View Full Version : [VI + SPE ]Console GameCube+giochi
Come da topic vendo:Console Game Cube,cavo rgb memorty card 251 blocchi,e 3 giochi: Metroid Prime,Metroid Prime Echoes2,Zelda The Wind Waker Limited Edition(contiene Ocarina Of time,e Master Quest)la console e' di color grigio(platinum)usata poc,o il pad viola (mi si e' rotto giocando e ne ho acquistato uno nuovo originale Nintento),vi spedisco anche quello grigio,basta cambiare la levetta gialla direzionale ed il gioco e' fatto),memory,cavo rgb,sono sempre originali Nintendo,Metroid Prime e' player choiche,gli altri 2 no,se avete bisogno di foto mandatemi un pm e ve le inviero' appena possibile,spedisco in pacco celere 3,a 10€,se siete della zona e volete fare scambio a mano mandatemi un pm,detto questo. Il prezzo e' di 70€ tutto incluso,non smembro.Se pensate bene la console costa sui 40€(ora)cavo rgb,memory,e i 3 giochi siamo sui 50€,io faccio il tutto a 70€,ah spedisco con imballagi originali.
Ciao belli.
Mangianastri
08-12-2006, 22:47
Scambi con l'xbox che ho in firma ?? :)
Scambi con l'xbox che ho in firma ?? :)
coda a 60e spedito se e ok mandami il pm
No non scambio,grazie comunque preferisco vendere il blocco.
Su fatevi avanti e' un ottimo regalo per natale.
up!
la mia proposta non ti interessa
In coda al tuo prezzo: 70€.
Facciamo spese di spedizione a metà, e lo facciamo diventare 75? ;)
Sono il primo della coda perchè mi attengo al tuo prezzo; se sei interessato possiamo concludere anche subito!
[suvvia, che ci gioco per Natale :D ]
Ciao!
*Er*
edit: posti un paio di foto? Oppure se vuoi me le puoi inviare per mail se ci sentiamo per pvt ;)
x Alano 83 no 60€ spedito e' troppo poco,e' regalato praticamente ho pagato piu' di 200€ per tutto.
Primo della coda Prova con 70€ piu' SS.(prova tra console cavi memory ho sui 230€ di spesa per 5€,facciamo 70€ piu' ss,e' un prezaccio con i migliori giochi del cubo :),ti posso garantire un natale coi fiocchi impazzirai per la saga Metroid,senza contare i 3 zelda :),paurosi.
se entro domani a MezzoGiorno nessuna altra proposta concludo con prova,posto inoltre le foto della console+giochi+acessori.
Foto 1: http://img295.imageshack.us/my.php?image=1okbc9.jpg
Foto 2: http://img338.imageshack.us/my.php?image=2okws8.jpg
Ciao e buona serata a tutti.
Dalle perfette condizioni del materiale che esponi nelle foto, meriti TUTTI i soldi che chiedi! ;)
Vada per le 70€ + spedizione a carico mio [quanto sono, 8€?]
Facciamo 80€ tutto compreso e non se ne parla più: se avanza qualcosa ti bevi un caffè alla mia :D
Sentiamoci in pvt per metodi di pagamento ecc ecc ;)
Ciao!
*Er*
P.S. Slurp! Non ho mai giocato uno Zelda e mi ritrovo anche Ocarina of Time! Non vedo l'ora :p
Capita raramente che si trovi qualcuno,di gentile e garbato,ma qualche volta si trova...non si puo' far altro che apprezare.
Come da topic non ho visto nessuna offerta entro il mezzodi' percui concludo con PROVA.
Potete pure chiudere,ciao e Buondi' a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.