PDA

View Full Version : Nottambuli, cosa c'č da fare?

Alcor_81
09-12-2006, 01:13
Ragā, proponete qualcosa da fare, perchč oltre a bazzicare nel forum e ascoltare musica, non faccio! Voi per esempio che state facendo per adesso?

paditora
09-12-2006, 01:37
Ascolto musica e guardo il forum :D

paditora
09-12-2006, 01:38
anzi adesso vado a dormire che ho sonno.

nottez

tjeddy1987
09-12-2006, 03:05
musica + forum :O

VegetaSSJ5
09-12-2006, 03:39
supalova club n°9

Ouverture Supalova 9
JTV+Csilla - I'm The Fire
Quivver - Brothers & Sisters
Teery Grant - I'll Kill You
Suker DJ's - Banrock
Giusy Consoli Feat. Dania Mode - Give Me Something Special
Sikk - My Washing Machine
Massi Arena - Fat'n Clever
The Vintage - Wake Up America
Carter & Swain - Thinking Of You
White Wedding - White Wedding
Del Gado - Tanque Beats
Supaguys - The Music

:sisi:

Wolfgang Grimmer
09-12-2006, 04:25
Ragā, proponete qualcosa da fare, perchč oltre a bazzicare nel forum e ascoltare musica, non faccio! Voi per esempio che state facendo per adesso?
Installati un bel puntaeclicca e vedi come passa in fretta la notte tra un enigma e l'altro :stordita:

Xalexalex
09-12-2006, 11:06
Dormire sarebbe stata una buona idea :O

Riddick80
09-12-2006, 12:03

prendi un sonnifero...ti sarā utile ... :rotfl: ...
scherzo!spesso capita anche a me e dopo essermi stancato del pc e musica,guardo qualche film sperando che non mi tenga sveglio nel piacermi,cosė la noia mi butta sonno e vado a :ronf: ... oppure,se proprio non voglio dormire,esco un pō per una passeggiata notturna o giro in auto per farmela passare un pō...poi,letto o restare sveglio inventandomi qualcosa...ma quando non si ha una lei o amici per stare in compagnia...č dura!quindi...fare nuove conoscenze nella zona in cui si vive,non č un male e troverai chi possa avere orari come i tuoi per fartela passare meglio....non saprei che altro dirti se ti capiterā ancora...ciao

]Rik`[
09-12-2006, 12:07
Installati un bel puntaeclicca e vedi come passa in fretta la notte tra un enigma e l'altro :stordita:

shhhhhh che la settimana scorsa invece di studiare sistemi intelligenti I mi sono rifatto monkey island III e day of the tentacles :muro:

dannata scummvm :D

rdefalco
09-12-2006, 12:22
Rik`[']shhhhhh che la settimana scorsa invece di studiare sistemi intelligenti I mi sono rifatto monkey island III e day of the tentacles :muro:

dannata scummvm :D
Ti riconosco :O tu sei quello dei quattro esami in un mese :O

Continua cosė che ce la fai sicuro :asd: :asd: :sofico: