View Full Version : passaggio alice 4MB a 20 MB
Ciao ho alice flat 4MB che costa attualmente come la 20 MB e volevo chiedere se il passaggio sarà automatico tra qualche tempo oppure devo chiamare per farmi fare il passaggio?
In tal caso ho letto che qualcuno ha avuto problemi o è dovuto stare per molto tempo senza linea?
Secondo voi conviene?....i benefici di una 20 MB si notano anche nel peer to peer oppure non c'è differenza?
Mi conviene passare alla 2 MB?
dovrebbe andare meglio se funzionante a dovere. Dalla mia richiesta fatta a giugno ancora me la devono attivare e da settembre ho la banda dimezzata a circa 2 Mb mentre prima avevo la 4 mega come la tua che andava benissimo.
Penso che la sua piene funzionalita' in generale siano solo questione di tempo e comunque dovresti richiederla tu. Ciao
Ciao ho alice flat 4MB che costa attualmente come la 20 MB e volevo chiedere se il passaggio sarà automatico tra qualche tempo oppure devo chiamare per farmi fare il passaggio?
In tal caso ho letto che qualcuno ha avuto problemi o è dovuto stare per molto tempo senza linea?
Secondo voi conviene?....i benefici di una 20 MB si notano anche nel peer to peer oppure non c'è differenza?
Mi conviene passare alla 2 MB?io ho telefonato
neanke un minuto senza linea
sei hai un router devi settarlo pero in pppoe-llc altrimenti nn navigherai
in compenso da quando mi han messo la 20 mega ho cominciato a soffrire(da inizio ottobre) di disconnessioni...
solo negli ulimi giorni su questo aspetto sembra essere di nuovo quasi tutto ok
E le prestazioni sono migliori?
Ma nessuno sa se prima o poi il passaggio avverrà in automatico come è accaduto da 640 a 1,2 e poi a 4 ?
va a culo.
:confused:
cioè non si sa se dopo va meglio o no ?
Mio padre è passato da 4 a 20 mbit... differenza a naso praticamente nulla. Inoltre da qualsiasi sito non scarica mai a più di 200Kb/s. Che schifo! :rolleyes:
Mio padre è passato da 4 a 20 mbit... differenza a naso praticamente nulla. Inoltre da qualsiasi sito non scarica mai a più di 200Kb/s. Che schifo! :rolleyes:
non fatevi fregare...telecom è conveniente solo per la 2 mega...se volete qualcosa di piu veloce allo stesso prezzo della 20 mega(che va a 20 di picco teorico e solo se siete vicini alla centrale telecom) alice prendete fastweb anche solo 6 mega.
Mi conviene passare alla 2 MB?
scendi alla 2 mega che risparmi..oltretutto la 20 mega è a tutt'oggi CLOSED...nel senso che è stata closed dal TAr del lazio, causa ripicche degli altri provider ;)
P2P.....very illegal use ;)
scusate ma non trovo thread riguardanti il passaggio automatico a 20mb... oltre a vari problemi accennati qui sopra, tipo la chiusura delle 20mbit dal tar del lazio...
cioè mi pare strano, ecco il problema: ho ricevuto oggi una telefonata da telecom e mi comunicavano che sarò contattato da un tecnico o incaricato a casa mia per farmi firmare una deliberativa, non so come chiamarla..., per l'upgrade a 20mbit, attualmente ho la flat Alice 4mbit,
e che mi forniranno anche un modem usb-ethernet, quindi upgrade gratis: il costo rimane lo stesso 39.95euro al mese.
sono poco informato di offerte ed upgrade vari, confermate che stanno facendo così?
conviene o non conviene?
darà problemi la 20mbit?
scusate ma non trovo thread riguardanti il passaggio automatico a 20mb... oltre a vari problemi accennati qui sopra, tipo la chiusura delle 20mbit dal tar del lazio...
cioè mi pare strano, ecco il problema: ho ricevuto oggi una telefonata da telecom e mi comunicavano che sarò contattato da un tecnico o incaricato a casa mia per farmi firmare una deliberativa, non so come chiamarla..., per l'upgrade a 20mbit, attualmente ho la flat Alice 4mbit,
e che mi forniranno anche un modem usb-ethernet, quindi upgrade gratis: il costo rimane lo stesso 39.95euro al mese.
sono poco informato di offerte ed upgrade vari, confermate che stanno facendo così?
conviene o non conviene?
darà problemi la 20mbit?
Quindi a te volevano passartelo automaticamente?
Quindi a te volevano passartelo automaticamente?
ciao, scusa ho avuto da fare durante la giornata e rispondo ora.
sì, perchè non è automatico il passaggio?
perchè? bisogna pagare qualcosa?
no perchè se no mi preoccupo...
io non ho fatto nessuna richiesta di alice 20mega e addirittura dalla telecom mi telefonano per l'upgrade gratuito e con firma di una deliberativa...
va bè che ci guadagnerei... ma come sarebbe possibile?
:what: :wtf: :confused: :help:
chi mi può rispondere se sa qualcosa?
visto che domani mattina mi telefoneranno per concordare l'arrivo del tecnico...
mah...
specie se, e scusate se sono rimasto aggiornato a quella notizia di qualche settimana fa, che diceva del blocco dell'offerta di Alice 20Mega?
:confused:
ciao, scusa ho avuto da fare durante la giornata e rispondo ora.
sì, perchè non è automatico il passaggio?
perchè? bisogna pagare qualcosa?
no perchè se no mi preoccupo...
io non ho fatto nessuna richiesta di alice 20mega e addirittura dalla telecom mi telefonano per l'upgrade gratuito e con firma di una deliberativa...
va bè che ci guadagnerei... ma come sarebbe possibile?
:what: :wtf: :confused: :help:
chi mi può rispondere se sa qualcosa?
visto che domani mattina mi telefoneranno per concordare l'arrivo del tecnico...
mah...
No non preoccuparti è normale che facciano il passaggio in automatico anche perchè per il prezzo che paghiamo dovremmo avere la 20MB.
Bisogna però vedere se poi funziona tutto a dovere o no.
A questo punto spero che chiamino pure me.
va bè ma hanno chiamato solo me? :D :confused:
perchè se devono o lo dovrebbero fare, l'upgrade, lo stanno iniziando a fare a quanto pare,
visto che forse sono poco informato mi chiedo se sono uno dei primi... e mi sembra strano
cmq a 20mega penso che se ci saranno problemi li -dovranno- risolvere per forza, hanno le linee e se non li risolvono loro non penso gli altri provider, secondo me, quindi non si potrà stare con problemi vari che siano...
sapete per certo perchè parlano di "deliberativa" da firmare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.