PDA

View Full Version : [VI + SPE ]Console GameCube+giochi

Kieruki
08-12-2006, 20:27
Come da topic vendo:Console Game Cube,cavo rgb memorty card 251 blocchi,e 3 giochi: Metroid Prime,Metroid Prime Echoes2,Zelda The Wind Waker Limited Edition(contiene Ocarina Of time,e Master Quest)la console e' di color grigio(platinum)usata poc,o il pad viola (mi si e' rotto giocando e ne ho acquistato uno nuovo originale Nintento),vi spedisco anche quello grigio,basta cambiare la levetta gialla direzionale ed il gioco e' fatto),memory,cavo rgb,sono sempre originali Nintendo,Metroid Prime e' player choiche,gli altri 2 no,se avete bisogno di foto mandatemi un pm e ve le inviero' appena possibile,spedisco in pacco celere 3,a 10€,se siete della zona e volete fare scambio a mano mandatemi un pm,detto questo. Il prezzo e' di 70€ tutto incluso,non smembro.Se pensate bene la console costa sui 40€(ora)cavo rgb,memory,e i 3 giochi siamo sui 50€,io faccio il tutto a 70€,ah spedisco con imballagi originali.

Ciao belli.

Mangianastri
08-12-2006, 22:47
Scambi con l'xbox che ho in firma ?? :)

Alano83
09-12-2006, 09:18
Scambi con l'xbox che ho in firma ?? :)
coda a 60e spedito se e ok mandami il pm

Kieruki
09-12-2006, 18:58
No non scambio,grazie comunque preferisco vendere il blocco.

Su fatevi avanti e' un ottimo regalo per natale.

Kieruki
11-12-2006, 11:50
up!

Alano83
11-12-2006, 12:06
up!
la mia proposta non ti interessa

prova
11-12-2006, 12:23
In coda al tuo prezzo: 70€.
Facciamo spese di spedizione a metà, e lo facciamo diventare 75? ;)

Sono il primo della coda perchè mi attengo al tuo prezzo; se sei interessato possiamo concludere anche subito!
[suvvia, che ci gioco per Natale :D ]

Ciao!
*Er*

edit: posti un paio di foto? Oppure se vuoi me le puoi inviare per mail se ci sentiamo per pvt ;)

Kieruki
11-12-2006, 18:58
x Alano 83 no 60€ spedito e' troppo poco,e' regalato praticamente ho pagato piu' di 200€ per tutto.

Primo della coda Prova con 70€ piu' SS.(prova tra console cavi memory ho sui 230€ di spesa per 5€,facciamo 70€ piu' ss,e' un prezaccio con i migliori giochi del cubo :),ti posso garantire un natale coi fiocchi impazzirai per la saga Metroid,senza contare i 3 zelda :),paurosi.

se entro domani a MezzoGiorno nessuna altra proposta concludo con prova,posto inoltre le foto della console+giochi+acessori.
Foto 1: http://img295.imageshack.us/my.php?image=1okbc9.jpg
Foto 2: http://img338.imageshack.us/my.php?image=2okws8.jpg
Ciao e buona serata a tutti.

prova
12-12-2006, 10:11
Dalle perfette condizioni del materiale che esponi nelle foto, meriti TUTTI i soldi che chiedi! ;)

Vada per le 70€ + spedizione a carico mio [quanto sono, 8€?]
Facciamo 80€ tutto compreso e non se ne parla più: se avanza qualcosa ti bevi un caffè alla mia :D

Sentiamoci in pvt per metodi di pagamento ecc ecc ;)

Ciao!
*Er*

P.S. Slurp! Non ho mai giocato uno Zelda e mi ritrovo anche Ocarina of Time! Non vedo l'ora :p

Kieruki
12-12-2006, 11:57
Capita raramente che si trovi qualcuno,di gentile e garbato,ma qualche volta si trova...non si puo' far altro che apprezare.

Come da topic non ho visto nessuna offerta entro il mezzodi' percui concludo con PROVA.

Potete pure chiudere,ciao e Buondi' a tutti.