm.... :stordita: , ma i thread ufficiali che ce stanno a fare.... :mbe:
Scusate sono un pò ignorantello, in pratica ste due funzioni che fanno ? :)
EDIT: come non detto, ho verificato sul sito ufficiale, due funzione oserei dire VITALI, e ora mi tocca comprare la licenza, a me le cose "a metà" non mi sono mai andate giu.
Una domanda: ma il Kaspersky Internet Securty 6 comprende anche l'KAV6 SENZA restrizioni?
FOXYLADY
09-12-2006, 22:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615
;)
Scusate sono un pò ignorantello, in pratica ste due funzioni che fanno ? :)
EDIT: come non detto, ho verificato sul sito ufficiale, due funzione oserei dire VITALI, e ora mi tocca comprare la licenza, a me le cose "a metà" non mi sono mai andate giu.
Una domanda: ma il Kaspersky Internet Securty 6 comprende anche l'KAV6 SENZA restrizioni?
certo, oltre a alnti-hacker, difesa proattiva, anti banner, mail antivirus, difesa proattiva, anti spy, anti spam.
certo, oltre a alnti-hacker, difesa proattiva, anti banner, mail antivirus, difesa proattiva, anti spy, anti spam.
Ma il firewall integrato è meglio di Agnitum Outpost Firewall pro? Altrimenti mi tengo questo e compro solo il KAV. :)
Gianky....! :D :)
10-12-2006, 10:06
il firewall del kis è molto potente ....
cmq io lo sostituito con Zone Alarm Pro che a mio parere è il top :D
Peccato che se non hai una buona macchina ti rallenta molto soprattutto all'avvio. ;)
Ps. Outpost è quasi uguale all'antihacker :D
Ma il firewall integrato è meglio di Agnitum Outpost Firewall pro? Altrimenti mi tengo questo e compro solo il KAV. :)
se hai già acquistato la licenza di outpost puoi anche seguire ciò che hai detto, sono buon firewall entrambi.
ekerazha
10-12-2006, 12:44
EDIT: come non detto, ho verificato sul sito ufficiale, due funzione oserei dire VITALI
Be' non esageriamo...
ekerazha
10-12-2006, 12:46
Ma il firewall integrato è meglio di Agnitum Outpost Firewall pro?
Probabilmente no... però occhio a configurarli bene perchè alcune funzionalità di Outpost Pro e della "difesa proattiva" si sovrapppongono.
Ho deciso di acquistare Kaspersky Internet Security 6. :)
A tal proposito, da dove mi consigliate di acquistarlo? Sul sito ufficiale http://www.kasperskystore.it/qte.html?REF=3366 mi viene 59.95€, sapete se esistono offerte da qualche altra parte o è un prezzo fisso ovunque?
Ho deciso di acquistare Kaspersky Internet Security 6. :)
A tal proposito, da dove mi consigliate di acquistarlo? Sul sito ufficiale http://www.kasperskystore.it/qte.html?REF=3366 mi viene 59.95€, sapete se esistono offerte da qualche altra parte o è un prezzo fisso ovunque?
io su un noto shop on line lo trovo a 40,38 + s.s.
io su un noto shop on line lo trovo a 40,38 + s.s.
Si ma io nn devo pagare nessuna spesa postale, ho gia scaricato la versione di prova x 30gg, poi dal sito che ho postato prima, dopo il pagamento mi mandano o un seriale o la chiave di registrazione. Tu hai preso anche il pacco immagino? Comunque si può fare così anche sul sito della Kaspersky, però in effetti qualcosa si risparmia nello shop che dici tu.
Mi dici il link in privato? E' un sito autorizzato vero ? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.