View Full Version : banca classica & online
bdimauro
07-12-2006, 17:10
Ciao raga,
premetto che non so niente sull argomento......
Volevo sapere i vantaggi e svantaggi "in termini economici" della banca classica e banca on-line.
Un consiglio devo canalizzare gli stipendi e avere una carta di credito, quale banca mi consigliate.
P.S. Io ho sempre la possibilità di collegarmi ad internet
jesusquintana
07-12-2006, 17:25
a detta di molti le migliori online sono iwbank e fineco, ma anche bancasella. sulle "offline" non saprei...
[A+R]MaVro
07-12-2006, 22:11
C'è questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=567020
Per esperienza personale ti sconsiglio vivamente Banca Intesa tra le banche classiche: tante commissioni e servizi di filiale pessimi.
Online ho Fineco e mi trovo molto bene, oltre al canone (che abbatto della metà grazie a investimenti ed accredito stipendi) non hai più spese.
thefoxwhite
08-12-2006, 13:36
OK!!! Ma quali sono le differenze pratiche "oltre al livello economico" della banca classica e banca online....
Ad esempio se mi danno un assegno come faccio a gestire la situazione se ho una banca online.
Forse chiedo troppo cmq, io avrei bisogno di una banca che mi permetta di canalizzare lo stipendio e avere una carta di credito, quale banca mi consigliate...per realizzare tutto ciò sia nel modo classico che online
[A+R]MaVro
09-12-2006, 00:15
OK!!! Ma quali sono le differenze pratiche "oltre al livello economico" della banca classica e banca online....
Ad esempio se mi danno un assegno come faccio a gestire la situazione se ho una banca online.
Forse chiedo troppo cmq, io avrei bisogno di una banca che mi permetta di canalizzare lo stipendio e avere una carta di credito, quale banca mi consigliate...per realizzare tutto ciò sia nel modo classico che online
Le banche on-line sono di solito agganciate a banche tradizionali in modo da poter fare le operazioni classiche allo sportello nelle filiali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.