Lucky_Luke
09-12-2006, 20:38
Salve a tutti egregi utenti di questo fantastico forum
Innanzitutto prego i moderatori di scusarmi se posto nella sezione sbagliata, ma non ne ho trovata una migliore
detto cio`, volevo chiedervi se fosse possibile affiancare ad adsense annunci non-contestuali quali quelli di tradedoubler ...
e se si`, mi direste se google adsense non si infuria con me e se questo tradedoubler PAGA OGNI VOLTA raggiunta una determinata quota ?
Se no, quali programmi di affiliazione mi consigliereste (zanox?).
PS: ho notato sulla home di hwupgrade.it che effettivamente tradedoubler e adsense convivono nella stessa pagina, ma mi chiedevo se cio` fosse al 100% legale.
Spero di non chiedervi troppo :(
Se a qualcuno interessasse il mio sito, potete visitarlo a http://www.luckylinux.org.
--------------------------------------------------------------------------
Sto trasferendo tutto da un hoster migliore tra il 10 e il 12 dicembre ...
Poi organizzero` un hosting reseller a basso prezzo per alcuni utenti
Se qualcuno fosse interessato non si dimentichi di visitare il sito ;)
Cordialmente, Lucky Luke.
Innanzitutto prego i moderatori di scusarmi se posto nella sezione sbagliata, ma non ne ho trovata una migliore
detto cio`, volevo chiedervi se fosse possibile affiancare ad adsense annunci non-contestuali quali quelli di tradedoubler ...
e se si`, mi direste se google adsense non si infuria con me e se questo tradedoubler PAGA OGNI VOLTA raggiunta una determinata quota ?
Se no, quali programmi di affiliazione mi consigliereste (zanox?).
PS: ho notato sulla home di hwupgrade.it che effettivamente tradedoubler e adsense convivono nella stessa pagina, ma mi chiedevo se cio` fosse al 100% legale.
Spero di non chiedervi troppo :(
Se a qualcuno interessasse il mio sito, potete visitarlo a http://www.luckylinux.org.
Sto trasferendo tutto da un hoster migliore tra il 10 e il 12 dicembre ...
Poi organizzero` un hosting reseller a basso prezzo per alcuni utenti
Se qualcuno fosse interessato non si dimentichi di visitare il sito ;)
Cordialmente, Lucky Luke.