PDA

View Full Version : [ufficiale]sono un po cesso/a club

tecnologico
09-12-2006, 09:55
visto cosa leggevo su un altro 3d...
vediamo quanti SIETE.

Nicky
09-12-2006, 10:12
Presente :cool:

NeferAket
09-12-2006, 10:16
iscritta! :D

zerotre
09-12-2006, 10:16
su un forum di nerd e' troppo facile....

Comunque presente....

CIao.
Zerotre.

superblak
09-12-2006, 10:18
ok...ci sto anchioooo :p :p

e mò...? -.- :oink:

tecnologico
09-12-2006, 10:21
si ma ci vuole la foto :read:

poi eleggiamo la coppia più cessa del forum

poi magari li facciamo incrociare e vediamo che esce..

Python
09-12-2006, 10:22
anche io un pò...

non capisco, e non capirò mai.... come mai le ragazze (belle o cesse che siano), se ci sono due ragazzi che parlano alla stessa maniera, ridono alla stessa maniera, solo socievoli alla stessa maniera, se uno è più carino, o più magro, o più alto, ci vanno loro stesse a parlargli, mentre all'altro niente, a volte manco salutano

è questo il mio caso
io a parte con una compagnia di amici esco principalmente sempre in macchina con un mio amico (macchina mia) con cui tra l'altro abito per via dell'uni, e ci conosciamo da 5 anni

lui è leggermente più magro di me, 3-4 cm più alto di me
però in generale io non sono "grasso", e neanche bruttissimo

spesso e volentieri sia io che lui parliamo poco, lui perchè in generale è un pò timido, io perchè spesso non ho la risposta pronta e perchè non mi piace neanche parlare troppo

ma non so perchè, a lui ci vanno le ragazze a approcciarlo (successo con parecchie ragazze, dai 16 ai 22 anni, lui ne ha 19 come me) da me nessuna
si ok io sarò un pò più brutto di lui, ma ripeto fisicamente non sono da buttare (1x68 x 68kg, ma cmq sono quasi in peso-forma, è lui proprio magro), certo la faccia è a gusti, però è assurdo che anche per parlare e per essere amici tutti vadano da lui che ripeto, non è mai lui che ci va per primo, anzi fosse per lui parlerebbe sempre con i soliti, io magari ogni tanto mi faccio avanti e cerco di essere socievole....

è assurdo... tutto questo mi alimenta sempre più un sottile filo depressorio...

tecnologico
09-12-2006, 10:28
sarai il solito cagacazzi cessetto che anche scherzando ci prova con tutte prendendosi confidenza anche se non viene concessa :O

il tuo amico è riservato non cagacazzi e quindi fascinoso ma soprattutto tromba :O

Python
09-12-2006, 10:34
sarai il solito cagacazzi cessetto che anche scherzando ci prova con tutte prendendosi confidenza anche se non viene concessa :O

il tuo amico è riservato non cagacazzi e quindi fascinoso ma soprattutto tromba :O

uhm sbagliato

non sono un cagacazzi, non sono neanche un cesso (o almeno non in modo esagerato) e generalmente non mi prendo mai troppa confidenza :) scambiare due battute non significa chiedere subito il numero o le abitudini o dove si abita o altro
ah dimenticavo, non ci provo con tutte, negli ultimi due anni c'ho provato solo con una

beh che tromba no, perchè io ci abito e lo so, però sembra avere più successo, uhm forse dovrei mollarlo e trovarmi un amico cesso così se qualcuna deve parlare lo fa con me e non con lui :D

il bello è che se anche le ragazze ci provano con lui, lui si trova a disagio e ha bisogno dei consigli degli altri su cosa fare o cosa rispondergli....

JoJo87
09-12-2006, 10:35
Presentissimo. :O

kaioh
09-12-2006, 10:40
sciò sciò, non è un thread per te questo .:)

Raven
09-12-2006, 10:52
Già 2 ragazze su 6/7 post!... conferma la regola che ogni ragazza ama definirsi cessa anche quando non lo è... (tranne offendersi poi se le dici che in effetti è vero! :asd: )

ps: io no, non mi iscrivo! :O

zerotre
09-12-2006, 10:55
uhm sbagliato

non sono un cagacazzi, non sono neanche un cesso (o almeno non in modo esagerato) e generalmente non mi prendo mai troppa confidenza :) scambiare due battute non significa chiedere subito il numero o le abitudini o dove si abita o altro
ah dimenticavo, non ci provo con tutte, negli ultimi due anni c'ho provato solo con una

beh che tromba no, perchè io ci abito e lo so, però sembra avere più successo, uhm forse dovrei mollarlo e trovarmi un amico cesso così se qualcuna deve parlare lo fa con me e non con lui :D

il bello è che se anche le ragazze ci provano con lui, lui si trova a disagio e ha bisogno dei consigli degli altri su cosa fare o cosa rispondergli....

Guarda che cesso non significa che non puoi trovarti una ragazza, devi solo avere pazienza, io ne ho avute poche questo si', ma tutte piu' che belle, e' ovvio pero' che non le ho conosciute in discoteca o al pub, li conta piu' l'aspetto esterno, devi avere l'occasione per far capire che sei una persona interessante...
CIao.
Zerotre.

zerotre
09-12-2006, 10:56
Già 2 ragazze su 6/7 post!... conferma la regola che ogni ragazza ama definirsi cessa anche quando non lo è... (tranne offendersi poi se le dici che in effetti è vero! :asd: )

ah no?
Mi sa' che ti fanno membro onorario...:asd::asd::asd::asd:

Ciao.
Zerotre.

Raven
09-12-2006, 10:58
ah no?
Mi sa' che ti fanno membro onorario...:asd::asd::asd::asd:

Ciao.
Zerotre.

... e io poi ti banno! :O

:sofico:

zerotre
09-12-2006, 11:01
... e io poi ti banno! :O

:sofico:

:doh:
perche' deve finire sempre cosi'.......

:ops:

:Prrr:

Ciao.
Zerotre.

Stormblast
09-12-2006, 11:03
nella famiglia raven tutta la bellezza l'ha presa sua cugina. ai cugini e parenti vari son rimasti gli scarti. :O

:D

Iluccia
09-12-2006, 11:08
Io

Xalexalex
09-12-2006, 11:08
Presentissimo :O

Dexther
09-12-2006, 11:10

:D :sofico:

]Rik`[
09-12-2006, 11:12
non mi avete ancora iscritto ad honorem? :asd:

zerotre
09-12-2006, 11:12
Io

no scusa ma adesso alla fine devo dare pure la ragione a raven, per favore terminatela qui', facciamo che sia una thread serio!
Ciao.
Zerotre.

Iluccia
09-12-2006, 11:17
no scusa ma adesso alla fine devo dare pure la ragione a raven, per favore terminatela qui', facciamo che sia una thread serio!
Ciao.
Zerotre.

oh ma scusate, da due foto voi capite se uno è cesso? Io SO di essere cesso, lo sono sempre stata, e non saranno due foto in un forum a dimostrare il contrario: sono grassa, ho i capelli sottili e cadenti e c'ho il doppiomento, ora perchè uno deve stare a sindacare per forza? Prendete ogni tanto quello che dice come buono e basta...

sashasnow
09-12-2006, 11:21
io c'ero... e purtroppo ci sarò.... :cry:

Xalexalex
09-12-2006, 11:21
oh ma scusate, da due foto voi capite se uno è cesso? Io SO di essere cesso, lo sono sempre stata, e non saranno due foto in un forum a dimostrare il contrario: sono grassa, ho i capelli sottili e cadenti e c'ho il doppiomento, ora perchè uno deve stare a sindacare per forza? Prendete ogni tanto quello che dice come buono e basta...
La gente fa un complimento e viene insultata.
Non c'è più religione :(

Pugaciov
09-12-2006, 11:23
E avete pure il coraggio di dare del cacathread al mio :asd:

paditora
09-12-2006, 11:24
secondo me non lo sei.

Iluccia
09-12-2006, 11:25
La gente fa un complimento e viene insultata.
Non c'è più religione :(

scusami, però non sopporto quelli che dicono "non è vero che lo sei" giusto perchè non hanno una percezione buona della persona stessa (tipo da due foto). Sorry :(

Xalexalex
09-12-2006, 11:28
scusami, però non sopporto quelli che dicono "non è vero che lo sei" giusto perchè non hanno una percezione buona della persona stessa (tipo da due foto). Sorry :(
Il mio commento era in tono scherzoso, cmq davvero, non te la prendere. Potrai sempre vantarti di avere una schiera di fan. Però non dire dove li hai trovati :sofico:

zerotre
09-12-2006, 11:30
oh ma scusate, da due foto voi capite se uno è cesso? Io SO di essere cesso, lo sono sempre stata, e non saranno due foto in un forum a dimostrare il contrario: sono grassa, ho i capelli sottili e cadenti e c'ho il doppiomento, hai dimenticato di dire "acida" ora perchè uno deve stare a sindacare per forza? Prendete ogni tanto quello che dice come buono e basta...

Ok dalle foto non sembri, mi fido comunque di te, anche se penso che il parere personale possa essere devianto dalla percezione del proprio io conscio e subconscio...
Ciao.
Zerotre.

Valuk
09-12-2006, 11:32
(1x68 x 68kg, ma cmq sono quasi in peso-forma, è lui proprio magro)

Il peso forma non dovrebbe essere 58 kg :stordita: ?

tecnologico
09-12-2006, 11:34
iluccia si , sei un cesso, ma cesso forte.

ricordo che senza foto l iscrizione non vale.
il3d è mio e lo gestisco io.
ovviamente non sono iscritto.

Xalexalex
09-12-2006, 11:35
iluccia si , sei un cesso, ma cesso forte.

ricordo che senza foto l iscrizione non vale.
il3d è mio e lo gestisco io.
ovviamente non sono iscritto.
Non intuisco l'ironia....

zerotre
09-12-2006, 11:36
non e' tipo da ironia lui.
Ciao.
Zerotre.

tecnologico
09-12-2006, 11:39
già si sparge la mia fama?

cmq se lei dice che è cesso, tu neghi ma lei conferma non puo essere altro che cessa.....

StErMiNeiToR
09-12-2006, 11:40

fondiamo il nostro 3d degli adoni? tipo il club dei griffin :D

tecnologico
09-12-2006, 11:40
secondo me non lo sei.
cos è un tentativo disperato di approccio? :D :sofico: :ciapet: :Prrr:

paditora
09-12-2006, 11:42
cos è un tentativo disperato di approccio? :D :sofico: :ciapet: :Prrr:
Eja. :O

pierodj
09-12-2006, 11:46
eccomi :O

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/50.gif

NeferAket
09-12-2006, 11:57

hai presente Pozzi e Ginori col wc rinforzato?

ecco :stordita:

quando e se torno in forma cancello l' iscrizione :O

Python
09-12-2006, 11:58
Il peso forma non dovrebbe essere 58 kg :stordita: ?

58 kg sei sottopeso :)

secondo me il peso-forma ideale è di 65 kg, io sono giusto un pò sù, non ho la pancia (non si vedono gli addominali, è vero, però neanche ho la pancia prominente) tranne un pò dopo che mangio ovviamente
ho le spalle larghe, da dietro il corpo si allarga via via che si sale dal bacino alle spalle, polpacci giusti, quindi penso di essere "quasi" in peso-forma :)

edit:
ho cercato un pò con google
alcuni form automatici mi danno sti risultati:

http://www.dietaround.com/calcoli/calcolo-pi.php3

Con la formula di Lorenz il tuo peso ideale è di 59 kg
Con la formula di Broca il tuo peso ideale è di 68 kg
Con la formula di Ottaviani Travia il tuo peso ideale è di 62.416 kg
Con la formula di Van derWael il tuo peso ideale è di 60.8 kg

Ponderando i 4 valori il tuo peso ideale è di 62.554 kg

http://www.benessere.com/dietetica/peso_bmi.html?nome=Alessandro&sesso=Maschile&peso_att=68&altezza_p=168

BMI = 24,1 Peso nei limiti della normalità

http://www.alfemminile.com/m/forma/peso-ideale.html
Il tuo Indice di Massa Corporea (IMC) permette di giudicare il peso rispetto all'altezza.
Il tuo IMC vale 24 : ciò indica che Hai una perfetta proporzione tra peso e altezza

Il tuo Peso ideale viene calcolato in funzione della tua età e della tua altezza.
Il tuo peso ideale è di 63,2 chili

tecnologico
09-12-2006, 12:01
spalle larghe polpacci grossi..senza pancia..o sei palestrato o sei tozzo come un barile :stordita:

trokij
09-12-2006, 12:02
iscritto :O

Python
09-12-2006, 12:06
spalle larghe polpacci grossi..senza pancia..o sei palestrato o sei tozzo come un barile :stordita:

vedi edit del post in alto :)

mediamente il mio peso forma dovrebbe essere di 63, quindi sono di circa 4-5 kg sopra il peso-forma, calcolando però che ho anche le gambe abbastanza muscolose (soprattutto il bicipite femorale) non sono così sovrappeso

cmq mi sono pesato poco fa e viaggio sui 67,4 kg

edit
vabè senza pancia è una parola grossa, io indico per senza pancia quelli a cui spuntano gli addominali

xenom
09-12-2006, 12:57
Io

sti cazzi, hai anche il marito :doh:

ma perché le donne si definiscono cesse anche quando sono strafighe, parlando in generale? bah :asd:

xenom
09-12-2006, 12:59

ok ma sei sposata :asd:
voglio dire, non conta solo l'aspetto esteriore, ma se una è proprio cessa cessa ma cessa tanto, penso che farà molta fatica a copulare... questo IMHO.

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:01
eccolo cesso a rapporto :O
sono brutto^n+1 :O

mia mamma bollita potrà confermare :O
sono suo figlio :stordita:

sekkia
09-12-2006, 13:13
eccolo cesso a rapporto :O
sono brutto^n+1 :O

mia mamma bollita potrà confermare :O
sono suo figlio :stordita:

Ah ecco da chi hai preso... :sofico: :mc: :stordita:

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:16
Ah ecco da chi hai preso... :sofico: :mc: :stordita:

ti ucciderà per questo sai vero ? :stordita:
poi le mie mamme sono le più belle/dolci/simpatiche/intelligenti del mondo :O
invidioso :Prrr:

roller18
09-12-2006, 13:20
mi iscrivo và....

anche se c'è chi mi considera molto carino, peccato che sono loro un pò cesse :stordita:

trokij
09-12-2006, 13:21
ti ucciderà per questo sai vero ? :stordita:
invidioso :Prrr:
Tanto non te la danno :read:

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:23
Tanto non te la danno :read:

:eek: uttio con le mie mamme !! nuuuuu!!!! :eek: :cry:

tecnologico
09-12-2006, 13:26
generalmente le donne che si definiscono cesse sono quelle a bellezza media perchè è l unico modo per sentirsi dire 'no ma tu sei una bella ragazza, non un cesso' cosa che altrimenti ad una ragazza normale non si dice..
in genere in queste situazione io do conferma della cessaggine :stordita:

sekkia
09-12-2006, 13:30

Confermo, soprattutto Bollita :O

:mc: :stordita:

Raven
09-12-2006, 13:32
generalmente le donne che si definiscono cesse sono quelle a bellezza media perchè è l unico modo per sentirsi dire 'no ma tu sei una bella ragazza, non un cesso' cosa che altrimenti ad una ragazza normale non si dice..

:asd:

già... parlo per esperienza diretta... di quelle che si definiscono così le ho giudicate: fighe, belle, normali... le davvero cesse (ce ne sono, eh!)... non lo ammettono mai, nemmeno per scherzo, di esserlo, perché sanno di esserlo ed è un argomento che ovviamente le urta ed evitano ;)...

Se poi invece sul forum le davvero cesse riescono a dire di esserlo, beh... allora ok! :O

trokij
09-12-2006, 13:32
:eek: uttio con le mie mamme !! nuuuuu!!!! :eek: :cry:
Se se io non mi fiderei a lasciarvi nella stessa stanza :O

Non mi fiderei di te ovviamente :ciapet:

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:34
Confermo, soprattutto Bollita :O

:mc: :stordita:

è inutile ... sei morto :O
addio :cry:

uffi è da parecchio però che mamma milanoGirl non si fa sentire :cry:
mamma MG tivibi :vicini: :kiss:

Xalexalex
09-12-2006, 13:35
è inutile ... sei morto :O
addio :cry:

uffi è da parecchio però che mamma milanoGirl non si fa sentire :cry:
mamma MG tivibi :vicini: :kiss:
Ma proprio solo per curiosità. Tu hai preso i contatti msn di tutte le persone di sesso femminile presenti in questo forum?

Nicky
09-12-2006, 13:39

Perchè se un ragazzo si autodefinisce cesso è sincero e se una ragazza lo fa vuole sentirsi fare i complimenti? :mbe:
Ci sono dei canoni, più o meno, soggettivi nella società in cui viviamo, quindi bisogna giudicare in base a quelli.
Nel caso delle ragazze, il prototipo di "bella" è colei che è alta, magra ma con le forme nei punti giusti [seno e culo], niente cellulite, bei capelli possibilmente lunghi e sempre in piega, occhi espressivi: nel momento in cui una persona sa di essere l'opposto, allora chiaramente non avrà un'opinione di se entusiasmante.
Che poi, in questi casi, si possa piacere lo stesso è scontato.

Anidia
09-12-2006, 13:40
vediamo quanti SIETE.
con questo " SIETE" ti sei tolto dalla mischia?! :)

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:41
Ma proprio solo per curiosità. Tu hai preso i contatti msn di tutte le persone di sesso femminile presenti in questo forum?

no ... io dicevo che non si fa vedere sul forum :boh:

Xalexalex
09-12-2006, 13:42
no ... io dicevo che non si fa vedere sul forum :boh:
Ah ecco :D Avevo quest'impressione :fagiano:
Fa nulla, bb gg

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:43
Se se io non mi fiderei a lasciarvi nella stessa stanza :O

Non mi fiderei di te ovviamente :ciapet:

magari ... a me non me la danno manco se mi metto in ginocchio e piango lacrime di sangue... :cry:

e poi l'ho detto sono cesso :stordita:

tecnologico
09-12-2006, 13:44
con questo " SIETE" ti sei tolto dalla mischia?! :)
mai stato cesso :O
ma anche questo è relativo tanto
mai stato single...(va be prima dei 16 si )

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:45
Ah ecco :D Avevo quest'impressione :fagiano:
Fa nulla, bb gg

di solito preferisco siano gli altri a chiedere il contatto msn...
poi valuto io se darlo o no :O

non so perchè ma ho questa fissa :boh:

Nicky
09-12-2006, 13:47
:asd:

già... parlo per esperienza diretta... di quelle che si definiscono così le ho giudicate: fighe, belle, normali... le davvero cesse (ce ne sono, eh!)... non lo ammettono mai, nemmeno per scherzo, di esserlo, perché sanno di esserlo ed è un argomento che ovviamente le urta ed evitano ;)...

Se poi invece sul forum le davvero cesse riescono a dire di esserlo, beh... allora ok! :O

Il concetto che uno ha di se non sempre corrisponde con l'estetica, imho.
Inoltre il nostro gusto ci porta sempre a giudicare in modo differente da quello di chi abbiamo di fronte.

trokij
09-12-2006, 13:47
magari ... a me non me la danno manco se mi metto in ginocchio e piango lacrime di sangue... :cry:

e poi l'ho detto sono cesso :stordita:
Ogni scarrafone è bello a mamma sua :O

Xalexalex
09-12-2006, 13:48
di solito preferisco siano gli altri a chiedere il contatto msn...
poi valuto io se darlo o no :O

non so perchè ma ho questa fissa :boh:
Ma fai anche bene :O

O no?

Boh :boh:

linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:50
Ogni scarrafone è bello a mamma sua :O

io no :O :sob:

Anidia
09-12-2006, 13:52
mai stato cesso :O
ma anche questo è relativo tanto
mai stato single...(va be prima dei 16 si )
non essere mai stato single non vuol dire essere belli....

Roby^^
09-12-2006, 13:58
58 kg sei sottopeso :)

secondo me il peso-forma ideale è di 65 kg, io sono giusto un pò sù, non ho la pancia (non si vedono gli addominali, è vero, però neanche ho la pancia prominente) tranne un pò dopo che mangio ovviamente
ho le spalle larghe, da dietro il corpo si allarga via via che si sale dal bacino alle spalle, polpacci giusti, quindi penso di essere "quasi" in peso-forma :)

edit:
ho cercato un pò con google
alcuni form automatici mi danno sti risultati:

ma veramente io peso 55 kg e sn alta 1 metro e 60 :D

Roby^^
09-12-2006, 13:59
io no :O :sob:

non è vero!!! secondo me 6 carino e te l'ho pure detto :D

CYRANO
Ecchime.

Ciaiziaozoa

tecnologico
no, intendevo dire che non mi sono posto il problema di essere o non essere cesso data la non carenza di girl.....

cmq non è vero che non vale perchè se una ragazza cessa ha cmq la possibilità di essere pisellata perchè desperados ce n è sempre tanti..il contrario non vale

oh mica sono brad pitt sono uno normale... :Prrr:

linuxianoxcaso
09-12-2006, 14:00
non è vero!!! secondo me 6 carino e te l'ho pure detto :D

grassie della pubblicità :flower: :)

Roby^^
09-12-2006, 14:01
grassie della pubblicità :flower: :)

plego^^ anche se è la semplice verità^^

Python
09-12-2006, 14:01
ma veramente io peso 55 kg e sn alta 1 metro e 60 :D

?non ho capito il senso?

cmq tu sei femmina, il peso forma è diverso, un uomo a parità di altezza deve pesare di più (sia per le ossa che per i muscoli diversi)

niko974
09-12-2006, 14:14
vediamo quanti SIETE.
eccomi
http://www.hostingfiles.net/files/20061209031254_niko.JPG

p.NiGhTmArE
09-12-2006, 14:16
ah beh io sono 182x60kg :fagiano:

plut0ne
09-12-2006, 14:19
no, intendevo dire che non mi sono posto il problema di essere o non essere cesso data la non carenza di girl.....

cmq non è vero che non vale perchè se una ragazza cessa ha cmq la possibilità di essere pisellata perchè desperados ce n è sempre tanti..il contrario non vale

oh mica sono brad pitt sono uno normale... :Prrr:

non è vero...anche iragazzi cessi scopano...basta saperci fare..
ho un amico che è un BARILE..fa proprio CAGARE AL KAZZO di aspetto..eppure tromba..perchè fa morire dal ridere...io quando esco con lui piango dal ridere sempre...e quindi questo fa passare in secondo piano la bruttezza..

la cosa delle ragazze che si definiscono cesse è vero..io invece sono sincero..se una dice SONO UN CESSO...io guardo e poi dico la mia..se lei ha detto per prima SONO UNCESSO..io dico "beh...potresti trattarti meglio :asd: " ...ovvio che non dico mai SEI UN CESSO...tropo da maleducati :O :O

le ragazze che si sono definite cessi...dopo aver visionato le foto...dico la mia (non arrabbiatevi :O :O )....non siete delle bellezze ovviamente..ma neanche COFANI ARRUGGINITI.....insomma tendenti alla "cessaggine" :stordita: :stordita:

paditora sempre + provolone..ormai ci prova con tutte :asd: padi ti do un consiglio..basta che vai in una LAVANDERIA a GETTONI...sai quante ragazze trovi...dalle fighe alle CESSE...qualcuna prima o poi la becchi :O :O :O

bagoa
09-12-2006, 14:20
io voglio fare il presidente di sto clubb, sono brutto,sporco,vecchio,e cattivo. :cool:

Pugaciov
09-12-2006, 14:28
io voglio fare il presidente di sto clubb, sono brutto,sporco,vecchio,e cattivo. :cool:

:asd: :cool:

paditora
09-12-2006, 14:33
paditora sempre + provolone..ormai ci prova con tutte :asd: padi ti do un consiglio..basta che vai in una LAVANDERIA a GETTONI...sai quante ragazze trovi...dalle fighe alle CESSE...qualcuna prima o poi la becchi :O :O :O
Ma va mica ci stavo provando :D

Dato che Nicky la conosco secondo me non è brutta.

Nicky
09-12-2006, 14:34
le ragazze che si sono definite cessi...dopo aver visionato le foto...dico la mia (non arrabbiatevi :O :O )....non siete delle bellezze ovviamente..ma neanche COFANI ARRUGGINITI.....insomma tendenti alla "cessaggine" :stordita: :stordita:

Questo prova che non vogliamo i complimenti ma che siamo realiste, no? :mano:

plut0ne
09-12-2006, 14:38
si certo.. :D
l'importante è cmq accettarsi come si è... ;)
poi quelli che dicono magari " ma nooooooooo non sei cessaaa" e poi dietro con altra gente "che merda :asd: "

tecnologico
09-12-2006, 14:49
Ma va mica ci stavo provando :D

Dato che Nicky la conosco secondo me non è brutta.
puo essere..ma c è da dire che quando uno è in forte astinenza le pretese estetiche si abbassano di brutto.. :stordita:

Anidia
09-12-2006, 14:57
puo essere..ma c è da dire che quando uno è in forte astinenza le pretese estetiche si abbassano di brutto.. :stordita:
.....un pochino è vero.... :)

tecnologico
09-12-2006, 14:57
sono attualmente cessi:

nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
python
jojo87
raven :D
iluccia (da verificare)
alessandro::xalexalexalex
]rik[
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
anidia ( ma non lo vuole ammettere)
cyrano
niko974 (non ne sono sicuro) con foto
bagoa
juninho85
jollyroger87

paditora
09-12-2006, 14:58
sono attualmente cessi:

nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
python
jojo87
iluccia (da verificare)
]rik[
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
anidia
cyrano
niko974
bagoaazz tutti cessi :D

linuxianoxcaso
09-12-2006, 15:00
.....un pochino è vero.... :)

:flower:

Anidia
09-12-2006, 15:01
sono attualmente cessi:

nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
python
jojo87
iluccia (da verificare)
]rik[
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
anidia
cyrano
niko974
bagoa
scusami come mai mi trovo in questo elenco?! :mbe:

tecnologico
09-12-2006, 15:02
dimostrami il contrario, foto :O

Anidia
ci stai provando?! guarda che la frase ha validità solo in periodi di astinenza :D
scherzo!

tecnologico
:read: :D

paditora
09-12-2006, 15:03
perchè sei cessa. :O

dai scherzo anidia.

tecnologico
09-12-2006, 15:04
se voi mettete le foto, la giuria puo giudicare se meritate di stare nella cessolist oppure no...potete inviarle anche in pvt se non volete sottoporvi alla gogna pubblica..

Anidia
09-12-2006, 15:04
dimostrami il contrario, foto :O
scusami, tu apri un thread in cui chiedi chi è brutto alzi la mano, io non ho partecipato.
Cosa dovrei dimostrare?! :mbe:

linuxianoxcaso
09-12-2006, 15:05
ci stai provando?! guarda che la frase ha validità solo in periodi di astinenza :D
scherzo!

crudele :sob: :cry:

tivibi :vicini: :kiss: :flower:

juninho85
09-12-2006, 15:05
son tutto cesso,altrochè :D

tecnologico
09-12-2006, 15:06
ti ho vista un po cessetto... :D
e poi se ti ritrovi a postare spesso in questo 3d vuol dire che ti trovi a tuo agio... :D
foto e vediamo se ti posso escludere.. :O

Anidia
09-12-2006, 15:07
ti ho vista un po cessetto... :D
e poi se ti ritrovi a postare spesso in questo 3d vuol dire che ti trovi a tuo agio... :D
foto e vediamo se ti posso escludere.. :O
hai dei poteri?

Nicky
09-12-2006, 15:09
si certo.. :D
l'importante è cmq accettarsi come si è... ;)
poi quelli che dicono magari " ma nooooooooo non sei cessaaa" e poi dietro con altra gente "che merda :asd: "

Son convinta che sia decisamente meglio essere coscienti dei propri limiti e delle proprie possibilità, che autoconvincersi di essere quello che non si è.
Almeno uno non può dire "ma guarda quella...è cessa e se la mena pure" :D

tecnologico
09-12-2006, 15:09
certe cose si capiscono d istinto..un po di cellulite la, le tette piatte, il naso stortino...non ci siamo :O

tecnologico
09-12-2006, 15:10
Son convinta che sia decisamente meglio essere coscienti dei propri limiti e delle proprie possibilità, che autoconvincersi di essere quello che non si è.
Almeno uno non può dire "ma guarda quella...è cessa e se la mena pure" :D
conosco una che è un bidone ambulante che è convinta di essere miss italia..e le risate fioccano...

niko974
09-12-2006, 15:10
a finale oltre a me chi ha avuto il coraggio di mettere in pubblico la propria foto?

Anidia
09-12-2006, 15:11
certe cose si capiscono d istinto..un po di cellulite la, le tette piatte, il naso stortino...non ci siamo :O
e chi ti dice che tutto questo non mi renda lo stesso bella?!

tecnologico
09-12-2006, 15:11
a finale oltre a me chi ha avuto il coraggio di mettere in pubblico la propria foto?
ne puoi mettere un altra? quella è poco chiara...cmq dato che sei stato l unico se vuoi ti tolgo dalla cessolist..

tecnologico
09-12-2006, 15:12
visto che ci ho azzeccato?
seee bella per un nerd forse :O

tipo il signor burns che è di buona salute perchè ha tutte le malattie del mondo che si annullano tra loro.. :D

niko974
09-12-2006, 15:14
ne puoi mettere un altra? quella è poco chiara...cmq dato che sei stato l unico se vuoi ti tolgo dalla cessolist..
non so non sta a me decidere

ps
x ora ho solo quella di foto cmq

:)

Jollyroger87
09-12-2006, 15:15
Presente! :O

Anidia
09-12-2006, 15:16
visto che ci ho azzeccato?
seee bella per un nerd forse :O

tipo il signor burns che è di buona salute perchè ha tutte le malattie del mondo che si annullano tra loro.. :D
certo. ho il naso storto, sono in carne. e la cellulite si fa vedere qua e là, ma non faccio parte del cesso club, mi dispiace. Sono io a decidere se farne parte o no, non tu. :Prrr:

linuxianoxcaso
09-12-2006, 15:17

ogni ragazza è bella...
come un quadro di van gogh...
ogni quadro è unico e non è paragonabile a nessun'altro quadro
ogni quadro è unico ed è perfetto nella sua unicità
è un'opera perfetta e irripetibile...come ogni ragazza...
ogni ragazza è bella...
solo che come c'è a chi non piace un quadro di van gohg e preferisce un altro pittore
c'è chi non apprezza la bellezza di una ragazza ma gliene piace un'altra...

:boh:

p.s.: questo vale solo per le ragazze :(

tecnologico
09-12-2006, 15:20
sono attualmente cessi:

nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
python
jojo87
iluccia (da verificare)
]rik[
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
cyrano
bagoa
juninho85
jollyroger87
lista aggiornata

Anidia
09-12-2006, 15:23
lista aggiornata
:D vabbè, accetto la lista. Ma la foto non la mando, Potresti non accettare l'idea di innamorarti di una cessa.... :D

:sofico: signori, questa è autostima!

plut0ne
09-12-2006, 15:26
certo. ho il naso storto, sono in carne. e la cellulite si fa vedere qua e là, ma non faccio parte del cesso club, mi dispiace. Sono io a decidere se farne parte o no, non tu. :Prrr:

e cosa manca all'appello?? :asd:

scherzo :fagiano: :ciapet:

MaBru
09-12-2006, 15:30
Imho non è tanto essere belli o brutti ma il piacere o non piacere.

Io ad esempio non sono brutto (perciò non mi scrivo :Prrr: ) però non piaccio. :fagiano:

Anidia
09-12-2006, 15:30
e cosa manca all'appello?? :asd:
mancano i denti gialli, le mani callose e le braccia pelose.

tecnologico
09-12-2006, 15:32
Imho non è tanto essere belli o brutti ma il piacere o non piacere.

Io ad esempio non sono brutto (perciò non mi scrivo :Prrr: ) però non piaccio. :fagiano:
seeeee in lista :O

tecnologico
09-12-2006, 15:49
anzi pensavo di trovare piu cessi...o non siete sinceri :confused: :mbe:

Raven
09-12-2006, 15:53
...
python
jojo87
iluccia (da verificare)
...

:mbe:

... ti sembro un cesso?!

(foto fatta alla cena dei trentini... son quello biando! :O)

http://digilander.libero.it/arosati76/cena/IMG_2895.jpg

p.NiGhTmArE
09-12-2006, 15:55
un cesso di prima qualità :O

Anidia
09-12-2006, 15:55

... ti sembro un cesso?!

:sbav: ...alla prossima cena vengo anche io! :O

zerotre
09-12-2006, 16:00
Mado'
sei uguale a me! Spiccicato! fossimo fratelli?
CIao.
Zerotre.

trokij
09-12-2006, 16:10

... ti sembro un cesso?!

Quando divorzierai lascia il mio numero a tua moglie :O

superblak
09-12-2006, 16:11
e che caspita.....

mezzo pomeriggio e gia 7 pagine....ma siamo tutti cessi ne sto forummmm :help: :help: :help:

postiamo tutti le foto.... :ciapet: :ciapet: :read: :read:

NeferAket
09-12-2006, 16:15
e che caspita.....

mezzo pomeriggio e gia 7 pagine....ma siamo tutti cessi ne sto forummmm :help: :help: :help:

postiamo tutti le foto.... :ciapet: :ciapet: :read: :read:
io no, rimango cessa sulla parola: le foto non mi rendono ... (...ehm...) "giustizia"

deggungombo
09-12-2006, 16:21
certe cose si capiscono d istinto..un po di cellulite la, le tette piatte, il naso stortino...non ci siamo :Onon puoi spezzettare, è l'insieme che da il senso.
poi, secondo me, anche i modi di fare incidono parzialmente sulla bellezza

cmq, non mi iscrivo :Prrr:

superblak
09-12-2006, 16:47
io no, rimango cessa sulla parola: le foto non mi rendono ... (...ehm...) "giustizia"

.niente foto niente club...

qua facciamo le cose seria mica bau bau micio micio... :O :O

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

lo so..state per dire posta la tua...lunedi mi farete presidente :Prrr: :Prrr:

niko974
09-12-2006, 16:50

ma qui le foto nn le mette nessuno pero...

NeferAket
09-12-2006, 17:03

vabbè, ma la mia a giro per il forum c'è :O
solo che è molto scura e non credo che si veda il viso :asd:
quindi che dire....
FOTO! :D

deggungombo
09-12-2006, 17:13
link :O
solo che è molto scura e non credo che si veda il viso :asd: senza viso non vale :O
quindi che dire....
FOTO! :DFOTO! :O

:stordita:

superblak
09-12-2006, 17:17
solo che è molto scura e non credo che si veda il viso :asd:
quindi che dire....
FOTO! :D
link :sofico: :sofico: ??

ho detto lunedi....ora sono a lavoro... :stordita: :stordita:

NeferAket
09-12-2006, 17:19
link :O senza viso non vale :O
FOTO! :O

cazz... c'è il viso :asd:
http://img137.imageshack.us/my.php?image=candelic0.jpg
il link era sul 3d ufficiale delle foto... :O
:asd: comunque come ho detto prima, certe foto non rendono giustizia :asd:

superblak
09-12-2006, 17:26
eccomi
http://www.hostingfiles.net/files/20061209031254_niko.JPG
non riesco a capire quale pixel sei.... :D :D

ma come l'hai fatta con la macchina fotografica di cartone che si costruisce alle scuole media??? :mbe: :mbe:

superblak
09-12-2006, 17:28
cazz... c'è il viso :asd:
http://img137.imageshack.us/my.php?image=candelic0.jpg
il link era sul 3d ufficiale delle foto... :O
:asd: comunque come ho detto prima, certe foto non rendono giustizia :asd:
carine le borchie sadomaso... :oink: :D

giuria...giuriaaaa.....giuriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :read: :read:

Zodd_Il_nosferatu
09-12-2006, 17:29
presente!

anche se con un pò di ritardo :cool:

Xalexalex
09-12-2006, 18:04
sono attualmente cessi:

nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
python
jojo87
iluccia (da verificare)
]rik[
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
cyrano
bagoa
juninho85
jollyroger87
Hai messo un "alex" di troppo :O

Python
09-12-2006, 19:46
ecco a richiesta (non c'era nessuna richiesta ma fa figo dirlo :D)
una mia foto :D

aspetto pareri

p.s. sono quello con la cravatta :D l'altro è mio cugggino

p.p.s. preferibilmente pareri femminili, ma va bene di chiunque :D

http://img356.imageshack.us/img356/5356/pythonun6.jpg

verolenny
09-12-2006, 20:31
cià mi iscrivo....che faccio metto la foto??

Orange Paladude
09-12-2006, 22:07
Vergogna! Dovreste saperlo che la vera bellezza è quella interiore!! :mad:

...ma a chi voglio darla a bere? :p
Però non mi iscrivo, perché senza barba e coi capelli corti posso anche sembrare un essere umano :rolleyes:

niko974
10-12-2006, 00:31
non riesco a capire quale pixel sei.... :D :D

ma come l'hai fatta con la macchina fotografica di cartone che si costruisce alle scuole media??? :mbe: :mbe:
per ora una foto meglio di questa nn posso
http://www.hostingfiles.net/image.php?id=91582

tecnologico
10-12-2006, 08:06

aspetto pareri

sembri ben stiller :D

tecnologico
10-12-2006, 08:11
nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
jojo87
iluccia (da verificare)
alessandro::xalexalex
]rik[
raven (era magicamente sparito dalla lista)
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
anidia ( ma non lo vuole ammettere)revision: ha confermato :O
cyrano
bagoa
juninho85
jollyroger87
darkfear
p.nightmare
zodd il nosferatu
python ( perchè ci ha scassato con sta storia che non tromba)
verolenny

verolenny
10-12-2006, 09:48
nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
python
jojo87
raven
iluccia (da verificare)
]rik[
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
cyrano
bagoa
juninho85
jollyroger87
darkfear
p.nightmare
zodd il nosferatu

e io :confused:

Iluccia
10-12-2006, 10:15
sti cazzi, hai anche il marito :doh:

se dovessero essere fidanzate solo le persone belle staremmo messi molto male eh...

Iluccia
10-12-2006, 10:16
Perchè se un ragazzo si autodefinisce cesso è sincero e se una ragazza lo fa vuole sentirsi fare i complimenti? :mbe:
Ci sono dei canoni, più o meno, soggettivi nella società in cui viviamo, quindi bisogna giudicare in base a quelli.
Nel caso delle ragazze, il prototipo di "bella" è colei che è alta, magra ma con le forme nei punti giusti [seno e culo], niente cellulite, bei capelli possibilmente lunghi e sempre in piega, occhi espressivi: nel momento in cui una persona sa di essere l'opposto, allora chiaramente non avrà un'opinione di se entusiasmante.
Che poi, in questi casi, si possa piacere lo stesso è scontato.

menomale che ci sei tu a dire quello che io non sono in grado di dire :cry:

paditora
10-12-2006, 10:26

aspetto pareri

cesso :O :D

Python
10-12-2006, 10:47
cesso :O :D

chi, il pupo? :stordita:

nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
python
jojo87
iluccia (da verificare)
]rik[
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
cyrano
bagoa
juninho85
jollyroger87
darkfear
p.nightmare
zodd il nosferatu
verolenny

mi hai inserito due volte :D

nonsense
10-12-2006, 12:22
chi, il pupo? :stordita:

lui e' troppo paciocco!!! :D
Certoi se lo facevi stare un po' piu' dritto... :ciapet:

p.NiGhTmArE
10-12-2006, 14:16
nicky (da verificare)
neferaket
zerotre
superblak
jojo87
iluccia (da verificare)
]rik[
raven (era magicamente sparito dalla lista)
sashasnow
paditora
pierodj
trokij
linuxianoxcaso
roller18
cyrano
bagoa
juninho85
jollyroger87
darkfear
p.nightmare
zodd il nosferatu
verolenny

e io che c'entro?:ncomment:

restimaxgraf
10-12-2006, 14:17
presente!

http://img208.imageshack.us/img208/6900/fotomia2if2.jpg

:muro:

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:20
e io che c'entro?:ncomment:

cesso ad honorem :O :asd: :rotfl:

paditora
10-12-2006, 14:23
mi hai inserito due volte :D
perchè sei cesso 2 volte :D

MichellePayne
10-12-2006, 14:25
ci sono anche io! :O

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:25

non ci credo :O
FOTO :O

MichellePayne
10-12-2006, 14:27
non ci credo :O
FOTO :O

hai già mangiato???
hai problemi cardiaci???

meglio di no....per ora! :Perfido:

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:28
hai già mangiato???
hai problemi cardiaci???

meglio di no....per ora! :Perfido:

Si .
No .

tranqui più cesso di me non c'è nessuno al mondo :O
ok forse si...però... :stordita:

paditora
10-12-2006, 14:29
:eek:

a sto punto allora foto.
dai io ti immagino carina

p.NiGhTmArE
10-12-2006, 14:30
cesso ad honorem :O :asd: :rotfl:
:mbe: :mbe:

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:31
:mbe: :mbe:

:friend:
tranquillo scherzavo...p.NiGhTmArE tivibi :kiss: :)

p.NiGhTmArE
10-12-2006, 14:32
:nono:

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:34
:nono:

ma ce l'hai con me oggi :cry: :cry: :cry: :cry: ????
cattivo :cry: mo ti faccio picchiare dalla mia mamma :O :Prrr:

p.NiGhTmArE
10-12-2006, 14:35
:oink:

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:35
:oink:

si si :asd: vedrai :Perfido: ...

p.NiGhTmArE
10-12-2006, 14:36
3d chat :read:
segnalato :O

(scherzo :help: )

MichellePayne
10-12-2006, 14:42
:eek:

a sto punto allora foto.
dai io ti immagino carina

continua a lavorare di fantasia.....
(per la tua incolumità)

non capisci....potrebbero bannarmi per "cacaface" :O :doh:

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:43
continua a lavorare di fantasia.....
(per la tua incolumità)

non capisci....potrebbero bannarmi per "cacaface" :O :doh:

... ma ci vuoi far morire per l'attesa ? :( crudele :cry:
... magari poi sei :oink: lascia giudicare a noi maschietti :O :read:

MichellePayne
10-12-2006, 14:46
forse posterò una mia foto......un giorno! :O
quando mi stancherò di questo forum e deciderò di uccidervi tutti....allora,solo allora userò la mia arma segreta....UNA MIA FOTO! :O

linuxianoxcaso
10-12-2006, 14:48
forse posterò una mia foto......un giorno! :O
quando mi stancherò di questo forum e deciderò di uccidervi tutti....allora,solo allora userò la mia arma segreta....UNA MIA FOTO! :O

ok :sob: se proprio non vuoi...:sob:

Anidia
10-12-2006, 15:35
ma io non ero passata nell'altra lista?! :mbe:

niko974
11-12-2006, 13:31
ne ho fatta una col cell cmq
http://www.hostingfiles.net/miniature/20061211022318_P12-11-06_14.19_1_.jpg (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=92807)

-Crissina-
11-12-2006, 13:43
ultimamente mi ci sento...sarà il natale e il rosso che ingrossa :boh: :stordita:

Nevermind
11-12-2006, 13:50
MAh per esperienza le donne cesse sul serio non diranno mai di esserlo. :O

Raven
11-12-2006, 13:54

*

(vedi un mio post parecchie pagine fa! :O )

ps: il mio prof. di storia dell'arte diceva che il bello è relativo... ma il brutto è spesso oggettivamente tale! :D

NeferAket
11-12-2006, 13:56
ultimamente mi ci sento...sarà il natale e il rosso che ingrossa :boh: :stordita:

ma 'sta zitta và!!! :mad:

NeferAket
11-12-2006, 13:58

no, perchè!?! basta essere un pochino realiste....

ASIA81
11-12-2006, 14:58
Eccomi, mi iscrivo anche io!

linuxianoxcaso
11-12-2006, 15:01
Eccomi, mi iscrivo anche io!

necessaria foto per il certificato di iscrizione al club :O :cool:

ASIA81
11-12-2006, 15:02
necessaria foto per il certificato di iscrizione al club :O :cool:

sono timida, andate sulla fiducia!!!

linuxianoxcaso
11-12-2006, 15:03

io non mi fido mai di nessuno :O
più o meno :stordita:

p.s.::flower:

Franz73
11-12-2006, 15:06

se vuoi ne posto io una tua! :D

ASIA81
11-12-2006, 15:13
se vuoi ne posto io una tua! :D

per l'amor di Dio!! Vuoi mostrare a tutto il mondo la mia faccia???
no dai, è meglio di no...

-Crissina-
11-12-2006, 15:40
ma 'sta zitta và!!! :mad:

no no, è vero ...ma dicono che l'epifania tutte le pare si porta via..insomma, è passeggera la cosa :sofico:

ciau :vicini:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 15:41
no no, è vero ...ma dicono che l'epifania tutte le pare si porta via..insomma, è passeggera la cosa :sofico:

:sbonk:

NeferAket
11-12-2006, 15:47

ciau :vicini:

ma passeggera cosa? che te ti fai pare 300 giorni l' anno :rolleyes: me lo ricordo sai quando mi descrivevi la tua cena a base di pasta e ceci e maschere al cetriolo ammuffito (per la cronaca la seconda l' ho inventata :asd: )
mah... che gente :nono:

eheheh scherzo tesoro...
ciau... :vicini:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 15:50
ma passeggera cosa? che te ti fai pare 300 giorni l' anno :rolleyes: me lo ricordo sai quando mi descrivevi la tua cena a base di pasta e ceci e maschere al cetriolo ammuffito (per la cronaca la seconda l' ho inventata :asd: )

eheheh scherzo tesoro...

:mbe: questa me la dovete spiegare :fagiano: ... :confused: maschere al cetriolo AMMUFFITO !! ma che :Puke: !!

NeferAket
11-12-2006, 15:53
:mbe: questa me la dovete spiegare :fagiano: ... :confused: maschere al cetriolo AMMUFFITO !! ma che :Puke: !!
ehm.. non lo so.. :boh: è la prima cosa che mi è venuta in mente... io mi faccio quelle al cetriolo, ma giuro che non è ammuffito!
Bottegaverde rulez! :asd:
si, ma è una lotta senza speranza la mia... :(

Darkangel666
11-12-2006, 15:56
Si parla di cessi, ecchime, l'importante è essere quello divertente, se mi vedono nudo poi :rotfl:
L'importante è non puzzare come un cesso :O

Darkangel666
11-12-2006, 15:58
ehm.. non lo so.. :boh: è la prima cosa che mi è venuta in mente... io mi faccio quelle al cetriolo, ma giuro che non è ammuffito!
Bottegaverde rulez! :asd:
si, ma è una lotta senza speranza la mia... :(

Non direi, l'avatar del DS mostra tutto il potere del cetriolo muffito.

linuxianoxcaso
11-12-2006, 15:59
Non direi, l'avatar del DS mostra tutto il potere del cetriolo muffito.

:O

NeferAket
11-12-2006, 16:02
vebbè, ricambio avatar.... :(
metto quello schioppato :D
e comunque le maschere al cetriolo aiutano... :O

(seeeeee :sofico: )

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:03
vebbè, ricambio avatar.... :(
metto quello schioppato :D

(seeeeee :sofico: )

l'importante è che sia abbastanza ammuffito se no non funge :O :D

NeferAket
11-12-2006, 16:04
l'importante è che sia abbastanza ammuffito se no non funge :O :D

arguto! :O

te ne spedisco un pacco...

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:05
arguto! :O

te ne spedisco un pacco...

ripsarmia le spese di spedizione ... per me non c'è speranza ... :asd:
nemmeno un miracolo :asd:

Darkangel666
11-12-2006, 16:06

infatti aiutano, però bisogna ricordarsi di togliere la muffa prima di andare in giro :D che poi i bimbi si spaventano :cry:

L'avatar non è male, però un berretto natalizio non guasta tanto i capelli sono già bianchi.

Darkangel666
11-12-2006, 16:07
ripsarmia le spese di spedizione ... per me non c'è speranza ... :asd:
nemmeno un miracolo :asd:

Non è detto, sono fiducioso che (nel mio caso) la decomposizione migliora il risultato globale.

NeferAket
11-12-2006, 16:08
infatti aiutano, però bisogna ricordarsi di togliere la muffa prima di andare in giro :D che poi i bimbi si spaventano :cry:

L'avatar non è male, però un berretto natalizio non guasta tanto i capelli sono già bianchi.
no, ho rimesso il mio faccione... se mi va mi natalizzio in seguito...

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:08
Non è detto, sono fiducioso che (nel mio caso) la decomposizione migliora il risultato globale.

nel mio caso no :asd:

NeferAket
11-12-2006, 16:09
foto degli spammoni! :O

Darkangel666
11-12-2006, 16:10
no, ho rimesso il mio faccione... se mi va mi natalizzio in seguito...

e Rosy? :eek:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:11

no che se la posto crasha il server per almeno 2 gg e gli hard disk si formattano a basso livello dallo spavento :asd: :stordita:

-Crissina-
11-12-2006, 16:12

eheheh scherzo tesoro...
MA..MA :eek: ...doveva essere il nostro segreto :sob:

-Crissina-
11-12-2006, 16:14
ma bellino lui che ride sempre sempre :vicini: *gli strizza le guanciotte*

eh...ieri ho visto un documentario sui panda :stordita:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:14
ma bellino lui che ride sempre sempre :vicini: *gli strizza le guanciotte*

eh...ieri ho visto un documentario sui panda :stordita:

grassie :flower: :stordita:

Darkangel666
11-12-2006, 16:15

Pensa che si impressiona anche la pellicola, quando mi vede cerca di dimenticare :(

-Crissina-
11-12-2006, 16:16
grassie :flower: :stordita:
ma com'è che sei di Roma e ancora non ti ho visto a nessun raduno? :mbe:
perchè non ti ho visto a nessun raduno..vero? :stordita:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:18
ma com'è che sei di Roma e ancora non ti ho visto a nessun raduno? :mbe:
perchè non ti ho visto a nessun raduno..vero? :stordita:

no non mi hai mai visto :asd:
guarda da quanto mi sono iscritto :stordita:

p.NiGhTmArE
stavate parlando di me? http://www.cameracafe.it/img/personaggi/big11.jpg

NeferAket
MA..MA :eek: ...doveva essere il nostro segreto :sob:

scusami... lo sai che sono una ciarlona... :(

se gli assomigli un pò vai fuori da questo 3d... Paolino è un gran bel giovine...

linuxiano ormai è diventato la mascotte del forum... non ci ccrede nessuno che sei cessetto! quindi...
foto!

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:19

:rotfl:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:22
linuxiano ormai è diventato la mascotte del forum... non ci ccrede nessuno che sei cessetto! quindi...
foto!

:eekk: :ops:

nu nu :nonsifa: niente fotu :O

ASIA81
11-12-2006, 16:23
Mi unisco a chi chiede la foto di Linuxiano!! :D

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:24

non è giutto tutti contro di me :cry: :cry: uffi uaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :sob:

io foto mie non ne ho poi :boh:
sono un vampiro non appaio mai nelle foto ... :asd:
non mi piace proprio farmele :asd:
ne ho una con una mia amica ma mi ucciderebbe :asd:
quindi nu :Prrr:

p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:25
cmq le mie di foto sono nel 3d delle foto, prima della rasatura e dopo la rasatura :O
foto attuali non ne ho però :stordita:

p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:25
quoto :O

trokij
11-12-2006, 16:35
anche io voglio una foto di un amica gnocca di linuxiano nuda :O

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:37
anche io voglio una foto di un amica gnocca di linuxiano nuda :O

ad averne...almeno non gnocche come intendi tu una gnocca... :asd:
io ho un concetto un po strano di bellezza :asd:

lo anche postato da qualche parte in questo thread ... :)

p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:38
ad averne...almeno non gnocche come intendi tu una gnocca... :asd:
io ho un concetto un po strano di bellezza :asd:

lo anche postato da qualche parte in questo thread ... :)

del tipo?

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:40
del tipo?

in che senso ? :confused:
intendi che tipo di femmena mi piace o il mio concetto di bellezza ?
nel primo caso...una ragazza mi piace se .... mi piace...non deve avere caratteristiche particolari...
certo le tipe che mi :oink: di più sono le Drarkettose/Gothic :sbav:
nel secondo caso cioè qual'è il mio concetto di bellezza...se non sbaglio lo postato da qualche parte in qst thread se non spaglio :wtf:

p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:43
certo le tipe che mi :oink: di più sono le Drarkettose/Gothic :sbav:

questo intendevo :oink:
e devo quotarti :sbav: :sbav:
certe tipe col faccino angelico poi :sbav:
in netto contrasto con il resto :oink:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:45
questo intendevo :oink:
e devo quotarti :sbav: :sbav:
certe tipe col faccino angelico poi :sbav:
in netto contrasto con il resto :oink:

allora tu apprezzerai lei http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_pig.gif (http://www.viona-art.com/fotomap/gothic/dark.meetings/wgt2006/DSC_3955.jpg)
mmmh...quanto mi piace ...grrr :oink: :sbav:

p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:47
ehrr.. un po' esagerata quella :stordita:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:48
ehrr.. un po' esagerata quella :stordita:

uff...vabo... :sob: :stordita:

nessuno mi capisce :cry:

p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:49
avrei foto di chi per me è :oink: ma sai.. la privacy.. l'essere minorenni.. :stordita:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 16:51
avrei foto di chi per me è :oink: ma sai.. la privacy.. l'essere minorenni.. :stordita:

capisco :asd:
ti capisco a scuola mia c'è la sagra della fi*a :oink:

p.NiGhTmArE
11-12-2006, 19:20
già :oink:

Raven
11-12-2006, 19:26
no thread-chat!!! :O

http://digilander.libero.it/arosati76/modclose.gif

pierodj
11-12-2006, 19:31
postane una tua piuttosto :O :read: :oink:

linuxianoxcaso
11-12-2006, 19:33

ti adoro sai ? :stordita:

Iluccia
11-12-2006, 20:30

ti ricordavo più carino :D

prete01
15-12-2006, 05:30

Detto ciò ( :O sommo Raven)...si può anche chiudere il thread...esempi lampanti di cui posso testimoniare sono Neferaket (la mia ragazza) e Crissina (ma ciaoooo :smack: ). Se loro sono cesse allora...in primis è un'offesa personale ai miei gusti e a tutti quelli che la pensano come me, dato che per me sono molto belle e in secundis non è che qualche chilo in più ti fa "diventare" un cesso (ovviamente parlo di qualche kg, non 50kg) anzì a me questo fa ridere, dato che i kili di troppo scendono se si vuole, mentre se uno è brutto,non è che ci si può fare molto. Comunque anch'io faccio come Raven e non mi iscrivo. Bhè...è vero a volte mi sento un vero catis e in questo periodo ho messo su qualche kilo, però i miei riscontri femminili ce li ho avuti...quindi...un tipo...sicuramente si,un cesso, decisamente...no.

midian
15-12-2006, 08:17

presente, ecco un cesso :O
che bono quello della foto, chi è?

31337

tecnologico
15-12-2006, 14:23
Detto ciò ( :O sommo Raven)...si può anche chiudere il thread...esempi lampanti di cui posso testimoniare sono Neferaket (la mia ragazza) e Crissina (ma ciaoooo :smack: ). Se loro sono cesse allora...in primis è un'offesa personale ai miei gusti e a tutti quelli che la pensano come me, dato che per me sono molto belle e in secundis non è che qualche chilo in più ti fa "diventare" un cesso (ovviamente parlo di qualche kg, non 50kg) anzì a me questo fa ridere, dato che i kili di troppo scendono se si vuole, mentre se uno è brutto,non è che ci si può fare molto. Comunque anch'io faccio come Raven e non mi iscrivo. Bhè...è vero a volte mi sento un vero catis e in questo periodo ho messo su qualche kilo, però i miei riscontri femminili ce li ho avuti...quindi...un tipo...sicuramente si,un cesso, decisamente...no.
se sei fidanzato con un cesso non è colpa mia :O

nella lista :read:

prete01
15-12-2006, 16:41
se sei fidanzato con un cesso non è colpa mia :O

nella lista :read:

Come ho detto, io la mia ragazza non la reputo un cesso, altrimenti non ci stavo insieme, perchè è inutile negare che la bellezza conta. Ad ogni modo sono quelli come te che le fanno credere di essere un cesso. :O Per la ma mia entrata in lista neanche commento,dato che questo thread è riservato a chi si sente cesso, e io come ho detto, non mi ci sento :Prrr: .

roller18
11-06-2007, 19:51
ma...voi,
come vivete questa situazione???

linuxianoxcaso
11-06-2007, 19:55
ma...voi,
come vivete questa situazione???

mado che riesumescion :eek:

pierodj
11-06-2007, 19:57
toh, mi ero dimenticato di essere in lista nel thread dei cessi, oltre che in quello dei singles :asd: