View Full Version : e-mule non funziona correttamente
Manuel89
09-12-2006, 19:29
Ciao a tutti!!!Spero possiate aiutarmi.Premetto che non sono tanto esperto nell'uso di e-mule perchè è da poco tempo che l'ho installato nel mio computer. Ogni volta mi connetto normalmente ad un server solo che dopo un pò di tempo nel registro eventi c'è scritto: il server sembra inattivo oppure la connessione con il server è persa.Quindi visto che ho impostato la riconnessione automatica e-mule prova a riconnettersi in un altro server inutilmente(infatti non si riconnette a nessun server specificando nel registro eventi uno dei due motivi sopra elencati o addirittura che il server è pieno o la connessione con il server è fallita).Non mi resta quindi che riavviare il computer perchè sia chiudendo e-mule che riavviando la connessione il problema rimane lo stesso.
Perchè mi da questo problema?Cosa posso fare?
:help: :help: :help:
Manuel89
09-12-2006, 22:21
E' così difficile?
:D
Manuel89
10-12-2006, 17:19
Può dipendere da fatto che mi connetto in internet attraverso un modem router è quindi devo impostare bene il firewall?
Ciao,
mi sembra di capire che tu stia commettendo molti errori, in primis quelli di sicurezza.
Vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128
Segui le istruzioni in prima pagina.
C'è sia l'apertura delle porte che la gestione di emule in termini di sicurezza e server consigliati.
Manuel89
10-12-2006, 17:34
Ho letto la guida e in un punto dice:-Vedi il manuale del tuo router. Molti router presentano anche dei firewall interni per questo motivo assicurati di impostare le giuste porte-.Il roblema però è che la configurazione delle porte del mio router è un pò complicata.Qualcuno di voi può aiutarmi passo passo?
:lamer:
a me è da oggi che fa cadere la linea...tutte le volte che mi collego ad e-mule cade la connessione a internet.....ma cosa può essere ? :mbe:
Manuel89
10-12-2006, 17:51
:confused: Forse hai il mio stesso problema...Ti connetti con un modem router ad internet?
:confused: Forse hai il mio stesso problema...Ti connetti con un modem router ad internet?
si con un modem router ... è da giugno che navigo così e non ho mai avuto problemi con e.mule ...... è da oggi che fa così :stordita:
Manuel89
10-12-2006, 18:02
si con un modem router ... è da giugno che navigo così e non ho mai avuto problemi con e.mule ...... è da oggi che fa così :stordita:
A me fa così da quando ho attivato l'ADSL ovvero da pochi giorni.Sicuramente è un problema di porte del firewall da impostare ma io nn sono tanto esperto su questo argomento e quindi ho chiesto un aiuto.Che modem router hai? :confused:
A me fa così da quando ho attivato l'ADSL ovvero da pochi giorni.Sicuramente è un problema di porte del firewall da impostare ma io nn sono tanto esperto su questo argomento e quindi ho chiesto un aiuto.Che modem router hai? :confused:
ho un hamlet (non è il massimo mi dicono, però io non ho mai avuto problemi)...anch'io non sono esperto, infatti è stato il tecnico a configurare il tutto per garantirmi l'id alto su e-mule
c'è già un thread ufficiale di emule
closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.