View Full Version : Promozione Canon, una CF 512Mb in omaggio
C'è una promozione della canon, registrando la 350D/400D fino al 31-12-2006 si ha diritto ad una CF della sandisk in omaggio:
http://canoncigpromotion.onlinerebates.com/intro.aspx
Ho seguito le istruzioni alla lettera, mi sono registrato al canon image gateway e una volta giunto al form di richiesta oltre i miei dati mi viene chiesto un codice promozione che non trovo da nessuna parte, qualcuno sa dov'è?
Mi viene il fastidioso dubbio che sia stato fregato, molto stupidamente, l'adesivo della promozione è attaccato sulla confezione ed ha un lato tratteggiato. Mi è stata consegnata senza nessun tipo di imballo plastificato :muro:
aLLaNoN81
09-12-2006, 14:55
C'è una promozione della canon, registrando la 350D/400D fino al 31-12-2006 si ha diritto ad una CF della sandisk in omaggio:
Ho seguito le istruzioni alla lettera, mi sono registrato al canon image gateway e una volta giunto al form di richiesta oltre i miei dati mi viene chiesto un codice promozione che non trovo da nessuna parte, qualcuno sa dov'è?
Mi viene il fastidioso dubbio che sia stato fregato, molto stupidamente, l'adesivo della promozione è attaccato sulla confezione ed ha un lato tratteggiato. Mi è stata consegnata senza nessun tipo di imballo plastificato :muro:
Il codice della promozione si trova esattamente su quell'adesivo rosso dove c'è scritto: codice unico.
Ah bastardo ti è arrivata allora!! :mc:
Mannaggia ancora mia zia non mi ha chiamato per dirmi che posso andarla a prendere!! :doh: :cry:
Io l'avevo presa quest'estate, avevo seguito la procedura e in neanche una settimana era arrivata a casa la CF. Però ne regalavano una da 256mb, si vede che nel frattempo hanno aumentato.
ziozetti
10-12-2006, 15:16
Chiama Canon allo 0282481
Il codice della promozione si trova esattamente su quell'adesivo rosso dove c'è scritto: codice unico.
Immaginavo, non c'è nessun codice, a quanto pare è stato strappato via. L'ho presa con i punti dell'esselunga ma un pò di soldi li ho messi, dovrei aver diritto a tutte le promozioni della canon. Comunque seguirò il consiglio di ziozetti, lunedì mattina appena riaprono gli uffici chiederò informazioni alla canon.
@Neo
Si, arrivata ma la posso aprire a natale, seguo le buone vecchie maniere :)
Fammi sapere se anche la tua ha l'adesivo della promozione sulla confezione e se comprende anche la parte di cartoncino che a me manca.
Chiama Canon allo 0282481
OK
Ho chiamato e dopo che ho raccontato la mia triste storia mi hanno fatto attendere qualche minuto (forse han fatto qualche controllo) e poi mi han dato il codice della promozione, ancora una volta il servizio Canon si è dimostrato efficiente! :)
Ora aspetto la CF da 512Mb che dovrebbe arrivare a casa
Grazie a tutti
OK
Ho chiamato e dopo che ho raccontato la mia triste storia mi hanno fatto attendere qualche minuto (forse han fatto qualche controllo) e poi mi han dato il codice della promozione, ancora una volta il servizio Canon si è dimostrato efficiente! :)
Grazie a tutti
Ah, bella notizia, davvero efficienti! :)
Comunque appena vado a prenderla controllo, e se non c'è mi incazzo anche un pò così vediamo cosa dicono.. perchè cavolo perchè si devono fottere le card così? Al massimo se non c'è nella scatola e riesco a farmi dare un altro codice, lo registro, poi chiamo la canon e dico che non c'èra sulla scatola così me ne danno un altro.... :sofico:
No scherzo.. spero solo che ci sia sulla scatola e basta, voglio evitare casini..
Cmq come fai ad aspettare natale?? Io non ce la farei mai e poi mai.. cioè forse dovrò aspettarlo per forza di causa maggiore... se mia zia non si decide a chiamarmi per dirmi che è arrivata.... :mad:
Ma appena l'avrò la aprirò piano piano.. e poi ci vediamo tutti a pasquetta!! :D
ziozetti
12-12-2006, 09:11
OK
Grazie a tutti
Ho chiamato anche io (non c'era alcun codice sull'adesivo ne mai ci è stato), la prima volta mi hanno detto di controllare meglio.
Ho obbedito, benché poco convinto.
Stamattina ho chiamato dicendo che non c'era assolutamente alcun codice: pochi minuti di attesa e me ne hanno dato uno.
Fra max 28 giorni mi arriverà la CF! ;)
Ho chiamato anche io (non c'era alcun codice sull'adesivo ne mai ci è stato), la prima volta mi hanno detto di controllare meglio.
Stamattina ho chiamato dicendo che non c'era assolutamente alcun codice: pochi minuti di attesa e me ne hanno dato uno.
azzzzz.. veloci eh?? :doh:
ma è per il fatto che ci sono le feste in mezzo o perchè sono proprio i tempi di consegna della card? Speravo di usare quella in questo natale ma allora mi sa che la devo comprare.. :(
aLLaNoN81
12-12-2006, 09:34
ma è per il fatto che ci sono le feste in mezzo o perchè sono proprio i tempi di consegna della card? Speravo di usare quella in questo natale ma allora mi sa che la devo comprare.. :(
Quello è il tempo massimo, in realtà ci metterà molto meno, io l'ho ricevuta in 9 giorni, altra gente anche in meno. Che c'entra che è natale? le poste mica sono intasate come i centri commerciali a natale :stordita: Vedrai che arriva in tempi umani. Consiglio: con quella CF ci fai poco perchè 512Mb sono troppo pochi, soprattutto se scatti in raw (ci starebbero a malapena una cinquantina di scatti), vai a compratene una da 1Gb (magari una bella Sandisk ultra II) e stai a posto.
ziozetti
12-12-2006, 12:25
Premesso che a caval donato... comunque comprati subito una CF da 1 gb, si trovano a 30-40 €. Quella da 512 mb diventa subito "stretta"...
Che c'entra che è natale? le poste mica sono intasate come i centri commerciali a natale :stordita:
Veramente si, ed é per questo motivo che i corrieri (tutti) raccomandano di spedire solo cose molto urgenti sotto le feste (dal 20 in poi) aggiungendo di non garantire sotto le feste i tempi di resa standard.
Per questo motivo, se vi dovesse capitare, da ora in poi é meglio spedire in j+3 che j+1 perché spesso capita che nella fretta il pacco venga smistato in modo sbagliato o addirittura perso, mentre il j+3 in genere seguendo vie più tranquille ha meno problemi ;)
aLLaNoN81
12-12-2006, 14:16
Veramente si, ed é per questo motivo che i corrieri (tutti) raccomandano di spedire solo cose molto urgenti sotto le feste (dal 20 in poi) aggiungendo di non garantire sotto le feste i tempi di resa standard.
Per questo motivo, se vi dovesse capitare, da ora in poi é meglio spedire in j+3 che j+1 perché spesso capita che nella fretta il pacco venga smistato in modo sbagliato o addirittura perso, mentre il j+3 in genere seguendo vie più tranquille ha meno problemi ;)
Arriva via posta ordinaria, non con il corriere ;)
Arriva via posta ordinaria, non con il corriere ;)
Credo che il consiglio di street valesse in generale anche perchè mi sembra esagerato oltre che scomodo spedire una CF col corriere ;)
ziozetti
30-12-2006, 18:17
Arrivata oggi dopo 18 giorni di "attesa". Contando feste, festività e festini sono stati alquanto celeri!
Grazie Sig. Canon!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.