View Full Version : Problema IPod
80phoenix
08-12-2006, 16:55
ciao a tutti,
mi hanno prestato un IPod da 30GB da provare un pò.
sto provando in tutti i modi a caricarci sopra un filmatino per vedere come funzia (utilizzando ITunes). Ma nulla da fare!!! :(
Sinceramente non so se questo modello supporta i filmati.
Esattamente si tratta del MA146TY
Ho trovato su internet pubblicità del (quasi) omonimo modello MA146TY/A che supporta i video.
Temo che la prima versione di questo modello non supportasse i video....qualcuno mi sa spiegare bene???
Grazie mille, come al solito :D
CIAUUUUUUUUUUUUZZZZZ
raffobaffo
08-12-2006, 17:27
se dentro itunes ti appare "filmati" allora li legge...
nel qual caso è solo un problema del formato del video che uppi... googla su "ipod video converte" e usa un programma qualsiasi... ;)
80phoenix
09-12-2006, 11:45
se dentro itunes ti appare "filmati" allora li legge...
nel qual caso è solo un problema del formato del video che uppi... googla su "ipod video converte" e usa un programma qualsiasi... ;)
si si FILMATI è presente in ITUNES, però quando provo a aggiornare mi restituisce un errore con codice (-50), dicendomi che non posso riprodurre video su quell'IPOD.
CMQ ora provo e poi vediamo
Graze mille
si si FILMATI è presente in ITUNES, però quando provo a aggiornare mi restituisce un errore con codice (-50), dicendomi che non posso riprodurre video su quell'IPOD.
CMQ ora provo e poi vediamo
Graze mille
i filamti sono in formato .mov .h264?
se si, è probabile che il nome del file sia troppo lungo: a me non li faceva riprodurre, poi rinominandoli non ho avuto problemi.
se non lo sono usa videora ipod videoconverter 0.91 (free) per convertirli:installalo in inglese altrimenti non funziona!
80phoenix
09-12-2006, 18:06
i filamti sono in formato .mov .h264?
se si, è probabile che il nome del file sia troppo lungo: a me non li faceva riprodurre, poi rinominandoli non ho avuto problemi.
se non lo sono usa videora ipod videoconverter 0.91 (free) per convertirli:installalo in inglese altrimenti non funziona!
era un problema di formato, io provavo a ricomprimere con dei tools (virtualdub), usando il codec mpeg-4 di Xvid ma non riuscivo a caricare tali files, ho invece installato una applicazione ad hoc per la conversione (come da voi consigliato :))
ho provato ipod videoconverter 0.91, ma non sapendo l'ho messo inizialmente in italiano (e infatti non andava). POi ho provato FREE IPOD VIDEO CONVERTER e lo trovo semplice e con ottima interfaccia
cmq problema risolto
grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.