PDA

View Full Version : Esco di scena..

beppegrillo
08-12-2006, 02:04
Dopo anni di onorato servizio, di quotidianità, ho deciso di troncare col forum..
Tutto ciò che ha un inizio ha una fine, mi sono reso conto che ero diventato inconsciamente dipendente da questo forum, il dover collegarsi ogni giorno, il dover controllare i messaggi, sembra strano ma è così..
Chiedo quindi il bannaggio dell'utente in questione, poichè non è possibile chiudersi l'account autonomamente..

Addio a beppegrillo, ed un arrivederci al forum ed a quei pochi che mi conoscono.. :cry:

Marilson
08-12-2006, 02:05
:sbavvv: :eekk: :eek: dai su non fare cazzate rimani :(

Psyk0
08-12-2006, 02:06
Semplicemente,

tornerai.

beppegrillo
08-12-2006, 02:08
:sbavvv: :eekk: :eek: dai su non fare cazzate rimani :(
beh mi spiace moltissimo, sono stato un bel pò prima di inviare quel post.
E che mi sono reso conto che era diventata una vera dipendenza, dunque come tale è difficile staccarsi ma bisogna farlo.

beppegrillo
08-12-2006, 02:10
Semplicemente,

tornerai.
non lo escludo, per il momento però è meglio tentare la terapia di disintossicazione ;)

LUVІ
08-12-2006, 02:17
Peccato :sofico:

(E mò cambia idea :muro: )

Hal2001
08-12-2006, 02:26
Buona nuova vita. Anche a me dovrebbero bannare l'account.

Ah ma lo hanno già fatto?

E per ben 33 volte? :D:D

CYRANO
08-12-2006, 02:27
mah una pausa magari ti fa bene.
chiedi se te lo possono bloccare provissoriamente.
magari un ban di un paio di mesi :D

Ciaoizkakzoazacacaaca

beppegrillo
08-12-2006, 02:47

Ti aspettavo al varco :D
Tranquillo tornerò, più agguerrito di prima :D
Me la togli la merdina ora? :stordita:

X Cyrano
Se si potesse fare, allora modifico le mie richieste ad un ban a scadenza 3 mesi ;)

Scoperchiatore
08-12-2006, 07:00
Dopo anni di onorato servizio, di quotidianità, ho deciso di troncare col forum..
Tutto ciò che ha un inizio ha una fine, mi sono reso conto che ero diventato inconsciamente dipendente da questo forum, il dover collegarsi ogni giorno, il dover controllare i messaggi, sembra strano ma è così..
Chiedo quindi il bannaggio dell'utente in questione, poichè non è possibile chiudersi l'account autonomamente..

Addio a beppegrillo, ed un arrivederci al forum ed a quei pochi che mi conoscono.. :cry:

Beh, ma basta leggere un po' senza postare, e visitare solo qualche sezione.
Io ho fatto così.

~ZeRO sTrEsS~
08-12-2006, 07:14
noooooooooo non andare viaaaaa... capisco che non hai piú tempo per scippare le vecchiette ma non lasciarci con chi litighiamo poi :cry:

:p

CARVASIN
08-12-2006, 07:41
Beh, ma basta leggere un po' senza postare, e visitare solo qualche sezione.
Io ho fatto così.
Quoto.

Ma se vivi veramente la cosa come un problema che devi risolvere...in bocca al lupo allora (è generale, vale un po per tutto :D )! ;)

Ciao!!

ally
08-12-2006, 07:53
...secondo me non dovresti far bannare il nick...anch'io ho ero arrivato alla tua stessa situazione...ho deciso pero' di allontanarmi autonomamente...senza giochini e giochetti...solo così puoi veramente dire di aver abbandonato la dipendenza da forum...

...ciao...

Irenina
08-12-2006, 08:24
Ma invece che farsi bannare o sospendere spegnere il pc e darsi a un po' di sana vita no? :D

PaTLaBoR
08-12-2006, 08:35
Esatto. Togli il forum dai preferiti/segnalibri e dalla barra dei collegamenti veloci.
Vedi come ti cambia la vita, poi ti scoccierà digitare sempre forum.hwupg..... e lascierai perdere

:D

Ziosilvio
08-12-2006, 09:28
Ma invece che farsi bannare o sospendere spegnere il pc e darsi a un po' di sana vita no?
Quoto.
Tanto più che, se la dipendenza fosse veramente molto forte, dopo un po' ti creeresti un nuovo nick.

Xile
08-12-2006, 09:35
Fossi in te adesso farei un comunicato stampa :muro: Questo è già il secondo che vedo dire che non frequenterà il forum, se proprio ci tieni fai un poco il troll o scrivi na bestemmia e vedrai che ti bannano. Non vedo la necessità di dire ai quattro venti le proprie intenzioni.

Kharonte85
08-12-2006, 09:42

http://www.faccinebuffe.it/smile/omini/omini8.gif

Io pero' fossi in te mi farei solo sospendere x un po'... ;)

Valuk
08-12-2006, 10:22
un NERD in meno :D

ciao :)

LuNoco©
08-12-2006, 10:28
vabbè ciau :O

trokij
08-12-2006, 10:35
bravo :mano:

leox@mitoalfaromeo
08-12-2006, 10:51
sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... :sofico:

a parte tutto, ti capisco....
io ogni tanto mi faccio una bella cura @56k (natale, pasqua, estate in montagna) per disintossicarmi e funziona!

icoborg
08-12-2006, 11:05
http://www.mangaestyle.com/images/varie/sticazzi.jpg

Fabiaccio
08-12-2006, 11:19
sei ancora qui? ;)

scherzo, ciao e a presto :)

Xalexalex
08-12-2006, 11:27
Ciao :mano:

paditora
08-12-2006, 13:37
e stigrancazzi

darkfear
08-12-2006, 13:45
ciao :)

quando tornerai...ricorda che c'e sempre l'utente + bello, gentile e disponibile del forum :)

:asd: :D

:)

rdefalco
08-12-2006, 13:59
Fossi in te adesso farei un comunicato stampa :muro: Questo è già il secondo che vedo dire che non frequenterà il forum, se proprio ci tieni fai un poco il troll o scrivi na bestemmia e vedrai che ti bannano. Non vedo la necessità di dire ai quattro venti le proprie intenzioni.
senza contare l'intrinseco divertimento nel comportarsi da spammone di propria spontanea volontà :D

fabio80
08-12-2006, 14:03

evita la sezione politica anche solo in lettura: ne guadagnerai in salute e tempo!

io ho fatto così e sono rinato :D

e poi il forum torna sempre comodo, ci sono sezioni utili per ogni cosa ;)

ad ogni modo scegli te

weather65
08-12-2006, 14:06
Fossi in te adesso farei un comunicato stampa :muro: Questo è già il secondo che vedo dire che non frequenterà il forum...

...veramente....che palle, non se ne puo' +....
Ma fate un po come volete, non credo che qualcuno possa sentire la vs mancanza, questo e' uno spazio libero e "volontario"...
Se proprio volete comunicare la vostra "triste" decisione ai vostri amici fatelo in pvt... :cool:

Bassmo
08-12-2006, 14:12
...veramente....che palle, non se ne puo' +....
Ma fate un po come volete, non credo che qualcuno possa sentire la vs mancanza, questo e' uno spazio libero e "volontario"...
Se proprio volete comunicare la vostra "triste" decisione ai vostri amici fatelo in pvt... :cool:

Va che non sei mica obbligato a postare in tutti i topic che vengono aperti in piazzetta :mbe:
Se non ti interessa non cliccare sul topic.
http://www.mangaestyle.com/images/varie/sticazzi.jpg
e stigrancazzi
idem :rolleyes:

FreeMan
08-12-2006, 14:46
abbiamo appreso la notizia

CLOSED!!

>bYeZ<