PDA

View Full Version : La paura di non piacere!

Alcor_81
09-12-2006, 03:06
Pippe mentali a parte! :D Chi di voi, spesso si domanda di non piacere alla controversia del popolo femminile? (per le donne ..o maschile?) Magari nei loghi comuni o magari mentre sei per strada non ti si caga nessuno, nemmeno per uno sguardo! Bè posso dire che a volte mi capita, ma raramente quando capita, ma non parlo solo al livello estetico ma anche a livello caratteriale! Ci sono delle volte che quando sono in gruppo, rido, scherzo e piaccio, ma ci sono delle volte che mi capita di entrare dentro una dimensione e chiudermi in me stesso, quasi a stare zitto e sentirmi dire "ma la lingua te l'hanno rubata?" :muro: Bò, cmq sono lati di carattere! Secondo mè, la penso solo in un modo, se ad una persona piacciamo, piacciamo solo per quello che siamo! ;)

Sergio1986
09-12-2006, 03:14
ti sei dato risposta da solo... :stordita:

Alcor_81
09-12-2006, 03:25
ti sei dato risposta da solo... :stordita:

Ma và!? :O Non me ne ero accorto! :ciapet:

Cmq era solo una domanda collettiva la mia :O

;)

tecnologico
09-12-2006, 08:00
è perchè sei un cesso.

in gruppo con i vecchi amici sei al sicuro e fai il simpatico la gente nuova ti vede cesso e non ti parla così tu stai muto. :O

CYRANO
09-12-2006, 08:03
dopo 20 anni di esperienza con l'altro sesso , la mia paura di non piacere si è evoluta in certezza :D

per cui..pazienza...

Ciaozoaiza

zerotre
09-12-2006, 10:13
dopo 20 anni di esperienza con l'altro sesso , la mia paura di non piacere si è evoluta in certezza :D

per cui..pazienza...

Ciaozoaiza

quoto...
...estiquazzi!

Jack 85
09-12-2006, 10:51
si ci può iscrivere? :D

tecnologico
09-12-2006, 10:53

per cui..pazienza...

Ciaozoaiza
finocchio :O

superblak
09-12-2006, 11:25
Pippe mentali a parte! :D Chi di voi, spesso si domanda di non piacere alla controversia del popolo femminile? (per le donne ..o maschile?) Magari nei loghi comuni o magari mentre sei per strada non ti si caga nessuno, nemmeno per uno sguardo! Bè posso dire che a volte mi capita, ma raramente quando capita, ma non parlo solo al livello estetico ma anche a livello caratteriale! Ci sono delle volte che quando sono in gruppo, rido, scherzo e piaccio, ma ci sono delle volte che mi capita di entrare dentro una dimensione e chiudermi in me stesso, quasi a stare zitto e sentirmi dire "ma la lingua te l'hanno rubata?" :muro: Bò, cmq sono lati di carattere! Secondo mè, la penso solo in un modo, se ad una persona piacciamo, piacciamo solo per quello che siamo! ;)

+ o - sono anchio cosi....

con gli amici parlo scherzo rido e sparo cazzate a non finire con gente estranea o cmq che conosco poco o con cui non ho confidenza parlo molto poco...mi faccio i fatti miei...in breve non sono molto locuace ( colpa del mio carattere) :read:

e poi mi fa inxxare da morire chi mi dice xche non parli di + o robe simile...lo prenderei a randellate :mad: :mad:

Iluccia
09-12-2006, 12:14
A livello "sentimentale" non credo di paicere a nessuno, da parecchi anni eh... :stordita: La cosa non mi disturba però...

Blaster_Maniac
09-12-2006, 12:33
Beh evidentemente quando ti relazioni con qualcuno che non conosci ti poni ad un livello inferiore, e quindi non riesci a "tenere testa"

Bah allora schiena dritta, spalle larghe, a vai sentendoti superiore. Se non sei fatto cosi dovrai recitare un ruolo, invenarti un personaggio, ma vedrai che dopo i primi tempi ti piacera e diverra naturale.
Anche io qualche anno fa ero abbastanza introverso, con l'occhio di ora riconosco che non mi sentivo al livello degli altri.

E l'apparenza che conta, se tutto il mondo ti scambia per un idiota, anche se sei intelligentissimo rimarrai in realta in idiota. Noi siamo cio che siamo in base a come tutti gli altri ci vedono.

pando811
09-12-2006, 12:37

azz mi somigli mica male.......

trokij
09-12-2006, 13:01

per cui..pazienza...

Ciaozoaiza
:O

juninho85
09-12-2006, 13:39
Pippe mentali a parte! :D Chi di voi, spesso si domanda di non piacere alla controversia del popolo femminile? (per le donne ..o maschile?)
me la son posta una volta e basta,perchè martellarsi continuamente i maroni? :mbe:

loreluca
09-12-2006, 14:30
Comunque è tutta una questione di convinzione personale!
A livello estetico so benissimo di piacere, anzi a volte parto con la convinzione (ci tengo a precisare che non è la realtà ma solo una mia esasperata convinzione) di essere il più bello di tutti! Al momento non mi interessano le storie serie perché a pasqua ne ho conclusa una durata più di un anno; quindi vado spesso in discoteca/pub per divertirmi ma anche per "cuccare" e se anche vengo rifiutato (e mi capita spesso diciamo il 50-60 % delle volte) penso che sia lei a non meritarmi! Preciso che ci provo solo con ragazze dal carino in su e piuttosto slanciate, perché in altezza supero l'1.90! :eek:
Ah per provarci intendo ballare con loro e massimo baciarsi, poiché alla prima conoscenza non mi va di andare oltre.
Invece a livello caratteriale sono perfettamente convinto di non piacere (né agli uomini né alle donne) perché (anche qui mia convinzione personale) mi ritengo troppo intelligente ed acculturato per avere storie durature con le donne; prima o poi mi stufano e finisco col non "cagarle" più; dissolito concludo la storiella con il classico appuntamento "buca" cioè che non mi presento! :D (sì sono parecchio stronzo :stordita: ). La mia "stronzaggine" deriva tutta da alcune delusioni amorose che ho avuto in tenera età che mi hanno permesso di rafforzare il carattere e inorgoglirmi a più non posso.
Comunque è fondamentale pensare con la propria testa e non farsi trascinare troppo da pensieri e idee altrui. ;)
P.S. Per esempio se sto ballando al centro di una pista affollata e vedo delle tipe che guardano nella mia direzione, io sono già perfettamente convinto che mi abbiano notato, anche se probabilmente non è così.
Spero di non essere andato O.T. :)

Blaster_Maniac
09-12-2006, 14:49
deriva tutta da alcune delusioni amorose che ho avuto in tenera età che mi hanno permesso di rafforzare il carattere e inorgoglirmi
Concordo, le "ferite di guerra" ci rendono unici.
E al di la della pura bellezza estetica, ci sono persone che notano il nostro vissuto anche solo dallo sguardo, e possono rimanere catturate da questo.
La bellezza conta relativamente, e non e un luogo comune che conti in meniera inversamente proporzionale rispetto all'intelligenza della persona che sta decidendo sei gli piacciamo o no.
Poi dipende tutto dal contesto, in discoteca guardi solo il fattore estetico, ma quando sono al di fuori di quell'ambiente, che comincia a piacermi sempre di meno, per me conta principalmente il fascino, che e proporzionale alla sensibilita della persona che sto ossevando.
Solo un primo lampo di estetica mi fa cadere l'occhio su una ragazza, ma appena mi rendo conto che la sto osservando sto gia cercando di decifrarla piu in profondita.

loreluca
09-12-2006, 14:51
Concordo, le "ferite di guerra" ci rendono unici.
E al di la della pura bellezza estetica, ci sono persone che notano il nostro vissuto anche solo dallo sguardo, e possono rimanere catturate da questo.
La bellezza conta relativamente, e non e un luogo comune che conti in meniera inversamente proporzionale rispetto all'intelligenza della persona che sta decidendo sei gli piacciamo o no.
Poi dipende tutto dal contesto, in discoteca guardi solo il fattore estetico, ma quando sono al di fuori di quell'ambiente, che comincia a piacermi sempre di meno, per me conta principalmente il fascino, che e proporzionale alla sensibilita della persona che sto ossevando.
Solo un primo lampo di estetica mi fa cadere l'occhio su una ragazza, ma appena mi rendo conto che la sto osservando sto gia cercando di decifrarla piu in profondita.
Già ma poi la bellezza e soggettiva! Io sono convinto che, in fin dei conti, alle donne piaccia di più uno uomo tipo Fiorello piuttosto che un Costantino qualsiasi...

trokij
09-12-2006, 14:54
A livello estetico so benissimo di piacere, anzi a volte parto con la convinzione (ci tengo a precisare che non è la realtà ma solo una mia esasperata convinzione) di essere il più bello di tutti! Al momento non mi interessano le storie serie perché a pasqua ne ho conclusa una durata più di un anno; quindi vado spesso in discoteca/pub per divertirmi ma anche per "cuccare" e se anche vengo rifiutato (e mi capita spesso diciamo il 50-60 % delle volte) penso che sia lei a non meritarmi! Preciso che ci provo solo con ragazze dal carino in su e piuttosto slanciate, perché in altezza supero l'1.90! :eek:
Ah per provarci intendo ballare con loro e massimo baciarsi, poiché alla prima conoscenza non mi va di andare oltre.
Invece a livello caratteriale sono perfettamente convinto di non piacere (né agli uomini né alle donne) perché (anche qui mia convinzione personale) mi ritengo troppo intelligente ed acculturato per avere storie durature con le donne; prima o poi mi stufano e finisco col non "cagarle" più; dissolito concludo la storiella con il classico appuntamento "buca" cioè che non mi presento! :D (sì sono parecchio stronzo :stordita: ). La mia "stronzaggine" deriva tutta da alcune delusioni amorose che ho avuto in tenera età che mi hanno permesso di rafforzare il carattere e inorgoglirmi a più non posso.
Comunque è fondamentale pensare con la propria testa e non farsi trascinare troppo da pensieri e idee altrui. ;)
P.S. Per esempio se sto ballando al centro di una pista affollata e vedo delle tipe che guardano nella mia direzione, io sono già perfettamente convinto che mi abbiano notato, anche se probabilmente non è così.
Evidentemente si sei ot:asd:

juninho85
09-12-2006, 15:34
...tu hai un futuro da maria de filippi :asd:

loreluca
09-12-2006, 15:35
...tu hai un futuo da maria de filippi :asd:
In che senso? :mbe:

juninho85
09-12-2006, 15:43
In che senso? :mbe:
in quella trasmissione i belli/stronzi penso siano sempre ben accetti :D

loreluca
09-12-2006, 16:02
in quella trasmissione i belli/stronzi penso siano sempre ben accetti :D
Sì però sono, tutti o quasi, stupidi... :)

juninho85
09-12-2006, 16:04
Sì però sono, tutti o quasi, stupidi... :)
...non penso ne siano consapevoli :D

si scherza eh ;)

Nos89
09-12-2006, 20:01
anche ha me succede che con i miei amici sparo cazzate e mi ci diverto per tutta la serata,però quando ho una persona nuova davanti,ci metto un po di tempo prima di iniziare ad apprezzarla/o,colpa del mio carattere del cazzo

LuNoco©
09-12-2006, 20:23

per cui..pazienza...

Ciaozoaiza

esattamente quello che dico io, in qualunque modo mi presento sono un cesso, e un cesso rimane un cesso quindi è una certezza quindi ormai sono rassegnato al mio destino :O

ridici su almeno la depressione arriva più tardi :asd:

ZigoZago
09-12-2006, 20:52
mi frega un caz di non piacere, non ti piaccio? c'è ben qualcun'altro..

L'importante è piacersi. se io mi piaccio e ho carisma vedrai che fai furore.
;)

Alcor_81
09-12-2006, 21:05
è perchè sei un cesso.

in gruppo con i vecchi amici sei al sicuro e fai il simpatico la gente nuova ti vede cesso e non ti parla così tu stai muto. :O

Bè, se io sono un cesso :)

http://img530.imageshack.us/img530/6157/p47641431fj3.jpg

..poi sono gusti! ;)

Il mio problema e penso come altri, di socializzare con persone nuove, dove ho qualche blocco, poi passa! ;)

loreluca
09-12-2006, 21:23
Bè, se io sono un cesso :)

http://img530.imageshack.us/img530/6157/p47641431fj3.jpg

..poi sono gusti! ;)

Il mio problema e penso come altri, di socializzare con persone nuove, dove ho qualche blocco, poi passa! ;)
Ma sei l'uomo o la donna? scusa la domanda... :)

Alcor_81
09-12-2006, 21:31
Ma sei l'uomo o la donna? scusa la domanda... :)

Tu che dici? :rolleyes:

Ummm...vediamo ti faccio un'indovinello "Ho l'uccello e mi piace la passera...cosa sono?" :ciapet:

loreluca
09-12-2006, 21:38
Tu che dici? :rolleyes:

Ummm...vediamo ti faccio un'indovinello "Ho l'uccello e mi piace la passera...cosa sono?" :ciapet:
Perché visto che ti definisci cesso non pensavo fossi l'uomo! :)

Alcor_81
09-12-2006, 21:58
Perché visto che ti definisci cesso non pensavo fossi l'uomo! :)

Loreluca, se hai letto bene il 3D all'inizio, non mi sono io definito un cesso, ma sono stato definito da un'utente! Siccome non piace la gente che spara a 0 e da del cesso a gratis! ;)

marcowheelie
09-12-2006, 22:01
+ o - sono anchio cosi....

con gli amici parlo scherzo rido e sparo cazzate a non finire con gente estranea o cmq che conosco poco o con cui non ho confidenza parlo molto poco...mi faccio i fatti miei...in breve non sono molto locuace ( colpa del mio carattere) :read:

e poi mi fa inxxare da morire chi mi dice xche non parli di + o robe simile...lo prenderei a randellate :mad: :mad:

e meno male :asd:

loreluca
09-12-2006, 22:03
Loreluca, se hai letto bene il 3D all'inizio, non mi sono io definito un cesso, ma sono stato definito da un'utente! Siccome non piace la gente che spara a 0 e da del cesso a gratis! ;)
Scusa non mi ero accorto avessi aperto tu il topic.
Comunque, parere di un uomo, non mi sembri certamente un cesso...